|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13641 |
|
Col visualizzatore immagini di 7 è fissa, infatti le gif sono impostate di default con IE che le vede "mosse"
|
![]() |
#13642 |
|
|
![]() |
#13643 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
#13644 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Non ci prendete troppo gusto eh, altrimenti chiederemo a Microsoft di disattivarle anche sul browser
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#13645 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
|
![]() |
![]() |
#13646 |
|
|
![]() |
#13647 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
con la volpe di fuoco si vede benissmo
#13648 |
Senior Member
|
Ezio fa domanda alla UE per togliere questa feature...
#13649 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#13650 |
Senior Member
|
![]() Però tornando seri... Con la versione finale europea non sarà integrato un browser. Quindi, al momento dell'installazione di Windows 7, niente gif animate?
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#13651 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#13652 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (ma cose serie a bruxelles e strasburgo non le pensano? tipo far pagare multe hai nostri operatori telefonici per come ci spennano??) Però... Microsoft potrebbe rendere disponibili su tramite windows update i vari browser, e l'utonto sceglierà quale installare...
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale Ultima modifica di pitx : 16-07-2009 alle 20:31. |
|
![]() |
![]() |
#13653 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() Che sia obsolete o no sono ancora molto usate Quote:
In piu in questo modo il 99% delle persone neanche sa perchè le sue vecchie gif ora siano fisse... Cioè è una sciocchezza secondo me, tutto li ![]() Quote:
Quote:
![]() Ps. Proverò il programma, grazie Quote:
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|||||
![]() |
![]() |
#13654 | |
Senior Member
|
Quote:
In questi giorni, appena ho tempo, cerco di fare una prova con la RC e IE8, vediamo che ne esce fuori.
|
![]() |
![]() |
#13655 |
Bannato
|
L'ideale secondo me è prima creare un DVD di 7 senza IE, con vLite se si può, o manualmente, e poi aggiungerci l'installer di IE (o Firefox, così uno la può fare a seconda dei suoi gusti) con impostazioni unattended da far eseguire al primo avvio. Si potrebbe provare così.
|
![]() |
![]() |
#13656 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Nuovi rumor sull'uscita della RTM? Maledizione, I can't wait anymore!!
![]() |
![]() |
![]() |
#13657 | |
Senior Member
|
Si, dagli ultimi rumors si evince che si sta facendo rumore per nulla
![]() Il rilascio è imminente, ormai è noto che Microsoft e le date precise non vanno d'accordo ![]() Quote:
Tra le varie informazioni qualche giorno fa ho trovato anche questo sul Deployment Image Servicing and Management (DISM): Click Insomma, c'è da lavorarci un po' su ma le alternative ai tool di terze parti come nLite, vLite e un eventuale 7lite ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#13658 | |
Bannato
|
Quote:
Direi che sarebbe più facile con un 7lite, però ogni mezzo è buono ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13659 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq di soluzioni ne arriveranno ![]() p.s.direi che ezio come moderatore ha il potere di bannare l'UE
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale Ultima modifica di pitx : 16-07-2009 alle 21:03. |
|
![]() |
![]() |
#13660 |
Senior Member
|
L'AIK è un mattone in effetti
![]() Vedremo ragazzi, integrare il browser ed altri tool utili nel dvd d'installazione sarà un bel vantaggio ![]() PS: Boot Windows 7 from VHD - an amazing concept, Here's how to do it Bella guida sul booting di Win7 da vhd.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.