|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8621 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
#8622 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
|
![]() |
![]() |
#8623 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
|
![]() |
![]() |
#8624 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#8625 |
Bannato
|
Ad ogni riavvio le icone in task mi vengono nascosti.. è normale sta cosa o è un bug?!
è irritante sta cosa ![]() |
![]() |
![]() |
#8626 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#8627 |
|
Riguardo i pulitori non servono perché pulire il registro non fa aumentare le prestazioni come non lo fa deframmentarlo, certo che si sporca anche su Vista o Seven
|
![]() |
#8628 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
Quote:
nel mio caso anche in modo compatibilità, si blocca l'installer , mi dice che non può installare un certo modulo a 64 bit.....devo fare retry e si blocca uguale, ignora e si autotermina. o a me non va! punto,,,,vuol dire che io sono proprio scarognato in tutto , ma è cosi. a te no, che amma fà , ame sta RC mi sta sui xoooxxxxxiiii!!! punto. saro io sfortunato, ma sono più le cose che non vanno a me su questa maledetta rc , che quelle che vanno. P.S: IL PROBLEMA che impazziscono le finestre a me è davvero da farmi girare i maroni , è davvero snervante , ieri lo ha fatto spesso, x non DISTRUGGERE il PC l'ho spento ......dato che ormai in me sta prendendo piede l'idea di passare a mac osx ......non me ne volete , ma la colpa non è mia , ma di windows 7 rc. concludo,dicendo effettivamente che XP è stato il primo e l'ultimo sistema decente della microsoft. ora , quanti decenni dovrei aspettare x vedere un vero erede di xp??? non ne posso più , non voglio più perdere tempo con microsoft. P:S: cavolo mi dite almeno come si riattiva il send feedback in RC?????? una procedura non da ingegneri nasa eh??? ho provato ma non succede nulla. volevo mandare altro feeeback, ma se non posso , andassero a quel paese!
Macbook Pro 15" Retina Late 2013;iPhone 6s-64GB. Ultima modifica di gervi : 15-05-2009 alle 13:15. |
|
![]() |
![]() |
#8629 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#8630 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
infetti tutti i tuoi problemi, non sembrano tanto normali, io lo sto provando su diverci pc senza troppi problemi, non so che dirti.
|
![]() |
![]() |
#8631 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Catania Feedback Ok [HwUpgrade/Forum Esterni +250] [Ebay +878]
|
ragazzi ho installato win 7 in una partizione di un hd dove avevo vista gia installato...
perche all'avvio mi parte automaticamente con vista e non mi fa scegliere il sistema con il quale partire?
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD |
![]() |
![]() |
#8632 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN Ultima modifica di signo3d : 15-05-2009 alle 13:38. |
||
![]() |
![]() |
#8633 |
|
fallo partire ( devi selezionarlo da bios ) dal HD dove hai installato WIndows 7
|
![]() |
#8634 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Forse ti conviene fare un backup dei dati di quella partizione con una distro Linux o un altra edizione di Windows se ne hai una, formattarla e ripristinare il suo contenuto dal backup.
Quote:
Discorso identico per la frammentazione dei file di registro, non ci sono cali di prestazioni visibili. Comunque: Vista/XP/7 - Pulitori di registro, chiarimenti La spiegazione: Qualunque sia la dimensione fisica del registro su disco, in memoria ci finisce solo un sottoinsieme limitato delle chiavi, formato dalle chiavi più frequentemente usate aperte dal SO e dai programmi, il tutto è gestito come una cache il cui contenuto cambia dinamicamente. Le chiavi morte non saranno mai caricate in memoria perchè il programma che le ha lasciate non c'è più e quindi non potrà mai aprirle, per cui prendersi la briga di pulire il registro è inutile. Inoltre le chiavi sono caricate per accesso diretto mediante sofisticati algoritmi di hashing, per cui qualunque sia la dimensione dell'archivio, il tempo di accesso rimane praticamente invariato (si dice che è indipendente dal numero delle chiavi o che ha tempo d'accesso o complessità pari a O(1)). Alla Microsoft non sono scemi. E' la stessa tecnica che viene adottata nei database che contengono milioni di dati e il cui tempo di accesso rimane costante, indipendente dal numero di dati in essi contenuti (si applicano apposta opportuni algoritmi e strutture dati ausiliarie che garantiscono queste proprietà). Pensate tutte le grandi aziende che hanno database immensi, cosa dovrebbero fare, spararsi?? Ovviamente no, in quanto anche lì si applicano gli algoritmi di hashing e tecniche di indicizzazione, noti ancora prima che nascessero i computer... 100000000000000000 chiavi spurie nel registro, non fanno cambiare le prestazioni manco di una virgola in quanto il tempo d'accesso è sempre O(1).
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 15-05-2009 alle 13:42. |
|
![]() |
![]() |
#8635 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Quote:
Attenzione, non ho detto che non si sporca, ho detto che non serve pulirlo (sono due cose diverse). Questo perchè il modo in cui ora Windows gestisce il registro rende praticamente ininfluente la sua grandezza o il numero di chiavi che contiene. Se poi ti fa piacere illuderti che la pulizia serva, solo perchè vedi che il programmino cancella un elenco di chiavi, nessuno ti impedisce di usare tutti i pulitori che vuoi ![]() EDIT: vedo che ezio mi ha preceduto ![]() Ultima modifica di provolinoo : 15-05-2009 alle 13:50. |
|
![]() |
![]() |
#8636 |
|
Per chi è fissato con la puliza del registro....
Tale procedura la si attua SOLO dopo aver disinstallato un dato sw e si vuole fare pulizia sino in fondo di tutte le chiavi ad esso COLLEGATE, ebbene c'è un simpatico SW FREE che non solo aiuta a disinstallare un dato sw non più voluto, ma consente pure di rimuovere le key SOLO AD ESSO RIFERITE, DOPO LA DISINSTALLAZIONE. REVO UNINSTALLER |
![]() |
#8637 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Catania Feedback Ok [HwUpgrade/Forum Esterni +250] [Ebay +878]
|
Quote:
mi sai dire qual'e' la voce nel bios che devo selezionare?
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD |
|
![]() |
![]() |
#8638 | |
|
Quote:
da dove lo hai scaricato... Sopratutto, che sw installi ed usi... PS ma non ho capito se usi la 32 o IMHO del tutto INUTILE 64 bit.. ![]() Ultima modifica di Ferdy78 : 15-05-2009 alle 14:12. |
|
![]() |
#8639 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
|
Quote:
![]() ![]()
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
|
|
![]() |
![]() |
#8640 | |
|
Quote:
NO è grazie alle aziende che NON hanno investito e NON hanno creduto giustamente ai 64 bit se ancora la gente se la tira e si lamenta perchè un sw non va... ![]() IL 64 bit per l'utente da pc normale, non serve ad una beneamata... Il primo processore è uscito nel 2005...HAI VISTO il BOOM? Quali aziende serie HANNO SVILUPPATO E SVILUPPANO SW A 64 BIT? ANZI TI DICO CHE ANCHE I PROCESSORI OLTRE I DUAL CORE Non SERVONO AD UNA BENAMATA... Sono semplici operazioni di marketing. Le aziende sono ancora con il win 2000 e tu mi dici che è per gente come me che non si è a 64 bit...LOL ![]() |
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.