|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Se non le trova neppure li e i driver sul sito del produttore non sono compatibili nemmeno utilizzando l'apposità modalita ho paura che ci sia poco da fare. |
|
![]() |
![]() |
#9622 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9623 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
Quote:
comunque screen non ce nesono , poichè la build di riferimento non sarebbe stata ancora compilata. aspettiamo. certo anche se non fosse vero, io mi aspetto almeno che si concentrino sulle prestazioni, che NON SONO ANCORA COSTANTI IN DIVERSE AREE. primo, la benedetta visualizzazzione delle anteprime di molti files, specie i video , è ancora lentuccia ed incerta, a volte è istantanea, a volte carica le preview DAVVERO CON LA MOVIOLA. x questo aspetto sto andando ancora di molti FEEDBACK. non chiedo nuove cose, ma che almeno STABILIZZINO LA VELOCITA' , che lo devo ammettere , nella RC NON E' COSTANTE. A DIRLA TUTTA IN QUESTO MI SEMBRAVA MEGLIO LA BETA DELLA RC.
![]() |
#9624 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Come mai se è uscita la 7127 dal sito fanno scaricare ancora la 7100?
Si aggiorna tramite windows update in automatico? |
![]() |
![]() |
#9625 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
E' una release interna, non disponibile al pubblico.
#9626 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Considerato che, come dici, sembra non essere stata ancora compilata la 7140 (alcuni post, su vari forum, indicano che internamente sono alla 7138), mi sa di BS (bullsh..) questa storia. Però, who knows. Le prestazioni avranno probabilmente dei miglioramenti, ma non aspettarti miracoli. Mesi fa ti parlavo di una sorta di "sintonia fine" che poi rimaneva da fare: ecco, siamo lì. Dunque, miglioramenti sì, ma non rivoluzioni. Per i video, potrebbe essere una questione di codec, ma rimando la palla agli esperti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9627 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quale player Video???
voi che player video usate su Seven x64???
quale mi consigliate sono indeciso tra vlc e media player classic sapete se sono compatibili con 7??? |
![]() |
![]() |
#9628 |
Senior Member
|
Il secondo è migliore, poche pagine dietro c'era anche una guida.
#9629 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
Quote:
Con la RC , io non vedo migliori prestazioni. allora quanto dura sta sintonia, se è davvero fine???? MI sà che è una SINTONIA GROSSA CHE DEVONO ANCORA FARE. E che aspettano. Abbiamo atteso mesi x la RC , ma nulla di esaltante rispetto alla beta in prestazioni. Allora spero in un miracolo, XCHè LA SINTONIA FINE NON RISOLVEREBBE LE PRESTAZIONI NEMMENO IN RTM! ![]()
![]() |
#9630 | |
Bannato
|
Quote:
Se per risparmiare, tipo, 5-10 secondi su una operazione X si rischia la stabilità dell'intero sistema, cercano di evitarsela nel passaggio da RC a RTM. Eventualmente, se ne riparla per un SP e/o per un Windows successivo. Sono i peggioramenti il problema per la RTM, non tanto i miglioramenti, marginali. A dirtela tutta, mi aspettavo anch'io qualcosa di meglio, in tutti i sensi (feature e prestazioni), visto il tempo che ci hanno messo (più di 3 mesi), ma al tempo stesso non trovo peggioramenti, ora, a sistema a regime. Anzi, pure qualche miglioramento (da me la copia dei file è migliorata sensibilmente, non fa gridare al miracolo, ma va meglio) Ultima modifica di floola : 24-05-2009 alle 21:38. |
|
![]() |
![]() |
#9631 |
Senior Member
|
Secondo me la RC è un'altra roba rispetto alla beta 7000 e build "sorelle".
|
![]() |
![]() |
#9632 | |
Bannato
|
Secco e lapidario Brandon Live (lavora in MS, questo, fonte sicura) su Neowin riguardo alla 7140:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9633 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#9634 |
Senior Member
|
io è da ieri che l'ho messa quind nn mi sbilancio ancora, soprattutto nell'avvio che devo dare il tempo al superfetch di fare il suo lavoro
#9635 |
Senior Member
|
La rc e la beta sono due cose diverse
Paragonarle, sotto l'aspetto delle prestazioni, è da pazzi. La Rc va molto meglio......
#9636 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Vista funziona bene e 7 probabilmente ancora meglio ma non potete aspettarvi una rivoluzione perchè l'architettura è sempre la stessa.
Windows ha il pregio di essere universalmente supportato ma ha anche il difetto di essere molto fragile e condizionabile da ciò che ci installi, drivers o programmi che siano. Purtroppo ancora oggi basta un programma scritto male per sputtanare l'intero OS . E poi c'è sempre il solito registro di sistema che anche se ottimizzato resta comunque una palla al piede che Microsoft si porta dietro ormai da troppo tempo. In Linux (e OSX) puoi installare centinaia di programmi e anche a distanza di mesi il PC si avvia e si spegne sempre nello stesso modo e questo perchè sistema e programmi NON si fondono mai a differenza di Win dove alcune installazioni arrivano fino al kernel .... basti pensare agli AV . Personalmente in ufficio utilizzo molto volentieri Vista Businnes SP1 ma a casa sono passato completamente a Linux (Ubuntu Netbook Remix su Samsung NC10) e a breve acquisterò un MacBook . Probabilmente solo con Midori e Gazelle ci sarà un taglio netto con il passato ed un vero balzo in avanti ......vedremo . |
![]() |
![]() |
#9637 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
salve ragazzi sto usando da qualche tempo la RC di seven sul mio portatile, mi trovo discretamente bene, ho l'impressione che sia più veloce di vista ... comunque, speriamo bene per il futuro.
vi volevo chiedere una cosa, io su xp e su vista avevo l'abitudine di reindirizzare la cartella documenti in modo che anche in caso di salvataggio automatico di un file questo non risultava presente sulla partizione del sistema operativo. Ho provato un po a smanettare ma niente. mi potete dare una mano xfavore? |
![]() |
![]() |
#9638 | |
Bannato
|
Quote:
Non cambio sistema operativo per le routine di installazione, nei miei casi di una certa azienda in particolare (quella dell'ufficio aperto) che le fa diventare una palla, cambio il prodotto usato piuttosto. Poi le differenze tra gli OS e le varie routine di installazione sono così tante che si va nell'OT e nel flame. E se aspetti Midori, c'è da stare freschi, da qualche indiscrezione che ho letto oggi nella Rete per ora si prosegue con NT ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9639 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9640 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Dov'è il cestino in win 7? sinceramente lo uso da un po' ma non lo trovo
![]()
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.