|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3961 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
edit
|
![]() |
![]() |
#3962 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Prova con windows update
![]()
PC: Fractal Design R6 TG, Corsair HX850i, Asus ROG Z690-F Gaming, i5 14600KF, Corsair iCUE H100i Elite, Corsair Vengeance RGB DDR5 2x16GB 6000 MHz, Asus RTX 3070 Ti ROG OC, HD: Samsung 990 Pro 1TB, Samsung Odyssey G7 27", Empire PS-2120D, Windows 10 Pro 64bit -> 94 Trattative <- |
![]() |
![]() |
#3963 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
![]() |
#3964 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
|
![]() |
![]() |
#3965 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Grazie mille per tutto, questo Seven sta sorprendendo un po tutti.....o magari Visto il mezzo passo falso di Vista succede questo.
#3966 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Se fanno un sistema operativo che è esteticamente quasi identico al precedente, poi non si venissero a lamentare che molti reputano Seven un Service Pack di Vista. Hanno dei budget mostruosi, dedicarne un po' ai designer delle interfacce grafiche non gli avrebbe procurato molto danno... La nuova taskbar non è certo un capolavoro di estetica. Valli a capire come ragionano quelli là...
#3967 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
|
quoto il dottore, coi budjet che hanno potrebbero/dovrebbero fare molto di più. questo seven m'ha stupito per la sua reattività e l'integrazione driver (funziona tutto quello che c'ho attaccato senza bisogno di installare niente, a parte il cellulare nokia), cose che dovrebbero essere basilari e scontate...con una vesta grafica più bella/nuova/funzionale farei un plauso a Bill per essersi messo al passo coi tempi (e notare che non dico aver introdotto novità in termini assoluti).
a sua discolpa c'è però da dire che ubuntu/mac/etc fanno girare la metà della roba che si richiede a winzozz, a cui si attaccano infinite periferiche e programmi... in pratica il mio messaggio è: ci stupiamo se funziona un prodotto che acquistiamo ad un milione di lire...se lo può permettere solo la microsoft in un mercato globalizzato
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3 |
![]() |
![]() |
#3968 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
Quote:
Proprio xchè la maggior parte della gente e delle aziende, negli utimi anni ha pensato il contrario, come è successo da windows 2000 ad xp e da xp a vista: ovvero la gui è stata moddata nel passaggio da questi sistemi , ma all'atto pratico, la gente pensa, il sitema operativo windows ha poca sostanza. quindi se cambiassro gui in 7 , la gente direbbe : eh " win 7 è solo un vista con un vestito più bello " e nulla di più. Invece con il Team nuovo comandato da zio STEVEN , è cambiato il registro , ovvero hanno voluto modificare windows 7 da vista maggiormente sotto il cofano. cosi da avere un windows 7 , veloce stabile, sicuro , molto più distaccato da vista , sotto l cofano e nelle cose concrete. dunque in effetti, una nuova gui o comunque moddata , sarebbe controproducente !! Tra l'altro comunque, windows 7 sarà modulare e altamente personalizzabile, inoltre avendo appunto sotto il cofano : direct2d direct write ecccc.....hai voglia qualti temi gratuiti , sparsi x il web ed altre mod , saranno reperibili in rete, con la gioia di noi tutti , che potremo modificare al massimo ed a nostro piacimento la gui di windows 7. P.S: Io più che altro alla fin fine, spero che rilascino una RC che sia un MOSTRO DI POTENZA , VELOCITA E STABILITA. ed ancora di più la RTM. il resto sono chiacchiere che non servono ! P.S 2: tuttal 'più il team si è cucito la bocca. insomma non trapelano più notizie. mbà. non vorrei che stiano avendo difficoltà particolari nello sviluppo o nel bugfix di windows 7 e mi preoccupo , che questo silenzio possa essere sinonimo di POSTICIPI E DIFFICOLTA GROSSE DI SVILUPPO. SPERIAMO BENE CHE A MAGGIO AVREMO UNA OTTIMA RC !!!!
Macbook Pro 15" Retina Late 2013;iPhone 6s-64GB. Ultima modifica di ezio : 17-04-2009 alle 13:11. Motivo: sacra mossa dell'eliminazione degli spazi multipli... gervi, stringi un po' quando scrivi |
|
![]() |
![]() |
#3969 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ![]() Stai tranquillo che Windows7 final sarà una bomba! Ti ricordo che è stato schedulato per il primo trimestre 2010.. se viene prima bene.. non c'è nessun ritardo e nessun problema che non sia routine ! ![]() PS: ..e occupa meno spazio quando scrivi! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3970 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Londra
|
Quote:
Se uscito Vista si leggeva che avevano copiato da OS X, figuriamoci fare 7 come Vista; senza togliere la famosa frase: 7=Vista+SP2. A parte i pochi appassionati per interesse o per lavoro, al supermercato si guarda la grafica ed è li che si ha l'impatto di novità per i meno esperti. Vedremo, personalmente mi piacerebbe avere le varie aree della finestra differenziate con colori diversi come in OS X, per il resto non va malaccio.
![]() |
#3971 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]()
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3972 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3973 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Se Vista non ti piace non ci sono problemi, ma esprimi le tue opinioni con toni appropriati. Sospeso un giorno come avvertimento.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#3974 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() Classica leggenda da forum ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3975 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
Quote:
be si sono pessimista di natura..ma realista + che altro. comunque spero arrivi a settembre windows 7 e non nel 2010 !!! è esagerato il 2010...non se lo possono permettere. x la gui...non sperato troppo o voi speranzosi, qualcosa mi dice che dal lato estetico rimerremo a bocca asciutta ![]() conta la sostanza, i mod estetici li faremo noi . ![]()
![]() |
#3976 | |
Bannato
|
Quote:
![]() è dal primo giorno di sviluppo pubblico che è stato detto che la versione finale non assomiglierà esteticamente molto alle versioni beta e RC che vengono rilasciate e che la "veste vera" di Windows7 verrà svelata solo con la RTM. Cosa significhi esattamente "non assomiglierà esteticamente".. sbizzarriamoci.. (UI?, GUI?, icone?, temi?, aspetto?.. ecc.) visto che ufficialmente non si sa altro.. e quei pochissimi che sanno tacciono. |
|
![]() |
![]() |
#3977 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
Quote:
![]() mi rispondono che posso fare le cose con calma,non c'è fretta,quindi basta la connessione che ho ora.... ![]() tornando it ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3978 | |
Bannato
|
no, non hai capito
![]() ![]() Quote:
![]() Però se poi non arriva a settembre, non diciamo che il progetto è in ritardo, perchè non è vero... già sul web sono stati postati addirittura articoli su tale "presunto" ritardo.. che in realtà sono solo articoli FUD e non veri e che speculano su un qualcosa che non c'è e non è mai stato detto ufficialmente. Ecco perchè è bene aver chiaro che la data ufficiale schedulata di uscita pubblica di Windows7 è il primo trimestre 2010. E, per volerla dire tutta, facendo le dovute corna, ...mi dicono che di solito.. Microsoft in passato non ha quasi mai rispettato i tempi promessi.... ma è sempre stata "più lunga" della data schedulata.. ma non ha mai anticipato!!!* ![]() *però stiamo parlando del passato eh! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3979 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
qualcuno ha provato ad installarlo su un portatile dell latitude ?
|
![]() |
![]() |
#3980 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Ormai non ci resta che attendere, e ti assicuro che sarei iper contento di essere smentito perchè questa interfaccia non mi dice granchè nel 2010 ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.