Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2014, 15:04   #881
Domenico92
Senior Member

Iscritto dal: May 2014
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
io lo uso da circa 9 mesi, mi ci trovo benissimo, unico neo questo dell'auto update che non funziona mai
ma prima con le altre versioni aveva sempre lo stesso bug? perché non provi a segnalarlo direttamente a loro?
PC FISSO: Acer Veriton E430G DT.VHTET.007 - CPU: intel i3-3240 3.40GHz - RAM: 4Gb - HD: 500Gb - S.O: WIN 7 Pro SP1 64bit - SICUREZZA: Avast free + Malwarebytes free + Hitman Pro + Comodo firewall - BROWSER: Opera (estensioni WOT + ublock) - ROUTER: TP-LINK TD-W8960Nv5 - Infostrada 17 Mega - SMARTPHONE: Lg g2 32gb black - Guida: [alcuni consigli] come mettere l'audio in italiano in un film hd straniero
Domenico92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2014, 15:22   #882
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da Domenico92 Guarda i messaggi
ma prima con le altre versioni aveva sempre lo stesso bug? perché non provi a segnalarlo direttamente a loro?
solo in un paio di occasioni mi è capitato che maxthon si aggiornasse da solo, o al massimo cliccando a mano su opzioni / informazioni, il 90% delle volte ti dice che è aggiornato

sul forum ufficiale quella dell'auto update è una vecchissima questione che ogni tanto qualcuno riporta a galla, ma finora non è mai stata risolta, non si sa bene perchè, di fatto se si vuole aggiornare maxthon bisogna controllare ogni tanto sul forum ufficiale
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2014, 17:05   #883
Domenico92
Senior Member

alla fine fanno sempre quello che vogliono loro. Ripeto il browser è leggero ed è velocissimo, più lo uso e più mi sta piacendo, però hanno fatto degli 'investimenti' sbagliati. Ad esempio hanno fatto la funzione che se clicchi con il destro del mouse puoi scrivere e tante altre cose che a mio avviso servono a ben poco. In questo caso era meglio se si concentravano su cose migliori, del tipo l'estensione incorporata AdHunter che sinceramente fa un po' schifo, poi anche il problema degli aggiornamenti, aggiungere nuove estensioni come adblock ecc ecc..

insomma investire su cose utili, mio modestissimo parere
PC FISSO: Acer Veriton E430G DT.VHTET.007 - CPU: intel i3-3240 3.40GHz - RAM: 4Gb - HD: 500Gb - S.O: WIN 7 Pro SP1 64bit - SICUREZZA: Avast free + Malwarebytes free + Hitman Pro + Comodo firewall - BROWSER: Opera (estensioni WOT + ublock) - ROUTER: TP-LINK TD-W8960Nv5 - Infostrada 17 Mega - SMARTPHONE: Lg g2 32gb black - Guida: [alcuni consigli] come mettere l'audio in italiano in un film hd straniero
Old 30-05-2014, 17:41   #884
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Si come estensioni è leggermente carente, tipo AdHunter, poi ho messo AdFender e mi sono trovato bene, per 7 mb.....

Non ha per esempio come FF e Chrome il segnalatore di siti Wot, che ha me stava bene.

L' ho messo sulla barra laterale del desktop......però devi prendere il link del sito, incollarlo e controllarlo.....invece Wot su FF e Chrome ti dice subito che tipo di sito è, anche se viene segnalto sito pericoloso o meno un sito, a seconda dei feedback degli utenti .

Ma se un sito non ha problemi, perchè segnalarlo come pericoloso ?

Il fatto dell' update, lo ha fatto 2 o 3 volte in automatico . Poi se uno vuole vedere se c'è una versione nuova, amen va nel sito

Ho visto che hai combinato con Auto Zoom, poi volendo c'è il + e il - sotto a destra, che però al riavvio non viene mantenuta la percentuale in più o in meno impostata .

I Preferiti, che avevo chiesto a Binigi se era riuscito a farli......li puoi fare trascinando direttamente l' indirizzo nella barra degli indirizzi, una volta evidenziato, direttamente sulla barra dei Preferiti e si crea in automatico .

Barra degi Preferiti che scompare e che riappare con premento i tasti Ctrl + B .

Domenico prova a Maxthon aperto, a premere Ctrl + il tasto dove c'è la o accentata

Poi se succede quello che dovrebbe succedere, torni a premere la stessa combinazione di tasti
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2014, 08:18   #885
Domenico92
Senior Member

il problema è che avendo un schermo in full hd, se visualizzo i browser senza zoom vedo i caratteri troppo piccoli, con chrome bastava mettere tutto a 125% di zoom e andava tutto ok, con quest'altro invece ho dovuto impostare i siti normale con zoom a 135% e poi con l'estensione su Facebook ho aumentato ancora di più lo zoom.

ora navigando mi sono accorto di un'altra cosa, le immagini con maxthon risultano un po' sgranate, vedete quest'immagine presa su FB (ho scelto grillo, così per non prendere le foto di utenti).

http://it.tinypic.com/view.php?pic=qxlb1h&s=8

valutate voi da soli, questa bene o male è quasi ok, ma alcune foto di utenti quasi non si riconoscono.
Old 31-05-2014, 11:05   #886
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
il problema è che avendo un schermo in full hd, se visualizzo i browser senza zoom vedo i caratteri troppo piccoli, con chrome bastava mettere tutto a 125% di zoom e andava tutto ok, con quest'altro invece ho dovuto impostare i siti normale con zoom a 135% e poi con l'estensione su Facebook ho aumentato ancora di più lo zoom.
Si da immagine si vede meglio quella con Chrome .

Ma la domanda è : siccome devi ingrandire anche con Chrome, hai installato i driver video giusti e impostato la risoluzione corretta dello schermo ?

Quanti pollici ha lo schermo ?

E' uno schermo di un pc fisso ?
Old 31-05-2014, 12:10   #887
Domenico92
Senior Member

si leggi la firma, è un fisso

ho installato tutto, il monitor è un philips 226vla 21.5 pollici
Old 31-05-2014, 12:32   #888
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:

ora navigando mi sono accorto di un'altra cosa, le immagini con maxthon risultano un po' sgranate, vedete quest'immagine presa su FB (ho scelto grillo, così per non prendere le foto di utenti).

http://it.tinypic.com/view.php?pic=qxlb1h&s=8

valutate voi da soli, questa bene o male è quasi ok, ma alcune foto di utenti quasi non si riconoscono.
ho notato per esempio cercando qualche immagine su google, appena la clicchi risulta sgranata, devi lasciar passare qualche secondo che carichi bene e allora diventa nitida

provate ad esempio ad andare al link di sotto, cliccate un'immagine qualsiasi, e si vede sgranata, poi passano 2 o 3 secondi e si mette a fuoco; a volte a seconda del sito, del livello di intasamento del sito (vedi facebook) o della rete, o della risoluzione della foto; per mettere a fuoco l'immagine passano anche 15 o 20 secondi

https://www.google.com/search?q=bepp...h=733#imgdii=_
Old 31-05-2014, 13:00   #889
Domenico92
Senior Member

allora a me nella maggior parte delle foto escono sgranate sia con chrome che con maxthon (credo sia il sito della google).. per metterle a fuoco devi cliccare proprio su visualizza immagine (a destra). Però in alcune foto chrome me li da già a fuoco senza aprirle, invece con maxthon devi aprirle per forza.

ecco una delle poche foto in cui chrome mette a fuoco:
chrome
http://oi62.tinypic.com/2vhtd7q.jpg

maxthon
http://oi61.tinypic.com/mll4ja.jpg

però ripeto sono poche le immagini a fuoco con chrome. Non so se sia un 'problema' di google, perchè non ho problemi di connessione.

Ultima modifica di Domenico92 : 31-05-2014 alle 13:03.
Old 31-05-2014, 14:05   #890
Domenico92
Senior Member

aggiornamento: in modalità flash va tutto alla grande!

ma voi navigate sempre in modalità flash? a me la modalità retro su alcuni siti da problemi.

conviene quindi andare su opzioni e impostare naviga sempre in modalità flash?
Old 31-05-2014, 14:31   #891
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
aggiornamento: in modalità flash va tutto alla grande!

ma voi navigate sempre in modalità flash? a me la modalità retro su alcuni siti da problemi.

conviene quindi andare su opzioni e impostare naviga sempre in modalità flash?
flash non lo trovo da nessuna parte, mi da modalità Ultra o Retro, di solito si naviga sempre in modalità Ultra, quella Retro non mi è mai capitato di usarla, andrebbe fatto solo con siti arretrati, ottimizzati per vecchie versioni di Explorer che hanno problemi a funzionare in Ultra
Old 31-05-2014, 14:36   #892
Domenico92
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
flash non lo trovo da nessuna parte, mi da modalità Ultra o Retro, di solito si naviga sempre in modalità Ultra, quella Retro non mi è mai capitato di usarla, andrebbe fatto solo con siti arretrati, ottimizzati per vecchie versioni di Explorer che hanno problemi a funzionare in Ultra
scusami volevo dire Ultra, perchè google mi dava modalità retro, poi come ho cambiato in modalità ultra mi visualizza per bene le immagini google, sono belle nitide.
Old 31-05-2014, 14:42   #893
Dynamite
Senior Member

L'Avatar di Dynamite

Iscritto dal: Dec 2001
Ho provato a visualizzare l'immagine di Grillo in questione con Maxthon e con altri browser e non cambia assolutamente nulla, Maxthon non sgrana l'immagine.
Conviene assolutamente usare sempre la modalità Ultra e non quella Retro, in questo modo si usa il motore di rendering Blink (usato anche in Chrome). Conviene usare la modalità Retro (che usa il motore di Internet Explorer) solo se c'è qualche sito che non funziona a dovere (ma sono rari i casi).
Intel Core i7 860 - Prolimatech Mega Shadow - Gigabyte GA-P55A-UD6 - Corsair Vengeance LP DDR3 1866 8 GB - Sapphire Radeon RX590 8 GB Nitro+ - Crucial MX500 1 TB - WD Black & Blue 640 GB 2&3&4&6 TB - Enermax Modu82+ 625W - Creative Sound Blaster AE-7 - Edifier S550 - Sennheiser HD 560 Ovation - Sony Optiarc 7241S - Cooler Master Centurion 590 - Logitech G413 & G502 - LG 23EA63V-P
Dynamite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2014, 14:46   #894
Domenico92
Senior Member

si infatti, non so perché ma a me usciva in automatico la modalità retro in google, poi appena ho inserito la modalità ultra va tutto ok! ora l'ha salvata anche in automatico
Old 31-05-2014, 17:20   #895
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
si infatti, non so perché ma a me usciva in automatico la modalità retro in google, poi appena ho inserito la modalità ultra va tutto ok! ora l'ha salvata anche in automatico
Ahhh ecco la stranezza

Le modalità sono due : Ultra e Retro .

Se vedi alla destra della barra degli indirizzi l' immagine del fulmine giallo sei in modalità Ultra che sarebbe quella che tu chiamavi flash .

Se invece hai tipo l' onda bianca su sfondo blu , sei in modalità retro .

Di default comunque come già suggerito, se tu installi Maxthon c'è già la modalità Ultra, alias flash

O sei andato a smanettare in qualche posto.........

Comunque adesso le immagini le vedi bene, ottimo

Infatti io vedevo bene quelle postate da Er Monnezza e da te .

Hai chiesto : "ma voi navigate sempre in modalità flash? a me la modalità retro su alcuni siti da problemi." .

Risposta : si, sempre navigato in modalità Ultra .

La modalità retro si usa di solito come detto da Dynamite

Ultima modifica di tallines : 31-05-2014 alle 17:26.
Old 31-05-2014, 17:31   #896
Domenico92
Senior Member

grazie per i chiarimenti.

no, cmq non ho smanettato nulla. Io chiedevo solo questo:
in opzioni - avanzate - navigazione, avete la spunta a: 'utilizza sempre la modalità Ultra (alcuni siti potrebbero non essere visualizzati correttamente)'

di default non c'era la spunta, sono indeciso se metterla o meno.
Old 31-05-2014, 19:15   #897
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Io ho messo il segno di spunta solo alla voce "Attiva lo scorrimento morbido" .

Ma l' impostazione Ultra rimane sempre qualsiasi sito io apra .

Basta che guardi in alto a destra della barra degli indirizzi se c'è sempre il fulmine giallo come figura .
Old 31-05-2014, 19:43   #898
Domenico92
Senior Member

si infatti lo notavo anche io, allora lascio tutto com'è.
Old 31-05-2014, 20:30   #899
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Si, lascialo senza segno di spunta, tanto non cambia nulla .

Anzi se per ipotesi ci sono dei problemi nella visualizzazione di qualche sito, lasciando la voce senza segno di spunta, Maxthon da solo va dalla modalità Ultra a quella Retro .

Infatti tra parentesi c'è scritto : alcuni siti potrebbero non essere visualizzati correttamente .

Che mi ricordo io, non l' hai mai fatto, poi.......
Old 31-05-2014, 21:07   #900
Domenico92
Senior Member

si, ti ringrazio.. lascio tutto così
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Ferrari Elettrica, Maranello esce allo s...
Elon Musk vuole un videogioco fatto dall...
HONOR Magic 8 Series: presentazione uffi...
Le batterie allo stato solido di Toyota ...
Amazon si scorda che non è pi&ugr...
Il compressore tascabile che toglie dai ...
Offerta Amazon: Fire TV Serie 4 55'' 4K ...
Dynatrace Innovate Roadshow 2025: tra os...
Prezzo bomba: Samsung Galaxy S25 Edge a ...
La serie Xiaomi 17 domina la classifica ...
'Aggiorna e arresta' non spegne il PC su...
Amazon fa il bis dopo il Prime Day: scon...
AMD brucia NVIDIA? Le nuove Instinct MI4...
Assassin's Creed: Ubisoft ha cancellato ...
Synology DiskStation Manager 7.3: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian