|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11601 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Dovella, proprio ora ti fai sospendere??
![]() Già si sentiva la mancanza di floola, ma adesso....rimarremo 5 giorni in stand-by?
#11602 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Alessandria
|
|
![]() |
![]() |
#11603 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Comunque sono stati bucati i maggiori browser, ma sopratutto DA LOCALE. Se ci affidiamo a queste fiere per valutare la sicurezza di un prodotto potremmo anche cambiare hobby. ![]() La Protected Mode lavora correttamente ma se qualcuno scova un bug in IE e riesce ad elevare i privilegi dell'applicazione c'è poco da fare, e questo rischio è sempre presente, con qualsiasi sistema e con qualsiasi browser. |
|
![]() |
![]() |
#11604 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Cinque giorni di pace...
![]()
#11605 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ragazzi, non frequenterò molto il thread, nè tanto meno la community, ma mi permetto ugualmente di dirvi se gentilmente potreste risparmiarvi questi commenti, provocatori, che generano solo altro flame.
![]() Ho una domanda: con le licenze RETAIL c'è un limite per le attivazioni massime consentite ? Io adesso con la mia OEM di XP l'avrò attivate si e no una decina di volte (format ![]() Grazie a tutti. ![]() |
![]() |
![]() |
#11606 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11607 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Grazie della velocissima risposta!
Per la OEM non ho problemi, entrambi i due PC hanno una loro licenza OEM così non litigano. ![]() Per la Retail, ottimo! Grazie ancora, e scusate se non era esattamente in topic, ma aprirne uno nuovo mi sembrava esaggerato, visto poi che si parlava nelle pagine indietro di licenze. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11608 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Ragazzi qualcuno ha provato Rhinoceros 4 sotto W7 Rc?
edit: ora sembra funzionare..ho riavviato..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi Ultima modifica di Schummacherr : 20-06-2009 alle 07:18. |
![]() |
![]() |
#11609 |
Senior Member
Città: Pe-Ch
|
una domanda ma se uno continua a usare la versione RC fino a dopo l'uscita della versione stabile, può aggiornarla a quest'ultima versione pagando l'aggiornamento o non lo può fare?
![]()
#11610 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
l' aggiornamento a pagamento si può fare solo passando da vista a windows 7...se vuoi la versione stabile di windows 7 devi fare l' aggiornamento dalla rc alla versione stabile(io ti consiglierei cmq di formattare e vare un pò di pulizia di cose vecchie) e devi comprare la licenza intera retail di windows 7 perchè la rc non l' hai pagata come hai fatto per vista e quindi tu non hai comprato una versione precedente di windows 7 ma hai utilizzato una versione di prova totalmente gratuita
|
![]() |
![]() |
#11611 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#11612 |
Senior Member
|
l'aggiornamento sarà disponibile anche da dvd o solo da internet?
#11613 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
![]() |
![]() |
#11614 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Improving Audio Glitch Resilience in Windows 7
Delivering excellent audio playback on a PC is one of those “much harder than it looks” technical challenges. Unlike dedicated audio / video devices, PCs have a lot going on during playback of audio and the playback happens on an incredible array of hardware and software. Many of you might be familiar with “glitches” that occasionally happen. In this post, Kristin Carr, a program manager on our Devices and Media team, describes some of the engineering in Windows 7 to improve this area representing the work of a number of folks across the team. One lesson I learned early in the product cycle is that we don’t say “glitch-free” but rather “glitch-resilient” and hopefully that will make sense as you read this. --Steven ![]() L'articolo è incentrato sulla collaborazione tra Microsoft e i vari partner/produttori, speriamo bene. ---------- Gadget Imp's Recycle Bin 1.2 ![]() ---------- Vabbè Amon, poi mi spiegherai a che pro questi interventi. 10gg.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 20-06-2009 alle 09:57. |
![]() |
![]() |
#11615 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
avrei delel cose da chiedervi:
1)in windows 7 non sarà più disponibile l' opzione dreamscene? 2)se volessi settare wmplayer a 64 bit di default come faccio? 3)il servizio alimentazione nel pannello di controllo serve tenerlo attivo anche se si possiede un fisso? 4)il servizio protezione sotware a che serve?si può disabilitare? |
![]() |
![]() |
#11616 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Media center s-video
Se sono un pò OT ditemi dove andare.
Ho installato Windows 7 su un pc che tengo in salotto, e utilizzo windows media center, ho configurato il tv tuner e va benissimo, ma non so come configurare l'entrata s-video della scheda tv che è una TERRATEC CINERGY HT PCI. Ho letto in vari forum che per configurare l'entrata s-video bisogna andare in attività-impostazioni-TV-configura segnale TV e poi selezionare tv via cavo, ed infatti funziona, mi fa selezionare l'entrata s-video con tanto di anteprima, ma quando vado avanti mi chiede di collegare un ricevitore infrarossi per telecomando esterno, ma io non ce l'ho. Come posso fare? Grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
#11617 |
Senior Member
Città: Cuneo
|
Driver per soluzioni mobile 100M 9M 8M ecc...
Da segnalare che i nuovi driver NVIDIA per win7 64 bit mandano in crash l'intero sistema... devo rimanere ancora ai vecchi 179.xx
![]()
#11618 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
|
DI quali sta parlando? Qui 8400M con 186.03
![]() |
![]() |
![]() |
#11619 |
Senior Member
Città: Cuneo
|
Io con Asus X5AVN e Windows 7 x64 e 9650M GT e 186.03 niente da fare.. mi dice che sono stati stoppati e che sono stati riavviati correttamente... e poi dopo un po si blocca tutto... da cosa dipende? solo i 179.xx mi vanno bene...
![]() La lingua di installazione potrà centrare qualcosa? lo so domanda stra nubba... però non so più a che pensare...
Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router Ultima modifica di Nosf3r : 20-06-2009 alle 11:18. |
![]() |
![]() |
#11620 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Alessandria
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.