|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11841 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#11842 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ho il "sentore" che le copie di valutazione scaricate con questo account durino "solamente" un anno poi non so....
#11843 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Vabbè ma alla fine per uso personale non cambia niente, magari cambia per chi ha aziende ma per me sarebbe la stessa cosa
#11844 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
#11845 | |
Bannato
|
Quote:
Parlate di software come se stesse parlando di cocaina. |
|
![]() |
![]() |
#11846 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Ragazzi ma poi arriva sul serio la mail da TechNet per l'account free?
![]() |
![]() |
![]() |
#11847 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Mah, c'è da fare della chiarezza su questa questione Technet in prova!
Mi pare strano che un Pinco Pallino qualunque (con tutto il rispetto per tutti i qualunqui) possa iscriversi per tre mesi gratis, e prelevare gratis tutto il software Microsoft in circolazione, prelevare gratis licenze come se piovesse e usare tutto gratis vita natural durante! |
![]() |
![]() |
#11848 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
|
Quote:
Quote:
No, non hanno limiti, ma per una questione etica dopo aver provato il software si dovrebbe procedere all'acquisto di una regolare licenza.
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
|
|||
![]() |
![]() |
#11849 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Quello che forse non hai capito,è questo...Io utente scarico legalmente dal loro sito un qualsiasi software,e loro stessi mi danno legalmente una key a tempo indeterminato a scopo di valutazione. Ora chiamala furbizia,ma loro come fanno a sapere dove e come stò usando il loro prodotto? E sottolineo che siamo ancora all'interno di una situazione comunque legale.
![]() |
![]() |
#11850 | |
Senior Member
|
Quote:
Sembra strano pure a me ma cercando un pò con google ti togli tutti i dubbi...Io ho cercato e tutti dicono la stessa cosa,poi non sò che succederà! ![]()
![]() |
![]() |
#11851 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Sentite per farla brave io chiedo al mio abbonamento gratuito di 3 mesi due cose:
1) scaricare vista ultimate 64bit con integrato SP1 e SP2 e poi attivarla con la mia chiave legalmente acquistata un anno fa 2) avere windows 7 alla versione più aggiornata possibile fino all'uscita di seven nei negozi! Soddisfo queste due mie esigenze con questo abbonamento gratis di 3 mesi?? ![]()
#11852 | |
Bannato
|
Quote:
Inoltre faccio presente che "sistema in produzione" non significa solo uso aziendale. Il computer che usi tutti i giorni, che non è una macchina dedicata a smanettamenti e prove, viene considerato un sistema "in produzione". Ergo, se installi Windows 7 per il daily use, sei fuori licenza e al pari di uno che si scarica i torrent. Questo è il discorso. Non parliamo di legalità dove non ci sta. Perchè la microsoft vende. Se vuoi stare legale devi pagare. EDIT: Mettiamoci anche che probabilmente le chiavi che rilasciano da li includeranno il fantomatico messaggio sul desktop di "Copia di Valutazione". E mettiamoci anche che usare quel sistema in daily use, magari rimuovendo pure quel messaggio con qualche hack, è pirateria a tutti gli effetti. Ora, considerando che piratare con i torrent sei anonimo mentre con Technet gli hai dovuto dare indirizzo e numero di telefono, chi sono i furbi e chi sono i fessi? ![]() Ultima modifica di mjordan : 23-06-2009 alle 17:06. |
|
![]() |
![]() |
#11853 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Si credo che soddisferà entrambe le richieste. |
|
![]() |
![]() |
#11854 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
A me pare stranissima sta cosa, perchè se mettiamo da parte l'etica e gli scrupoli, rimane che qualche furbone potrebbe benissimo pensare di iscriversi 3 mesi, scaricare tutto il possibile rivenderlo... mah! |
|
![]() |
![]() |
#11855 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
|
Quote:
Il fatto che puoi farlo non vuol dire che sei autorizzato a farlo. A Microsoft che qualche migliaio di persone usi una licenza technet all'infinito non gliene può fregar di meno. La maggior parte dei guadagni li fa con gli OEM e le versioni retail che la maggior parte delle persone compra regolarmente. BYEZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
|
|
![]() |
![]() |
#11856 | |
Senior Member
|
Quote:
Appunto il periodo di valutazione è a discrezione dell'utente stesso visto che la chiave non ha termine di scadenza. Mi fai l'esempio del mulo che potevi anche evitare perchè non c'azzecca niente,anche perchè da quel che sò in quel caso si tende a piratare a tutti gli effetti il prodotto. Questo caso è totalmente differente... Altra cosa,io ho il dovere di ricreare un ambiente "classico" per verificare come si comporta il sistema operativo,quindi non sò come potresti dirmi qualcosa a riguardo anche se lo vedessi con i tuoi occhi. Secondo te i test come li fanno? E aggiungo inoltre che chi si registra e quindi aderisce a tale promozione è assolutamente inattaccabile,quindi evitiamo moralismi inutili anche quando non ce n'è motivo. Ripeto la pirateria è da condannare ma in questo caso non vedo cosa ci sia da condannare.
![]() |
![]() |
#11857 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Comunque qua sembra che a tutti importino quasi esclusivamente le ISO (Vista SP2, XP SP3, futura RTM windows 7) non anche le key. Dopotutto se uno ha già una key, retail per giunta, che cosa se ne fa di un'altra? ![]() EDIT: quoto john18
![]() |
#11858 | |
Senior Member
|
Quote:
QUESTO è un esempio di ciò che non va fatto... Alla microsoft non sono stupidi,avranno fatto i loro calcoli.
![]() |
![]() |
#11859 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
E poi come la dai la key? Su un foglio di carta scritto magari in stampatello
![]()
#11860 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
Quote:
![]()
Ho trattato positivamente con: Pippowsky,Leleerre,Compulsion,miura77,Artik73,velo512,RohanKish,Dono89,rompat,Mobius1,Genghiz_Khan Ultima modifica di Children of Bodom : 23-06-2009 alle 17:37. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.