|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9241 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
|
![]() |
![]() |
#9242 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Avrei una domanda parecchio importante da farvi.. Stavo cercando di installare questa rc su un computer preistorico come l'athlon xp 2000+ ma al momento di fare il boot da cd mi appare questa cosa: "cannot boot from cd".
Lui cannot e io come azzo faccio ad installarlo in maniera pulita?
![]() |
#9243 | |
Bannato
|
Quote:
Aero cuccia risorse della vga.. Nei pc poco potente dove hai pure ram condivisa non mi sembra una follia... |
|
![]() |
![]() |
#9244 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9245 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#9246 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
|
Ciao a tutti, non so se è la sezione adatta per presentare il mio problema in quanto non so se imputare il bug a Seven o al mio lettore DVD, quindi chiedo scusa in caso di errore
![]() Allora, il pc in mio possesso è il seguente OS: Seven RC x64 RAM: 4GB Kingston 800mhz CPU : Core2 Duo MB: Asus P5Q pro Lettore DVD: LG GGC-H20L ho più di un hard disk, tutti tranno uno sono Serial ATA com il combo DVD IL seguente problema o bug è...che non vedo più da oggi pomeriggio il lettore DVD in risorse computer, in quanto secondo Seven non si riesce a caricare i drivers..ho già provato a disinstallarlo da "gestione dispositivi", ma al successivo riavvio con conseguente installazione il problema si è ripresentato di seguito riporto il problema su immagine, la prima è relativa alal schermata di gestione dispositivi la seconda sulle proprietà del dispositivi e i canali ai quali è collegato al pc quì invece la versione dei drivers, che se provo ad aggiornare Windows mi dice che è già tutto bello che aggiornato... Che debbo fà? ![]() Può essere che vada in conflitto con il mio HD esterno Western digital Elements? mi pare strano in quanto uno è USB 2.0 e l'altro S-ATA ![]() |
![]() |
![]() |
#9247 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9248 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia Lecce
|
si si quella dovrei installare infatti
#9249 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Articolo di Paul Thurrott sulla nuova interfaccia del buon semplice Paint e della perennemente incompiuta WordPad.
http://www.winsupersite.com/win7/ff_ribbon.asp Quote:
![]() Però è un po' strano. Il mio cassone, stando al BIOS, dovrebbe bootare da CD e basta come supporti ottici, invece boota da DVD tranquillamente. Mai capito il perché se apparentemente non è supportato, ma sto zitto e approfitto quando serve ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9250 |
Senior Member
|
è possibile che per usare vLite devo scaricarmi circa 1gb di waik o come si chiama luI??
#9251 | |
Bannato
|
Quote:
PS. se usi su XP devi copiare file wimgapi.dll dalla cartella Programmi\Windows AIK\Tools\x86 in cartella di vlite.., altrimenti non funge.., è il bug di vlite su XP.. |
|
![]() |
![]() |
#9252 | ||
Senior Member
|
Quote:
Semplicemente senza aero attivo carichi maggiormente sul processore. Quote:
C'è chi l'ha provato su computer anche meno potenti,e pertanto suppongo ci stia che parta anche su questo catorcio. ![]()
![]() |
![]() |
#9253 | |
Senior Member
|
Quote:
Il punto è che windows vista boota tranquillamente,e quindi non capisco come fa un qualcosa di enormemente simile a non farlo. Insomma è un computer sfortunato,mi sà che mi tengo a distanza di sicurezza! ![]()
![]() |
![]() |
#9254 |
Senior Member
|
2 palle -.-'.. vedrò di trovare altri software simile... se ce ne sono
#9255 | |
Bannato
|
Quote:
Provato a rimasterizzare il disco? |
|
![]() |
![]() |
#9256 | |
Senior Member
|
Quote:
Il dvd e di conseguenza l'installazione. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9257 | |
Bannato
|
Quote:
Probabilmente gli starà proprio antipatico il PC. Spesso le cose avvengono senza un perché reale, avvengono e basta ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9258 | |
Senior Member
|
Quote:
Rimasterizzato e la beta non andava manco quella. Ora la tua frase filosofica è interessante,ma spero che nella versione finale,ci sia un nuovo feeling tra windows 7 e il computer "sfortunato". Ah,ho provato ad installarlo direttamente da windows vista,e fa tutte le operazioni finchè non si blocca all'ultimo riavvio. Ho provato anche il famoso windows 7 advisor tool,per vedere se c'era qualche problema,e l'unica cosa che potrebbe non andare è la scheda di rete. Ora dovrei vedere se disabilitando quest'ultima e facendo l'unica installazione fattibile,qualcosa si muove. ![]()
![]() |
![]() |
#9259 | |
Bannato
|
Quote:
Ora, non credo che però la scheda di rete possa risolvere tutti i problemi. Non spiegherebbe il perché non booti dal disco di installazione. |
|
![]() |
![]() |
#9260 | |
Senior Member
|
Quote:
Nulla da ridire su quella frase,anzi... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.