|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5521 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
|
ragazzi....ho notato che sulle eccezioni del firewall ho 11 porte per skipe....allora ho scoperto che ogni volta che accendo skipe mi forma una porta firewall nuova....
il fatto è che se vado per cancellarle non me lo fà fare.......mentre altre porte(non tutte) potrei anche cancellarle....che ne sò,ad esempio la porta di far cry o di crysis ecc.....come posso fare? ora ho disinstall skipe ma le porte sono ancora li.....come le tolgo? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5522 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Non ha senso stare a fare confronti sul SO di per se in questioni in cui ci sono di mezzo i drivers. Di fatto allo stato attuale Seven è molto più prestante rispetto a Vista, ed è in questo che è migliore, e d'altronde è questo che ci si aspettava (quantomeno chi segue lo sviluppo di Seven fin dall'inizio). Alcuni produttori hanno risolto i loro problemi, altri evidentemente no, o cmq soffrono attualmente di incompatibilità con determinate configurazioni hardware/software. |
|
![]() |
![]() |
#5523 |
Bannato
|
edit
Ultima modifica di ezio : 03-05-2009 alle 09:14. Motivo: benedette le build interne e chi le ha inventate... miraccomando, ignorate il regolamento. |
![]() |
![]() |
#5524 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
|
Quote:
![]() ![]() ![]() @birmarco bè se sono un unico schermo è giusto che non te la ridimensioni a metà, se no avresti 4 mezzi schermi! a logica era sbagliato prima, perchè in realtà hai un unico schermo LARGO il doppio, quindi solo 2 ridimensionamenti...no?!? in effetti però era più comodo prima ![]()
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3 |
|
![]() |
![]() |
#5525 | ||
|
Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di ezio : 03-05-2009 alle 09:15. |
||
![]() |
#5526 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Certo, scaricate la roba del web senza manco sapere che andate a prendere
Aspettate il 5 maggio
#5527 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Tu hai una Giga X58 no? A me l'audio funge perfettamente
|
![]() |
![]() |
#5528 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
|
spybot s&D come funziona con windows 7 x64?
altri programmi di cui gradirei averne risposta sono: gears of war e avira antivirus. |
![]() |
![]() |
#5529 |
Bannato
|
ho un amico in un negozio che mi ha dato la copia originale che loro hanno un campione gratuito multilicenza ......
|
![]() |
![]() |
#5530 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
avira e gears funzionano bene.spybot non lo so,non lo uso,ma credo che funzioni bene anche quello
#5531 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
![]() |
![]() |
#5532 | |
|
Quote:
iN EFFETTI ALLA MS SONO DEI GRAN BURLONI ![]() ![]() HANNO IMPOSTATO DI DEFAULT L'AUDIO SULLE CUFFIE.. ![]() ![]() se NOn senti niente NON è perchè non funziona la scheda audio, ma perchè devi cambiare e impostare gli speaker come fonte predefinita... ![]() ![]() Ultima modifica di Ferdy78 : 03-05-2009 alle 06:19. |
|
![]() |
#5533 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Salve ragazzi,
su Seven ho un fastidioso problemino... benchè da Windows Live Mail scelga POP3 come protocollo della posta in arrivo, in realtà sul server (Libero, nel mio caso) continuano a permanere i messaggi anche una volta scaricati... Com'è possibile? Mica ho selezionato IMAP! ![]() Altra domandina: qualcuno ha provato a cancellare la famosa mini partizione da 100 MB che Seven crea in automatico durante la sua installazione? |
![]() |
![]() |
#5534 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Non importa, c'è un regolamento di sezione tra gli annunci che ti consiglio caldamente di leggere. Niente richieste in merito a quelle build.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|||
![]() |
![]() |
#5535 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
|
buona domenica a tutti.
con l'imminente uscita della release candidate, mi è venuta voglia di provare un po' piu' seriamente windows seven, quindi la settimana prossima penso che lo installero' sul mio portatile. al momento, è installato vista su una maxi-partizione da circa 170gb, e linux e dello spazio vuoto nei rimanenti 80. avendo una partizione vuota da 25gb, pensavo di installarcelo li. prima domanda: sono sufficienti per un uso molto leggero (diciamo, internet, videoscrittura, e poco altro... niente installazioni massive di programmi, per quello ho vista e linux ![]() seconda domanda: come funziona il boot? se non ricordo male, durante l'installazione vengono copiati dei file in un'altra partizione, giusto? avendo vista installato in quello che adesso è il disco c, i file verrebbero messi li? se un domani decidessi di cancellarlo, sarebbe sufficiente il classico fixboot/fixmbr dal dvd di installazione di windows, o c'e' qualche altro passaggio da fare? grazie.
#5536 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ciao chicco,la partizione che hai a disposizione è proprio il minimo indispensabile pre eseguire un'installazione,ma se vuoi installare altri programmi non ti rimane molto spazio,ti consiglio di aumentarla a 50Gb (io ho fatto cosi) in maniera di avere spazio libero per programmi /applicazioni e un minimo di storage.
Per il dualboot non ti preoccupare che provvede a tutto seven. Buon lavoro e buona domenica. ![]()
#5537 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Con Vista (e Win7) non va più utilizzato il comando fixmbr: Vista: Riparare boot loader
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#5538 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
inizialmente è scocciante.... xò devo dire che con un uso intensivo è concettualmente corretta come cosa. ps: ora non so se hanno reimplementato quella funzione presente nella build 6956, ma se così fosse mi viene da pensare: sei sicuro che la rc che stai testando non sia "farlocca"? |
|
![]() |
![]() |
#5539 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Ragazzi ho fatto una piccola grande scoperta: se su Seven rimuovete le freccette dai collegamenti del desktop (il famoso IsShow comesichiamalui dal registro di sistema), sappiate che il sistema operativo NON vi permetterà più di trascinare e "pinnare" nuove icone nella barra delle applicazioni. Il trascinamento non fungerà più nè dal desktop nè tantomeno dal menu start!
Occhio ![]() |
![]() |
![]() |
#5540 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
scusate la domanda scontata, ma con il comando winver esce la finestrina con la versione, ma qual'è il comando dove esce anche, oltre alla versione, la data della build?
Tipo 7000.00.xxxxxxx ecc... Grazie. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.