|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11301 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
[quote=ezio;27876622
Spero molto in un ottimo MediaCenter, finalmente è possibile utilizzare più ricevitori contemporaneamente (es. dvb-t e analogico) ![]() Quello della RC dava molti problemi col mio stick usb tv. La ricerca canali si piantava al 68% sempre. Con Vista tutto ok col Sp1, bah. Pero su Vista si poteva scegliere solo un ricevitore
#11302 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
bene, finalmente con il morro.. mandiamo in pensione anche gli antivirus.. che molto, anzi troppo spesso la maggior parte di tali indispensabili (ed opportune) utility sono state causa di problematiche, conflitti, scarsa integrazione ed a volte "affossamento" del sistema operativo.
Morro, secondo le ultime rilevazioni, se la batte al primo posto con l'ottimo ed efficace Avira (che attualmente è il number one).. il resto degli antivirus non li vede nemmeno.. ![]() Dovrebbe essere disponibile per il pubblico fra pochi giorni (30 giugno) quando verrà mandanto in pensione quell'obbrobrio e mal riuscito live Oncare.. che era pure a pagamento!! Morro è gratuito e si integra perfettamente con il sistema operativo Windows7 64 e 32 bit.. ed è molto efficace ![]() Microsoft, quando vuole (e glielo consentono) .. le cose le sa fare fatte bene. ![]() Morro sarà installabile anche su VISTA e Windows XP. Che dire.. una bella notizia ed una bella feature da integrare nel SO. LOL.. magari a breve l'Antitrust.. avrà pure da ridire sull'integrazione dell'Antivirus nel SO che rosicherà sicuramente grosse fette di mercato ad antivirus noti e blasonati, considerato che è veramente efficace. |
![]() |
![]() |
#11303 |
Senior Member
|
Non credo proprio sia a livelli di Avira.....ma vedremo poi quando uscirà.
#11304 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Mi permetto di dissentire che venga inglobato nel SO. Sara' scaricabile ma non integrato, proprio per evitare che chiedano (stavo per dire una parolaccia) sciocchezze come l'eliminazione del browser. Ma a Apple chiedono di togliere Safari o la dockbar perche' lede la concorrenza che l'ha creata opensource?? Meditate |
|
![]() |
![]() |
#11305 | |
Senior Member
|
Quote:
e fine ot
![]() |
#11306 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
http://www.av-comparatives.org/image...c_report22.pdf ed "il vecchio OneCare" è al secondo posto..dopo avira.. Ovviamente morro... ![]() ![]() ..e poi bisogna vedere anche l'impatto con il sistema e la sua perfetta integrazione... insomma direi che avira/morro è cmq un'ottima scelta... |
|
![]() |
![]() |
#11307 |
|
Incontro con Alessio Jacona (si parla di WIndows 7 in MS Italia
------------------ A lire! Ma plateforme Windows Server 2008 R2 / Windows 7 avec DirectAcce informations utiles! http://bit.ly/9PyHr ^AT Ultima modifica di dovella : 17-06-2009 alle 14:04. |
![]() |
#11308 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Un'altra domanda:
Su windows 7 si può scegliere di tornare alla grafica di windows xp? non quella con la barra blu, quella di windows 98 per capirci ![]() grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#11309 | |
|
Quote:
Download Wallpaper 7332 |
|
![]() |
#11310 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
E chi l'avrebbe detto che avira è il migliore in assoluto? Che io sappia c'è un certo kaspersky antivirus che non ha nulla da invidiare. Invece se proprio vogliamo dirla tutta il migliore in assoluto è l'antivirus di gdata con doppio motore di scansione. ![]()
![]() |
![]() |
#11311 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() viene mantenuta la nuova barra delle applicazioni e lo stesso menu start ma è tutto grigio....
![]() |
#11312 | |
Senior Member
|
Quote:
Si vabè però ragionate sulle cose...Che percentuale di mercato ha apple e che percentuale ha microsoft? Aldilà dell'essere giusto o sbagliato,è chiaro che chi ha il monopolio deve essere tenuto sotto stretto controllo.
![]() |
![]() |
#11313 | |
Senior Member
|
Quote:
Gdata è un mattone, Avira leggerezza/efficacia è il migliore. Poi de gustibus non disputandum est
![]() |
#11314 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... c'è un sito/blog in cui ogni 6 mesi vengono fatti i test a tutti gli AV in commercio (free, shareware e a pagamento) ed è riconosciuto come "affidabile" dalle softwarehouse che producono AV (o almeno così dicono).
... ovviamente ogni volta la classifica cambia xchè qlc si inventa qlc features in + e sembra che vada un 0,01% meglio ![]() ... alla fin fine sono sempre i soliti 3 AV che arrivano a 99,8-99,5% di affidabilità.... quindi l'utilità di dire "quello è sempre meglio" trova il tempo che trova...... semmai sono le solite leggende metropolitane dei soliti utenti fossilizzati su una marca rispetto ad altre ![]() |
![]() |
![]() |
#11315 | |
Senior Member
|
Quote:
No vabè kaspersky come antivirus e basta...Ho anche provato la beta della versione 2010 ed è una scheggia! ![]() Gdata è un mattone e su questo non ci piove,ma è il più efficace in assoluto. Condivido comunque il fattore efficacia-prestazioni,perchè giustamente mediamente si dovrebbe guardare quello,anche se l'hardware moderno è potenzialmente sufficiente a richieste importanti. ![]()
![]() |
![]() |
#11316 | |
Senior Member
|
Quote:
Condivido ogni parola del tuo discorso...Esattamente il mio pensiero! C'è però da dire che gdata comunque è l'unica a fornire una protezione a doppio motore che implica una marcia in più rispetto alla concorrenza. Questo,come dicevo,dal punto di vista delle prestazioni pure! Se poi dobbiamo fare altri rapporti allora si guarda a qualcos'altro... ![]()
![]() |
![]() |
#11317 | |
|
Quote:
![]() Consigli linux e ti dicono ho appena preso un mac stanco dei virus di windows... ![]() Sintomo che l'utente non è del tutto fossilizzato su un certo sistema imposto e distribuito spesso e volentieri senza CONSENSO. Comunque per la cronaca c'è anche un certo norton che non ha nulla da invidiare.. Se poi un tale stambecuccio, dopo aver sniffato abbondantemente, se ne esce con una battuta al vetriolo come codesta "bene, finalmente con il morro.. mandiamo in pensione anche gli antivirus.. che molto, anzi troppo spesso la maggior parte di tali indispensabili (ed opportune) utility sono state causa di problematiche, conflitti, scarsa integrazione ed a volte "affossamento" del sistema operativo".. capisci come il livello informatico italiano sia ben sotto la soglia di decenza. ![]() |
|
![]() |
#11318 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Quote:
Ha tutto e di più... e sta storia dei virus è il solito terroristmo Io non ne ho mai preso uno... basterebbe non cliccare sempre appena si vede un "enlarge your penis" o una gnocca nuda... e non utilizzare software pirata o raccattare di tutto dal p2p. Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
#11319 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Ma di certo mi tengo stretto il mio KIS e il mio MBAM
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
#11320 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ma davvero avete tutti 'sto bisogno di antivirus? Un buon Firewall e una navigazione accurata, senza lanciare exe di dubbia provenienza... assieme all'UAC dovrebbero bastare.
Io uso AVG Free, ma stavo pensado di disattivarlo, perché il PC non è più giovane e scattante, e mi serve ogni ciclo di clock tutto per me... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.