|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1061 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Raga ho un problema, quando apro una canzone con WMP, la finestra invece di andare sull'icona già pinnata me ne crea un'altra, come risolvo?
![]() EDIT: Risolto ![]() Ultima modifica di Razer(x) : 04-03-2009 alle 22:31. |
![]() |
![]() |
#1062 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Comunque per le periferiche esterne collegate via USB conviene sempre impostare la modalità di scrittura sincrona. Cosi si può scollegare il disco senza problemi e senza preoccupazioni. Tanto la perdita di velocità su dispositivi collegati all'usb è davvero irrisoria (e comunque sui dischi esterni in genere non si ha necessità di chissà quali performance). |
|
![]() |
![]() |
#1063 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
|
![]() |
![]() |
#1064 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Ho fatto gli stessi test dei browser su ambiente reale ed i risultati sono stati notevolmente diversi: Processore FF IE7 E8300 2,5" 3,5" Q9400 1,5" 2,5" Anche questi sono valori indicativi perchè dipende dai software installati quanti antispyware sono in esecuzione, che antivirus c'è ecc Le macchine usate per questo test dal punto di vista sicurezza hanno gli stessi software e montano Windows XP. Il test dei browser quindi con 7 centra ben poco. |
|
![]() |
![]() |
#1065 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
Ieri ho provato Civilization 4 su Windows 7 e non ho avuto il benchè minimo problema! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1066 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() |
#1067 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Quote:
![]() |
#1068 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
cmq ho effettuato ulteriori prove e sono giunto alla conclusione che dipende dai driver, nel mio caso sono i nuovi driver della JMicron: le prove sono state semplici: ho semplicevente verificato il comportamento del sistema provando una serie di driver.. con gli ultimi rilasciati di febbraio, nonostane siano WHQL, se stacchi il disco il sistema va in BSOD. Non succede e nessun problema invece con i driver, anch'essi WHQL rilasciati a dicembre scorso. In conclusione, nel mio caso, sono i driver del controller Jmicron che sono bacati o non sono compatibili con Windows7.. mentre, cosa strana, i precedenti driver non danno problemi. PS: ma caro mjordan stai testando Windows7 ? Lo hai già installato ? Lo hai già approfondito ? Oppure ti basi sulla tua esperienza di VISTA... perchè sa in certe cose non è che sono proprio uguali i due sistemi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1069 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Palermo City
|
Salve ragazzi,
volevo chiedervi se alla fine è stata implementata in questo so una qualche nuova funzionalità di ricerca. Ai tempi si parlo di WinFS che poi, a quanto pare fu abbandonato. Hanno cmq inserito qualcosa in tal senso? Grazie mille anticipatamente!
#1070 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() In Seven si sono aggiunte le Library che consentono di creare "visualizzazioni" da diverse cartelle. Ad esempio se hai documenti sparsi nel pc, è possibile aggiungere alla library tutte le directory documenti e vedere il tutto sotto un unica cartella (della library). |
||||
![]() |
![]() |
#1071 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
![]() Di avvicinamento al progetto originale di WinFS c'è la separazione dei dati dai metadati, con la deframmentazione. In pratica i file vengono frammentati apposta in modo da mettere tutti i metadati insieme, accelerando la ricerca e anche la visualizzazione delle cartelle. |
|
![]() |
![]() |
#1072 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Comunque mi paiono ancora troppo alti. Io con un E4300 ho tempi più bassi ma sicuramente lo stato del sistema incide molto. Il mio è abbastanza snello e pulito. Senza dimenticare lo stato del browser, IE come FF, con tanti ActiveX/Plugin aggiuntivi diventano più pesanti. |
|
![]() |
![]() |
#1073 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Dipende come dicevo prima dal numero di antispyware antivirus e firewall in esecuzione; non ho trovato macchine che aprissero questi browser in meno tempo.
|
![]() |
![]() |
#1074 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Worms su Win7?
Test per Windows 7 e la nuova implementazione migliorata delle DX:
qualcuno ha provato a farci girare Worms (Armageddon, World party etc.)? Su Vista ha un problema legato ad una scarsa programmazione molto a basso livello che usa&abusa delle DirectDraw. Il risultato è uno schermo con colori sballati e altri problemi simili. Sarei curioso di sapere se su Win 7 gira bene....
#1075 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Come per Internet Explorer, sembra che anche Window Media Player sia disinstallabile nelle build successive alla 7000 di Windows 7.
Nn lo sapevo! ![]() Chissà se l'opzione sarà tenuta fino alla RC/RTM?? |
![]() |
![]() |
#1076 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
SARA GIA USCITA? BUILD 7050
cut No informazioni sulle iso, grazie. Ultima modifica di ezio : 05-03-2009 alle 13:11. |
![]() |
![]() |
#1077 |
Member
|
Compatibilità di Windows 7.
Microsoft fa fatica a garantire che le applicazioni che lavorano in Vista funzionino anche in Windows 7. questo mi delude ![]() http://74.125.79.132/translate_c?hl=...n9APFyqa8e_QDQ Ultima modifica di denis92 : 05-03-2009 alle 11:30. |
![]() |
![]() |
#1078 |
Member
|
ORA SI PUO!
Disattivare IE8 in Windows 7 Build 7048. ![]() http://74.125.79.132/translate_c?hl=...h6nTFFZwdOSMnA Ultima modifica di denis92 : 05-03-2009 alle 11:31. |
![]() |
![]() |
#1079 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
#1080 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
Uscita dove lo intendi? canali ufficiali o ufficiosi?
![]() ![]()
Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router Ultima modifica di ezio : 05-03-2009 alle 13:12. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.