|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Infatti la build 7057 l'ho installata sapendo che ci potrebbero essere piccoli problemi. Il che non implica comunque che la versione rc sarà esente da bug visto che anche nelle versioni finali qualcosa si trova sempre. Quello che volevo vedere io è come siamo messi a prestazioni e a stabilità,e da quel che vedo tutto va per il verso giusto. Fortunatamente non ho avuto alcun bug se non quello del notepad (prontamente corretto),e sono soddisfatto. Anzi diciamo che da quel che vedo,la versione finale può uscire anche adesso. ![]() Il tutto utilizzando "massacrando" il sistema operativo come faccio con windows vista,quindi con condizioni tradizionali.
![]() |
![]() |
#1582 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() Cmq vorrei ricordarvi che qualsiasi modifica effettuata ad un software, anche di tipo correttivo, può portare a degli errori. Non è neanche improbabile che possano sorgere degli errori (se vogliamo sottili o che si verificano solo in certe condizioni) anche nella RTM che nella Beta non vi erano. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#1583 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Come ho già scritto su Tom's HW, credo di essere l'unico ad avere problemi con la 7057 x64... prima del setup, quando deve caricare il setup appunto e c'è il classico boot screen, impiega moltissimo tempo, e durante il setup è lentissimo a passare da un menu di scelta ad un altro (soprattutto quando si tratta di formattare gli HD). Provando più e più volte non cambiava nulla (una volta si è proprio incantato nell'installazione dei file). Le uniche due volte che sono riuscito ad installarla capitava che al boot ci fosse un tempo morto di due minuti in cui non caricava nulla (nel momento in cui il logo era già "composto")... solo dopo questo tempo lunghissimo l'HD riprendeva la sua attività e arrivavo finalmente al login.
Ovviamente non sto cercando supporto, so che non si può, sto solo postando la mia esperienza sfortunata con questa build.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
![]() |
![]() |
#1584 |
|
iscritto!
e complimenti a dovella per il thread! |
![]() |
#1585 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Hai fatto bene... ![]()
![]() |
![]() |
#1586 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
mi iscrivo
|
![]() |
![]() |
#1587 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Come si è sempre detto questi sono dei test indicativi e, in quanto tali, da prendere con le pinze: ricordiamo, ancora una volta, che stiamo parlando sempre di versioni beta. Ma il dato di fatto rimane: questa pre-RC, al livello prestazionale, è davvero molto valida. Questo è quello che conta: penso che, alla fine, sia un'ottima prova della validità del progetto... La vera forza di questo win7 (a differenza del suo predecessore) è il lavoro di gestione e organizzazione che si sta svolgendo dietro le quinte...
Ultima modifica di graphixillusion : 16-03-2009 alle 19:07. |
![]() |
![]() |
#1588 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Io ho notato un netto peggioramento della 7057 rispetto alla 7048 che ho reinstallato di corsa. Sistemo molto più lento e decisamente meno reattivo. Vediamo cosa succede con la 7061..
|
![]() |
![]() |
#1589 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Cmq non capisco perche' molti di voi siano convinti che la release 7057 sia la RC.
In questo articolo: http://www.neowin.net/news/main/09/0...-for-windows-7 dicono che la RC verra' consegnata ai tester a fine aprile e resa disponibile al grande pubblico per Maggio.
#1590 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
![]()
![]() |
#1591 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() propongo una manifestazione in piazza a favore di prefetch suprprefetch e IBERNAZIONE!!! |
|
![]() |
![]() |
#1592 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Lodi
|
Quote:
All'inizio ho pensato fosse un problema di immagine ISO, cd rigato, chissà quale diavoleria...l'unica possibilità è che magari la configurazione SATA - IDE non sia ottimale, e resti in attesa...ma è una possibilità credo remota, sebbene io nel mio PC principale abbia solo dischi SATA2, e i dispositivi vengono rilevati senza bisogno di spostare jumper vari, il problema dell'attesa, all'inizio dell'installazione, e alla schermata STARTING INSTALLATION (o una cosa così), è comunque presente...non saprei che pensare... I problemi invece all'avvio del sistema già installato non ci sono, anzi, và benissimo. In compenso poi, il sistema, soprattutto con l'ultima Build è una BOMBA ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1593 | |
|
Quote:
![]() tanto se non ve lo dice neoWin non ci credete |
|
![]() |
#1594 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Lodi
|
Quote:
Ok provare le novità nella nuova build, però se ci avete fatto caso, il SEND FEEDBACK è scomparso, non è possibile mandare eventuali sengalazioni dalla 7057.. Personalmente, a parte l'anteprima di Windows Media Player al CONTRARIO, e il Desktop.ini, no ho avuto assolutamente altri problemi.. ![]() Ultima modifica di Ascal : 16-03-2009 alle 20:26. |
|
![]() |
![]() |
#1595 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Non è questione di prefetch, dal momento che il sistema è stato su un paio di giorni, quindi il sistema ha avuto tutto il tempo di tararsi sulla macchina. Il fatt è che, almeno nel mio caso, la 7048 è molto veloce fin dal primo utilizzo, e chiaramente in entrambi i casi sono partito da una partizione riformattata da zero.
|
![]() |
![]() |
#1596 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Incredibile, ho provato ad aprire OpenOffice (che non è di certo un fulmine in apertura) e lo ha fatto quasi istantaneamente
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1597 |
|
6 Nuovi Logon e Logoff in WIndows7
|
![]() |
#1598 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Penso sia venuto il momento di passare ad una build più recente (7000) visto che ora(sul fisso) ho una vecchia
![]() ![]()
#1599 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
(ho appena letto i post di apertura, solo quelli)
@dovella
... mi sembri vagamente appassionato di sistemi windows ![]()
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
![]() |
![]() |
#1600 |
|
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.