|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2221 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
Quote:
primo xchè a quanto pare , sono un caso raro se non unico ,a d avere quei problemi con la aero. secondo , è l'unico problema che ho su win 7 beta, cioè dellle finestere che si aprono a tutto schermo. x il resto, la beta 7000 è ottima x essere una beta , lo uso tutti i giorno ormai. ed è eccezionale , tranne quel bug. dopotutto c'è il senfeeedbak , anche noi dobbiamo fare la nostra parte, segnalando i bug. io lo faccio ogni giorno , 12 ore su 12. e credo che , cosi come stanno procedendo, quati bug non passeranno inosservati, quindi la microsoft ci regalerà una RC di win 7 , senza eguali nella storia microsoft. per me win 7 rc sarà un vero mostro ![]()
![]() |
#2222 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2223 | |
|
Quote:
hai un bel bottone Blu a forma di fumetto sul desktop e non l hai notato? PS. se poi ami i metodi tradizionali (postino+raccomandata) questo è l indirizzo Microsoft One Microsoft Way Redmond, WA 98052-6399 |
|
![]() |
#2224 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
#2225 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ho installato la build 7000 ieri, tutto ok ( devo solo cercare i driver per l'audio).
Io ho riscontrato un problema con explorer 8, quando vengono aperte più schede tende ad impallarsi. Qualcuno di voi ha simili problemi? ![]()
#2226 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
La 10.0.12.36 era buggata pesantemente (anche la 10.0.22.87 comunque ha qualche baco ma non fa crashare/impallare più IE almeno). Io consiglio al momento il downgrade alla 9,0,159,0 che è una versione parallela alla 10 (quindi con le stesse falle di sicurezza tappate) ma rimasta ad una versione inferiore senza le "nuove grandi innovazioni" della 10, che dimostra ancora di essere instabile. La 10.0.22.87 è l'ultima ma non riesce a eseguire decentemente un flashvideo HQ (continue pause e rallentamenti). Se il tuo Flash è a posto, controlla anche altre estensioni (plugin) per il browser.
![]() |
#2227 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Ciao ragazzi,
a QUESTO link un articolo con nuovi screenshot relativi a Windows Seven build 7057, tra l'altro installato su un SSD Mtron; trovate anche un rapido performance test vs Vista SP1. Ultima modifica di ezio : 23-03-2009 alle 20:09. Motivo: nota per conoscenza:ringrazio Pavi per aver segnalato il link;dopo valutazione dello stesso,ne consento la pubblicazione |
![]() |
![]() |
#2228 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
#2229 |
Bannato
|
Ho windows xp dove dovrei trovare il pulsante blu da te citato?
|
![]() |
![]() |
#2230 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao a tutti, spinto dalla curiosità mi sono fatto una partizioncina da 50giga e ho installato la Build.7057 a 64bit. Provengo da xp (che uso tutt'ora ma lo alterno con il 7).
Una domanda, nel 7 cè una cosa che a me da molto fastidio, cioè il raggrummaneto delle applicazioni. Se ho due finestre aperte di firefox per esempio, avrò soltanto un bottone in basso da dove potrò scigliere quale attivare. Lo stesso vale per msn, se sto parlando con piu persone ho un solo pulsante, per me è di una scomodità pazzesca, si può togliere? ![]()
#2231 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ragazzi io ho un problema...nell'installazione...praticamente nel fare il boot da cd il monitor va in risparmio energetico da quando carica i files alla prima schermata di scelta della lingua di win 7 ed ad ogni avvio di win 7 mi fa la stessa cosa...da cosa puo' dipendere? qualche incompatibilita'?
|
![]() |
![]() |
#2232 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Quote:
Prova!
![]() |
![]() |
#2233 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
Quote:
devi montare windows 7 beta ed inviare i feedback. io lo uso utti i giorni e mi baso un bug reale che ho riscontrato e sto inviando feedback a valanga a riguardo. non sto parlando di windows 7 x sentito dire. LO testo ogni giorno e riscontrando alcuni bug reali, invio i feedback affinchè lo migliorino. se vuoi partecipare "al dolore" , lo devi montare e testare ed inviare feedback da l pulsante che ti ha detto DOVELLA. E' superfluo postare link , se il sistema non lo provi !!!
![]() |
#2234 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Se puoi procurarti il DVD di 7, bene, altrimenti dovrai aspettare la RC. Quando l'avrai provato poi riconfermerai o smentirai la tua affermazione a scatola chiusa: Quote:
![]() Cmq, se vuoi dare loro qualche suggerimento, una via c'è lo stesso: http://blogs.msdn.com/e7/ Qua potrai vedere il lavoro svolto dal team, registrarti e lasciare commenti su post o tue impressioni o suggerimenti. Ti consiglio di farlo nel post "More changes from Beta to RC", gli altri sono dedicati ad ambiti particolari, e credo che vorrai fare loro suggerimenti più generali riguardo al sistema. Tieni presente che ci si avvicina alla RC, dunque il tempo scarseggia per dare loro suggerimenti troppo radicali. ![]() |
||
![]() |
![]() |
#2235 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2236 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Modera il linguaggio, sei in un thread tecnico e in ogni caso in un forum pubblico. Grazie.
Quote:
Non è dato conoscere tutti i bug e i possibili miglioramenti segnalati da chi ha testato la beta e le build successive, di conseguenza i feedback possono ancora considerarsi utili. Oltretutto, RC non sta per finale, si tratterà pur sempre di una release intermedia che potrà comunque essere oggetto di ulteriori correzioni. Quote:
Quote:
Invito anche te a moderare i termini.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|||
![]() |
![]() |
#2237 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Prego. Non è detto che ascoltino e mettano in pratica i tuoi suggerimenti, ovviamente (come vedrai, ci sono caterve di suggerimenti lì, e non tutti verranno applicati), ma essendo gestito direttamente dal capo-team Sinofsky, c'è una chance in più per farsi ascoltare
![]() ---------- Dimenticavo, fresco fresco da E7: http://blogs.msdn.com/e7/archive/200...a-sources.aspx Oggi si parla di federated search, una ricerca che va ben oltre il nostro computer, e ci permette di accedere comodamente ai nostri dati da un computer all'altro in una rete, soprattutto aziendale. Ovviamente questa è una descrizione riduttiva delle potenzialità di questo nuovo metodo di ricerca ![]() Ultima modifica di floola : 23-03-2009 alle 20:22. |
![]() |
![]() |
#2238 |
|
Federating Windows Search with Enterprise Data Sources
![]() E7 Blog link articolo completo The Windows Explorer has evolved by enabling you to find all sorts of content by searching for it. Many of you have used the search features in Windows Vista (based on our instrumented data) from the start menu or from the search box in Explorer. It has been a long time since most of us could remember where everything is by carefully managing our folder hierarchy and finding things based on file name alone. We often rely on domain specific search (in music players, mail clients, photo clients) but with Windows Vista and Windows 7 we make it possible to search within a namespace and across namespaces. This post is about a new feature based on Search that allows searching across PCs and even servers in an Enterprise setting. Alwin and Scott, program managers, and Brandon, a developer, on the “Find and Organize” feature team authored this post. –Steven (PS. nel team di Find and Organize abbiamo un Program Manager tutto Italiano ![]() |
![]() |
#2239 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
|
![]() |
![]() |
#2240 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.