Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-05-2009, 20:33   #8701
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da ITA.HWU Guarda i messaggi
Si solo tu, perché io sono andato alla ricerca di software a 64bit nativi e se fossero un 10% sarebbe tanto
ti svelo un segreto.. però non dirlo a nessuno, mi raccomando eh?

http://www.start64.com

ovviamente è solo un esempio

PS: scusa l'ironia.. ma spesso vedo che partire con i presupposti sbagliati non porta da nessuna parte
Old 15-05-2009, 20:40   #8702
dovella

conan_75

Quote:
Win7 non farà andare più veloci programmi o giochi, poichè per fare questo serve hardware più potente e stop.
Il problema è , Molta gente non ha conosciuto veramente Vista ,
parecchi hanno fatto i download da torrent chissa quale versione e chissa come combinata , crakkata , senza update magari installata pure senza driver della motherboard o con driver gpu arrangiati da WU etc. ed hanno tratto conclusioni assurde.
Adesso che Windows 7 nasce rock , tutti a gridare al miracolo ma sono contento cmq.

Quote:
O credete ancora alla favoletta che photoshop sul mac va meglio?
Photoshop, a parità di cpu, va allo stesso identico modo su mac o win, e questo è una riprova che pur avendo due S.O. estremamente diversi le prestazioni derivano direttamente dall'hardware.
Anche se si dovesse scatenare l inferno , test alla mano (mia) photoshop funziona 100 volte meglio su VISTA che su leopard.
Per non parlare poi di photoshop 64 + Hardware prestante (e molto meno costoso) + Gpu Nvidia a modo mio.
Quote:
Win7 è un vista ottimizzato, ok, ma non ottimizzato che i software vanno più veloci.

Ottimizzato significa che il S.O. è più reattivo (il S.O., non i programmi), meno lag per passare da una finestra all'altra, prefetch ottimizzato, migliorie ai software integrati e stop.
E non è poco

Quote:
Andrà veloce la RTM?
Beati voi che sperate
Questa è una RC, a meno di bug clamorosi verrà riportata in toto sugli scaffali
Scusa che hai da ridire sulla RC ?

Quote:
PS
Non sento più la vocina di chi mi dava del matto quando dicevo che non avrebbe migliorato le prestazioni, che non ci sarebbe stata nessuna sorpresa sulla rc etc...
Rispetto a cosa? Come ? Sii piu specifico

Old 15-05-2009, 20:44   #8703
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Beh credo che si sia detto il necessario su 32/64bit, oltretutto si tratta di un discorso trito e ritrito e ci sono i thread appositi, ricchi di post tecnici o anche solo di esperienze personali. Ognuno può testare personalmente e verificare da sè

PS (@ dovella e tutti gli altri): stoppate eventuali polemiche su Linux/Apple/Microsoft ancor prima di iniziarle
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Quote:
ezia ha ragione
ue!!
DovellA
ezio è offline  
Old 15-05-2009, 20:47   #8704
Ricky78
Bannato

L'Avatar di Ricky78

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
ezia ha ragione che se non hai troppa RAM non ti cambia la vita, anzi a quanto pare c'è quel minimo di prestazione in meno a leggere come funzionano i software 32 sui 64, però in compenso puoi usare quei software a 64 bit, che per quanto pochi ci guadagni molto in alcuni campi

Poi pensateci bene, se dovete acquistarne una meglio prendere la 64 bit in ottica futura
E' vero?
Cioè, se ho 4 GB di Ram e metto Vista/7 a 64 bit il sw. a 32 bit è più lento che su Vista/7 a 32 bit?
Ricky78 è offline  
Old 15-05-2009, 20:54   #8705
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da Ricky78 Guarda i messaggi
E' vero?
Cioè, se ho 4 GB di Ram e metto Vista/7 a 64 bit il sw. a 32 bit è più lento che su Vista/7 a 32 bit?
L'ho appena finito di dire, utilizzate le discussioni appositamente disponibili per questo argomento, altrimenti non se ne esce più
- http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1698827
- http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1144560 (per XP ma ci sono post interessanti e generici)

Riporto anche un mio precedente post per rispondere direttamente al tuo quesito:
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Sul layer di emulazione Wow64 si è ampiamente discusso:
- Wow64 su Wikipedia
- Wow64 - Microsoft MSDN

WOW64 is the x86 emulator that allows 32-bit Windows-based applications to run seamlessly on 64-bit Windows.
The system isolates 32-bit applications from 64-bit applications, which includes preventing file and registry collisions. Console, GUI, and service applications are supported. The system provides interoperability across the 32/64 boundary for scenarios such as cut and paste and COM. However, 32-bit processes cannot load 64-bit DLLs, and 64-bit processes cannot load 32-bit DLLs.

Tra i vari link forniti, trovate anche:
Wow64 Performance and Memory Consumption

Performance and memory consumption are determined by the following factors:
Processor hardware (instruction emulation is performed on the chip). On the x64 processor, instructions are executed natively by the micro-architecture. Therefore, execution speed under WOW64 on x64 is similar to its speed under 32-bit Windows. On the Intel Itanium processor, more software is involved in the emulation, and performance suffers as a result.
API thunk overhead. This overhead is small compared to the NT kernel call itself. NT kernel functions are intended to be called infrequently.
Virtual memory size. On the Intel Itanium processor, WOW64 adds significant overhead if two or more instances of the same 32-bit application are running concurrently, due to the native 8 KB pages on the Intel Itanium complicating the emulation of the native 4 KB pages on the x86 architecture (more pages are marked as writable; all writable pages are private to the process). This can adversely affect the scalability of Terminal Services on certain processors. This is not the case for the x64 processor.
Working set. WOW64 increases the size of the application's working set.
WOW64 enables 32-bit applications to take advantage of the 64-bit kernel. Therefore, 32-bit applications can use a larger number of kernel handles and window handles. However, 32-bit applications may not be able to create as many threads under WOW64 as they can on x86. On some processors, there is less virtual address space available, and each thread contains a 64-bit stack (usually 512K). On the x64 processor, each 32-bit application receives 4 GB virtual address space in the WOW64 environment, if the application has the IMAGE_FILE_LARGE_ADDRESS_AWARE flag set in the image header. If this flag is not set, the 32-bit application receives 2 GB virtual address space.

Si può facilmente dedurre come, salvo casi particolari, le prestazioni non cambiano (o il calo è irrisorio e non visibile) utilizzando applicazioni a 32bit su Vista/7 x64.

Vi invito a scaricare e leggere anche il seguente documento (formato .docx):
Wow64 Best Practices - Download diretto Microsoft Win Hardware Developer Central
Comunque non voglio sembrare ripetitivo, utilizzate i thread appositi di cui sopra, grazie ragazzi.
ezio è offline  
Old 15-05-2009, 20:54   #8706
dovella

Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi

PS (@ dovella e tutti gli altri): stoppate eventuali polemiche su Linux/Apple/Microsoft ancor prima di iniziarle

DovellA

Old 15-05-2009, 21:05   #8707
Steel89
Senior Member

L'Avatar di Steel89

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Andrà veloce la RTM?
Beati voi che sperate
Questa è una RC, a meno di bug clamorosi verrà riportata in toto sugli scaffali
Scusa, ma non credo che alla Microsoft restino seduti ad aspettare sulle loro sedie girevoli fino all'uscita della RTM..
se sono già alla 7127 un motivo ci sarà
e non è detto che ci siano errori clamorosi..
Steel89 è offline  
Old 15-05-2009, 21:06   #8708
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Windows 7 RC x64 mi ha folgorato, che spettacolo ragazzi, ora che mi sono abituato ad usarlo devo dire che un OS con due palle GIGANTESCHE, per me può già andare in commercio così com'è!

Rispetto a Vista x86 è un altro mondo (e il mio è curato come un bonsai...), ma davvero, non me lo schiodo più dall'hd, è a tutti gli effetti diventato il mio OS principale, non gli ho trovato, un e dico un problema

Velocità, risposta, richiesta risorse, solidità, è il TOP
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline  
Old 15-05-2009, 21:17   #8709
gervi
Senior Member

L'Avatar di gervi

Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
bene, io dopo la fuffa presa x colpa di uno stupido programmino, ritengo RC 64 bit un MOSTRO.

x dire che avolte basta un softwarino scritto male, anche di pochi mb x influire negativamente , anche su un sistema fantascentifico.

ora ho imparato la LEZIONE.

ho abolito switcher e 7 64 bit è velocissimo.

mamma mia! photoshop a 64 bit , ( cradetemi) è una Razzo!!!!! tipo sr71 blackbird.

non solo si apre in 1 secondo!!! ma ora che lo sto testando, anche i filtri vanno a bomba!!! almeno sul mio quad-core e 8 gb di ram!!!

finalmente!!!! non una scheggia , l'enterprise di star trek a velocità di curvatura

evvai!!! i filtro cubico su una immagine di 200 mb!!!! è un missile!!!!!!!!!!!!!!!!

ora posso andare a magnà tranquillo!
Old 15-05-2009, 21:26   #8710
G1971B
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da gervi Guarda i messaggi
bene, io dopo la fuffa presa x colpa di uno stupido programmino, ritengo RC 64 bit un MOSTRO.

x dire che avolte basta un softwarino scritto male, anche di pochi mb x influire negativamente , anche su un sistema fantascentifico.

ora ho imparato la LEZIONE.

ho abolito switcher e 7 64 bit è velocissimo.

mamma mia! photoshop a 64 bit , ( cradetemi) è una Razzo!!!!! tipo sr71 blackbird.

non solo si apre in 1 secondo!!! ma ora che lo sto testando, anche i filtri vanno a bomba!!! almeno sul mio quad-core e 8 gb di ram!!!

finalmente!!!! non una scheggia , l'enterprise di star trek a velocità di curvatura

evvai!!! i filtro cubico su una immagine di 200 mb!!!! è un missile!!!!!!!!!!!!!!!!

ora posso andare a magnà tranquillo!
E il MAC non lo compri piu'?
Comunque anch'io mi sono ricreduto ......
G1971B è offline  
Old 15-05-2009, 21:37   #8711
ITA.HWU

Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
ti svelo un segreto.. però non dirlo a nessuno, mi raccomando eh?

http://www.start64.com

ovviamente è solo un esempio

PS: scusa l'ironia.. ma spesso vedo che partire con i presupposti sbagliati non porta da nessuna parte
Con ciò? Lo conosco benissimo, anche se non tutto quello segnalato è a 64 bit nativi controllando col task manager (magari lo è un driver di un dato programma e non il programma stesso)

La realtà è che ci saranno un 10% di programmi nativi, perché io ho passato una giornata a cercarli
Ironia fanna quanta ne vuoi, non mi disturba

Quote:
Originariamente inviato da Ricky78 Guarda i messaggi
E' vero?
Teoricamente pare di si, praticamente non noterai mai la differenza

Ultima modifica di ezio : 15-05-2009 alle 21:52. Motivo: post uniti

Old 15-05-2009, 21:55   #8712
Roxy_R
Member

L'Avatar di Roxy_R

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Boh. Cmq da forum kasperky sembra che io sono nellanorma e te il culattone xke non è supportato (almeno se ho capito bene)
Ciao anche a me Kis sia 2009 che 2010 dava problemi si installava xò nn funzionava correttamente anche se mettevo la compatibilità. Ora sto usanso Avira Premium security suite (con licenza di 6 mesi gratis) e con questa non ho problemi
* AsRock B85M PRO4 1150 * Intel Core i7 4770k * Kingston HyperX 2*16GB PC3-12800 * Artic Cooling Freezer XTREME Rev. 2 * Inno3D GTX970 iChill X4 Air-Boss-Ultra 4gb GDDR5 * SSD SAMSUNG 850 EVO 500GB * WD Caviar Green 3TB * Samsung SH-224BB * Corsair HX620W * Logitech EX110 * Asus VH226H * BitFenix RONIN * Windows 10 Pro*
Roxy_R è offline  
Old 15-05-2009, 21:59   #8713
Albitexm
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
Gente ma a proposito di questi benedetti 64bit:

solo io quando provai vista 64bit avevo più della metà dei programmi che usavo precedentemente nella cartella "programmi" e non in quella dei 32bit "programmi x86"(o una cosa simile)?

in pratica voglio dire che a me non sembra poi così tragica la situazione per il software a 64bit.. tutti i programmi che uso per lavoro sono anche a 64bit(nativi nn ottimizzati) ed anche i soliti programmini hanno la loro alternativa x64 il più delle volte.
concordo
Albitexm è offline  
Old 15-05-2009, 22:09   #8714
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Allora, finalmente stò provando questo 7 e con internet...per potermi collegare ho dovuto metterlo in rete tramite il mio portatile , visto che non ne vuole sapere di riconoscere la mia scheda wireless (ho mandato email all'atlantis land).

Allora noto molti lag nelle aperteure e chiusere delle finestre.
La nuova barra a me non piace è disperisivo quando se ne aprono molte.
Ho avuto problemi con un programma che mi ha costretto a formattare 7 visto la incompatibilità, ma la cosa allucinante è che non mi permetteva più di disinstallarlo e quando spegnevo il pc mi rimaneve in "disconnessione" constringendomi allo spegnimento manuale!
L'avvio non mi sembra veloce come vista sopratutto se si hanno applicazione che si eseguono fin da subito!
Consumo rma inferiore a vista,ma non girderei al miracolo e cmq vista ha una velocità di apertura dei programmi che si utilizzano margiomente superiore!

Beh per il momento non ci trovo niente di che in questo nuovo OS, anche se è una beta, quindi attendo la versione finale, sopratutto perchè mi pare anche assurdo dovermi collegare dal portatile per navigare, quindi consumo di energia raddoppiato e al quanto inutile..per il momento mi tengo il mio caro vista 64 ultimate dove gira tutto alla perfezione e ma avuto un problema!
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline  
Old 15-05-2009, 22:16   #8715
HomerJS
Senior Member

L'Avatar di HomerJS

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pomezia (RM)
Ma nessuno ha sentito parlare di IPTV sul Media Center di Win 7? Negli USA se non ho capito male è stato stretto un accordo con Direct TV (directv.com); ma MS Italia non stringe nessun accordo (magari con Mediaset Premium o Sky)? Bolle qualcosa in pentola? Non avendo la TV (preferisco HTPC ) mi abbonerei al volo.

Ultima modifica di HomerJS : 15-05-2009 alle 22:23.
HomerJS è offline  
Old 15-05-2009, 22:21   #8716
Pikitano
Senior Member

L'Avatar di Pikitano

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
Quote:
Con ciò? Lo conosco benissimo, anche se non tutto quello segnalato è a 64 bit nativi controllando col task manager (magari lo è un driver di un dato programma e non il programma stesso)

La realtà è che ci saranno un 10% di programmi nativi, perché io ho passato una giornata a cercarli
Probabilmente ti sei già accorto anche di questo: 64xsoft.com

Nella home c'è scritto bene in evidenza:
Quote:
Easy-to-browse Catalogue of 64-bit Software lists 64-bit native applications only. It's free for both - users and publisher. Find the 64-bit version of the software you have been looking for a long time on the 64xsoft.com website or submit your 64-bit native application and let people know about it today.
Pare fare al caso tuo (e sinceramente al mio )
Lo sto guardando ora, non so come sia.
Old 15-05-2009, 22:31   #8717
ITA.HWU

Oltre ai siti appositi io ho spulciato anche attraverso google su vari forum...se volete dei codec per Win64 io consiglio o di usare MCPHx64 coi suoi codec oppure provate questo che c'è anche per 7 http://shark007.net/x64components.html Ne ho sentito parlare bene

Comunque se mi dite che si trovano alternative a 64 bit ok, anch'io cercando ne ho trovate, ma se prendiamo tutti software e vediamo quanti si degnano di farli a 64 bit nativi il risultato è quello che ho detto, non è che lo dica per presunzione

Old 15-05-2009, 22:33   #8718
dovella

sinfoni

Quote:
Allora, finalmente stò provando questo 7
Bene
Quote:
e con internet...per potermi collegare ho dovuto metterlo in rete tramite il mio portatile , visto che non ne vuole sapere di riconoscere la mia scheda wireless (ho mandato email all'atlantis land).
Io ho un router Atlantis che sulla P5Q funziona una cannonata (da ieri mattina grazie a Telecom )

Quote:
Allora noto molti lag nelle aperteure e chiusere delle finestre.
Qualcosa ti è andato storto, guardando il tuo hardware devi volare.

Quote:
La nuova barra a me non piace è disperisivo quando se ne aprono molte.
Questioni di abitudini ma un rimedio ce.
Quote:
Ho avuto problemi con un programma che mi ha costretto a formattare 7 visto la incompatibilità, ma la cosa allucinante è che non mi permetteva più di disinstallarlo e quando spegnevo il pc mi rimaneve in "disconnessione" constringendomi allo spegnimento manuale!
Un vecchio doemon tool?

Quote:
L'avvio non mi sembra veloce come vista sopratutto se si hanno applicazione che si eseguono fin da subito!
PS. da dove hai preso sta versione ?

Quote:
Consumo rma inferiore a vista,ma non girderei al miracolo e cmq vista ha una velocità di apertura dei programmi che si utilizzano margiomente superiore!
Ma tu guarda

Quote:
Beh per il momento non ci trovo niente di che in questo nuovo OS, anche se è una beta,
RC
Quote:
quindi attendo la versione finale, sopratutto perchè mi pare anche assurdo dovermi collegare dal portatile per navigare, quindi consumo di energia raddoppiato e al quanto inutile..per il momento mi tengo il mio caro vista 64 ultimate dove gira tutto alla perfezione e ma avuto un problema!
Molto molto strano,
mah

Old 15-05-2009, 22:49   #8719
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
edit

Ultima modifica di ezio : 16-05-2009 alle 09:09. Motivo: niente discorsi sulle build precedenti alla RC (eccetto 7000).
birmarco è offline  
Old 15-05-2009, 23:05   #8720
BaZ....!!!!

Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
giochi col pc?in particolare crysis?vedi se non te li sfrutta tutti e 4 i gb di ram.poi fai partire crysis con l'exe a 64 bit e poi a 32 e vienimi a dire che i 64 bit sono inutili
mah, io crysis a 64bit lo vedo MOLTO più pesante con dei memory leak all'ultimo livello spaventosi.... (qnd usavo 4gb di ram), molto meglio giocarlo in 32 bit (idem warhead)
sul resto del discorso che il 64bit rulezza, mi trovi / trovate d'accordo

Discussione Chiusa

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Mercedes GenH2 Truck sulle Alpi: oltre 1...
Shadow Leak: ecco come ChatGPT poteva es...
Google Gemini 2.5 batte quasi tutti gli ...
Battlefield 6: i giocatori console non p...
Iliad rinnova l'offerta mobile: tre pian...
HUAWEI Watch GT 6 ufficiale: design al t...
Reggie Townsend di SAS: l’etica dell’IA ...
Startup Marathon in vista del traguardo:...
Xiaomi 15T Series: basta un clic per ott...
Star Citizen diventa pay-to-win? L'ira d...
Borderlands 4: Gearbox punta a migliorar...
Sunseeker V3 Plus in offerta su Amazon: ...
Italia pronta alla guerra digitale: hack...
Serie Xiaomi 17 in arrivo già a f...
FAN APP Ferrari: l'IA di IBM al servizio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian