|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10821 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Ufficialmente l'unica versione di cui si può parlare è la RC1 7100.
Non sarebbe male se uscisse anche pubblicamente un'eventuale RC2 alias 7201 cosi da vedere i progressi per quando riguarda sopratutto la compatibilità dei programmi. |
![]() |
![]() |
#10822 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() PS. Cmq qualche problema sulla linea c'è, anche per es con giocodigitale (per il poker) ho problemi di connessione, mentre su xp è tutto perfetto. Per me è ancora qualcosa che risiede al livello del tipo di connessione (sia avira che il kis per esempio non mi facevano navigare in modalità routed, nessun problema con connessione manuale tramite icona. Problemi risolti con la beta del kis, ma evidentemente rimasti per altre cose)
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
#10823 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10824 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In ogni caso ho solo inserito il collegamente del mulo che ho su xp, dove funziona senza nessun problema. Ps. Sei con la connessione sempre attiva?
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
#10825 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
Cioè stai usando l'installazione che è su xp in seven?
#10826 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
![]() bYeZ!
![]() |
#10827 |
Bannato
|
Che sia settato bene mi fido
![]() ![]() Si, ho la connessione sempre attiva. Però anche se fosse come per la vecchia telecom dove è necessario connettersi ogni volta che si avvia l'S.O. emule dovrebbe rilevare la connessione. Tu quale hai? Inoltre concordo con i 2 posts above. Installa il mulo direttamente su Seven. E' probabile anzi sicuro che l'installazione su XP non funzioni su 7. |
![]() |
![]() |
#10828 | |
Senior Member
|
Si ma penso che non dovrebbe cambiare niente perchè è come se fosse in una partizione di soli dati.
Posso provare comunque, ma l'altro utente con cui ho parlato nel 3d di emule l'ha installato direttamente su seven, e ha gli stessi problemi miei per cui mi è venuto subito da escludere questa cosa...(magari sbagliando visto che conosco emule ma non win7) Quote:
![]() Ho alice 7mb cmq, su xp ho la connessione manuale (ip fisso, icona della connessione nel desktop). Su win7 ho invece la connessione sempre ON, con ip "automatico" (se metto l'ip fisso corretto non si collega in auto enon so xke, ma magari è normale, uso il rotuer da pochi mesi non conosco bene il funzionamento)
|
![]() |
![]() |
#10829 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
da me tutto ok con emule (adunanza) e win7 RC1 x64
![]()
#10830 | |
Bannato
|
Quote:
Il router che ti danno Alice, Vodafone, ecc non sono, almeno per quel che ne so, configurabili quindi devono riconoscere tutto in automatica. Invece se usu un router brand, come me, lo puoi configurare a tuo piacimento. Controlla quindi installando tramite il cd di alice su 7. |
|
![]() |
![]() |
#10831 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq il router è un alice gate 2 plus wifi. Su xp ho la manuale xke quando 4 mesi fa il tecnico alice mi ha portato il router mi sono limitato collegarlo, lasciando l'ip che usavo prima con il modem (192.168.1.1), e come ho sempre fatto. quindi ho creato (con la connessione guidata) la connessione a banda larga classica. Dovrei provare se su xp mettendo la spunta su ip automatico mi si collega autonomamente....ma penso sia cosi xke su 7 se è cosi va tutto secondo norma, al contrario se metto l'ip manuale sono costretto a creare la connessione (a proposito, è normale che mettendo l'ip non mi si connetta in automatico? Per completezza poi l'ip che lui trova in auto è sempre lo stesso visto che ho solo il pc collegato al router). Una domanda per un amico ora. Quote:
||
![]() |
![]() |
#10832 | ||
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Quote:
l' unica cosa che installo sono i driver della scheda di rete Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#10833 | |
Bannato
|
Quote:
Comuqnue con i router che danno ora gli IP sono assegnati automaticamente quindi non necessiti di quello manuale. Considera che questo avviene su qualunque tipo di router non brandizzato telecom,vodafone ecc. Infatti i router hanno proprio questo vantaggio. Io ti consiglio su XP di lasciargli fare la connessione automaticamente che è meglio. La connessione a banda larga classica era necessaria (anche su Vista) per i vecchio modem del cavolo che nn si installavano automaticamente. Quindi consiglio : eliminala e fanne uno automatica che così stai tranquillo che si connette appena accendi il PC sia che usi XP sia 7. Per il tuo amico io nn so quanto può essere vecchio quel modello di presario. Credo che abbia provato a consultare il sito Ati/Amd. In caso contrario prova a vedere se ci sono i drivers per 7 o almeno per Vista. Credo che nel dire "non li digerisce" lui si riferisca a quelli di MS. Io proverei a vedere sul sito Ati/AMD. Se ci sono bene, altrimenti provare in extremis a vedere se ci sono per Vista se non per XP. |
|
![]() |
![]() |
#10834 | |
Bannato
|
Quote:
Se hai un router non brandizzato telecom, vodafone ecc quello della configurazione è necessaria al primo utilizzo per dirgli che può connettersi, chi no ecc. Però considera che i router di marca buona tipo ad esempio Lynksys si configurano le linee ethernet da sole e puoi mettere facilmete le esclusione wifi con 2 sempili operazioni. Una scelta azzeccata per chi ho ad esempio (come me) fasrweb però ha scelto la versione non wifi così da poterla gestire con un router. Nel caso di signo3d il router è già configurato dalla casa e quindi il cd installa solo le cose necessarie a riconoscerlo visto che spesso usano router non proprio conosciuti. Concordo con te che il catalogo MS può dargli una grossa mano. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10835 |
|
Application compatibility with Windows 7, your questions answered. Virtual round table on June 18th http://bit.ly/o3ZLN
|
![]() |
#10836 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Se qui su xp continua ad essere tutto normale (come presumo che sia), proverò a mettere la connessione manuale su win7 e vedere che succede Non so che altro fare ![]() Quote:
![]() questo sia con router proprietari di alice sia con router "esterni"...
|||
![]() |
![]() |
#10837 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
qualche buon'anima mi potrebbe dare una mano per reinstallare la sidebar di vista su seven ?? non riesco proprio a trovarmi con la nuova configurazione dei gadget, infatti con seven quando si hanno le finestre aperte a tutto schermo l'unico modo per avere i gadget a disposizione è quello di metterli sempre in piano o quello di tornare al desktop...ciò a mio avviso è molto scomodo perchè quando ho una finestra aperta a tutto schermo e devo richiamare i gadget per 2 secondi per vedere una cosa e per eseguire una conversione di valuta su vista mi bastava cliccare su l'icona della sidebar e ora non si può più fare....tenerlì sempre in primo piano è davvero molto scomodo...
|
![]() |
![]() |
#10838 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
|
oggi volevo installare AVG, l'ultima versione che usavo anche su vista, ma al installazione mi dice che i driver non vanno bene
![]() ![]()
Cpu: Intel I7-3770k - Dissipatore: Noctua NH-D14 - vga: Aorus GTX 1080Ti - Ram: 1x8 gigabite kingstone hiperx RED - scheda madre: Asrock extreme 3 - ali: Seasonic S12 520W - SSD: samsung 840 250Gb + HDD: WD 500Gb - case: Cooler Master HAF 932 - Monitor: Samsung S34E790C 21:9 - SO: windows 10 64x |
![]() |
![]() |
#10839 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Peronalmente mi trovo bene con avira antivir,ed è pure in italiano.
#10840 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.