|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#29181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() Saluti. |
|
![]() |
![]() |
#29182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#29183 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
|
Buongiorno a tutti.
Chiedo un aiuto per risolvere un problema che questo sistema operativo mi sta creando. Sembra banale ma sia in xp che vista utilizzavo tranquillamente la barra delle applicazioni sul desktop per riporvi sopra ogni sorta di collegamneto cosa che windows 7 ultimate 64 bit non mi permette di fare. Mi spiego meglio io trascinavo qualsiasi icona sulla barra per poi poterla utilizzare come è possibile che con questo sistema operativo non si possa fare o almeno non con tutte mi sembra assurdo dove sbaglio. GRazie in anticipo |
![]() |
![]() |
#29184 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#29185 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#29186 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
si è vero..
ad esempio l'icona del pannello di controllo non si può spsostare... però direi che con qualsiasi programma non windows(tranne IE) si può fare....quindi pace
![]() ![]() PC: Enermax Modu82+ 525W - intel Core 2 Duo E8400 - Asus P5Q-E - 4gb ram - MSI GTX560TI - HD Seagate 1TB + Samsung Spinpoint F4 320gb - Asus Xonar DX - Win 7 Professional SP1 64bit- Empire S600 |
![]() |
![]() |
#29187 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Neanche clickando sopra l'icona che ti interessa con il tasto destro e facendo aggiungi alla taskbar?
![]()
#29188 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Vero! A me succede con l'icona di Your Uninstaller.
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. ![]() Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone ![]() ![]() Ultima modifica di Danilo Cecconi : 07-03-2010 alle 12:33. |
![]() |
![]() |
#29189 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Provate ad esempio a portare l'icona del disco c sulla barra delle applicazioni............non c'è verso fatemi sapere. |
||
![]() |
![]() |
#29190 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() Come ti han già detto, è troppo presto per dire che sarà usabile. Anzi, è anche presto per dire se supporterà il tag <video> di HTML5. Ricordiamoci che Microsoft fa Silverlight, quindi HTML5 va anche un po' contro il suo interesse. Tuttavia, potrebbe benissimo accontentarsi di piazzarlo nella fascia "high-end" e nel live streaming, il suo vero punto di forza, lasciando il resto del mercato a scannarsi tra HTML5 e Flash. Ad ogni modo, se lo supporteranno, quasi sicuramente userà H.264 e non Theora. |
|
![]() |
![]() |
#29191 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
adesso sono riuscito a inserirla anche io... è bastato cercare dallo start menu il control panel e poi con tasto destro fare ->pin to taskbar quindi a questo punto posso dire che a me funziona con qualsiasi programma... solo che non tutti funzionano per trascinamento....ma solo con tasto dx ecc...
![]() ![]() PC: Enermax Modu82+ 525W - intel Core 2 Duo E8400 - Asus P5Q-E - 4gb ram - MSI GTX560TI - HD Seagate 1TB + Samsung Spinpoint F4 320gb - Asus Xonar DX - Win 7 Professional SP1 64bit- Empire S600 |
|
![]() |
![]() |
#29192 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
@ zanialex: Schermate blu (bsod):individuazione cause dell'errore e possibili soluzioni
PS: Signo, prova anche a tu ad analizzare il dump, non vorrei che il bsod sia dovuto a qualche driver fatto con i piedi... Quote:
![]() Quote:
![]() In ogni caso ci sono diverse opinioni in merito, sta di fatto che con 75hz e vsync attivo hai la possibilità di ottenere più fps rispetto ai 60 standard ma è altrettanto vero che l'occhio umano non sempre riesce a distinguere differenze (a seconda della persona e delle situazioni a schermo). Alcuni monitor inoltre, da quel che ho capito, pur dichiarando il supporto a 75hz (non per tutte le risoluzioni) forniscono solo 60hz effettivi, vuoi per limiti tecnici vuoi per un'intrinseca differenza di comportamento dei singoli cristalli liquidi che compongono lo schermo. Quote:
Vado ad intuito visto che tutte le guide presenti in rete spiegano come fare ma non spiegano il perchè della cosa ![]() Probabilmente con la funzionalità disattivata (=0) il tuo sistema impiega più tempo del previsto per lo shutdown e tenta perciò di avviare lo screensaver di default, che però non può essere caricato visto che i servizi e i processi base dell'OS, e i driver video, non sono più avviati. Ne consegue che il sistema resta in una fase di stallo. Con la funzionalità attiva (=1) il monitor viene spento e non viene richiesto il caricamento dello screensaver, perciò Windows si spegne invece di provare ad avviarlo in conitinuazione. Però ripeto, prendi la cosa con le pinze, purtroppo non ho trovato documenti tecnici in merito e sono andato per logica.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|||
![]() |
![]() |
#29193 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#29194 |
Senior Member
|
![]() Spero che anche l'utilizzo di html5 e di altre soluzioni che aggirano il problema dei plugin (flash in primis) spinga verso i browser nativi a 64bit. In ogni caso quelli a 32bit funzionano tutti piuttosto bene, personalmente penso che non ci sia da avere fretta ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#29195 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#29196 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#29197 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Salve a tutti,da una settimana esatta sono passato dalla versione RC (7100) alla versione definitiva...sempre a 64 bit e sempre Ultimate.
Ho solo un problema,magari è noto e mi potete dare una mano...in pratica msn non funge più! lo installo...appena faccio accedi,poi crasha e si chiude da solo,l'ho gia installato 3 volte e non so più che fare?! ho provato anche con un altro account..e fa uguale..su altri pc con XP funge perfettamente e anche sulla Beta che ho tenuto per 6 mesi non ho avuto mai problemi ![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
#29198 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#29199 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
raga qualcuno mi sa dire dove devo andare nel pannello di controllo per impostare che ctrl+alt+ècanc mi apra direttamjente il task menager invece che la schermata di trasizione?
|
![]() |
![]() |
#29200 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.