Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-03-2009, 14:52   #2221
gervi
Senior Member

L'Avatar di gervi

Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
Quote:
Originariamente inviato da Mauro B. Guarda i messaggi
bhè ho letto i post di quelli che hanno scritto e le loro lamentele i feedback a cosa servono!?

Cmq era una provocazione... (tutti incalliti microsoftili qui :P)

ps: il culo toglilo sia da sopra che da sotto
se ti riferisci ame, non ti devi preoccupare.

primo xchè a quanto pare , sono un caso raro se non unico ,a d avere quei problemi con la aero.

secondo , è l'unico problema che ho su win 7 beta, cioè dellle finestere che si aprono a tutto schermo.

x il resto, la beta 7000 è ottima x essere una beta , lo uso tutti i giorno ormai.

ed è eccezionale , tranne quel bug.

dopotutto c'è il senfeeedbak , anche noi dobbiamo fare la nostra parte, segnalando i bug.

io lo faccio ogni giorno , 12 ore su 12.

e credo che , cosi come stanno procedendo, quati bug non passeranno inosservati, quindi la microsoft ci regalerà una RC di win 7 , senza eguali nella storia microsoft.

per me win 7 rc sarà un vero mostro
Old 23-03-2009, 15:07   #2222
Mauro B.
Bannato

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
Quote:
Originariamente inviato da gervi Guarda i messaggi
se ti riferisci ame, non ti devi preoccupare.

primo xchè a quanto pare , sono un caso raro se non unico ,a d avere quei problemi con la aero.

secondo , è l'unico problema che ho su win 7 beta, cioè dellle finestere che si aprono a tutto schermo.

x il resto, la beta 7000 è ottima x essere una beta , lo uso tutti i giorno ormai.

ed è eccezionale , tranne quel bug.

dopotutto c'è il senfeeedbak , anche noi dobbiamo fare la nostra parte, segnalando i bug.

io lo faccio ogni giorno , 12 ore su 12.

e credo che , cosi come stanno procedendo, quati bug non passeranno inosservati, quindi la microsoft ci regalerà una RC di win 7 , senza eguali nella storia microsoft.

per me win 7 rc sarà un vero mostro
Potresti indicarmi il link per contattare i realizzatori di windows 7 !? vorrei dare sei suggerimenti.
Mauro B. è offline  
Old 23-03-2009, 15:13   #2223
dovella

Quote:
Potresti indicarmi il link per contattare i realizzatori di windows 7 !? vorrei dare sei suggerimenti.
Strano,
hai un bel bottone Blu a forma di fumetto sul desktop e non l hai notato?

PS. se poi ami i metodi tradizionali (postino+raccomandata)
questo è l indirizzo
Microsoft
One Microsoft Way Redmond, WA 98052-6399

Old 23-03-2009, 15:19   #2224
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Raga ieri sera ho messo Itunes e ogni volta che lo apro mi crasha Win7, lo fa solo a me? Sapete come risolvere?
Se lo fa solo a te non lo so ma per risolvere ti consiglio di disinstallarlo, vedrai che pure il sistema ti ringrazierà.
Pr|ckly è offline  
Old 23-03-2009, 15:20   #2225
Conte Olaf
Junior Member

L'Avatar di Conte Olaf

Iscritto dal: Jun 2006
Ho installato la build 7000 ieri, tutto ok ( devo solo cercare i driver per l'audio).

Io ho riscontrato un problema con explorer 8, quando vengono aperte più schede tende ad impallarsi. Qualcuno di voi ha simili problemi?

Conte Olaf è offline  
Old 23-03-2009, 15:31   #2226
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Conte Olaf Guarda i messaggi
Ho installato la build 7000 ieri, tutto ok ( devo solo cercare i driver per l'audio).

Io ho riscontrato un problema con explorer 8, quando vengono aperte più schede tende ad impallarsi. Qualcuno di voi ha simili problemi?

Che versione hai del Flash? http://www.macromedia.com/software/flash/about/
La 10.0.12.36 era buggata pesantemente (anche la 10.0.22.87 comunque ha qualche baco ma non fa crashare/impallare più IE almeno).
Io consiglio al momento il downgrade alla 9,0,159,0 che è una versione parallela alla 10 (quindi con le stesse falle di sicurezza tappate) ma rimasta ad una versione inferiore senza le "nuove grandi innovazioni" della 10, che dimostra ancora di essere instabile.
La 10.0.22.87 è l'ultima ma non riesce a eseguire decentemente un flashvideo HQ (continue pause e rallentamenti).

Se il tuo Flash è a posto, controlla anche altre estensioni (plugin) per il browser.
Old 23-03-2009, 16:36   #2227
PaVi90
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Ciao ragazzi,
a QUESTO link un articolo con nuovi screenshot relativi a Windows Seven build 7057, tra l'altro installato su un SSD Mtron; trovate anche un rapido performance test vs Vista SP1.

Ultima modifica di ezio : 23-03-2009 alle 20:09. Motivo: nota per conoscenza:ringrazio Pavi per aver segnalato il link;dopo valutazione dello stesso,ne consento la pubblicazione
PaVi90 è offline  
Old 23-03-2009, 17:17   #2228
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
non è questo il 3D sul quale intavolare una discussione seria ed approfondita sulle differenze e le conseguenti prestazioni tra una architettura x86 ed una x64.
Non so chi sono coloro che hanno effettuati "i test" da te likati.. a che titolo e con quale scientificità hanno fatto quei test...
..francamente l'impressione che mi dà il sito da te linkato non mi pare proprio un gran che.. anzi dagli strumenti usati e da altri particolari.. potrei anche essere più cattivo nel stigmatizzare tali pseudo-test della "domenica".

Non ci sono dubbi che l'architettura x64 ha solo vantaggi rispetto alla x86. Con chi mette in discussione questo.. c'è poco da discutere.
Si può solo discutere sui software che sfruttano o meno tale archittettura e l'ottimizzazione degli stessi.

Sul sistema operativo x64 Microsoft di ultima generazione (compreso VISTA), c'è poco da discutere visto che è pensato ed è specifico per tale architettura.

Ti linko un vecchio test del 2006, tra l'altro fatto su sistemi open, in un documento diciamo riservato di fonte israeliana in qualche modo recuperato:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=184

PS: approfondimenti e discussioni in merito.. su altro 3D, magari con topic specifico, grazie.
Ascolta, non ho voglia di mettermi a fare una guerra di benchmark che poco mi importa. A parte quell'articolo che ho postato, che si può considerare attendibile o meno (ma che sicuramente è più recente, nonché eseguito su sistemi Vista, non Ubuntu), tutto il resto che ho detto nel mio post sono considerazioni oggettive: i 64-bit non danno sempre e comunque un vantaggio prestazionale, ma dipende dall'applicazione, dal modo in cui è scritta, dall'uso della memoria, ecc. e in alcuni casi può andare perfino peggio, a causa dell'overhead dei puntatori più grandi, quindi ribadisco il mio consiglio: se hai 2GB o meno e sai che non dovrai fare MAI un upgrade ram di quella macchina, allora resta sulla 32bit, altrimenti non ci pensare due volte ed installa la 64bit.

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!

-> Elenco BUG di Windows 7 <-

Dott.Wisem è offline  
Old 23-03-2009, 18:05   #2229
Mauro B.
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Strano,
hai un bel bottone Blu a forma di fumetto sul desktop e non l hai notato?

PS. se poi ami i metodi tradizionali (postino+raccomandata)
questo è l indirizzo
Microsoft
One Microsoft Way Redmond, WA 98052-6399
Ho windows xp dove dovrei trovare il pulsante blu da te citato?
Mauro B. è offline  
Old 23-03-2009, 18:09   #2230
ilovethesinger
Member

L'Avatar di ilovethesinger

Iscritto dal: Aug 2005
Ciao a tutti, spinto dalla curiosità mi sono fatto una partizioncina da 50giga e ho installato la Build.7057 a 64bit. Provengo da xp (che uso tutt'ora ma lo alterno con il 7).
Una domanda, nel 7 cè una cosa che a me da molto fastidio, cioè il raggrummaneto delle applicazioni. Se ho due finestre aperte di firefox per esempio, avrò soltanto un bottone in basso da dove potrò scigliere quale attivare. Lo stesso vale per msn, se sto parlando con piu persone ho un solo pulsante, per me è di una scomodità pazzesca, si può togliere?
Old 23-03-2009, 18:32   #2231
bagongo13
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Ragazzi io ho un problema...nell'installazione...praticamente nel fare il boot da cd il monitor va in risparmio energetico da quando carica i files alla prima schermata di scelta della lingua di win 7 ed ad ogni avvio di win 7 mi fa la stessa cosa...da cosa puo' dipendere? qualche incompatibilita'?
bagongo13 è offline  
Old 23-03-2009, 18:37   #2232
MarcoXX84
Senior Member

L'Avatar di MarcoXX84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ilovethesinger Guarda i messaggi
Ciao a tutti, spinto dalla curiosità mi sono fatto una partizioncina da 50giga e ho installato la Build.7057 a 64bit. Provengo da xp (che uso tutt'ora ma lo alterno con il 7).
Una domanda, nel 7 cè una cosa che a me da molto fastidio, cioè il raggrummaneto delle applicazioni. Se ho due finestre aperte di firefox per esempio, avrò soltanto un bottone in basso da dove potrò scigliere quale attivare. Lo stesso vale per msn, se sto parlando con piu persone ho un solo pulsante, per me è di una scomodità pazzesca, si può togliere?
Fai click destro sulla barra, PROPERTIES, Taskbar Buttons: NEVER COMBINE.
Prova!
Old 23-03-2009, 18:53   #2233
gervi
Senior Member

L'Avatar di gervi

Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
Quote:
forse non hai afferrato:

devi montare windows 7 beta ed inviare i feedback.

io lo uso utti i giorni e mi baso un bug reale che ho riscontrato e sto inviando feedback a valanga a riguardo.

non sto parlando di windows 7 x sentito dire.

LO testo ogni giorno e riscontrando alcuni bug reali, invio i feedback affinchè lo migliorino.

se vuoi partecipare "al dolore" , lo devi montare e testare ed inviare feedback da l pulsante che ti ha detto DOVELLA.

E' superfluo postare link , se il sistema non lo provi !!!
Old 23-03-2009, 19:06   #2234
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Come ha detto gervi, devi avere la Beta di Windows 7 per i feedback. Però per il download è tempo scaduto, puoi ottenere solo il seriale, per il DVD devi avere qualcuno che te lo possa prestare (altri metodi qui non sono tollerati).

Se puoi procurarti il DVD di 7, bene, altrimenti dovrai aspettare la RC. Quando l'avrai provato poi riconfermerai o smentirai la tua affermazione a scatola chiusa:
Quote:
Se le premesse son queste posso ben affermare che come nuovo sistema operativo si prospetterà un cesso.
Scusami se sono duro, ma le cose prima si provano, poi si commentano. E non è questione di Microsoftiani o altro, questo lo direi anche se si parlasse di altri sistemi operativi.

Cmq, se vuoi dare loro qualche suggerimento, una via c'è lo stesso: http://blogs.msdn.com/e7/ Qua potrai vedere il lavoro svolto dal team, registrarti e lasciare commenti su post o tue impressioni o suggerimenti. Ti consiglio di farlo nel post "More changes from Beta to RC", gli altri sono dedicati ad ambiti particolari, e credo che vorrai fare loro suggerimenti più generali riguardo al sistema. Tieni presente che ci si avvicina alla RC, dunque il tempo scarseggia per dare loro suggerimenti troppo radicali.
floola è offline  
Old 23-03-2009, 19:49   #2235
Mauro B.
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
.

Cmq, se vuoi dare loro qualche suggerimento, una via c'è lo stesso: http://blogs.msdn.com/e7/ Qua potrai vedere il lavoro svolto dal team, registrarti e lasciare commenti su post o tue impressioni o suggerimenti. Ti consiglio di farlo nel post "More changes from Beta to RC", gli altri sono dedicati ad ambiti particolari, e credo che vorrai fare loro suggerimenti più generali riguardo al sistema. Tieni presente che ci si avvicina alla RC, dunque il tempo scarseggia per dare loro suggerimenti troppo radicali.
Perfetto grazie.
Mauro B. è offline  
Old 23-03-2009, 20:04   #2236
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da gervi Guarda i messaggi
cut
Devono fixare tutti sti bug di merda
cut
Modera il linguaggio, sei in un thread tecnico e in ogni caso in un forum pubblico. Grazie.

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
Senza offese, stai parlando di un sistema compilato a Dicembre 2008, già morto....
Puoi mandare tutti i feedback che vuoi, ma già sono in RC.
Mi spiace ma devo contraddirti.
Non è dato conoscere tutti i bug e i possibili miglioramenti segnalati da chi ha testato la beta e le build successive, di conseguenza i feedback possono ancora considerarsi utili.

Oltretutto, RC non sta per finale, si tratterà pur sempre di una release intermedia che potrà comunque essere oggetto di ulteriori correzioni.

Quote:
Originariamente inviato da RuKa Guarda i messaggi
Ho provato a cercare nella discussione ma non ho trovato nulla di simile,veramente a nessuno capita lag in apertura o chiusura delle finestre?
In apertura lo scattino si presenta quando la finestra è praticamente del tutto aperta,in chiusura lo fa subito appena cliccato il pulsante di chiusura (so che come spiegazione fa un po schifo ma è un po difficile da spiegare a parole).
Questo me lo fa in ogni situazione,a prescindere dalla build e da driver (l'hardware consiste in una 4850,q6600,p35c e 4 gb,sistema a 64bit)
EDIT: in aggiunta,in qualunque altra situazione cosi come nei giochi non si manifesta nessun problema
Stessa cosa anche a me con una hd4850, driver standard o nuovi Catalyst.

Quote:
Se le premesse son queste posso ben affermare che come nuovo sistema operativo si prospetterà un cesso.
ps. mi ritrovo sempre con quel culo sulla testa :\ ...
Se le premesse sono queste, si può ben affermare che non hai colto lo spirito del thread e il fatto che stiamo parlando ancora di un sistema operativo in fase preliminare.

Invito anche te a moderare i termini.
ezio è offline  
Old 23-03-2009, 20:07   #2237
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Perfetto grazie.
Prego. Non è detto che ascoltino e mettano in pratica i tuoi suggerimenti, ovviamente (come vedrai, ci sono caterve di suggerimenti lì, e non tutti verranno applicati), ma essendo gestito direttamente dal capo-team Sinofsky, c'è una chance in più per farsi ascoltare

----------

Dimenticavo, fresco fresco da E7:
http://blogs.msdn.com/e7/archive/200...a-sources.aspx

Oggi si parla di federated search, una ricerca che va ben oltre il nostro computer, e ci permette di accedere comodamente ai nostri dati da un computer all'altro in una rete, soprattutto aziendale. Ovviamente questa è una descrizione riduttiva delle potenzialità di questo nuovo metodo di ricerca

Ultima modifica di floola : 23-03-2009 alle 20:22.
floola è offline  
Old 23-03-2009, 20:17   #2238
dovella

Federating Windows Search with Enterprise Data Sources

E7 Blog link articolo completo

The Windows Explorer has evolved by enabling you to find all sorts of content by searching for it. Many of you have used the search features in Windows Vista (based on our instrumented data) from the start menu or from the search box in Explorer. It has been a long time since most of us could remember where everything is by carefully managing our folder hierarchy and finding things based on file name alone. We often rely on domain specific search (in music players, mail clients, photo clients) but with Windows Vista and Windows 7 we make it possible to search within a namespace and across namespaces. This post is about a new feature based on Search that allows searching across PCs and even servers in an Enterprise setting. Alwin and Scott, program managers, and Brandon, a developer, on the “Find and Organize” feature team authored this post. –Steven

(PS. nel team di Find and Organize abbiamo un Program Manager tutto Italiano )

Old 23-03-2009, 21:20   #2239
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Se lo fa solo a te non lo so ma per risolvere ti consiglio di disinstallarlo, vedrai che pure il sistema ti ringrazierà.
Si ma io invece che evitarli i problemi vorrei risolverli
Razer(x) è offline  
Old 23-03-2009, 21:42   #2240
supereos1
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da supereos1 Guarda i messaggi
Un'altra cosa, ma la colpa è della versione di seven/vista x64.
Premetto che con la versione OS a 64 capita con tutti i browser e plug-in QT aggiornato e non, insomma, capita sempre.
Guardando un filmato in streaming con QT la barra di progressione non viene visualizzata, non l'avete mai notato? Io ho cercato in giro, ma il problema è irrisolvibile:
Andate sul sito della APPLE e guardatevi un trailer qualsiasi:
http://www.apple.com/trailers/
ecco come appre il lettore QT da browser:

http://img24.imageshack.us/my.php?im...titolo1gth.jpg

Boooh.
Nessuno?
supereos1 è offline  
 Discussione Chiusa

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Samsung Galaxy Buds3 FE a meno di 95€ su...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Si rinnovano i coupon nascosti di settem...
Amazon sconta i componenti: occasioni d'...
Vibe coding: esplode la domanda di esper...
Ring Intercom su Amazon: citofono smart ...
Addio regie complicate: un'AI gestir&agr...
Xbox, nuovo aumento dei prezzi negli Sta...
Adesso ci si può laureare in stor...
Impact.com ridefinisce il performance ma...
Nintendo non considera le mod dannose pe...
Dreame inaugura il suo flagship store a ...
OpenAI e Jony Ive: in arrivo un disposit...
TikTok, secondo Trump l'accordo con Xi &...
HUAWEI, tutte le novità dell'even...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP