Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-04-2009, 12:09   #4781
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi
Raga visto che domani mi arrivano i nuovi HD che mettero in raid e reistallo per bene tutto da 0. Mi conviene mettere la RC? Perche da quello che leggo o ha problemi o le iso sono buggate/taroccate. Eventualmente un upgrade dalla 7077 attuale sara possibile farlo senza alcuna controindicazione alla RC ufficiale?
Perche di riformattare di nuovo il 5 maggio non ci tengo proprio e neanche di tenere qui 2hd nuovi fermi per 2 settimane.

Ci tengo a sottolineare che ho sia vista x64 che linux ma visto la stabilita' volevo mettere come SO principale Seven (va be che gia oro uso solo quello in pratica).
Si potrebbe fare, da quanto ho letto il setup è in grado di aggiornare dalla 7077, ma non è una operazione né caldeggiata né supportata dal team. Dunque, non si sa quali possono essere le controindicazioni. Sinceramente, io penso che i problemi con la 7100 possano essere derivati anche da upgrade dalla 7077, o da build precedenti (se qualcuno ha voluto smanettare il file indicato dal team di Windows per fare in modo che la RC si aggiorni anche da build vecchie).

Tieni anche Vista, almeno. Neanche una RC può essere un OS principale a tutti gli effetti
floola è offline  
Old 26-04-2009, 12:13   #4782
Paskyno
Member

L'Avatar di Paskyno

Iscritto dal: Feb 2007
Si puo upgradare da windows 7 7077 32bit a la 7100 64bit?L unica cosa da cambiare sarebbero i drivers?
Paskyno è offline  
Old 26-04-2009, 12:14   #4783
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Si potrebbe fare, da quanto ho letto il setup è in grado di aggiornare dalla 7077, ma non è una operazione né caldeggiata né supportata dal team. Dunque, non si sa quali possono essere le controindicazioni. Sinceramente, io penso che i problemi con la 7100 possano essere derivati anche da upgrade dalla 7077, o da build precedenti (se qualcuno ha voluto smanettare il file indicato dal team di Windows per fare in modo che la RC si aggiorni anche da build vecchie).

Tieni anche Vista, almeno. Neanche una RC può essere un OS principale a tutti gli effetti
Si si ma come ora io Vista lo ho comunque installato in un altra partizione. Il fatto è che dato che formatto da 0 posso anche provare sta RC tutt al piu la levo senza perdere troppo tempo visto che nn c è su nulla. Il fatto è che se mettono delle simpatiche sorprese nella iso (di solito la apro sempre con win rar prima di masterizzare per controllare cosa contiene) come faccio ad accorgermente?
ilcose è offline  
Old 26-04-2009, 12:22   #4784
dovella

More Windows 7 RC details revealed - http://bit.ly/13u4Qs

Old 26-04-2009, 12:27   #4785
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi
Si si ma come ora io Vista lo ho comunque installato in un altra partizione. Il fatto è che dato che formatto da 0 posso anche provare sta RC tutt al piu la levo senza perdere troppo tempo visto che nn c è su nulla. Il fatto è che se mettono delle simpatiche sorprese nella iso (di solito la apro sempre con win rar prima di masterizzare per controllare cosa contiene) come faccio ad accorgermente?
Non avrai alcun problema scaricandola il 5 maggio pulita dai server Microsoft
floola è offline  
Old 26-04-2009, 12:39   #4786
gervi
Senior Member

L'Avatar di gervi

Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi

ecco infatti lo penso anche io questo.

tanto è vero , cacchio, che la stessa microsoft lo ha ripetuto più e più volte maledizione : NON AGGIORNATE DA BUIL PRECEDENTI AD RC...ma formattate.
ma xchè lo fanno sti user ??? mbàà e meno male che lo hanno detto!!!
figurati se non lo avessero detto o non ci avessero avvisati qualli di redmond!!!

Quote:
Originariamente inviato da Paskyno Guarda i messaggi
Si puo upgradare da windows 7 7077 32bit a la 7100 64bit?L unica cosa da cambiare sarebbero i drivers?
ECCO , A RIDAIIE......NOOOOO...IL 5 MAGGIO TI SCARICHI LA RC UFFICIALE , FORMATTA ED INSTALLALA.

Non fare l'upgrade , potresti avere 1000 problemi diversi appunto, come molti appunto , ed imputare erroneamente la colpa a MICROSOFT , dicendo erroneamente che la RC fa schifo !!!

quando è buona norma formattare !!!!!! e poi installare in modo pulito la RC.

Mi sa che come se la microsoft parlasse ARABO a volte!!

Va bè che lo sceriffo mi scrive in CALIFORNIANO STRETTO , ma lo hanno più volte ripetuto in ENGLISH.... non updatate da 7077 ad RC e tanto meno da BETA ad RC!!!!!!

Formattate !!!!!!!
Old 26-04-2009, 12:48   #4787
HomerJS
Senior Member

L'Avatar di HomerJS

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pomezia (RM)
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Non ne sono sicuro al 100% (forse qualche giorno dopo , ma forse)
A quanto pare si. Windows Team Blog
Old 26-04-2009, 12:51   #4788
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da gervi Guarda i messaggi
Formattate !!!!!!!
parole sante.
Anche perchè upgradare da build precedenti beta ed in fase di test.. non ha proprio alcun senso.
stambeccuccio è offline  
Old 26-04-2009, 12:53   #4789
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Quote:
ecco infatti lo penso anche io questo.

tanto è vero , cacchio, che la stessa microsoft lo ha ripetuto più e più volte maledizione : NON AGGIORNATE DA BUIL PRECEDENTI AD RC...ma formattate.
ma xchè lo fanno sti user ??? mbàà e meno male che lo hanno detto!!!
figurati se non lo avessero detto o non ci avessero avvisati qualli di redmond!!!

ECCO , A RIDAIIE......NOOOOO...IL 5 MAGGIO TI SCARICHI LA RC UFFICIALE , FORMATTA ED INSTALLALA.

Non fare l'upgrade , potresti avere 1000 problemi diversi appunto, come molti appunto , ed imputare erroneamente la colpa a MICROSOFT , dicendo erroneamente che la RC fa schifo !!!

quando è buona norma formattare !!!!!! e poi installare in modo pulito la RC.

Mi sa che come se la microsoft parlasse ARABO a volte!!

Va bè che lo sceriffo mi scrive in CALIFORNIANO STRETTO , ma lo hanno più volte ripetuto in ENGLISH.... non updatate da 7077 ad RC e tanto meno da BETA ad RC!!!!!!

Formattate !!!!!!!
We stai parlando con uno che ha addirittura cambiato processore e scheda madre senza formattare eh!!!! ed è riuscito a far funzionare tutto (anche se smadonnando un po XD).

No comunque scherzi a parte è ovvio che una balla formattata per installare un nuovo SO è d'obbligo. Io perche avevo tutti i programmi installati ho aggiornato le varie build di seven perche tanto 3 settimane dopo usciva una nuova build e non potevo reinstallare 15 programmi ogni volta ma con la RC che durera un bel po installazione pulita pulita. Per questo non volevo rimettere la 7077 ma direttamente la RC ma porca boia gli HD arrivano domani!!
Mi sa che o il 5 riformattero oppure rischio di provare la RC ora.
ilcose è offline  
Old 26-04-2009, 12:54   #4790
Crysis90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Ragazzi ho installato la RC, dove posso trovare i drivers audio Realtek per la mia mobo in firma?
Crysis90 è offline  
Old 26-04-2009, 12:55   #4791
floola
Bannato

Se volete provare la RC ora, fate come volete, ma se avete qualche problema non potete chiedere supporto, qui. Al momento non è ancora pubblica. Anche per questo consiglio di aspettare il 5
floola è offline  
Old 26-04-2009, 13:05   #4792
dovella

Windows XP Mode Internals - Part 1 (Overview) http://twurl.nl/nea702

Old 26-04-2009, 13:05   #4793
atomo37

Quote:

Formattate !!!!!!!
quoto in pieno, fate la cosa migliore formattando.

Old 26-04-2009, 13:07   #4794
oscarre
Member

L'Avatar di oscarre

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Genova
Chi ha installato la 7100 (non io, perché so che è illegale) e ha upgradato dalla 7070 è rimasto sorprendentemente soddisfatto, poiché tutto gira per il meglio. E fra 7100 e 7070 ci sono tantissime belle novità (basta andare sul Pannello Controlli per rendersene conto). Unica precauzione, avere sempre il Vista su di un'altra partizione. Non si sa mai...
A. Einstein
oscarre è offline  
Old 26-04-2009, 13:10   #4795
bosstury
Senior Member

L'Avatar di bosstury

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Catania Feedback Ok [HwUpgrade/Forum Esterni +250] [Ebay +878]
Quote:
Originariamente inviato da oscarre Guarda i messaggi
Chi ha installato la 7100 (non io, perché so che è illegale) e ha upgradato dalla 7070 è rimasto sorprendentemente soddisfatto, poiché tutto gira per il meglio. E fra 7100 e 7070 ci sono tantissime belle novità (basta andare sul Pannello Controlli per rendersene conto). Unica precauzione, avere sempre il Vista su di un'altra partizione. Non si sa mai...
e chi le dice qeste cose? ahahah
kmq non e illegale perche sono tutte versioni prova
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD
bosstury è offline  
Old 26-04-2009, 13:21   #4796
Crysis90
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Ragazzi ho installato la RC, dove posso trovare i drivers audio Realtek per la mia mobo in firma?
Chi sa rispondermi? Si scaricano da Windows Update o no?
Crysis90 è offline  
Old 26-04-2009, 13:27   #4797
Ascal
Member

L'Avatar di Ascal

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Chi sa rispondermi? Si scaricano da Windows Update o no?
Ecco a te, freschi freschi

QUI
Ascal è offline  
Old 26-04-2009, 13:32   #4798
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Ciao. vorrei installare la beta di seven sul pc di mia sorella.
ma sul sito ati non ci sono i driver beta di seven per la x550 (che sarebbe la schde video di mia sorella) ci sono per le altre ma non per questa! quale driver metto? quello di vista con la compatibilità?
Old 26-04-2009, 13:33   #4799
Crysis90
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ascal Guarda i messaggi
Ecco a te, freschi freschi

QUI
Grazie 1000. Questi sono per Vista, ma allora suppongo che funzionino anche con 7...scarico e provo.
Crysis90 è offline  
Old 26-04-2009, 13:36   #4800
graphixillusion
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Personalmente sto provando in virtuale questa build 7100 e tutto mi sembra tranne che più lenta delle precedenti. Oltretutto, spulciando il 3d dedicato nel forum di neowin, si evince il fatto che nessuno ha riscontrato problemi di basse performance rispetto alle pre-RC. Percui, evidentemente, i problemi che alcuni user hanno lamentato sono da attribuire a qualcos'altro...
graphixillusion è offline  
 Discussione Chiusa

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Samsung Galaxy Buds3 FE a meno di 95€ su...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Si rinnovano i coupon nascosti di settem...
Amazon sconta i componenti: occasioni d'...
Vibe coding: esplode la domanda di esper...
Ring Intercom su Amazon: citofono smart ...
Addio regie complicate: un'AI gestir&agr...
Xbox, nuovo aumento dei prezzi negli Sta...
Adesso ci si può laureare in stor...
Impact.com ridefinisce il performance ma...
Nintendo non considera le mod dannose pe...
Dreame inaugura il suo flagship store a ...
OpenAI e Jony Ive: in arrivo un disposit...
TikTok, secondo Trump l'accordo con Xi &...
HUAWEI, tutte le novità dell'even...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP