|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4761 |
|
|
![]() |
#4762 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
|
![]() |
![]() |
#4763 |
|
|
![]() |
#4764 |
|
|
![]() |
#4765 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Steel89, le differenze ci saranno, ma non saranno tantissime. E' quasi tutto bugfix nella fase escrow, non si tocca nulla di grosso.
Quote:
![]() Cmq non mi stupirei se si trovasse una build più lenta dell'altra, è normale, non tutte le configurazioni possono andare d'amore e d'accordo con 7, e nello sviluppo è normale qualche alto e qualche basso... Ma "dannatamente" mi pare un po' troppo... Immagino che avrà fatto l'aggiornamento dalla 7077, oppure c'era qualche sorpresina installata assieme al sistema ![]() ---- Messe sempre meglio le Home Basic e Starter ![]() http://community.winsupersite.com/bl...c-details.aspx Quote:
![]() PS: 192 GB nelle versioni maggiori ![]() Ultima modifica di floola : 26-04-2009 alle 10:59. |
||
![]() |
![]() |
#4766 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
#4767 | |
|
Quote:
Valutare davvero la velocità di un OS necessita di oggettività e strumenti idonei ![]() |
|
![]() |
#4768 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Non ho un solo computer in casa...ovviamente quello principale nn ha su Windows seven...cmnq si ho installato tutti gli aggiornamenti!!
PC: AMD Athlon 6000+ (3 Ghz), ASUS CROSSHAIR, Corsair PC6400 800Mhz 2x1GB, Nvidia GeForce XFX 8800GT Alpha Dog Edition, M-Audio Audiophile 2496, 2x Western Digital Caviar 80GB SATA II in raid 0, Maxtor 250GB |
![]() |
![]() |
#4769 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4770 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Inoltre il disco ha cominciato a frullare come in Vista mentre con la beta (7000) è praticamente muto. Per il momento per quanto mi riguarda è un passo indietro rispetto alle build precedenti e pertanto per ora sono deluso. Vedremo. |
|
![]() |
![]() |
#4771 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
ciao ragazzi
sto provando seven su vbox e sto notando una cosa orrida...a cui spero si possa porre rimedio...quando minimizzo le finestre, ad esempio una pagina di firefox mi fa vedere il simbolo di firefox ma non il nome della finestra...lo fa vedere solo se ci clicco sopra...lo stesso con altre applicazioni..si può rimettere nel vecchio stile dei precedenti windows?
#4772 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
è capitato più di una volta sia a me che a qualche colpa di un worm presente su quell'iso. io direi, aspettate di provare quella ufficiale non appena verrà rilasciata. |
|
![]() |
![]() |
#4773 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4774 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4775 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ma il 5 maggio la potranno scaricare tutti la rc?
#4776 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
Quote:
il rischio di trovare di tutto , nelle iso dei FIUMI , non ufficiali , è altissimo.. virus, spyware, malware, rootkit e chi più ne ha più ne metta, che possono girare in maniera del tutto INVISIBILE all'utente , ma rallentando OVUNQUE il sistema operativo. ma xchè è cosi complicato , aspettate il 5 MAGGIO. P.S: si è capito comunque se la rc 7100 è o non è la 7077 rinominata o è l'ultima 7088 rinominata???? ![]()
![]() |
#4777 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4778 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Leggendo vari forum molti lamentano problemi con la 7100 che prima non avevano (7077)......a questo punto le domande sono tre.....o si tratta di persone inesperte....o le iso sono alterate......oppure la 7100 non è altro che un fake rinominato e "impicciato"....anche perchè se si và nel codice sorgente della iso 7100 si trovano molti file rinominati come 7077....(almeno stando a quello che dicono alcuni utenti....).....cmq aspettare il 5 maggio è la miglior cosa...intanto c'è la 7077 che và benissimo.....
![]()
#4779 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
|
Raga visto che domani mi arrivano i nuovi HD che mettero in raid e reistallo per bene tutto da 0. Mi conviene mettere la RC? Perche da quello che leggo o ha problemi o le iso sono buggate/taroccate. Eventualmente un upgrade dalla 7077 attuale sara possibile farlo senza alcuna controindicazione alla RC ufficiale?
Perche di riformattare di nuovo il 5 maggio non ci tengo proprio e neanche di tenere qui 2hd nuovi fermi per 2 settimane. Ci tengo a sottolineare che ho sia vista x64 che linux ma visto la stabilita' volevo mettere come SO principale Seven (va be che gia oro uso solo quello in pratica). |
![]() |
![]() |
#4780 | |
|
Quote:
Fare il Download di queste Build Laked non è "illegale" di per se, il vero problema sta nella qualità e nell'affidabilità del torrent in questione. Considerando che con tale Build ci dovete passare molto tempo , è preferibile avere una fonte certa per la ISO Quindi aspettiamo che conviene |
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.