|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7601 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ezio come ho scritto sul forum ci sto molto poco anzi nn ci sto mai causa impegni. cmq quando ogni tanto mi collego mi capita di leggere i messaggi di certi utenti con certi toni, e sinceramente, mi danno molto fastidio, cmq hai ragione il segnala + la lista ignorati sono sempre i migliori metodi
![]()
2x Xeon E5-2630 v4 ES QK3G - SuperMicro X10DRi - 128GB Crucial LRDIMM 2400MHz - LSI 9211-8i - 8x Samsung 850 EVO 500GB Core i7-7700k - Cooler Master MasterLiquid Pro 280 - Gigabyte Z270X Gaming 7 - 32GB Corsair Dominator 3000MHz CL15 - EVGA GTX 1070 FTW - Crucial MX300 525GB Twitter - LinkedIn |
![]() |
![]() |
#7602 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Ciao ragazzi,
quasi certamente sarà una domanda fatta e rifatta: consigliate l'installazione di Seven 64bit da usare come sistema operativo "per tutto"? Potrei essere in qualche modo limitato nell'installazione di software che normalmente si usano sui 32bit (es. suite office, videogame,...)? |
![]() |
![]() |
#7603 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
![]() |
![]() |
#7604 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7605 | ||
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
#7606 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
![]() |
![]() |
#7607 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
#7608 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
|
![]() |
![]() |
#7609 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Qualche giorno di assestamento, installazioni, disinstallazioni e imprecazioni, ma il risultato ora è buono: 7 RC è un gioiello, ora
![]() ![]() L'unica cosa che non mi convince del tutto è IE8: nonostante abbia trattato il solito SSV Helper, e mi sia tenuto lontano da Spybot e simili, ogni tanto lagga nell'apertura di una nuova tab. Per il resto, è ok. |
![]() |
![]() |
#7610 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Allora per chi aveva problemi con emule io ho risolto reinstallando emule e reimportando i crediti...ora va moooolto meglio rispetto alla beta forse avranno opttimizzato qualche protocollo.
Confermo la compatibilità totale con i software che uso cosa che nn si vericava con la beta...per adesso ottima RC
#7611 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Windows 7 64 bit con soli 2GB di ram va che una bellezza (direbbe un mio amico del forum). Consumo di ram inferiore a Vista 32 bit (ma come detto più volte dipende da un superfetch meno aggressivo). Per il momento sono soddisfatto ma niente di eclatante rispetto a Vista con il quale mi trovavo già bene
![]() |
#7612 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
quindi x i giochi si hanno dei problemi??
#7613 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
per adesso nessun problema con i driver nvidia beta per seven domani provo a mettere su World in conflict e testo meglio
#7614 |
|
I 64 bit sono stramaturi su Windows, per non parlare di Linux...
Per quanto possano produrre su Win pochi software nativi a girare girano anche quelli per i 32 con il wow64, non c'è problema di compatibilità ne con i software ne con i driver (a meno di qualcosa mooolto vecchio) Per quanto mi riguarda lo vedo quasi pronto all'uso giornaliero, quasi perché magari qualcosa può sempre uscire in un sistema nuovo e in RC |
![]() |
#7615 | |||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
|
Quote:
Quote:
Quote:
perciò per i giochi "vecchi" meglio xp (anche se il rendering dei video e altre cosine sono meglio in seven) e per quelli che usciranno magari andr meglio seven........esempio proprio far cry 2 ...che in dx10 vola...... sbaglio? |
|||
![]() |
![]() |
#7616 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Io con i 185.81 e 185.85 non riesco a giocare a Empire e mi si riavvia il driver video in continuazione, avevo sentito parlare del problema refresh video ma non so se è il mio caso (in ogni caso sono su Seven 64bit e ho letto solo di un altro con quei problemi)
In questo momento sono con i 181.71 (quelli compatibili con Seven prima dei 185)
VGA MSI 6950 Frozr III 2GB CPU Intel i7 920 - Hyper 212EVO MB Asus Sabertooth Case HAF 922 ALI Corsair TX750w RAM 8Gb 1866MHz HyperX VGA MSI 6870 HAWK CPU Intel 8400 3.6 MB DFI LanParty X48 Case Thermaltake Xaser VI ALI Corsair CX430 RAM 4Gb 800MHz Corsair DHX PS4 PRO 1Tb |
![]() |
![]() |
#7617 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
ragazzi appena finito di scaricare il file iso dal sito microsoft
HO BISOGNO DI AIUTO voglio installare seven sul mio portatile ma ho bisogno di un esperto perchè non posso permettermi di perdere nessun file dal mio disco. l hard disk è così composto : (C) 69.88 GB NTFS integro(sistema,Avvio,file di paging,Attivo,Dettagli arresto anomalo del sistema. PRESARIO_RP 4,65 GB NTFS (D) integro(partizione primaria io vorrei usare seven sulla partizione D del mio disco rigido si può fare?ma senza perdere nulla da C cosa si deve fare?ridurre il volume C o cosa qualcuno mi aiutiiiiiiiiiiiiiiiiiii per favore ho bisogno di seven ![]() |
![]() |
![]() |
#7618 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: castelli romani
|
mi sapete indicare un programma per gestire le partizioni?
ho un hdd dove avevo vista e tre partizioni vuote e dove cera vista c dove ho messo seven h-i che uso come magazzino voglio unire e con c ma in gestione disco di seven non mi fa estendere il volume come posso fare? |
![]() |
![]() |
#7619 | |
|
Quote:
GParted in livecd o su penna usb è ottimo per ridimensionare e creare una nuova partizione la partizione da 5GB immagino sia il backup per mettere il PC allo stato iniziale, quindi magari lasciala lì |
|
![]() |
#7620 | |
|
Quote:
Poi se vuoi spendere soldi c'è Acronis |
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.