Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2011, 22:10   #121
Kanon
Senior Member

L'Avatar di Kanon

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
55AMG tu eri presente al primo (ed unico) scontro ufdficiale IH vs L4C/SoKa?
CPU+Mobo AM4 o 1151
Kanon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2011, 22:28   #122
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Sai ke mica ricordo? Facile di no
Io ero Falkon, poi c'erano Hio, Virus, Gladiatore, Fabbro, Avatar, Mahdi (o come si scriveva) etc etc

Va che ho trovato c'è ancora lo spazio LOL
http://members.xoom.it/icehellion/cl...index%20up.htm

EDIT: ahhhhh c'era anche il fratello di Miss Italia

ri-EDIT: e pure Patriota!!! (Un grande amico, ma poi bho)

Ultima modifica di 55AMG : 03-12-2011 alle 23:41.
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2011, 22:30   #123
Kanon
Senior Member

L'Avatar di Kanon

Evidentemente non c'eri visto che è stato uno scontro bellissimo ed indimenticabile, uno dei primi veri scontri impegnativi per noi che venivamo dall'arcade mode.
CPU+Mobo AM4 o 1151
Old 03-12-2011, 22:39   #124
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

E con gli IH di scontri belli ce ne furono tanti. In primis contro gli americani. Purtroppo io fatico a ricordare già oltre ieri, percui ci arrivo a pezzi (se ci arrivo)
Old 03-12-2011, 23:22   #125
Mike_MTB
Member

L'Avatar di Mike_MTB

Iscritto dal: May 2006
Città: Ferrara
Io non c'ero...

Ma di sicuro Joe e Janez c'erano, erano come il formaggio, all'epoca, li trovavi su tutte le paste.

Cooomunqueeeee......Rage, il forum degli MH (euro noobs) è ancora popolato, c'è un post di Evilcow e di TheMother recente riguardante proprio MWO, penso che stiano facendo un pensierino anche loro al ritorno a MW.

Joe e Janez ( con i quali non ho mai perso contatto e stò giocando a World_of_Tanks ) di sicuro hanno ancora l'elmetto da MechWarrior sulla scrivania a fianco al PC ( Joe chiama perfino ancora oggi i carri "Mech" ) e son convinto che se sentono anche solo l'intro di MW se lo ficcano in testa subito.
P5VD2-X/2GB DDR2 800Mhz/Pentium D 2,2Ghz/SATA 120Gb/HD4850 1G
.
Mike_MTB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2011, 23:28   #126
Kanon
Senior Member

L'Avatar di Kanon

Neanch'io ricordo esattamente chi c'era contro gli IH, sicuramente io, MrD, Janez, Joe e TheMother.

Mi ha telefonato Janez e mi ha raccontato di come li hai tirati dentro a WoT
Enrico lo sento tutt'ora su MSN (l'unico di cui ho ancora il contatto) ed è certo che tornerà appena uscirà una beta, anche lui non ha mai staccato il joystik dalla porta USB.
CPU+Mobo AM4 o 1151
Old 03-12-2011, 23:35   #127
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Mmmmmm TheMother mi dice qualcosa.
Comunque per onore alla serie MW, ho messo un MadCat come avatar
Old 04-12-2011, 10:12   #128
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Kanon Guarda i messaggi
Dipende da quanto... in mappe aperte ma con condizioni di visibilità scarse o con molti ripari, sono molto efficienti. Certo che farsi lockare in spazi aperti su un mech da oltre 120km/h è da n00b :P.

Mi ricordo che in alcune drop, avevamo EvilCow (o altri, non ricordo) con un Raven scout armato di LLaser e LRM. Roba che riusciva sulla medio/lunga distanza a seccare un heavy mech senza che questo capisse cosa stesse succedendo
Non hai idea di quanto mi senta noob a sentirvi parlare

Io sono solo un macellaio che viene da arene di mech da 70 tons in su, con respawn, spesso no heat e a volte no ammo (tanto non duravi abbastanza da farti fuori i 6-12 colpi dei Gauss o degli LBX-20) e sara' anche per quello che non mi sono mai informato abbastanza sul multiplayer e continuavo cosi'. Certo, nelle mappe aperte anche io riuscivo a seccare gente a distanza... Light Gauss, PPC e via. Non ricordo quanta mira avevo, di sicuro non ero ne' scarso ne' bravo, una via di mezzo, perche' non sempre colpivo il center torso.

Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
Mmmmmm TheMother mi dice qualcosa.
Comunque per onore alla serie MW, ho messo un MadCat come avatar
Il MadCat e' sempre il MadCat e' il mech piu' bello tra tutti IMHO. Che poi ce ne siano di migliori (piu' veloci o piu' potenti) e' un altro discorso.
Old 04-12-2011, 11:29   #129
VampiroITA
Junior Member

L'Avatar di VampiroITA

Iscritto dal: Nov 2011
Senza offesa,
ma giocare a MW senza heat, con respawn, no ammo, e magari anche con telecamera esterna, NON è giocare a MW...
VampiroITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 12:13   #130
Kanon
Senior Member

L'Avatar di Kanon

Quote:
Originariamente inviato da VampiroITA Guarda i messaggi
Senza offesa,
ma giocare a MW senza heat, con respawn, no ammo, e magari anche con telecamera esterna, NON è giocare a MW...
Qui mi si tocca una ferita mai rimarginata

Quando fondai L4C, avevo in mente un clan No Heat, Unlimited ammo, 3rd person view. Misi su una bella quadra, rastrellammo la unpatch nell'arcade. Con me c'erano già Joe, REN, Janez, Mortex, gOOse, Megatron e tanti altri. Sopra a noi a livello internazionale c'erano solo gli Unknow Angels (che poi si scoprì formata per più della metà dalla lance americana di L4C) e il Wolf Clan, entrambi con ping 78 contro il nostro ping 250. Per questo eravamo molto ma molto mal visti dai BD e da tutto il circolo di NGI. Alcuni di noi (Mortex e Megatron su tutti) sono passati alle versioni successive per giocare in modalità simulazione con i PoD. Ci deridevano, eravamo "i lameroni del no heat". Poi quando è finita l'era competitiva di L4C (che per quanto eravamo forti, quindi bastardi dentro ci eravamo inimicati anche Mike e i suoi Thunderbirs) ci siamo sciolti e i SoKa hanno cominciato a giocare per puro divertimento anche in modalità simulazione. Ci abbiamo messo 2 mesi ad adattarci, poi siamo scesi di nuovo in campo per challenge ufficiali e dopo aver devastato gli IH (a loro discolpa c'era da dire che si erano appena riformati e non giocavano ad alti livelli da parecchio, mentre noi eravamo sempre online e sempre in game a imparre dagli altri) e pareggiato coi PoD (e il loro Khan DarkVegeta mi aveva confessato che con l'arrivo degli ex L4C nel suo clan il livello era salito drasticamente) i lameroni del no heat hanno tappato la bocca a molti, soprattutto ai BD che allora erano il riferimento europeo (tant'è che non siamo mai riusciti a organizzare una clanwar per le reticenze di Lord Draak che era all'epoca il Khan dei BD).

Col senno di poi penso che ai tempi ne avremmo prese dai BD, ma non toccatemi il no heat: molti di noi hanno imparato ad armeggiare coi mech da lì e il resto è storia
CPU+Mobo AM4 o 1151
Old 04-12-2011, 13:01   #131
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

@Vampiro ti quoto

@Baboo quoto pure te
Il MadCat credo possa essere definito il Mech simbolo per eccellenza

Per quanto riguarda gli IH, quando si era allenati e preparati non ce n era per nessuno, americani inclusi.
Ovvio sempre e solo in modalità simulativa.
Mi ricordo i test per trovare la "rotazione" perfetta al limite del surriscaldamento
Old 04-12-2011, 15:27   #132
Kanon
Senior Member

L'Avatar di Kanon

Il mio mech preferito:

Il Thanatos, che in realtà è stato il mio secondo amore. Il primo è stato il Novacat ma ai tempi della unpatch.

Qui ero nel server/mappa WinterWar di Jehosephat. Con questa variante di Thanatos molti degli L4C/SoKa hanno imparato a giocare con heat/ammo ma in 3rd view. Era il classico 2 CERLL + LG + CG con JJ, poi ognuno se lo modificava variando l'armor e la velocità. Il mio era un ferrofibus full armor e sacrificavo molto dell'armor per mettere molta velocità.

Da notare la mia decal (A) che mi ha accompagnato per anni. Approposito, spero che MWOM preveda le costum decal
CPU+Mobo AM4 o 1151
Old 04-12-2011, 16:49   #133
Mike_MTB
Member

L'Avatar di Mike_MTB

Heh, io ci ho giocato e tanto No Heat/Unlimited Ammo, ma al contrario di qualcun'altro, giocavo solo in modalita "Abitacolo" e prendevo legnate a valanga.
Amavo Mw4 per la simulazione ed il gioco in prima persona e con l'evolversi del gioco ho imparato ad aprezzare l'uso del calore e delle munizioni limitate.

Mi piacerebbe che il gioco fosse veramente come nel video, che si possa avere solo la visione della cabina di comando, magari espandibile anche su piu monitor per rendere tutto piu "verosimile".

Ora stò giocando a WoT e l'uso della visione esterna ( alla quale sei obbligato se non vuoi morire subito ) rende tutto molto semplice, Vorrei tanto che MWO potesse essere piu realistico possibile, e che se qualcuno ti stà sparando alle chiappe tu sia costretto a girare il mech, oppure ad utilizzare una camera di visione posteriore e non semplicemente passare alla visione esterna come avviene per i giochi strategici.

Di sicuro tutto questo richiederebbe risorse hardware che non tutti possono permettersi ma di sicuro un BM qualsiasi non potrebbe giocare con un semplice joypad e sarebbe tutto piu serio ed impegnativo.

Ma questa è solo una mia idea................., se questi della Piranha voglion vedere giocare la gente al loro gioco lo devono di sicuro rendere accessibile al maggior numero di utenti possibile, altrimenti diventerebbe di sicuro subito un gioco di nicchia.
.
Old 04-12-2011, 18:44   #134
Kanon
Senior Member

L'Avatar di Kanon

Quote:
Originariamente inviato da Mike_MTB Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono colui che ha "inventato" il Daishi 10xUAC2 ed il MadCat 10xLRM10 penso i mech più rompiscatole della storia di Mechwarrior4 fino all avento dell' HardCore mod.
Ho appena ritrovato una foto di quel dannato mech:

'Azzo se rompeva i maroni

Noi però come missileboat preferivamo il Vulture che con il suo ECM e le sue dimensioni ridotte era molto più facile da imboscare e molto più difficile da prendere. Che tempi ho sempre detestato i missileboat
CPU+Mobo AM4 o 1151
Old 04-12-2011, 21:06   #135
Mike_MTB
Member

L'Avatar di Mike_MTB

Quote:
Ho appena ritrovato una foto di quel dannato mech:

'Azzo se rompeva i maroni

Noi però come missileboat preferivamo il Vulture che con il suo ECM e le sue dimensioni ridotte era molto più facile da imboscare e molto più difficile da prendere. Che tempi ho sempre detestato i missileboat
Eh, si Mi ricordo era.... Samp3y credo che usava il vulture, ma il bello del MadCat era che montava il BAP e il lock dei missili era immediato.
.
Old 05-12-2011, 12:50   #136
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Quote:
Originariamente inviato da Mike_MTB Guarda i messaggi
....giocavo solo in modalita "Abitacolo" e prendevo legnate a valanga
Anche io, sempre e solo in modalità abitacolo.
Anzi ti dico che per me è questione di abitudine, io per esempio non riuscivo più a giocare con altre visuali.
Old 05-12-2011, 14:28   #137
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Originariamente inviato da VampiroITA Guarda i messaggi
Senza offesa,
No, anche se era possibile farlo, io stavo dentro (scherzi? E tutto il cockpit sbirluccico e futuristico come lo vedo? In MW3 se ti prendevano la testa il vetro iniziava ad incrinarsi, che figata), ma tutti i server erano con respawn, la maggiorparte no heat e qualcuno unlimited ammo.

Per questo ho detto che sono carne da macello

EDIT: io in abitacolo ero piu' comodo e non prendevo cosi' tante legnate. Tanto i mech si sentivano (passi, spari) e io continuavo a girarmi...
Old 05-12-2011, 20:27   #138
Kanon
Senior Member

L'Avatar di Kanon

Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
ma tutti i server erano con respawn, la maggiorparte no heat e qualcuno unlimited ammo.

Per questo ho detto che sono carne da macello
Ti chiedo (a te e ad altri) se avete giocato online con le patch ufficiali installate. Questo perché nelle versioni aggiornate, dominavano i server simulazione mentre ai piani bassi gli arcade la facevano da padrona.

Noi ci prendevamo la briga di andare a raccattare quelli che come te finivano massacrati e rinunciavano a giocare, evidentemente ci sei sfuggito
CPU+Mobo AM4 o 1151
Old 05-12-2011, 21:14   #139
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Ti chiedo (a te e ad altri) se avete giocato online con le patch ufficiali installate. Questo perché nelle versioni aggiornate, dominavano i server simulazione mentre ai piani bassi gli arcade la facevano da padrona.

Noi ci prendevamo la briga di andare a raccattare quelli che come te finivano massacrati e rinunciavano a giocare, evidentemente ci sei sfuggito
Non giocavo cosi' tanto e comunque e' stato un breve periodo. Non ricordo nemmeno se avevo qualche patch oppure no.

Ah... Si' c'era una patch per giocare online, ma si chiamata cr*ck ora ricordo... Ecco perche' ero nel macello.
Old 05-12-2011, 23:16   #140
Mike_MTB
Member

L'Avatar di Mike_MTB

Eccovi una mia rivisitazione del daishi originale del gioco.
Ritoccata negli errori del motore grafico e con l'aggiunta di particolari.

.
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Marchi prestigiosi a prezzi da outlet su...
Upgrade PC a prezzi mai visti: Amazon sc...
Offerte Tado su Amazon: valvole termosta...
MSI Cyborg 15 con GeForce RTX 4060 e i7 ...
MacBook Air 2025 chip M4 a 949€, ma occh...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian