|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#34181 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#34182 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Quote:
Quote:
- ha un'interfaccia semplice ed immediata, all'atto della prima installazione offre io pulsanti base che per molti utenti già bastano; - permette di salvare le email come modello; - ottima gestione delle etichette per le email; - ottima gestione RSS; - costantemente aggiornato; - con gli add-on è possibile aggiungere e personalizzare funzionalità a proprio piacimento, questo ad esempio è molto utile: Remove Duplicate Comunque come sempre si tratta soprattutto di preferenze soggettive, conviene provarli entrambi e scegliere da sè ![]() PS: ora sto usando il client email di Opera ![]() PS2: oltretutto siamo OT ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
![]() |
![]() |
#34183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() ![]() Queste ventole, come le controlli? Rheobus? Scheda madre? Altro? Ultima modifica di DLz : 25-03-2011 alle 14:36. |
|
![]() |
![]() |
#34184 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Prima del login no dopo si il suono ci deve essere almeno che tu non l'abbia disabilitato dal pannello suoni
|
![]() |
![]() |
#34185 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
la cartella winsxs mi occupa 6gb..è normale?!
#34186 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
![]() |
#34187 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Germania
|
Sì. Quasi quasi sei fortunato.
Ultima modifica di jblpro_82 : 25-03-2011 alle 19:22. |
![]() |
![]() |
#34188 | |
Senior Member
|
Quote:
EDIT: allora, nemmeno il wav di eress viene riprodotto ( ho provato a metterlo sia in media, sia in una cartella qualunque). Fonadamentalmente ci sono due casi: se il sistema è spento e viene acceso o è acceso e viene riavviato, il sistema arrivato al desktop, non riproduce subito il suono, ma ci mette un bel po' rispetto al solito, e poi riproduce il suono di default del tema. Quindi è come se ignorasse la il wav impostato, per andarsi a prendere il wav originale del tema (ecco perché ci sta di più). Se invece il sistema è in ibernazione e viene avviato, il sistema non riproduce nessun suono arrivato al desktop (né il wav da me impostato, né quello di default), questo succede solo se io ho modificato il tema dei suoni, perché se invece uso il tema landscape, il sistema, anche uscendo dall'ibernazione riproduce il suono (quello di default ovviamente). Niente, ci rinuncio! ![]() Se non hai modificato nulla a parte l'installazione delle ventole, allora il problema sono loro ( non è che provi ad andare in standby con applicazioni aperte? Perché in questo caso è uno standby un po' fittizio, prova con niente sw aperti ). Se invece hai per esempio aggiunto periferiche usb o altre schede aggiuntive pci (come già di è stato detto) potrebbero essere loro. Anche un mouse o una tastiera wireless possono fare questi scherzi o magari un programma che serva per la regolazione delle ventole. I criteri di raffreddamento del sistema dovrebbero poter essere attivati senza problemi anche con delle ventole aggiuntive! Quindi puoi provare a disattivarli, per fare una prova, ma si deve risolvere il problema ugualmente. Imho, c'è qualcosa da settare nel bios. Purtroppo non conosco la tua scheda madre. Però credo che tu debba avere qualcosa legato al monitoraggio hw, tra cui le ventole. In alternativa, non è che per caso usi Intelligent Energy Saver? Prova anche a vedere le impostazioni di wakeup. Qfan ce l'hai? Inoltre, prova a mettere le ventole con connettori da 3 pin su connettori da 3 sulla mobo e non da 4. O viceversa. In pratica vediamo come và il PWM. Altra cosa, che ventole sono? Ultima modifica di DLz : 26-03-2011 alle 10:27. |
|
![]() |
![]() |
#34189 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
#34190 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
incappato anche io nel problema dell'ibernazione dopo l'aggiornamento a sp1
schermata blu ogni volta che vi entra ![]() |
![]() |
![]() |
#34191 | |||
Senior Member
|
Quote:
Ho trovato la soluzione dopo essere letteralmente impazzito ![]() Fermo restando questi due punti: - Disattivazione Energy Star 2.0 nel bios: Click - Disattivazione della possibilità, da parte del controller USB e delle schede di rete (conviene lasciare solo la tastiera), di riattivare il sistema: va fatta attenzione ad un particolare: l'installazione di una distro Linux e Grub! ![]() Invece di installare Grub nel MBR o nella prima partizione attiva del disco l'ho installato su quella estesa, e ho impostato il flag di "partizione attiva" per quest'ultima. Il problema è lì... Windows 7 non va in sospensione/ibernazione se la prima partizione di Windows (quella da 100MB se il setup di Win ve l'ha creata, altrimenti quella del sistema operativo stesso) non è impostata come attiva: ![]() Basta questo piccolo accorgimento per risolvere il problema. Quote:
Leggi anche il quote di sopra, nel caso ti sia utile ![]() Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1955459
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|||
![]() |
![]() |
#34192 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ottimo thread ...
mi aggiungo ![]() |
![]() |
![]() |
#34193 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
ma sbaglio o il format lo consigliava anche?... xkè io quando avevo formattato mesi fa l'avevo già attivato e ovviamente nel mettere il sp1 (non state parlando di questo ora, ma anche qui è necessario credo...) non ho avuto alcun problema...
per l'ibernazione vi sono dei fix da mettere. http://support.microsoft.com/kb/2496744/ http://support.microsoft.com/kb/2495523/ http://support.microsoft.com/kb/2490742/ in + suggerisco: http://support.microsoft.com/kb/2482122/ http://support.microsoft.com/kb/2400157 http://support.microsoft.com/kb/2495076/ e durante sti giorni se è li metterò anch'io (il kb2400157 ce l'ho già...) hotmail non va... edit: ora "sembra" andare... Ultima modifica di FulValBot : 27-03-2011 alle 18:05. |
![]() |
![]() |
#34194 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
|
Buon giorno
Spero di non essere troppo OT, dato che fa parte integrante di W7 lo chiedo in questo thread. In WMP12 come posso impostare gli effetti grafici, in modo che si avviano automaticamente alla riproduzione dei file audio. GRAZIE
#34195 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ma quando avvii la musica wmp ti da schermo nero? Comunque click destro sulla finestra del player e poi effetti grafici
|
![]() |
![]() |
#34196 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#34197 |
Senior Member
|
io non so se è un bug di se7en, ma a volte il clic sinistro va a vuoto... e questo succese su qualunque browser...
confermo che ce n'è assolutamente bisogno... e di fix post-sp1 già ce ne sono parecchi... (magari nel thread se è mettiamo direttamente ogni fix post-sp1...) Ultima modifica di ezio : 27-03-2011 alle 21:42. Motivo: post consecutivi uniti |
![]() |
![]() |
#34198 |
Senior Member
|
Fatto
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=34797207 Non penso mi sia mai successo, ma potrei non averci fatto caso...
![]() |
![]() |
#34199 |
Senior Member
|
facci caso se è perchè come bug me sembra parecchio grave... e su se7en c'è da sempre...
|
![]() |
![]() |
#34200 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S.: usi GRUB e windows7? ![]() Ultima modifica di DLz : 27-03-2011 alle 22:29. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.