|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2701 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
Quote:
quando voglio esprimere molti concetti insieme , finisco x essere poco comprensibile. ![]()
![]() |
#2702 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Non lo so, mi pare una costante quella del "sul mio sistema funziona, l'idiota sei tu a cui non funziona blablabla e qualche smile annesso". Io non flammo ma di fartelo notare, dopo mesi di post inutili, mi pare pure il caso. Ma mi rendo conto, visto il tenore dei tuoi reply e visto che gli interventi dei mod non hanno cambiato il tuo atteggiamento, che non c'è speranza, ergo faccio pure a meno di risponderti. Hai ragione, da ora segnalo, nella speranza che prendano quelle decisioni che dovevano prendere tempo fa, nella speranza che questa restasse un'area tecnica e non un asilo nido. Ultima modifica di Pr|ckly : 29-03-2009 alle 18:21. |
|
![]() |
![]() |
#2703 | |
Senior Member
|
Quote:
/edit: aggiungo anche che Ms potrebbe scegliere di aggiornare tramite WU i suoi codec base, sempre che qualcuno usi ancora WMP come lettore multimediale. Direi che ci sono alternative più valide, discorso a parte invece merita il MC che però personalmente ho usato davvero poco. Ultima modifica di Pr|ckly : 29-03-2009 alle 19:00. |
|
![]() |
![]() |
#2704 | |
Senior Member
|
Quote:
Oppure senza andare lontano ho dovuto smanettare non poco per riuscire a configurare la VPN Cisco su un sistema a 64bit e ci sono riuscito solo dopo non poche imprecazioni. |
|
![]() |
![]() |
#2705 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quote:
![]() Discorso driver: vero. Io sto ancora cercando, ad esempio, un modo per far funzionare su 7 il benedetto lettore di schede di memoria. Nonostante il driver per Vista x64 apparentemente funzioni, morire che riesca a vedere il contenuto delle mie schede di memoria... ![]() Ultima modifica di floola : 29-03-2009 alle 19:06. |
||
![]() |
![]() |
#2706 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Quote:
PS: per chi dice che non nota vantaggi a 64bit... be' insomma, avete provato un'operazione semplice, come quella di decomprimere/comprimere un file (con un packer a 64bit), per non parlare di encoding video ecc.? La differenza e' abissale... |
||
![]() |
![]() |
#2707 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2709 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Ho letto anch'io che dovrebbe scattare a breve l'RC Escrow, e la 7070 potrebbe essere inclusa nel piccolo lotto di build tra cui verrà effettuata la scelta ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2710 | ||
Senior Member
|
Quote:
ad ogni modo , io ho provato su win 7 beta ed ho sia 59 che 60 hz e forzando manualmente i 60 hz , a me li accetta senza problemi. Prova ad aggiornare i driver video, se non lo hai già fatto e soprattutto , prova a scaricare ed installare manualmente i driver del tuo monitor , se esistono, installandolli da device manager manualmente. Non usare i plug and play , prova cosi e fammi sapere. Quote:
credo che le ultime 3 builde hanno ognuna leggere modifiche in parti diverse, la RC escrow , sara un'altra rinominata che comprende i bugfix di tutte e 3 (7070-7071-7072). E poi da qui fino a metà maggio , altre funzioni ed api, miglioramenti prestazionali, bugfix ed RC ufficiale ![]()
![]() |
#2711 | |
Bannato
|
Quote:
![]() E la questione API è interessante... mauriziofa aveva fatto capire come molte di quelle disabilitate nella Beta erano state abilitate, ma ancora non tutte... Bisogna prepararsi a qualche "caduto in battaglia"? ![]() Ultima modifica di floola : 29-03-2009 alle 19:38. |
|
![]() |
![]() |
#2712 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
[OT mode]ON
sono io che ho fatto qualcosa o è hwupgrade? ![]() da dove vengono questi colori? [OT mode]OFF |
![]() |
![]() |
#2713 | |
|
Quote:
![]() installate intallate ![]() ![]() |
|
![]() |
#2714 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Ovviamente se le API citate non verranno inserite nella RC ovviamente non verranno inserite nella build finale. |
|
![]() |
![]() |
#2715 | |
Bannato
|
Della 7073 non ne ho sentito parlare, in compenso ho sentito dire che la vera RC verrà compilata e distribuita il primo aprile
![]() Vabbé, ogni tanto ci vuole qualche diversivo ![]() Quote:
![]() Ultima modifica di floola : 29-03-2009 alle 20:06. Motivo: riuscirò un giorno ad editare in tempo prima che esca "Ultima modifica alle ore"? |
|
![]() |
![]() |
#2716 |
Senior Member
|
bè, io credo che suiano attive ormai.
direct2d-directwrite-directx11 ed attenzione anche il famoso WARP, perchè?? perchè WARP è incluso , da quello che ho letto , nelle Directx 11 , come sotto Api o estensione delle stesse directx 11 !!! quindi è tutto attivo, naturalmente a pieno regime , quando fixeranno tutto, d'altronde è tutto menzionato nelle documentazione ufficiale!!! Resta solo da capire il fatto del Multithread process, ma credo che staranno attivandolo anche con queste ultime build in successione !!! Non è possibile che steven abbia annunciato cose che non sarebbero state integrate sta volta !! ehh!!! http://msdn.microsoft.com/en-us/library/dd285359.aspx guardate il link msdn e sulla sinistra tutta la documentazione, mi sembra chiaro esserci tutto. tranne ancora processi multitheread, che ci saranno già , ma credo pichè li stanno, credo bugfixando , son le ultime build in successione, come dovella ci mostra, dovrebbe essere tutto attivo in RC. Non credete??? Lumi e domande naturalmente a Dovella , se è più informato sulla questione Api attive ![]()
#2717 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
|
![]() |
![]() |
#2718 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
A me non è successo
![]()
#2719 | ||
Senior Member
|
Quote:
Certo c'è da capire se ci siano altri limiti o meno. Quote:
Ma possono essere arrivati anche alla 8000, se uno vuole installare l'ultima disponibile sui circuiti non vedo perchè non possa farlo, si prende i suoi rischi che la versione non ufficiale comporta e la installa senza andare a cercare supporto nei forum dove non è consentito. Che poi potremmo tranquillamente domandarci se è possibile che cosi tante build finiscano su internet per caso... ![]() Ultima modifica di Pr|ckly : 29-03-2009 alle 22:00. |
||
![]() |
![]() |
#2720 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.