|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() se poi te sei abituato a farti inzozzare il pc da mondo.. complimenti ![]() personalmente ho visto che l'uac è comodo, ma rompe troppo i cogl10n1 per determinate applicazioni.. alla fin fine nel caso mio.. invece di bloccare malware che non entreranno mai nel mio pc, blocca programmi essenziali ![]() alla faccia dell'utilità.. per fortuna si può togliere xD |
|
![]() |
![]() |
#7202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#7203 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Quote:
Quote:
![]() |
#7204 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
Gia so.....poi ognuno è padrone del proprio OS ![]()
![]() |
#7205 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Aspetto e spero che arrivi un LP italiano ufficiale. In giro ci sono tutte le lingue, turco e polacco compresi e non c'è l'ita... |
|
![]() |
![]() |
#7206 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
edit
Ultima modifica di ezio : 07-05-2009 alle 13:25. Motivo: niente rc in italiano, stop. |
![]() |
![]() |
#7207 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Allora ricordo bene quando dissi che la versione finale di vista era più pesante delle varie rc. E' questo il motivo per cui credo che la versione finale di seven sarà ulteriormente appesantita tanto da arrivare praticamente allo stesso livello di vista. Comunque mettetevi in testa che questo seven oltre ad essere teoricamente un vista 2.0,è stato fatto per due motivi: 1)A causa della cattiva fama del nome vista. 2)Per far si che giri fluido anche su sistemi vecchiotti. Su quest'ultimo punto non c'è certezza proprio perchè ci potrebbe essere una "bella" sorpresa nella versione finale,di cui farei a meno. Attualmente (rc) da quel che ho potuto vedere,rispetto a vista è nettamente più reattivo,soprattutto a livello di transfer rate.
![]() |
![]() |
#7208 | |
|
Forse non hai seguito bene tutta la cronostoria.
Pensa una cosa, se oggi tu installi Vista direttamente con SP2, ti assicuro che lo troverai un OS peso piuma, Adesso pensa a Vista SP2 , poi fagli un ulteriore snellimento in punti cruciali del sistema, poi fagli gli affinamenti dovuti e vedi se non ti vienee fuori un sistema ultrasnello e spettacolare. Io trovo la RC ance piu leggera della Beta, non capisco il tuo "peso" da cosa derivi Quote:
|
|
![]() |
#7209 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
Quote:
io yho l'occhio viglile mio e di ESET SMART SECURITY 4 , da sempre ess. mai worm e malware di qualunque tipo. ![]()
![]() |
#7210 |
|
|
![]() |
#7211 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ovviamente io mi riferivo a persone dotate di un minimo di sale in zucca, quando ho consigliato Avira free... Per chi prende in continuazione virus dalle email, più che un altro antivirus, forse è meglio proprio cambiare sistema operativo (visto che difficilmente può cambiarsi il cervello
![]()
#7212 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() però, non è molto più veloce della beta, è un miglioramento prestazionale generale ma solo di qualche punto percentuale. ora la beta era più che buona , la RC è quasi ottima. più che altro sare i curioso ora , fino alla rtm faranno solo bugfix o cercheranno ancora di spingere le prestazioni??? ![]() P.S: comunque nella rc non vedo traccia di net 4.0 ![]() spero che con la rtm lo integrino.
![]() |
#7213 |
Senior Member
|
Probabilmente dipende dal particolare hardware del tuo portatile. Io li ho messi su un fisso che ha una 9800GT, e vanno magnificamente.
#7214 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Da quel che ho potuto vedere,installando vista sp2 rc,anche dopo alcuni giorni il tempo di boot era aumentato e non di poco.Proprio per fare un esempio banale... In quanto a reattività non era cambiato proprio niente e il transfer rate dei file da disco a disco, o da usb a disco e via dicendo,erano esattamente uguali alla versione liscia di vista. Ora la rc di windows 7 la trova meno reattiva,e se lo dico,chiaramente è un qualcosa che vedo. Non sono di certo un utonto e parlo con cognizione di causa,nel bene o nel male! Ricordo comunque che windows 7 si basa su vista sp1,se qualcuno se ne fosse dimenticato.Ogni tanto lo riscrivo a costo di essere ripetitivo,ma a volte noto che ve ne dimenticate...
![]() |
![]() |
#7215 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#7216 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sono anti uac manon anti antivirus, insomma non sono sprovveduto, anzi. e solo che noie di uac sono maggiori dei suoi pregi.
![]() |
#7217 | |
Senior Member
|
Quote:
il sistema si adatta a quello nel tempo , molto più che con i s.o di generazione precedente. comunque , dipende molto anche da cosa hai attivo come processi e programmi in background. io sono molto attento a questi fattori, x questo disabilito defender dal real time, uac ( che nella rc è una palla la piede) ed altro.
![]() |
#7218 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Vedo che si insiste a parlare dell'UAC da perfetti ignoranti continuando a pensare che sia stato creato come sostituto di un antivirus ignorando completamente i compiti che ricopre che sono invece completamente diversi.
Tempo perso anche a spiegarlo, aveva ragione Einstein, è più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. |
![]() |
![]() |
#7219 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Bah! |
|
![]() |
![]() |
#7220 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
fate caso al refresh del monitor vi porta 59Hz ?
il 59hz ( in realtà è 59,94Hz) si usa per la riproduzione di film in formato americano NTSC ed essendo la Rc english.... io ho messo 60Hz cmq; sono in dvi ed il monitor LG w2442PA li supporta entrambi bene.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.