Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-05-2009, 10:16   #5641
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Quote:
Originariamente inviato da M@goZurlì Guarda i messaggi
forse ne avrete già parlato quindi mi scuso fin da ora... pero sono tantine le pagine dove cercare e nessun 3d dedicato..

volevo chiedere se avete notizie della traduzione in italiano della RC 64bit?
ho letto ingiro che ci sono dei language pack che però non funzionano sulle versioni 64, sapete qualcosa in merito?
ripeto, vediamo domani quando la RC sarà distribuita pubblicamente se ci saranno dei language pack.
gianni1879 è offline  
Old 04-05-2009, 10:32   #5642
M@goZurlì
Senior Member

L'Avatar di M@goZurlì

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da gianni1879 Guarda i messaggi
ripeto, vediamo domani quando la RC sarà distribuita pubblicamente se ci saranno dei language pack.
dicono che ci saranno inglese, francese, spagnolo, russo, giapponese, cinese... ovviamente niente italiano.
comunque, domani sera alle 21 vedremo.

sapete il link dove verrà distribuito?
certo, traffico download permettendo
Old 04-05-2009, 10:37   #5643
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da M@goZurlì Guarda i messaggi
sapete il link dove verrà distribuito?
certo, traffico download permettendo
WOW!! Va bene non leggere 289 pagine discussione, ma tu non sei tornato indietro neanche di una sola pagina
L'ho chiesto io mezz'ora fa e la risposta è stata: "Vedremo domani"
Roby_P è offline  
Old 04-05-2009, 10:37   #5644
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Rieccoci qui pronti al dowload di domani; speriamo che non si debba smadonnare come per il rilascio della 7000
Old 04-05-2009, 10:50   #5645
Ibanez86
Senior Member

L'Avatar di Ibanez86

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
WOW!! Va bene non leggere 289 pagine discussione, ma tu non sei tornato indietro neanche di una sola pagina
L'ho chiesto io mezz'ora fa e la risposta è stata: "Vedremo domani"
si ma il bello è che un'ora fa lo ha chiesto qualcun'altro!

E comunque sia.. è una RC, non ha necessità tecniche nell'essere tradotta in 3000 lingue, visto che rimane una distro per beta testers..

e imparatevi sto di inglese!
Ibanez86 è offline  
Old 04-05-2009, 10:56   #5646
M@goZurlì
Senior Member

L'Avatar di M@goZurlì

Quote:
Originariamente inviato da Ibanez86 Guarda i messaggi
si ma il bello è che un'ora fa lo ha chiesto qualcun'altro!

E comunque sia.. è una RC, non ha necessità tecniche nell'essere tradotta in 3000 lingue, visto che rimane una distro per beta testers..

e imparatevi sto di inglese!
la 7100 non è proprio per i testers... credo che sia piu che altro per quelli che stanno pensando di cambiare l'attuale windows vista! ...visto che non è stato un buon affare

io sto provando il Beta e non ho grossi problemi, certo averlo completamente in italiano è certamente meglio.
per quanto sia buono il grado di inglese credo che ci sono alcuni termini tecnici difficilmente comprensibili.
almeno io preferisco andare a cazzeggiare le varie funzionalità interne sapendo bene cosa smanetto
Old 04-05-2009, 11:03   #5647
alex783
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Uhm... sta venendo su proprio bene questo Windows 7
Old 04-05-2009, 11:08   #5648
M@goZurlì
Senior Member

L'Avatar di M@goZurlì

Quote:
Originariamente inviato da alex783 Guarda i messaggi
se non è attuabile in maniera remota non dovrebbe essere un grosso problema... poi certo, è un duro colpo alla sicurezza.
Old 04-05-2009, 11:33   #5649
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
ragazzi ma la chiave per la rc di domani dove si prende? io non ho la beta..

MI dite un programma buono per creare una partizione su vista 64bit?
Old 04-05-2009, 11:36   #5650
orsogrigioita
Senior Member

L'Avatar di orsogrigioita

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
ragazzi ma la chiave per la rc di domani dove si prende? io non ho la beta..

MI dite un programma buono per creare una partizione su vista 64bit?
Va bene la chiave della beta (i link sono in prima pagina).

Io uso easus partition master http://www.partition-tool.com/

Altrimenti puoi sempre utilizzare gparted live
Old 04-05-2009, 11:42   #5651
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
..so che l'argomento è prematuro,
ma mi auguro che il "maketing Microsoft" con una politica dei prezzi sbagliati e senza tenere conto delle evoluzioni ed esigenze del mercato di oggi (sia home che office) non rovini gli ottimi risultati e l'eccellente lavoro svolto dai tecnici.
Questa è l'unica incognita che oggi temo di più.. il resto è solo piacere e goduria nell'usare tale OS.

Aspetto con gioia il primo giorno di commercializzazione (il D Day) per ritrovarmi insieme ad altri appassionati ad attendere l'apertura del negozio x magari vivere le scene e le calche che si vedono in qualche vecchio filmato del giorno in cui venne commercializzato Windows95.
stambeccuccio è offline  
Old 04-05-2009, 11:44   #5652
orsogrigioita
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
..so che l'argomento è prematuro,
ma mi auguro che il "maketing Microsoft" con una politica dei prezzi sbagliati e senza tenere conto delle evoluzioni ed esigenze del mercato di oggi (sia home che office) non rovini gli ottimi risultati e l'eccellente lavoro svolto dai tecnici.
Questa è l'unica incognita che oggi temo di più.. il resto è solo piacere e goduria nell'usare tale OS.

Aspetto con gioia il primo giorno di commercializzazione (il D Day) per ritrovarmi insieme ad altri appassionati ad attendere l'apertura del negozio x magari vivere le scene e le calche che si vedono in qualche vecchio filmato del giorno in cui venne commercializzato Windows95.
Io continuo a sperare in una politica dei prezzi "clemente" per tutti quelli che hanno creduto in Windows Vista e l'hanno utilizzato quasi da subito
Old 04-05-2009, 11:46   #5653
BaZ....!!!!

Quote:
mi auguro che il "maketing Microsoft" con una politica dei prezzi sbagliati e senza tenere conto delle evoluzioni ed esigenze del mercato di oggi (sia home che office) non rovini gli ottimi risultati e l'eccellente lavoro svolto dai tecnici.
già lo spero anche io senno mi tocca aspettare come con vista e non ho proprio voglia

Old 04-05-2009, 11:50   #5654
HomerJS
Senior Member

L'Avatar di HomerJS

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pomezia (RM)
Per chi spera che domani ci possa essere l'italiano... fugato ogni dubbio.
Magari potrà esserci più in là.

PS. per i mod: la pagina è visualizzabile da chiunque

Quote:
Come lo è stato per Vista? Pe una settimana nessuno me l'ha chiesto in negozio dove lavoro... ma tanti già ne sentono parlare bene del nuovo OS

Ultima modifica di HomerJS : 04-05-2009 alle 11:54.
HomerJS è offline  
Old 04-05-2009, 12:10   #5655
^Krasty^
Senior Member

L'Avatar di ^Krasty^

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Barcellona
qualcuno è stato così veloce e/o fortunato da riuscire a scaricare in tempo una Beta version?
Antec PlusView AMG | LCPower 6550GP v.2 | Artic Freezer 64 Pro su 4600+@2.6ghz(1,35v) (powered by Ippo G.) | Asrock Dual Vsta | 2*1gb@434 | 2*Maxtor 80gb+SataII 500gb | Sapphire x1900xt@xtx 256mb | Pioneer DVR 109 | Asus DVRW | Benq 19"(6ms)
-->La Pillola Rossa, La Pillola Blu |Vendo cosine QUI
^Krasty^ è offline  
Old 04-05-2009, 12:14   #5656
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
salve raga volevo chiedere solo un piccolo consiglio
io ora ho vista 64bit installato e vorrei installare la RC di 7
per avere il dual boot basta che creo la partizione sull'hard disk e ci installo direttamente la RC di 7 ?
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline  
Old 04-05-2009, 12:15   #5657
orsogrigioita
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
salve raga volevo chiedere solo un piccolo consiglio
io ora ho vista 64bit installato e vorrei installare la RC di 7
per avere il dual boot basta che creo la partizione sull'hard disk e ci installo direttamente la RC di 7 ?
Si. Sarà il boot manager di Windows 7 a riconoscere l'installazione di Vista e a proporti la scelta all'avvio.
Old 04-05-2009, 12:19   #5658
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
http://www.hwupgrade.it/news/software/microsoft-windows-7-arriva-il-23-ottobre-lo-dic

http://www.hwupgrade.it/news/softwar....html#commenti
Old 04-05-2009, 12:26   #5659
davd89
Senior Member

L'Avatar di davd89

Iscritto dal: Sep 2008
ragazzi so che la rc esce domani ma qualcuno saprebbe dirmi dove la posso iniziare a scaricare
PowEr By CPU Athlon 5000x2 BlaCk/AqUaDuCt 240 + MB ASRock AN61PW + 2x2Gb AdAtA gAminG eDItION 800mhz + SHAPPIRE 3850 720@850/ac S1 + HD 320GB HitaChi + Ali EnErmaX NoisEtakEr II 495w+ TT SwiNg + LCD SamsuNg 205Bw

UTENTI DI CUI DIFFIDARE: lscianni,imu
davd89 è offline  
Old 04-05-2009, 12:36   #5660
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Quote:
Originariamente inviato da davd89 Guarda i messaggi
ragazzi so che la rc esce domani ma qualcuno saprebbe dirmi dove la posso iniziare a scaricare
come fai ad iniziare a scaricarla oggi se esce domani??
gianni1879 è offline  
 Discussione Chiusa

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
HUAWEI, tutte le novità dell'even...
Mercedes GenH2 Truck sulle Alpi: oltre 1...
Shadow Leak: ecco come ChatGPT poteva es...
Google Gemini 2.5 batte quasi tutti gli ...
Battlefield 6: i giocatori console non p...
Iliad rinnova l'offerta mobile: tre pian...
HUAWEI Watch GT 6 ufficiale: design al t...
Reggie Townsend di SAS: l’etica dell’IA ...
Startup Marathon in vista del traguardo:...
Xiaomi 15T Series: basta un clic per ott...
Star Citizen diventa pay-to-win? L'ira d...
Borderlands 4: Gearbox punta a migliorar...
Sunseeker V3 Plus in offerta su Amazon: ...
Italia pronta alla guerra digitale: hack...
Serie Xiaomi 17 in arrivo già a f...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP