|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13941 |
|
Update.
La versione E di Windows 7 non solo è priva di Browser, ma non è possibile attivare manco IE 8 dalle funzionalità di Windows. E non vi è alcun strumento che faciliti il download per i Newbie . Passo e chiudo |
![]() |
#13942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Quote:
![]() almeno ftp.mozilla.org su Esplora risorse funziona? ![]()
![]() |
#13943 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
E come facciamo a scaricare un browser? ![]()
![]() |
![]() |
#13944 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
metti su una chiavetta usb firefox o opera o quello che vuoi
#13945 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() ![]() Domandina: ma Windows Update funzionerà senza IE installato? |
|
![]() |
![]() |
#13946 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
#13947 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
sì vero?uno scandalo che un browser vergognoso rispetto agli altri,venga tolto con possibilità di installarlo in un secondo momento.Certo che funziona windows update
#13948 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
|
Quote:
![]() Fatto sta che l'UE stavolta ha toppato di brutto! ![]()
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
|
|
![]() |
![]() |
#13949 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
A me piace avere un S.O.liscio come l'olio dove metto quello che dico io ... |
|
![]() |
![]() |
#13950 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Ha ragione, vergognoso rispetto agli altri. Basta saper scrivere due proprietà CSS per accorgersene, ovvio che se usi il browser solo per consultare ricette su nutella.it non te ne accorgi nemmeno. Fra i web developers è un'opinione unanime, non è certo un'utente a cambiare il suo status. Sicuramente migliorato rispetto al passato ma decisamente ancora lontano dal potersi definire un "buon" browser. La strada che hanno imboccato è quella giusta, tuttavia, sempre che la mantengano.
|
![]() |
![]() |
#13951 |
Bannato
|
La cosa a cui si doveva puntare è a far rimettere la scelta dei componenti in fase di installazione, non togliere a priori. Oppure mettere la scelta dopo l'installazione, in modo che chi voleva IE (e anche WMP, così si eliminerebbe la versione N) lo selezionava, chi non lo voleva lasciava la checkbox vuota
![]() Sarebbero stati tutti felici e contenti. Invece no, bisogna sempre stare a complicare. |
![]() |
![]() |
#13952 | |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13953 | |
Senior Member
|
Quote:
Vabè io non ho problemi ma mi riferivo all'utenza media. Non sò quanto questa categoria,abituata alle comodità,accetti questa situazione. Comunque su ragazzi,l'UE in fin dei conti ha agito bene,ma la microsoft si può dire abbia agito come doveva? Cioè ti danno delle direttive,e te che fai? Invece di trovare la soluzione migliore,non dai la possibilità di scaricare gli altri browser.
![]() |
![]() |
#13954 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13955 |
|
|
![]() |
#13956 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Nessuna delle parti ha cercato l'incontro, il dialogo, e qui la colpa è più della UE, come organo istituzionale. |
||
![]() |
![]() |
#13957 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() Il problema quindi è inesistente. EDIT: Siamo poi sicuri che nelle versioni OEM non verrà comunque preinstallato dal produttore? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13958 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13959 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non mi metterei a dare le percentuali di colpe,piuttosto analizziamo per bene la posizione dominante di microsoft.
![]() |
![]() |
#13960 |
Senior Member
|
infatti bastava dialogare, ma vista l'imposizione M$ ha agito ai limiti della legalità, e comunque basta poco per fregarsene del problema, un secondo pc ti copi l'eseguibile, chiavetta e istalli sul nuovo pc.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.