|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8701 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
http://www.start64.com ovviamente è solo un esempio ![]() PS: scusa l'ironia.. ma spesso vedo che partire con i presupposti sbagliati non porta da nessuna parte ![]()
![]() |
#8702 | |||||
|
conan_75
Quote:
parecchi hanno fatto i download da torrent chissa quale versione e chissa come combinata , crakkata , senza update magari installata pure senza driver della motherboard o con driver gpu arrangiati da WU etc. ed hanno tratto conclusioni assurde. Adesso che Windows 7 nasce rock , tutti a gridare al miracolo ma sono contento cmq. Quote:
Per non parlare poi di photoshop 64 + Hardware prestante (e molto meno costoso) + Gpu Nvidia a modo mio. Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
![]() |
#8703 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Beh credo che si sia detto il necessario su 32/64bit, oltretutto si tratta di un discorso trito e ritrito e ci sono i thread appositi, ricchi di post tecnici o anche solo di esperienze personali. Ognuno può testare personalmente e verificare da sè
![]() PS (@ dovella e tutti gli altri): stoppate eventuali polemiche su Linux/Apple/Microsoft ancor prima di iniziarle ![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#8704 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Cioè, se ho 4 GB di Ram e metto Vista/7 a 64 bit il sw. a 32 bit è più lento che su Vista/7 a 32 bit? |
|
![]() |
![]() |
#8705 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1698827 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1144560 (per XP ma ci sono post interessanti e generici) Riporto anche un mio precedente post per rispondere direttamente al tuo quesito: Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
![]() |
![]() |
#8706 |
|
|
![]() |
#8707 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
|
Quote:
se sono già alla 7127 un motivo ci sarà ![]() e non è detto che ci siano errori clamorosi..
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700 La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3 |
|
![]() |
![]() |
#8708 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Windows 7 RC x64 mi ha folgorato, che spettacolo ragazzi, ora che mi sono abituato ad usarlo devo dire che un OS con due palle GIGANTESCHE, per me può già andare in commercio così com'è!
Rispetto a Vista x86 è un altro mondo (e il mio è curato come un bonsai...), ma davvero, non me lo schiodo più dall'hd, è a tutti gli effetti diventato il mio OS principale, non gli ho trovato, un e dico un problema ![]() Velocità, risposta, richiesta risorse, solidità, è il TOP ![]() ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
#8709 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
bene, io dopo la fuffa presa x colpa di uno stupido programmino, ritengo RC 64 bit un MOSTRO.
x dire che avolte basta un softwarino scritto male, anche di pochi mb x influire negativamente , anche su un sistema fantascentifico. ora ho imparato la LEZIONE. ho abolito switcher e 7 64 bit è velocissimo. mamma mia! photoshop a 64 bit , ( cradetemi) è una Razzo!!!!! tipo sr71 blackbird. non solo si apre in 1 secondo!!! ma ora che lo sto testando, anche i filtri vanno a bomba!!! almeno sul mio quad-core e 8 gb di ram!!! finalmente!!!! non una scheggia , l'enterprise di star trek a velocità di curvatura ![]() ![]() ![]() ![]() evvai!!! i filtro cubico su una immagine di 200 mb!!!! è un missile!!!!!!!!!!!!!!!! ora posso andare a magnà tranquillo! ![]()
#8710 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Comunque anch'io mi sono ricreduto ...... |
|
![]() |
![]() |
#8711 | |
|
Quote:
La realtà è che ci saranno un 10% di programmi nativi, perché io ho passato una giornata a cercarli Ironia fanna quanta ne vuoi, non mi disturba Teoricamente pare di si, praticamente non noterai mai la differenza Ultima modifica di ezio : 15-05-2009 alle 21:52. Motivo: post uniti |
|
![]() |
#8712 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]()
* AsRock B85M PRO4 1150 * Intel Core i7 4770k * Kingston HyperX 2*16GB PC3-12800 * Artic Cooling Freezer XTREME Rev. 2 * Inno3D GTX970 iChill X4 Air-Boss-Ultra 4gb GDDR5 * SSD SAMSUNG 850 EVO 500GB * WD Caviar Green 3TB * Samsung SH-224BB * Corsair HX620W * Logitech EX110 * Asus VH226H * BitFenix RONIN * Windows 10 Pro* |
|
![]() |
![]() |
#8713 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8714 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Allora, finalmente stò provando questo 7 e con internet...per potermi collegare ho dovuto metterlo in rete tramite il mio portatile , visto che non ne vuole sapere di riconoscere la mia scheda wireless (ho mandato email all'atlantis land).
Allora noto molti lag nelle aperteure e chiusere delle finestre. La nuova barra a me non piace è disperisivo quando se ne aprono molte. Ho avuto problemi con un programma che mi ha costretto a formattare 7 visto la incompatibilità, ma la cosa allucinante è che non mi permetteva più di disinstallarlo e quando spegnevo il pc mi rimaneve in "disconnessione" constringendomi allo spegnimento manuale! L'avvio non mi sembra veloce come vista sopratutto se si hanno applicazione che si eseguono fin da subito! Consumo rma inferiore a vista,ma non girderei al miracolo e cmq vista ha una velocità di apertura dei programmi che si utilizzano margiomente superiore! Beh per il momento non ci trovo niente di che in questo nuovo OS, anche se è una beta, quindi attendo la versione finale, sopratutto perchè mi pare anche assurdo dovermi collegare dal portatile per navigare, quindi consumo di energia raddoppiato e al quanto inutile..per il momento mi tengo il mio caro vista 64 ultimate dove gira tutto alla perfezione e ma avuto un problema! ![]()
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit |
![]() |
![]() |
#8715 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pomezia (RM)
|
Ma nessuno ha sentito parlare di IPTV sul Media Center di Win 7? Negli USA se non ho capito male è stato stretto un accordo con Direct TV (directv.com); ma MS Italia non stringe nessun accordo (magari con Mediaset Premium o Sky)? Bolle qualcosa in pentola? Non avendo la TV (preferisco HTPC
![]()
Proxmox J4205 16GB RAM PopOS AsusPro 8GB RAM I5 7200U Ultima modifica di HomerJS : 15-05-2009 alle 22:23. |
![]() |
![]() |
#8716 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
Quote:
Nella home c'è scritto bene in evidenza: Quote:
![]() Lo sto guardando ora, non so come sia.
![]() |
![]() |
#8717 |
|
Oltre ai siti appositi io ho spulciato anche attraverso google su vari forum...se volete dei codec per Win64 io consiglio o di usare MCPHx64 coi suoi codec oppure provate questo che c'è anche per 7 http://shark007.net/x64components.html Ne ho sentito parlare bene
Comunque se mi dite che si trovano alternative a 64 bit ok, anch'io cercando ne ho trovate, ma se prendiamo tutti software e vediamo quanti si degnano di farli a 64 bit nativi il risultato è quello che ho detto, non è che lo dica per presunzione |
![]() |
#8718 | |||||||||
|
sinfoni
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
mah |
|||||||||
![]() |
#8719 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
edit
Ultima modifica di ezio : 16-05-2009 alle 09:09. Motivo: niente discorsi sulle build precedenti alla RC (eccetto 7000). |
![]() |
![]() |
#8720 | |
|
Quote:
![]() sul resto del discorso che il 64bit rulezza, mi trovi / trovate d'accordo ![]() |
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.