Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-04-2009, 10:23   #3961
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
edit
gianni1879 è offline  
Old 17-04-2009, 10:32   #3962
Xunil
Senior Member

L'Avatar di Xunil

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Steel89 Guarda i messaggi
Allora non so più dove sbattere la testa :S
Prova con windows update
PC: Fractal Design R6 TG, Corsair HX850i, Asus ROG Z690-F Gaming, i5 14600KF, Corsair iCUE H100i Elite, Corsair Vengeance RGB DDR5 2x16GB 6000 MHz, Asus RTX 3070 Ti ROG OC, HD: Samsung 990 Pro 1TB, Samsung Odyssey G7 27", Empire PS-2120D, Windows 10 Pro 64bit -> 94 Trattative <-
Xunil è offline  
Old 17-04-2009, 10:58   #3963
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Quote:
Originariamente inviato da gianni1879 Guarda i messaggi
funziona tutto perfettamente anche il wifi

per i driver ho usato quelli per vista scaricabili da quì:

901 --> http://downloads.k0k0.de/index.php?dir=EeePC%2F901%2F
901 go --> http://downloads.k0k0.de/index.php?dir=EeePC%2F901GO%2F

ci son anche altri modelli
Se puoi magari inserire questi link anche nella discussione dei su citati netbook , grazie
Old 17-04-2009, 11:13   #3964
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
Se puoi magari inserire questi link anche nella discussione dei su citati netbook , grazie
fatto
gianni1879 è offline  
Old 17-04-2009, 11:21   #3965
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Grazie mille per tutto, questo Seven sta sorprendendo un po tutti.....o magari Visto il mezzo passo falso di Vista succede questo.
Old 17-04-2009, 11:37   #3966
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
[...]Più che una rivoluzione, servirà a non far più dire che 7 è un Vista SP2 con una nuova barra delle applicazioni. Che non lo è mai stato, è ben di più, ma il "vestito" purtroppo conta molto sulla presentazione.
Se fanno un sistema operativo che è esteticamente quasi identico al precedente, poi non si venissero a lamentare che molti reputano Seven un Service Pack di Vista. Hanno dei budget mostruosi, dedicarne un po' ai designer delle interfacce grafiche non gli avrebbe procurato molto danno... La nuova taskbar non è certo un capolavoro di estetica. Valli a capire come ragionano quelli là...

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!

-> Elenco BUG di Windows 7 <-

Dott.Wisem è offline  
Old 17-04-2009, 12:20   #3967
Fastrunner
Senior Member

L'Avatar di Fastrunner

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
quoto il dottore, coi budjet che hanno potrebbero/dovrebbero fare molto di più. questo seven m'ha stupito per la sua reattività e l'integrazione driver (funziona tutto quello che c'ho attaccato senza bisogno di installare niente, a parte il cellulare nokia), cose che dovrebbero essere basilari e scontate...con una vesta grafica più bella/nuova/funzionale farei un plauso a Bill per essersi messo al passo coi tempi (e notare che non dico aver introdotto novità in termini assoluti).
a sua discolpa c'è però da dire che ubuntu/mac/etc fanno girare la metà della roba che si richiede a winzozz, a cui si attaccano infinite periferiche e programmi...
in pratica il mio messaggio è: ci stupiamo se funziona un prodotto che acquistiamo ad un milione di lire...se lo può permettere solo la microsoft in un mercato globalizzato
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3
Fastrunner è offline  
Old 17-04-2009, 12:28   #3968
gervi
Senior Member

L'Avatar di gervi

Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
Quote:
Originariamente inviato da Dott.Wisem Guarda i messaggi
Se fanno un sistema operativo che è esteticamente quasi identico al precedente, poi non si venissero a lamentare che molti reputano Seven un Service Pack di Vista. Hanno dei budget mostruosi, dedicarne un po' ai designer delle interfacce grafiche non gli avrebbe procurato molto danno... La nuova taskbar non è certo un capolavoro di estetica. Valli a capire come ragionano quelli là...
sai , in in tutta sincerità, non mi sorprenderei se lasciasserola gui di win 7 , cosi com'è nelle ultime build.
Proprio xchè la maggior parte della gente e delle aziende, negli utimi anni ha pensato il contrario, come è successo da windows 2000 ad xp e da xp a vista:
ovvero la gui è stata moddata nel passaggio da questi sistemi , ma all'atto pratico, la gente pensa, il sitema operativo windows ha poca sostanza.
quindi se cambiassro gui in 7 , la gente direbbe : eh " win 7 è solo un vista con un vestito più bello " e nulla di più.
Invece con il Team nuovo comandato da zio STEVEN , è cambiato il registro , ovvero hanno voluto modificare windows 7 da vista maggiormente sotto il cofano.
cosi da avere un windows 7 , veloce stabile, sicuro , molto più distaccato da vista , sotto l cofano e nelle cose concrete.
dunque in effetti, una nuova gui o comunque moddata , sarebbe controproducente !!
Tra l'altro comunque, windows 7 sarà modulare e altamente personalizzabile, inoltre avendo appunto sotto il cofano : direct2d direct write ecccc.....hai voglia qualti temi gratuiti , sparsi x il web ed altre mod , saranno reperibili in rete, con la gioia di noi tutti , che potremo modificare al massimo ed a nostro piacimento la gui di windows 7.
P.S: Io più che altro alla fin fine, spero che rilascino una RC che sia un MOSTRO DI POTENZA , VELOCITA E STABILITA.
ed ancora di più la RTM.
il resto sono chiacchiere che non servono !
P.S 2: tuttal 'più il team si è cucito la bocca.
insomma non trapelano più notizie.
mbà. non vorrei che stiano avendo difficoltà particolari nello sviluppo o nel bugfix di windows 7 e mi preoccupo , che questo silenzio possa essere sinonimo di POSTICIPI E DIFFICOLTA GROSSE DI SVILUPPO.
SPERIAMO BENE CHE A MAGGIO AVREMO UNA OTTIMA RC !!!!

Ultima modifica di ezio : 17-04-2009 alle 13:11. Motivo: sacra mossa dell'eliminazione degli spazi multipli... gervi, stringi un po' quando scrivi
gervi è offline  
Old 17-04-2009, 13:04   #3969
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da gervi Guarda i messaggi
mbà. non vorrei che stiano avendo difficoltà particolari nello sviluppo o nel bugfix di windows 7 e mi preoccupo , che questo silenzio possa essere sinonimo di POSTICIPI E DIFFICOLTA GROSSE DI SVILUPPO.
take easy .. ma sempre pessimista (ed ansioso) sei !? ..ma smettila con 'sta storia dei posticipi inesistenti..
Stai tranquillo che Windows7 final sarà una bomba!
Ti ricordo che è stato schedulato per il primo trimestre 2010.. se viene prima bene.. non c'è nessun ritardo e nessun problema che non sia routine !

PS: ..e occupa meno spazio quando scrivi!
stambeccuccio è offline  
Old 17-04-2009, 13:10   #3970
Grillo.M
Senior Member

L'Avatar di Grillo.M

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Sinceramente non ci credo.
Quello che vedremo nella RC sarà anche nella final, con qualche bug in meno.
Sono i classici rumor per attirare l'attenzione...

Alla lunga vedremo se ho ragione
Io sono sempre stato del parere che la GUI la cambieranno soprattutto per differenziare 7 da Vista e dalla cattiva nomea che si è venuta a creare attorno quest'ultimo O.S..
Se uscito Vista si leggeva che avevano copiato da OS X, figuriamoci fare 7 come Vista; senza togliere la famosa frase: 7=Vista+SP2. A parte i pochi appassionati per interesse o per lavoro, al supermercato si guarda la grafica ed è li che si ha l'impatto di novità per i meno esperti.

Vedremo,
personalmente mi piacerebbe avere le varie aree della finestra differenziate con colori diversi come in OS X, per il resto non va malaccio.
Old 17-04-2009, 13:25   #3971
fdm91hu
Senior Member

L'Avatar di fdm91hu

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Grillo.M Guarda i messaggi
Io sono sempre stato del parere che la GUI la cambieranno soprattutto per differenziare 7 da Vista e dalla cattiva nomea che si è venuta a creare attorno quest'ultimo O.S..
Se uscito Vista si leggeva che avevano copiato da OS X, figuriamoci fare 7 come Vista; senza togliere la famosa frase: 7=Vista+SP2. A parte i pochi appassionati per interesse o per lavoro, al supermercato si guarda la grafica ed è li che si ha l'impatto di novità per i meno esperti.

Vedremo,
personalmente mi piacerebbe avere le varie aree della finestra differenziate con colori diversi come in OS X, per il resto non va malaccio.
perfettamente d'accordo... ad ogni modo, a noi non importa (almeno a me) dal momento che personalmente con 7 mi trovo benissimo già con la 7068... e già mi trovavo bene con la 7000, quindi lasciamo che gli altri continuino a rimanere sotto XP, tanto verrà il giorno che dovranno cambiare pure loro e allora si ricrederanno figurati, c'è ancora gente in giro a tutt'oggi che mi viene vicino e dice "Perchè hai installato Vista? Non puoi ascoltare le musiche false e devi comprare tutto originale!!" e io puntualmente li guardo ed esplodo in una grassa risata
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300
fdm91hu è offline  
Old 17-04-2009, 13:28   #3972
Mauro B.
Bannato

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
Quote:
Originariamente inviato da fdm91hu Guarda i messaggi
perfettamente d'accordo... ad ogni modo, a noi non importa (almeno a me) dal momento che personalmente con 7 mi trovo benissimo già con la 7068... e già mi trovavo bene con la 7000, quindi lasciamo che gli altri continuino a rimanere sotto XP, tanto verrà il giorno che dovranno cambiare pure loro e allora si ricrederanno figurati, c'è ancora gente in giro a tutt'oggi che mi viene vicino e dice "Perchè hai installato Vista? Non puoi ascoltare le musiche false e devi comprare tutto originale!!" e io puntualmente li guardo ed esplodo in una grassa risata
Sì in effetti vista fa cagare... almeno come lassativo funziona a dovere.
Mauro B. è offline  
Old 17-04-2009, 13:40   #3973
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da Mauro B. Guarda i messaggi
Sì in effetti vista fa cagare... almeno come lassativo funziona a dovere.
Utilità del post? Valenza tecnica dello stesso?
Se Vista non ti piace non ci sono problemi, ma esprimi le tue opinioni con toni appropriati.

Sospeso un giorno come avvertimento.
ezio è offline  
Old 17-04-2009, 13:44   #3974
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Grillo.M Guarda i messaggi

Vedremo,
Mica possono cambiare di punto in bianco...se tale scelta doveva essere fatta avremmo già visto la nuova gui dalla beta 7000
Classica leggenda da forum
conan_75 è offline  
Old 17-04-2009, 13:51   #3975
gervi
Senior Member

L'Avatar di gervi

Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
take easy .. ma sempre pessimista (ed ansioso) sei !? ..ma smettila con 'sta storia dei posticipi inesistenti..
Stai tranquillo che Windows7 final sarà una bomba!
Ti ricordo che è stato schedulato per il primo trimestre 2010.. se viene prima bene.. non c'è nessun ritardo e nessun problema che non sia routine !

PS: ..e occupa meno spazio quando scrivi!
HAI RAGIONE , scrivo assai.

be si sono pessimista di natura..ma realista + che altro.

comunque spero arrivi a settembre windows 7 e non nel 2010 !!!

è esagerato il 2010...non se lo possono permettere.
x la gui...non sperato troppo o voi speranzosi, qualcosa mi dice che dal lato estetico rimerremo a bocca asciutta
conta la sostanza, i mod estetici li faremo noi .
Old 17-04-2009, 13:54   #3976
stambeccuccio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Mica possono cambiare di punto in bianco...se tale scelta doveva essere fatta avremmo già visto la nuova gui dalla beta 7000
Classica leggenda da forum
..guarda che non è una "leggenda da forum"
è dal primo giorno di sviluppo pubblico che è stato detto che la versione finale non assomiglierà esteticamente molto alle versioni beta e RC che vengono rilasciate e che la "veste vera" di Windows7 verrà svelata solo con la RTM.

Cosa significhi esattamente "non assomiglierà esteticamente".. sbizzarriamoci.. (UI?, GUI?, icone?, temi?, aspetto?.. ecc.) visto che ufficialmente non si sa altro.. e quei pochissimi che sanno tacciono.
stambeccuccio è offline  
Old 17-04-2009, 14:02   #3977
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
I miei genitori, la ritenevano inutile l'ADSL (sì, come no... Ora vedo quanto gli è inutile ). Se era Telecom, a quest'ora ero ancora nel club del 56K
anche i miei non volgliono,nel senso che potrei mettere un'adsl wireless(25€\mese per 2mb)ma non vogliono....
mi rispondono che posso fare le cose con calma,non c'è fretta,quindi basta la connessione che ho ora....

tornando it a voi succede che anche cliccando su disconnetti da internet non si disconnette? resta connesso,devo staccare il filo...me lo fa solo con seven.
robertogl è offline  
Old 17-04-2009, 14:06   #3978
stambeccuccio
Bannato

Quote:
HAI RAGIONE , scrivo assai.
no, non hai capito puoi scrivere quanto vuoi.. basta che non ti prendi ad ogni tuo post mezza pagina tra interspazi e caratteri cubitali
Quote:
comunque spero arrivi a settembre windows 7 e non nel 2010 !!!
..anch'io non vedo l'ora di metterci le mani sopra alla final .. e, non ti nascondo che anch'io un po' di ansia ce l'ho.. e ti capisco.

Però se poi non arriva a settembre, non diciamo che il progetto è in ritardo, perchè non è vero... già sul web sono stati postati addirittura articoli su tale "presunto" ritardo.. che in realtà sono solo articoli FUD e non veri e che speculano su un qualcosa che non c'è e non è mai stato detto ufficialmente.

Ecco perchè è bene aver chiaro che la data ufficiale schedulata di uscita pubblica di Windows7 è il primo trimestre 2010.

E, per volerla dire tutta, facendo le dovute corna, ...mi dicono che di solito.. Microsoft in passato non ha quasi mai rispettato i tempi promessi.... ma è sempre stata "più lunga" della data schedulata.. ma non ha mai anticipato!!!*

*però stiamo parlando del passato eh!
stambeccuccio è offline  
Old 17-04-2009, 14:11   #3979
astimas
Senior Member

L'Avatar di astimas

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
qualcuno ha provato ad installarlo su un portatile dell latitude ?
astimas è offline  
Old 17-04-2009, 15:25   #3980
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
..guarda che non è una "leggenda da forum"
è dal primo giorno di sviluppo pubblico che è stato detto che la versione finale non assomiglierà esteticamente molto alle versioni beta e RC che vengono rilasciate e che la "veste vera" di Windows7 verrà svelata solo con la RTM.

Cosa significhi esattamente "non assomiglierà esteticamente".. sbizzarriamoci.. (UI?, GUI?, icone?, temi?, aspetto?.. ecc.) visto che ufficialmente non si sa altro.. e quei pochissimi che sanno tacciono.
Ma queste cose le ha dette la microsoft con un comunicato?

Ormai non ci resta che attendere, e ti assicuro che sarei iper contento di essere smentito perchè questa interfaccia non mi dice granchè nel 2010
conan_75 è offline  
 Discussione Chiusa

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Samsung Galaxy Buds3 FE a meno di 95€ su...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Si rinnovano i coupon nascosti di settem...
Amazon sconta i componenti: occasioni d'...
Vibe coding: esplode la domanda di esper...
Ring Intercom su Amazon: citofono smart ...
Addio regie complicate: un'AI gestir&agr...
Xbox, nuovo aumento dei prezzi negli Sta...
Adesso ci si può laureare in stor...
Impact.com ridefinisce il performance ma...
Nintendo non considera le mod dannose pe...
Dreame inaugura il suo flagship store a ...
OpenAI e Jony Ive: in arrivo un disposit...
TikTok, secondo Trump l'accordo con Xi &...
HUAWEI, tutte le novità dell'even...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP