|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#23961 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#23962 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
#23963 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Questo
![]() Quote:
![]() |
#23964 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Oppure devo cmq prendere la versione completa del seven versione Ultimate e poi seguendo la procedura installarla ma come upgrade dell'esistente? un altra cosa nel link che hai postato parla della modifica di un file, ma non ho capito una cosa, questo file si trova nel DVD di installazione del win 7 (RTM) oppure si trova dentro l'hd e deriva dall'aver installato la RC?? grazie per le info cmq Ultima modifica di blizzard001 : 23-10-2009 alle 15:05. |
|
![]() |
![]() |
#23965 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Tra l'altro il sistema e' stato pubblicato dalla Microsoft stessa e hanno pure motivato la ragione per la quale non hanno inserito questa possibilita' durante la fase di installazione tradizionale: a loro detta non c'era tempo sufficiente per testare l'aggiornamento su una moltitudine di setup differenti, onde quindi evitare eventuali problemi hanno preferito lasciare che l'utente piu' "esperto" faccia da se. |
|
![]() |
![]() |
#23966 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
![]() |
![]() |
#23967 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#23968 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Praticamente uno splitter matroska tipo Haali, ma funzionante anche su 64bit.
Il suo scopo primario è far funzionare i file video con contenitore mkw come fossero mp4 o avi, ovvero anteprime su file e cartelle, funzionamento riproduzione in wmp12 etc. Per avere l'anteprima sulle cartelle ricordate che è necessario cancellare le anteprime memorizzate con Pulizia Disco. |
![]() |
![]() |
#23969 | ||
Senior Member
|
Quote:
cmq ho editato il mio post con un altra domanda: Quote:
ancora grazie per le info Ultima modifica di blizzard001 : 23-10-2009 alle 15:14. |
||
![]() |
![]() |
#23970 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
ho un problema, sul portatile hp praticamente ogni volta che parte fa il check del file system sulla partizione C....perchè?
#23971 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Se davvero te ne vai ti lascio anche io una chicca, cosi' facciamo per l'ultima volta incavolare i Mac Users (vediamo se c'e' qualcuno che si infiamma per questa cosa sciocca): l'interfaccia di Seven e' quasi perfetta. Io l'ho integrata con Object Dock (freeware) che simula la dock di Osx, e... chicca delle chicche... Switcher 2.0... insomma il famoso Exposè. Ecco il link: http://insentient.net/ Gratuito e configurato a dovere non ne farai piu' a meno, specialmente se come me usi tante finestre aperte. Termino con un mio parere personale: AEROSNAP : penso che sia l'uovo di colombo, ma che finalmente c'e'... E' COMODISSIMA. Ricordo che per chi come me ha schermi multipli (2), per fare AeroSnap nella zona fra i due monitor bisogna usare la sequenza da tastiera WIN+freccia_dx o WIN+freccia_sx, perche' il mouse non sente il bordo fra i due monitor. Comodissimo anche WIN+freccia_su per mettere in fullscreen. WIN+P = Presentazione. Si seleziona una della quattro scelte (NOTE/DUAL/ESTERNO/ESTENSIONE). Comodissimo Scusate se mi sono dilungato |
|
![]() |
![]() |
#23972 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ragazzi,mi è accadutav una cosa strana,ho installato winn 7 a d un carissimo amico,tutto Ok,attivazione compresa,solo che ha dovuto formattare ha seguito delle guide online...
![]() Calcolate che questa sarebbe la II° attivazione con la stessa key,oltretutto,se non ho capito male,in caso di formattazione senza sostituzione di hardware non si ha diritto a tre riattivazioni ?? Grazie per le delucidazioni.
#23973 | |
Senior Member
|
Quote:
- Tu hai installato la versione Windows 7 RC (che e' solo ultimate) attualmente; ...vuoi passare alla versione Windows 7 Retail.... Puoi: a) Formattare e comprare la versione Windows 7 che preferisci *completa*; b) Fare un upgrade alla versione Windows 7 Ultimate con l'UPGRADE (e NON Anytime!) c) Fare un upgrade alla versione Windows 7 Ultimane con la versione completa (non avrebbe senso visto che costa di piu'!); NON PUOI: a) Non puoi passare da Windows 7 RC ad altre versioni di Windows 7 Retail che non siano la ultimate (se non formattando come scritto sopra); b) Non puoi passare da Windows 7 RC a Windows 7 Ultimate Retail con la versione upgrade "Anytime" (perche' questa vuola una copia retail di Windows7 gia' installata, serve solo per l'upgrade tra versioni, e tu non hai ancora una ky retail). ---- Quindi in definitiva hai due strade: - Formatti e installi quello che vuoi; - Compri la versione di Windows 7 Ultimate Upgrade (in pratica quella che costa 220$ in USA). Ultima modifica di npole : 23-10-2009 alle 15:38. |
|
![]() |
![]() |
#23974 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non ho capito, se seguo il punto b) su quello che posso fare, mi dici di usare l'upgrade cioè in pratica compro win7 ultimate ed invece di installare da zero gli faccio fare upgrade è cosi? alla fine mi dici, compro la versione di Vista ultimate....per poi comprare l'upgrade a win7? quale delle due ipotesi mi conviene a livello di praticità e prezzo? ![]() Grazie ancora |
|
![]() |
![]() |
#23975 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#23976 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La strada piu' conveniente, se hai installato Windows 7 RC e non vuoi formattare e' quella di comprare Windows 7 Ultimate Upgrade, quella che in Italia costa 319 euro (anche se la differenza con la versione completa, qui da noi, e' pochissima, visto che la versione completa costa 339 euro). Tieni inoltre presente che acquistando la versione su disco, per fare l'upgrade dovrai copiare il contenuto su HD, questo perche' va modificato il file di configurazione (come spiegato nel post precedente) per permettere l'upgrade! |
|
![]() |
![]() |
#23977 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#23978 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#23979 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
nessuno mi puo dare questa informazione?
#23980 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.