|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5481 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Quella schermata della pagina precedente dove dava una risposta alla compatibilità hardware.
#5482 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Appena provato... I miei sentiti complimenti alla Sony per aver messo su Off la virtualizzazione, quella che ho provato su VirtualBox non era VT ![]() Ultima modifica di floola : 02-05-2009 alle 17:41. |
|
![]() |
![]() |
#5483 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5484 |
Senior Member
|
Quello,grazie floola.
![]()
#5485 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Piccolo Trick: Per cambiare il tasto Shut down del sistema ora in 7 non si deve andare più nelle opzioni di risparmio ma fare tasto dx sulla barra start -> proprietà -> scheda start menu
Forse è stato gia segnalato ma ho smanettato 15 minuti per cambiare quella cosa e solo ora mi sono accorto come devo fare ![]()
#5486 |
Senior Member
|
Ecco il mio risultato:
![]()
#5487 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
#5488 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
|
Quote:
![]() considerando in oltre che tutti i programmi che uso sono a 32, e non certo ottimizzati in questo senso, non trovo l'utilità di una 64bit version,anzi essendo le istruzioni a 32 bit, il sistema deve "perdere" tempo a replicare il bit di segno per i 32 bit vuoti.... poi per alcune periferiche usb non ho proprio trovato driver a 64bit (ho provato la RC 64bit da un mio amico MSDN) e ad occhio non mi sembrava più veloce, anzi...la 32 mi sembra un missile per quel che devo fare ![]() quoto, han fatto passi da gigante in casa ms. non si può pretendere la fluidità e personalizzabilità di ubuntu & co, ma considerando che su winzozz DEVE girare di tutto e si deve interfacciare con qualsiasi periferica...anche vecchi di anni...
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3 Ultima modifica di Fastrunner : 02-05-2009 alle 18:22. |
|
![]() |
![]() |
#5489 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3 |
|
![]() |
![]() |
#5490 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Ho visto dopo che c'erano le spiegazioni incorporate.........
![]() Virtualization Locked On This processor's advanced hardware support for virtualization has been enabled and "locked on" to prevent virtual machine penetration compromise. This was probably done by your system's BIOS or by whatever desktop virtual machine system you are using, if any. But if neither are the case you may wish to determine what has done this since it could be a sign of an advanced root kit compromise.
#5491 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Direi che è una scelta giusta, d'altra parte la feature è più che altro rivolta alle aziende. |
|
![]() |
![]() |
#5492 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
![]() buono. Ma..... This processor does offer advanced hardware support for virtualization. However, while running under a 64-bit version of Windows this program cannot execute its 32-bit kernel code to determine whether Intel's VMX virtual machine extensions are being locked on, locked off, or neither. Since there's a chance that your system's BIOS may be deliberately disabling support for hardware virtualization (some do) you should re-run this program, if possible, with administrative privileges under a 32-bit version of NT, XP, or Vista. That will allow SecurAble to run a bit of kernel-mode code in order to determine exactly what's going on. (Note that you can also poke around in your system's BIOS to see whether you're able to find any references to "hardware virtualization" or "VMX", etc. |
![]() |
![]() |
#5493 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Mi pare che sono usciti i language pack ufficiali della 7100.
Tedesco, Francese ecc
#5494 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Qui avete un elenco dei processori Intel della serie C2D che supportano tale feature. Io sono uno degli esclusi.
![]() http://www.intel.com/products/proces...t/core2duo.htm |
![]() |
![]() |
#5495 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5496 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
|
Quote:
ddr400 ocz... |
|
![]() |
![]() |
#5497 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
![]() Quote:
Hanno dovuto cambiarlo su 7 perchè con Vista c'era molto meno controllo per i driver audio. |
||
![]() |
![]() |
#5498 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
|
|
![]() |
![]() |
#5499 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ma è possibile installare la versione rc su una pre rc senza formatatre e perdere la configurazione e i programmi installati?
|
![]() |
![]() |
#5500 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
|
scusate l'ignoranza ma; su windows 7 64 bit per giocare,oltre ai driver video devo fare qualche altro passaggio importante o va già bene cosi?
senza parlare di varie modifiche tipo file di pagin ecc ecc |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.