|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
P***a ********
Quote:
Oggi accendo il tv, e provo ad aggiornare i canali del digitale. Nulla di nuovo, solito sbattone manuale.(da notare il 18 maggio mi tolgono rai2 e rete4 dall'analogico, peccato che io la rai in digitale non la prendo... Che bello!) Cmq Provo ad andare in diagnosi per vedere se ha aggiunto un canale nuovo(che dovrebbe trasmettere a breve) della mediaset e SI BLOCCA Il monitor si spegne di botto, e rimane acceso il led blu che prima lampeggia e poi luce fissa. A questo punto, il tv non risponde a nessun input(sia dal telecomando che dai tastini sotto). Provo a staccare tutto e riaccendere, ma niente si risolve; sono al punto di prima.. Chiamo l'assistenza. OOOPS! Il punto lg non esiste più.(risata ironica). Scopro che ce n'è un altro in città e mi dirigo verso di lui. Ora il mio tv lg m2262-pz è in assistenza. Si parla di difetto di firmware(a mio parere) o il tizio parlava di problema all'alimentatore. Voi avete qualche idea? Io penso che sia quel blocco dei canali di cui si parla, e che stà portando a vari problemi, ma essendo che io sono il solito sfigato, a me non s'accende più...
![]() |
![]() |
#1262 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...b#post31326289 Anche se nel mio caso si trattava delle prese usb. Sarebbe interessante aprirlo e provare ad attaccarci un alimentatore più potente. Io passo per il momento... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1263 |
Senior Member
|
ho comprato da poco un lg m2262d con firmware 3.10, per sbloccare la riproduzione dei video invalido la garanzia (seguendo la procedura con il programmino per symbian)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1264 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ** PALERMO **
|
mi sa che sono il solo fortunato che non ha problemi con la tv?
mi funziona benissimo oramai da quasi 5 mesi ![]() ![]() ![]() una grattata cmq me la faccio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1265 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Quote:
![]() Sempre IMHO Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1266 |
Senior Member
|
sto provando ad aprire il file con i codici per accedere al menù segreto della tv, ma quando lo provo ad aprire il file manager dice che il tipo di file è sconosciuto, cosa sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1267 | ||
Senior Member
|
Quote:
Alimentazione usb, freeze vari, però a questo punto io ti consiglio di mandarlo a fare un giro in assistenza perchè così mi sa che scleri! Da me, la cosa particolare è che il led sotto restava acceso e la cosa è strana; il tizio dell'assistenza mi diceva che anche se il led è acceso l'alimentatore può esser sempre la causa! bah! Inoltre, mi viene un dubbio... Qualcuno, qualche tempo fa suggeriva per superare lo scoglio del blocco dei canali, di mettere come paese la germania o la grecia in quanto hanno il nostro stesso sistema,ma privo di blocchi. Da quando però il mio tv è diventato tedesco ho notato che dopo che aggiornavo le varie frequenze manualmente comparivano "servizi 1,2,3 ecc" cosa che non mi comparivano prima, e inoltre m'era comparso un canale solo numerico "65535" in cui il monitor(se c'andavo sopra) freezava. Alla fine avevo decisivo di saltare(attraverso il tasto blu) il canale e fregarmene.. La fatalità vuole,che io ieri ho effettivamente aggiornato i canali e poi sono andato in "diagnosi" e proprio lì ha freezato, s'è spento il tv e ko. La mia ipotesi alternativa all'alimentatore è quindi che forse cambiando sistema di frequenze,evidentemente qualche differenza c'è, abbia preso servizi non stabili(essendo io in zona metà digitale e metà no) e che questo abbia creato un crash nel firmware. Secondo te è un ipotesi plausibile, o è l'alimentatore? Quote:
p.s=anche tu l'hai preso per natale?
PENTIUM DUAL CORE@2.30 GHZ RAM 4.00 GB Ultima modifica di VILLO1988 : 04-05-2010 alle 20:38. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1268 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao a tutti,
sarei intenzionato a prendere il 22 pollici bianco e vorrei sapere alcune cose, se l'audio si sente bene e se si possono visualizzare i filmati mkv, dovrei utilizzarlo solo come tv collegandolo ad un decoder di sky. grazie ![]() Ultima modifica di biricchi : 04-05-2010 alle 22:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1269 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1270 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
quindi mkv non se ne parla....e come audio come siamo messi? io sono indeciso se prendere un monitor tv come questo LG oppure il sony KDL-22S5500E o il philips 22PFL3404D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1271 | |
Senior Member
|
Quote:
Qualcuno mi da una mano per sbloccare la lettura dei divx? Praticamente ho installato ir remote su n73, aperto il file linkato da voi (quello dal sito inglese con i codici), poi ho settato ir mode ad 1, ma la tv sembra fregarsene quando premo 2 sul cellulare. Premetto però che ho provato ir remote su un'altra tv e funziona bene. Quindi penso che il problema siano i codici nel file, io ho un 22 pollici. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1272 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
|
Con SKY HD si vede davvero bene!
![]() |
![]() |
#1273 |
Senior Member
|
Danni alla eprom è il verdetto del mio tv...
Mi sa che non è buono per nulla!! Da quello che ho letto, è una memoria cancellabile più volte.. Inoltre, il pezzo deve ancora arrivare!!
![]() |
#1274 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
Spero fosse solo difettosa e non sia dovuta ad un errore di programmazione del fw che va a scrivere troppe volte la eprom e la sega.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1275 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa, da quello che ho letto la eprom oltre ad essere una memoria è anche riscrivibile o, sbaglio? Io mi chiedo quindi ma se era difettosa si rompeva subito e non dopo 5 mesi, e poi io non ho fatto nulla di particolare se non usarlo(ed anche poco come tv,ma maggiormente da monitor) e modifiche dei canali non ne ho praticamente mai fatte.. Perciò se fosse difettosa, sarebbe veramente "un caso su un millione.." L'ipotesi invece che sia il firmware che la fotta, invece spiegherebbe anche il perchè molti abbiano problemi proprio nei canali. Spero cmq che il mio sia davvero un caso su un millione senò finiamo tutti in assistenza!!
PENTIUM DUAL CORE@2.30 GHZ RAM 4.00 GB Ultima modifica di VILLO1988 : 05-05-2010 alle 18:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1276 | ||
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Lo avevo portato per lo stesso problema del freeze dei canali su un altro modello di lg. Il report alla consegna è stato che avevano fatto delle prove ma a loro non risultavano problemi di freeze... Quindi non ce lo riporto di certo! Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1277 | |
Senior Member
|
Quote:
Sul blocco dei canali, io intendevo che impostando un altro paese toglie semplicemente il blocco dei canali, così sei libero di metterli nell'ordine che vuoi.. Sinceramente, qui mi sembra che tutto questo discorso si possa ricondurre al firmware che secondo me è buggato da far schifo ed unito assieme al "sintonizzatore digitale"(da me si prende TSI o svizzera, da me salta, da mio padre invece che è nella stanza affianco la prende bene) molto sensibile spiegano secondo me i freeze.
PENTIUM DUAL CORE@2.30 GHZ RAM 4.00 GB Ultima modifica di VILLO1988 : 05-05-2010 alle 22:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1278 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1279 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
lg m2262d
sbloccato porta usb x divx con un vecchio palmare windows ce(mio 168) con procedura descritta. ho notato che direzionando in un certo modo il trasmettitore infrarossi,ed a distanza ravvicinata, prende quasi immediatamente il comando.quindi pare inutile provare 2000 volte ma piuttosto e' l'inclinazione del palmare od altro che lo fa vedere alla tv. CORTESEMENTE,vorrei sapere se alcuni di voi riscontrano una scarsa ricezione del sintonizzatore rispetto ad altri lcd,e se nell'analogico non avete l'audio(come succede al mio tv).graz |
![]() |
![]() |
![]() |
#1280 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.