Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-02-2009, 22:09   #381
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
Quote:
Originariamente inviato da RoBeRtO_93 Guarda i messaggi
ho tradotto 4 punti e mezzo XD... ora devo andare a dormire che domani torno a scuola.... notte

1 NON C'E' BISOGNO DI UN PC NUOVO: win 7 sarà il 1 windows che non richiederà un hardware migliore del precedente OS. può anche essere eseguito su pc che faticano con vista. seppur i bech indicano una parità tra vista e seven, la sensazione non è questa: le applicazioni sono aperte in un battibaleno, e la ruota circolare (il cerchio blu di attesa del cursore) appare in pochi casi rispetto a vista.

2 supporto schermi grandi: in poche parole, dice che win seven supporta benissimo i display larghi e HD; possiamo oltrtutto gestirne altri comodamente con win + P
parla dell'opzione di ingradimento del testo e delle icone del 150%; menziona anche lo strumento magnifier.

3 START: la funzione di ricerca dello start menu introdotta con vista ha fatto in modo di risparmiare molto tempo ed è diventata più intelligente: per esempio ci trova intelligentemente tutto cio che riguarda la parola, non solo le applicazioni (digitando disk, oltre al defrag trova opzioni come creare partizioni ecc.)

4 BITLOCKER:con il problema di scarsa sicurezza dovuto alle chiavette USB, microsoft ha introdotto lo strumento bitlocker to go: si può proteggere la penna con una password, a cui il sistema assegna una recovery key da stampare, in caso si perda o si dimentichi la password
con le precedenti versioni di windows, le penne potranno soltanto avere funzioni di sola lettura

5librerie documenti: la libreria dei documenti permette di aggiungere cartelle di rete, documenti sharepoint ecc.
(funzione che non ho capito...)
Grande se riuscite a pazientare sto traducendo per bene tutto. wait a moment

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router
Nosf3r è offline  
Old 24-02-2009, 22:23   #382
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Traducete, traducete Io lo farei volentieri, per allenarmi con l'inglese per prepararmi alla facoltà di lingue straniere all'uni, ma adesso sono uno straccio

6 updates, ho vinto qualche cosa, dové?
floola è offline  
Old 24-02-2009, 22:36   #383
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da mikikrash Guarda i messaggi
Ecco come funziona su 7:

Per un periodo usavo questo metodo per fare il logon, e devo dire che fa molto agente 007
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Ecco qui: Installare Microsoft FingerPrint su Win7beta.
In sintesi, basta impostare la compatibilità per Vista su tutti gli eseguibili del software di gestione (DigitalPersona 2.0) e dovrebbe andare.

Per ora non lo installo, leggendo in rete sembra che rallenti di molto i tempi di boot (cosa che già accade con Vista, la schermata di login resta ferma su "Attendere Prego" per diversi secondi).

EDIT

Invece mi sa che hai centrato la soluzione
Provo e vi faccio sapere.

EDIT2: Infatti: Installare periferiche FingerPrint su Win7beta

EDIT3: Questa è la pagina ufficiale di Authentec, in cui trovate il link diretto per Win7beta x64: http://www.authentec.com/win7beta64.cfm
Appena provato, il software di Authentec non funziona con il FingerPrint della Microsoft su Win7beta x64 (almeno nel mio caso). A questo punto non resta che utilizzare DigitalPersona 2.0 in modalità compatibile con Vista...
ezio è offline  
Old 24-02-2009, 22:37   #384
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
14MB per IE?
E che diavolo di aggiornamento è?
Per un momento ho pensato alla RC1 vista la dimensione...
Ma sono rincoglionito io di colpo o dalle vostre immagini l'update di 14Mb non riguarda IE?

/edit: in effetti nemmeno dalla mia cronologia installazioni, dove cazzo l'ho letto? -__-
Pr|ckly è offline  
Old 24-02-2009, 22:38   #385
floola
Bannato

Quote:
Ma sono rincoglionito io di colpo o dalle vostre immagini l'update di 14Mb non riguarda IE?
Riguarda sì IE, se ci premi sopra per ottenere ulteriori dettagli te lo dice chiaramente che li installa per risolvere problemi con IE8
floola è offline  
Old 24-02-2009, 22:44   #386
Pr|ckly
Senior Member

Ah ok, pensavo di essere rincoglionito di colpo io.
Pr|ckly è offline  
Old 24-02-2009, 22:44   #387
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da RuKa Guarda i messaggi
Nulla vieterebbe al lancio definitivo di ritornare sui loro passi (in passato è già successo ad esempio con winfs) senza che nessuno possa obiettare più di tanto,cosa che invece sarebbe più difficile basandosi su documentazione o interviste uscite dopo la versione definitiva del prodotto.
Ti ricordo anche che Vista ha avuto un parto veramente travagliato, tant'è che arrivati ad un certo punto dello sviluppo dovettero ricominciare non dico da 0 ma quasi... WinFS mi sembra di ricordare che sia stato scartato ben prima delle versioni Beta, e tra l'altro per un motivo molto semplice: Windows Search faceva la stessa cosa, meglio e senza introdurre ulteriori overhead che sarebbero stati inevitabili dall'aggiunta di un ulteriore layer su NTFS.

Quote:
Continuamo a girare attorno allo stesso discorso,se all'apparenza il prodotto ci sembra uguale non vuol dire necessariamente che non ci sono stati cambiamenti,cosi come un prodotto all'apparenza molto diverso non implica che ci siano stati cambiamenti anche sotto la scocca (leggasi mojave ad esempio).
Forse mi sono spiegato male... è ovvio che i cambiamenti sotto la scocca non potranno essere visti direttamente da noi comuni mortali, quello che intendevo usando erroneamente il verbo "vedere", era inteso come "sarà difficile notare drastici cambiamenti dalla Beta alla RC" a livello di esperienza utente e di percezioni generali del sistema.

Quote:
Mi ripeto dicendo che alla fin fine sono cose che non conosce nessuno se non i diretti interessati e forse neanche loro dato che la maggior parte di chi ci lavora direttamente conosce solo una parte ristretta del prodotto (date le dimensioni non mi stupirei se gli stessi "Sinofsky" e "Russinovich" ignorassero alcune particolarità del sistema operativo)
Le features principali del prodotto e alcuni cambiamenti sono noti da tempo e del resto sono state confermate da più fonti (tra cui ripeto dal blog ufficiale di Windows 7).

Chiaramente non sappiamo al momento attuale i progressi delle varie builds (nonostante se torni indietro nel thread ho avuto alcune anticipazioni riguardo a build successive, piccoli dettagli se vogliamo) se ci saranno ulteriori miglioramenti o ulteriori features (di questo dubito fortemente), ma in genere dal SO Beta alla RC appunto è difficile vedere stravolgimenti in tal senso.

Poi ovviamente non prevedo il futuro.
WarDuck è offline  
Old 24-02-2009, 22:48   #388
floola
Bannato

Quote:
Ah ok, pensavo di essere rincoglionito di colpo io.
Per niente:

floola è offline  
Old 24-02-2009, 22:51   #389
Pr|ckly
Senior Member

Visto, visto, grazie.
Certo che sarei curioso di sapere cosa conteneva, credo di non aver mai visto update da 14MB per il browser.
Pr|ckly è offline  
Old 24-02-2009, 22:54   #390
floola
Bannato

Quote:
Visto, visto, grazie.
Certo che sarei curioso di sapere cosa conteneva, credo di non aver mai visto update da 14MB per il browser.
Penso qualche corposo bugfix in attesa della RC, 14 MB mi sembrano pochini qualora fosse un upgrade a IE8 RC, ma potrei anche sbagliarmi L'articolo della KB non viene trovato Domani, al riavvio, vedrò che hanno fatto. Spero abbiano sistemato un bugghino che ogni tanto lo fa crashare alla chiusura dopo aver visitato siti nell'orbita MSN/Live...

(...e che non l'abbiano già mandato in RTM per gli altri sistemi, come dicono le news )
floola è offline  
Old 24-02-2009, 22:55   #391
Pr|ckly
Senior Member

No beh, la versione resta la Beta2, finito l'update sono andato subito a controllare.
Pr|ckly è offline  
Old 24-02-2009, 22:55   #392
dovella

Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi

6 updates, ho vinto qualche cosa, dové?

noo

Old 24-02-2009, 23:01   #393
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi

noo
Io l'nVidia e l'Update Agent ce li ho installati da quasi una settimana

@ Pr|ckly: allora è qualche bugfix consistente apposito per 7 Beta.
floola è offline  
Old 24-02-2009, 23:13   #394
Pr|ckly
Senior Member

Provate a cliccare su start, digitare mstsc e premere invio.
Visualizzate l'icona corretta nella barra? No perchè io ho reinstallato più di una volta la build 7000 e di default non ho mai trovato l'icona corretta ma solo l'icona del collegamento mancante.

Chiedo prima di segnalarlo, magari è solo un mio problema (che tra l'altro risolvo tramite il tasto "cambia icona" sulle proprietà)
Pr|ckly è offline  
Old 24-02-2009, 23:13   #395
floola
Bannato

Quote:
Provate a cliccare su start, digitare mstsc e premere invio.
Visualizzate l'icona corretta nella barra? No perchè io ho reinstallato più di una volta la build 7000 e di default non ho mai trovato l'icona corretta ma solo l'icona del collegamento mancante.

Chiedo prima di segnalarlo, magari è solo un mio problema (che tra l'altro risolvo tramite il tasto "cambia icona" sulle proprietà)
Non solo tuo, appena verificato, segnala pure
floola è offline  
Old 24-02-2009, 23:14   #396
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
sto facendo un bel lavoretto metto anche le figure tradotte

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router
Nosf3r è offline  
Old 24-02-2009, 23:19   #397
Pr|ckly
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Non solo tuo, appena verificato, segnala pure
Grazie del feedback, inviata segnalazione.
Pr|ckly è offline  
Old 25-02-2009, 05:40   #398
dovella

963660

Microsoft ha rilasciato un aggiornamento che sostituirà alcuni codec audio e video che scadono nella 15 marzo 2009, nelle versioni preliminare di Windows 7.

967540

Si tratta di un aggiornamento del test di Microsoft Windows 7.0 Server Beta. L'aggiornamento non consentirà di correggere eventuali problemi tecnici. È per il test solo.

Nota Questo aggiornamento consente di verificare la possibilità di recapitare e gestire l'aggiornamento di Windows 7. Scenari di manutenzione è in genere verificare durante una versione beta.

Verranno notificati agli utenti di Windows 7 Beta nuovi aggiornamenti sono disponibili nel febbraio 24, 2009 da Windows Update

967355

Si tratta di un aggiornamento del test di Microsoft Windows 7 Beta. L'aggiornamento non consentirà di correggere qualsiasi problema tecnico ed è a solo scopo di testing.

Nota Questo aggiornamento consente di verificare la possibilità di recapitare e gestire l'aggiornamento di Windows 7. Scenari di manutenzione è in genere verificare durante una versione beta.

967062

È disponibile che gli indirizzi di compatibilità delle applicazioni comuni problemi nella versione Beta di Windows 7 un aggiornamento software

kb 962921

???

Old 25-02-2009, 07:40   #399
dovella

Con uno degfli Update potrebbe rincitrullirsi Adobe Flash

aprite IE8 e reinstalla flash, tutto ritorno in ordine

Old 25-02-2009, 08:19   #400
xmetalwarriorx
Senior Member

L'Avatar di xmetalwarriorx

Iscritto dal: May 2006
A nessuno capita ke l'ultima verione di msn, dopo qualche giorno di funzionamento impecabile, crasci ogni volta ke si connette? A me lo fa...ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo, ma non è cambiato nulla...ho già mandato il feedback...
Case: Cooler Master Cosmos 1000| CPU:Intel CORE I7 860 @2.8 GHz|Mobo:ASUS MAXIMUS III FORMULA P55| RAM:2x2 GB CORSAIR DOMINATOR 1600MHz CL8| VGA: ATI 4870 1024MB|HD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 32MB Raid 0 | Audio: CREATIVE X-Fi Platinum
xmetalwarriorx è offline  
 Discussione Chiusa

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
iPhone 17 Pro Max e iPhone 17 Pro pronti...
La FIA avrà tolleranza zero nel 2...
Speciale 6 top bestseller Amazon: da 25,...
La super batteria di Panasonic è ...
Google lancia il Chrome del futuro: &egr...
Offerte FRITZ! a partire da 28€: ecco su...
Meta apre gli smart glasses agli svilupp...
La vera bussola digitale per le PMI &egr...
Colpo da 900 milioni: NVIDIA compra CEO ...
Apollo: il laser australiano che abbatte...
Battlefield 6: svelate le modalità...
Steam dice addio ai 32 bit: la fine del ...
LG OLED evo C5 scontati: il meglio della...
Intel e NVIDIA insieme? Le GPU Arc conti...
Nothing Phone (3a) Pro 12GB/256GB + pi&u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian