Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-09-2015, 22:02   #2001
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Iscritto dal: Dec 2010
@ tallines
No, a quanto pare dipende dalla "barra indirizzi smart" di Maxthon
Avatar caricato ma non su wikisend che non mi permetteva l'upload (forse occorre avere un account!?)
Old 14-09-2015, 22:06   #2002
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Ahh ok arrivato .

Intanto oggi Bing ti ha dedicato la prima pagina

Wikisend un account ???? Non è mai stato necessario creare un account su wikisend >>>

http://wikisend.com/download/602784/Bluv.png

Ultima modifica di tallines : 14-09-2015 alle 22:13.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 22:14   #2003
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

File caricato!
Sì, uso Bing
Old 14-09-2015, 22:17   #2004
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
File caricato!
Bene

Poi se uno vuole può crearsi anche un account, ma non serve per caricare file di testo o immagini o....come hai visto .

Forse era il momento che quando caricavi su wikisend, wikisend era momentaneamente pieno o era la linea o........bene che hai risolto .
Quote:
Sì, uso Bing
Forte ehhh

E la storia della ricerca ?

Hai letto che è normale che faccia come hai detto, da quanto tempo non lo so esattamente..........

Ultima modifica di tallines : 14-09-2015 alle 22:20.
Old 14-09-2015, 22:52   #2005
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

@ tallines
Sì, trovi tutto tra le Opzioni di Maxthon (barra indirizzi)
Su wikisend non saprei dirti perché avevo riprovato più volte (anche con browser differenti) ma non andava in upload (sarà stato il server intasato)
Old 15-09-2015, 14:53   #2006
gerko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Su alcuni siti si impalla a caricare, non so cosa, all'infinito. Tra l'altro ultimamente quando accade mi manda l'uso cpu al 70/80%.
Aprendo lo stesso sito con firefox(nemmeno aggiornato tra l'altro) lo carica normalmente senza impallarsi ne far impazzire la cpu.

Capita anche a voi?
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2015, 15:17   #2007
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

@ gerko
Su quali siti? Non ne sono sicuro, ma credo che la versione che avevo prima risultasse più stabile
Old 15-09-2015, 15:51   #2008
gerko
Senior Member

http://www.nasdaq.com/symbol/csco/real-time
Old 15-09-2015, 17:01   #2009
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
@ tallines
Sì, trovi tutto tra le Opzioni di Maxthon (barra indirizzi)
Ahh si è nella Barra degli indirizzi, già spuntata la voce > Inizia la ricerca mentre digiti nella Barra degli indirizzi
Quote:
Su wikisend non saprei dirti perché avevo riprovato più volte (anche con browser differenti) ma non andava in upload (sarà stato il server intasato)
Può essere, certe volte capita che andando su alcuni siti, per x tempo si abbiano dei problemi, che poi si risolvono .

@ gerko

il lnk che hai postato si apre senza impallarsi, io ho l' ultima versione di Maxthon installata, la 4.4.7.3000 .

Magari se riprovi tra x tempo, si apre senza problemi, poi....
Old 15-09-2015, 19:50   #2010
ma_quando_mai
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
@Tallines
Non ho dimenticato il tuo invito a dare un mio parere su Maxthon, eccomi.

Allora... la prima impressione è stata come un fulmine a ciel sereno, cioè sono rimasto folgorato. E di solito ci metto cinque secondi per promuovere o bocciare una soluzione. Ok ?
Sin dalla prima versione, la cosi detta "MyIE2" (in realtà conosco Maxthon 1, e qualche cosa), ho notato la velocità di caricamento delle pagine. Tutta questa velocità è stata mantenuta fino ad oggi, cosa che altri browser, almeno al momento della scoperta di Maxthon, si potevano solo sognare. Oggi non saprei fare un confronto, gli altri browser non lo cago proprio, quindi non mi pronuncio.
Ci sono anche cose discutibili, tipo la scelta di mettere la barra dei preferiti laterale, l'MXgame, e tante altre cose che, purtroppo sono costretto a nascondere ad ogni installazione. Ma i suoi pregi sono innegabili, tipo il salvataggio dei moduli, non mi sento di disquisire tanto, sono già più che contento.
ma_quando_mai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2015, 20:14   #2011
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Originariamente inviato da ma_quando_mai Guarda i messaggi
@Tallines
Non ho dimenticato il tuo invito a dare un mio parere su Maxthon, eccomi.

Allora... la prima impressione è stata come un fulmine a ciel sereno, cioè sono rimasto folgorato. E di solito ci metto cinque secondi per promuovere o bocciare una soluzione. Ok ?
Grazie che sei arrivato nella discussione ufficiale di Maxthon, mi fa molto piacere .

Anche perchè tu usi Maxthon da molto tempo, da Maxthon 1 addirittura....quindi hai un' esperienza nell' uso del browser non da poco conto e hai usato varie versioni di Maxthon, quindi hai una visione di come si è aggiornato, di come si è evoluto Maxthon, più ampia rispetto a chi, tipo me lo ha usato solo dalla versione 4 .

Quindi anche i tuoi futuri interventi potranno migliorare l' esperienza di tutti gli utenti che usano Maxthon .

Io ho iniziato a usarlo da qui, dal 17 febraio 2013 >

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=171

Se tu sei stato colpito da un fulmine a ciel sereno ........io sono stato letteralmente folgorato da quando l' ho provato per la prima volta, più di 2 anni e mezzo fa .

Poi se leggi i successivi interventi che ho fatto nel 2013, dal link postato sopra, noterai che usavo Firefox, ma non vedevo l' ora di cambiare browser, perchè Firefox mi aveva stufato per varie ragioni.....non ce la facevo più con FF , provai chrome ma......

E Maxthon l' ho conosciuto proprio grazie al forum di Hardware Upgrade .

Non so se l' ho mai detto, ma visto che sei intervenuto, colgo l' occasione per raccontare come sono venuto a conoscenza di Maxthon .

Non sapevo neanche che esistesse......

Ero, non mi ricordo esattamente se nella sezione di Xp o di W7 quando interviene un utente e pone una domanda....chiaramente non mi ricordo neanche l' utente che ha fatto l' intervento e che cosa ha chiesto

Ma mi ricordo benissimo che nell' ultima parte del suo intervento scrivendo le caratteristiche tecniche del pc che usava o che usa ancora, trovo scritto alla fine : come browser uso IE e Maxthon .

Maxthon ? cos' è sta roba, mi son detto ?

In meno di un minuto lo cerco, lo scarico e.............sono andato in estasi

Amore a prima vista

Ultima modifica di tallines : 15-09-2015 alle 20:21.
Old 15-09-2015, 20:41   #2012
ma_quando_mai
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Grazie che sei arrivato nella discussione ufficiale di Maxthon, mi fa molto piacere .

Anche perchè tu usi Maxthon da molto tempo, da Maxthon 1 addirittura....quindi hai un' esperienza nell' uso del browser non da poco conto e hai usato varie versioni di Maxthon, quindi hai una visione di come si è aggiornato, di come si è evoluto Maxthon, più ampia rispetto a chi, tipo me lo ha usato solo dalla versione 4 .

Quindi anche i tuoi futuri interventi potranno migliorare l' esperienza di tutti gli utenti che usano Maxthon .

Io ho iniziato a usarlo da qui, dal 17 febraio 2013 >

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=171

Se tu sei stato colpito da un fulmine a ciel sereno ........io sono stato letteralmente folgorato da quando l' ho provato per la prima volta, più di 2 anni e mezzo fa .

Poi se leggi i successivi interventi che ho fatto nel 2013, dal link postato sopra, noterai che usavo Firefox, ma non vedevo l' ora di cambiare browser, perchè Firefox mi aveva stufato per varie ragioni.....non ce la facevo più con FF , provai chrome ma......

E Maxthon l' ho conosciuto proprio grazie al forum di Hardware Upgrade .

Non so se l' ho mai detto, ma visto che sei intervenuto, colgo l' occasione per raccontare come sono venuto a conoscenza di Maxthon .

Non sapevo neanche che esistesse......

Ero, non mi ricordo esattamente se nella sezione di Xp o di W7 quando interviene un utente e pone una domanda....chiaramente non mi ricordo neanche l' utente che ha fatto l' intervento e che cosa ha chiesto

Ma mi ricordo benissimo che nell' ultima parte del suo intervento scrivendo le caratteristiche tecniche del pc che usava o che usa ancora, trovo scritto alla fine : come browser uso IE e Maxthon .

Maxthon ? cos' è sta roba, mi son detto ?

In meno di un minuto lo cerco, lo scarico e.............sono andato in estasi

Amore a prima vista
Leggevo un test dei browser del momento e apparve Maxthon come il vincitore della categoria. Non ricordo esattamente l'anno, forse era il 2004, boh.. comunque lo installai e ne rimasi super-contento. Considera anche che, al tempo, avevo solo una pstn a 56kb (molto fantasiosi per altro), quindi la velocità del caricamento delle pagine era una priorità. Non c'era nessun browser allo stesso livello, erano tutti più lenti, FF compreso.
Maxthon, negli anni e con l'avvento dei nuovi OS si è adeguato incredibilmente bene, infatti puoi andare anche nelle varie home banking senza problemi di sorta, e questo da un pezzo. Il motivo risiede principalmente dal fatto che usa due motori, uno è quello standard di IE, questo garantisce la comunicabilità anche con certi servizi.
Il salto della quaglia grosso, però, l'ha fatto solo dopo diversi anni, infatti, prima del 2010, non era proprio perfettamente compatibile con IE, poi però hanno risolto e adesso possiamo considerarlo veramente affidabile.

NB: sono mie considerazioni buttate lì, quindi vanno prese solamente come una sintesi molto abbozzata, ma non è molto distante dalla realtà.

Ultima modifica di ma_quando_mai : 15-09-2015 alle 20:43.
ma_quando_mai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2015, 21:27   #2013
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Originariamente inviato da ma_quando_mai Guarda i messaggi
NB: sono mie considerazioni buttate lì, quindi vanno prese solamente come una sintesi molto abbozzata, ma non è molto distante dalla realtà.
Hai fatto un ottimo riassunto im mp3

Tu sei stato colpito da un fulmine come hai detto.

Io sono stato cosi folgorato da Maxthon che ......sai come si dice, che se non son matti non li vogliamo >

click sulle immagini

build 9926 in Aspettando W10 >

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2506

questa è la build 10041, postata in questa discussione, la discussione ufficiale su Maxthon >

messo in Start come prima app, anche attualmente ehhh + lo sfondo

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1744

A parte gli scherzi mi sono sempre trovato bene, sin dall' inizio e come hai detto tu anch' io > "E di solito ci metto cinque secondi per promuovere o bocciare una soluzione. Ok ?"

Ultima modifica di tallines : 15-09-2015 alle 21:31.
Old 15-09-2015, 23:23   #2014
gerko
Senior Member

Altro giro altra prova.

Vi metto un link ad una rom android, quando chiudo la pagina collassa maxthon.(senza scaricare ne niente, basta solo chiudere la scheda).
Se volete provare.

pagina che riavvia maxthon
Old 16-09-2015, 10:38   #2015
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Originariamente inviato da gerko Guarda i messaggi
Vi metto un link ad una rom android, quando chiudo la pagina collassa maxthon.(senza scaricare ne niente, basta solo chiudere la scheda).
Se volete provare.

pagina che riavvia maxthon
Si apre senza problemi ed ho scaricato per prova, tutto senza problemi

Prova a ripristinare Maxthon, ossia vai in Menu/Opzioni/in alto a destra su sfondo blu c'è la scritta > Reimposta predefiniti .

A meno che non hai qualche infezione.....
Old 16-09-2015, 11:11   #2016
gerko
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Si apre senza problemi ed ho scaricato per prova, tutto senza problemi

Prova a ripristinare Maxthon, ossia vai in Menu/Opzioni/in alto a destra su sfondo blu c'è la scritta > Reimposta predefiniti .

A meno che non hai qualche infezione.....
Secondo me invece non te ne sei accorto, perchè Maxthon è rapidissimo a ripristinarsi e non da sintomi, se non che avendo magari molte pagine aperte se si va a cliccarle tutte qualcuna è bianca e deve ricaricarla.
Ma io mi accorgo del crash perchè ho il firewall che blocca l'invio del report a Maxthon e mi avvisa che ha bloccato qualcosa.

Se tolgo l'avviso, probabilmente nemmeno me ne accorgo.
Old 16-09-2015, 12:31   #2017
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Secondo me invece non te ne sei accorto, perchè Maxthon è rapidissimo a ripristinarsi e non da sintomi, se non che avendo magari molte pagine aperte se si va a cliccarle tutte qualcuna è bianca e deve ricaricarla.
Questo aumenta la mia stima e la mia preferenza per Maxthon
Quote:
Ma io mi accorgo del crash perchè ho il firewall che blocca l'invio del report a Maxthon e mi avvisa che ha bloccato qualcosa.

Se tolgo l'avviso, probabilmente nemmeno me ne accorgo.
O fai in modo che il firewall non blocchi l' invio del report .

Io come firewall ho Comodo freeware .

O non aprire troppe pagine in contemporanea.....quando ti succede, quante pagine sono aperte ?
Old 16-09-2015, 13:13   #2018
gerko
Senior Member

Ho provato in questo momento il link che ho messo ieri, e con 5 pagine non si è riavviato. Quindi dipende dal numero di pagine aperte, magari dopo un tot va in crisi. Ma per un tot intendo almeno una quindicina.
Old 16-09-2015, 14:15   #2019
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Ahhhhh, apri cosi tante pagine ? Almeno.......

Mah gerko..... aprine di meno
Old 18-09-2015, 19:32   #2020
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Ogni tanto lo fa, poi smette....poi ritorna........

Anche a voi ?

Chiaramente perchè sente la presenza di ABP, molti siti quando entro mi dicono di dare il consenso ai cookies >

Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian