|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2041 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
e questo succede su un pc (il fisso), mentre sul portatile adblock proprio non funziona con il profilo attivo... ![]() poi non riesco a portare i preferiti dal profilo all'installazione locale, mentre il contrario funziona.... insomma ci sono delle notevoli imperfezioni in questo strumento, oppure sono io a non riuscire ad utilizzarlo bene... ![]()
![]() |
![]() |
#2042 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Per ABP, se provi a disattivarlo ?
Per questo > "poi non riesco a portare i preferiti dal profilo all'installazione locale, mentre il contrario funziona..." potresti provare a mano, a meno che non hai una miriade di preferiti ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 30-09-2015 alle 12:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2043 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
@ tallines
Quando parlo di sicurezza mi riferisco a qualcosa che sia più vicino alla struttura del browser stesso, al suo "core" ![]() Mi connetto già ad indirizzi https (quando disponibili), ma non Google ![]()
![]() |
#2044 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Oggi maxthon da proprio i numeri a me.
Guardate come mi carica le pagine ogni tanto, questo ad esempio è youtube. http://it.tinypic.com/r/1492skg/8 Oppure è un problema di linea? però con Firefox non ho questi problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2045 |
Senior Member
|
@ gerko
Può essere la connessione che non permette il caricamento completo della pagina. Con Maxthon - in generale - mai avuti problemi! ![]()
![]() |
#2046 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e non cambia nulla con o senza abp. l'impressione è che in modalità profilo attivato la pagina viene caricata in remoto e inviata all'utente... può essere? ![]()
![]() |
![]() |
#2047 |
Senior Member
|
Io credo di non avere alcun profilo, intendi il cloud?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2048 |
Senior Member
|
si, profilo su cloud
![]() |
#2049 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() ![]() encripted bing Bing criptato @ Gerko Ogni tanto lo fa anche a me, ma i casi sono rarissimi . Riavvii la pagina e si mette tutto a posto . @ Franz Può essere che il problema sia per il fatto che attivi il profilo, per il tuo post n.2041, poi.......
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 30-09-2015 alle 12:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2050 |
Senior Member
|
si, io il problema ce l'ho solo con il profilo attivato...
![]() |
#2051 |
Senior Member
|
Devo migrare nuovamente su Firefox, ora coi segnalibri devo piangere in aramaico per spostarli..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2052 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2053 |
Senior Member
|
Maxthon col suo adblock sopra già bloccava solo parte della roba, ora col fatto che adblock permette esplicitamente delle pubblicità, su alcuni siti ormai fatico a navigare e che cavolo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2054 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi con questa storia di ADB, per ora Maxthon sta messo buono da parte Non capisco perché ti dia problemi con la gestione dei segnalibri in html ...
![]() |
![]() |
#2055 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
Io ho Explorer, Chrome, UC Browser....mentre Firefox non mi ha mai attirato, anche se dovrebbe essere meno dispendioso di risorse rispetto Chrome e fratelli. Accendo di meno il notebook rispetto qualche mese fa perciò non mi sono ancora accorta che Maxthon apre troppe pubblicità ma non si può semplicemente mettere un'estensione tipo ublock che le limiti? Grazie. Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2056 |
Senior Member
|
@ Miriamast
Forse sì, siamo un po' OT ![]() Io per il momento sto utilizzando prevalentemente Firefox e SRWare Iron/Chromium (tutto portable) Maxthon ha un reparto estensioni limitatissimo rispetto ai primi due citati. E questo lo rende sin troppo vincolato ai soli tools che ha integrati. Sarà un buon browser ma non ai livelli di quelli sopra perché chiuso e poco personalizzabile/ottimizzabile Firefox deve ancora essere settato a dovere, quindi penso possa dare molto di più (60 schede aperte = consumo ram pari 1.5-2.0 GB); invece Chromium è meno personalizzabile ma lo trovo molto rapido (forse consumerà più ram ...) ps Ti consiglio di provare FF versione portable (preferisco il software open source) Ritengo siano i migliori, i browser Chromium e Firefox based
![]() |
#2057 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2058 |
Senior Member
|
@ Miriamast
Chrome è molto invasivo e poco rispettoso della privacy, Firefox ne vale la pena provarlo ![]() Maxthon, se vuole ritornare ad essere competitivo, deve rinnovarsi ![]()
![]() |
#2059 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
io sinceramente non ho avuto nessun problema con Adblock per Maxthon, le pubblicità continua a bloccarle come sempre, non ho riscontrato nessuna differenza, staremo a vedere con la prossima versione di Maxthon dove forse ci sarà anche il nuovo Adblock, se dovesse iniziare a non bloccare le pubblicità come dicono, allora la soluzione è semplice, continuare a usare Maxthon, disattivare l'Adblock integrato e reinstallare Admuncher o Adfender
Firefox l'ho usato per anni, l'ho riprovato di recente ma non mi ci ritrovo più, non mi piace la mancanza della schermata principale a mosaico, ormai sono abituato a usarla dai tempi di Opera, e con quella di Maxthon mi ci trovo benissimo, e non mi va dover installare un'estensione per avere una funzione che dovrebbe essere di "serie" e comunque in generale Firefox mi sembra piuttosto pesante e lento
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 Ultima modifica di Er Monnezza : 07-10-2015 alle 16:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2060 |
Senior Member
|
@ Er Monnezza
Ti riferisci alla scheda con le miniature dei siti web? C'è anche su FF e la puoi personalizzare anche con app esterne
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.