|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#382 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Traducete, traducete
![]() ![]() ![]() 6 updates, ho vinto qualche cosa, dové? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#383 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
![]() |
![]() |
#384 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
/edit: in effetti nemmeno dalla mia cronologia installazioni, dove cazzo l'ho letto? -__- |
|
![]() |
![]() |
#385 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#386 |
Senior Member
|
Ah ok, pensavo di essere rincoglionito di colpo io.
![]() |
![]() |
![]() |
#387 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Quote:
Quote:
Chiaramente non sappiamo al momento attuale i progressi delle varie builds (nonostante se torni indietro nel thread ho avuto alcune anticipazioni riguardo a build successive, piccoli dettagli se vogliamo) se ci saranno ulteriori miglioramenti o ulteriori features (di questo dubito fortemente), ma in genere dal SO Beta alla RC appunto è difficile vedere stravolgimenti in tal senso. Poi ovviamente non prevedo il futuro. |
|||
![]() |
![]() |
#388 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#389 |
Senior Member
|
Visto, visto, grazie.
![]() Certo che sarei curioso di sapere cosa conteneva, credo di non aver mai visto update da 14MB per il browser. |
![]() |
![]() |
#390 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() (...e che non l'abbiano già mandato in RTM per gli altri sistemi, come dicono le news ![]() |
|
![]() |
![]() |
#391 |
Senior Member
|
No beh, la versione resta la Beta2, finito l'update sono andato subito a controllare.
![]() |
![]() |
![]() |
#392 |
|
|
![]() |
#393 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#394 |
Senior Member
|
Provate a cliccare su start, digitare mstsc e premere invio.
Visualizzate l'icona corretta nella barra? No perchè io ho reinstallato più di una volta la build 7000 e di default non ho mai trovato l'icona corretta ma solo l'icona del collegamento mancante. Chiedo prima di segnalarlo, magari è solo un mio problema (che tra l'altro risolvo tramite il tasto "cambia icona" sulle proprietà) |
![]() |
![]() |
#395 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#396 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
sto facendo un bel lavoretto
![]() ![]()
#397 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#398 |
|
963660
Microsoft ha rilasciato un aggiornamento che sostituirà alcuni codec audio e video che scadono nella 15 marzo 2009, nelle versioni preliminare di Windows 7. 967540 Si tratta di un aggiornamento del test di Microsoft Windows 7.0 Server Beta. L'aggiornamento non consentirà di correggere eventuali problemi tecnici. È per il test solo. Nota Questo aggiornamento consente di verificare la possibilità di recapitare e gestire l'aggiornamento di Windows 7. Scenari di manutenzione è in genere verificare durante una versione beta. Verranno notificati agli utenti di Windows 7 Beta nuovi aggiornamenti sono disponibili nel febbraio 24, 2009 da Windows Update 967355 Si tratta di un aggiornamento del test di Microsoft Windows 7 Beta. L'aggiornamento non consentirà di correggere qualsiasi problema tecnico ed è a solo scopo di testing. Nota Questo aggiornamento consente di verificare la possibilità di recapitare e gestire l'aggiornamento di Windows 7. Scenari di manutenzione è in genere verificare durante una versione beta. 967062 È disponibile che gli indirizzi di compatibilità delle applicazioni comuni problemi nella versione Beta di Windows 7 un aggiornamento software kb 962921 ??? |
![]() |
#399 |
|
Con uno degfli Update potrebbe rincitrullirsi Adobe Flash
aprite IE8 e reinstalla flash, tutto ritorno in ordine |
![]() |
#400 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
A nessuno capita ke l'ultima verione di msn, dopo qualche giorno di funzionamento impecabile, crasci ogni volta ke si connette? A me lo fa...ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo, ma non è cambiato nulla...ho già mandato il feedback...
Case: Cooler Master Cosmos 1000| CPU:Intel CORE I7 860 @2.8 GHz|Mobo:ASUS MAXIMUS III FORMULA P55| RAM:2x2 GB CORSAIR DOMINATOR 1600MHz CL8| VGA: ATI 4870 1024MB|HD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 32MB Raid 0 ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.