|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2001 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
@ tallines
No, a quanto pare dipende dalla "barra indirizzi smart" di Maxthon Avatar caricato ma non su wikisend che non mi permetteva l'upload ![]()
![]() |
#2002 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ahh ok arrivato .
Intanto oggi Bing ti ha dedicato la prima pagina ![]() ![]() Wikisend un account ???? Non è mai stato necessario creare un account su wikisend >>> http://wikisend.com/download/602784/Bluv.png
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 14-09-2015 alle 22:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2003 |
Senior Member
|
File caricato!
Sì, uso Bing ![]()
![]() |
#2004 |
Senior Member
|
Bene
![]() Poi se uno vuole può crearsi anche un account, ma non serve per caricare file di testo o immagini o....come hai visto . Forse era il momento che quando caricavi su wikisend, wikisend era momentaneamente pieno o era la linea o........bene che hai risolto . Forte ehhh ![]() E la storia della ricerca ? Hai letto che è normale che faccia come hai detto, da quanto tempo non lo so esattamente.......... ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 14-09-2015 alle 22:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2005 |
Senior Member
|
@ tallines
Sì, trovi tutto tra le Opzioni di Maxthon (barra indirizzi) Su wikisend non saprei dirti perché avevo riprovato più volte (anche con browser differenti) ma non andava in upload (sarà stato il server intasato)
![]() |
#2006 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Su alcuni siti si impalla a caricare, non so cosa, all'infinito. Tra l'altro ultimamente quando accade mi manda l'uso cpu al 70/80%.
Aprendo lo stesso sito con firefox(nemmeno aggiornato tra l'altro) lo carica normalmente senza impallarsi ne far impazzire la cpu. Capita anche a voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2007 |
Senior Member
|
@ gerko
Su quali siti? Non ne sono sicuro, ma credo che la versione che avevo prima risultasse più stabile ![]()
![]() |
#2008 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2009 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
@ gerko il lnk che hai postato si apre senza impallarsi, io ho l' ultima versione di Maxthon installata, la 4.4.7.3000 . Magari se riprovi tra x tempo, si apre senza problemi, poi.... ![]()
![]() |
![]() |
#2010 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
@Tallines
Non ho dimenticato il tuo invito a dare un mio parere su Maxthon, eccomi. Allora... la prima impressione è stata come un fulmine a ciel sereno, cioè sono rimasto folgorato. E di solito ci metto cinque secondi per promuovere o bocciare una soluzione. Ok ? Sin dalla prima versione, la cosi detta "MyIE2" (in realtà conosco Maxthon 1, e qualche cosa), ho notato la velocità di caricamento delle pagine. Tutta questa velocità è stata mantenuta fino ad oggi, cosa che altri browser, almeno al momento della scoperta di Maxthon, si potevano solo sognare. Oggi non saprei fare un confronto, gli altri browser non lo cago proprio, quindi non mi pronuncio. Ci sono anche cose discutibili, tipo la scelta di mettere la barra dei preferiti laterale, l'MXgame, e tante altre cose che, purtroppo sono costretto a nascondere ad ogni installazione. Ma i suoi pregi sono innegabili, tipo il salvataggio dei moduli, non mi sento di disquisire tanto, sono già più che contento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2011 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche perchè tu usi Maxthon da molto tempo, da Maxthon 1 addirittura....quindi hai un' esperienza nell' uso del browser non da poco conto e hai usato varie versioni di Maxthon, quindi hai una visione di come si è aggiornato, di come si è evoluto Maxthon, più ampia rispetto a chi, tipo me ![]() Quindi anche i tuoi futuri interventi ![]() Io ho iniziato a usarlo da qui, dal 17 febraio 2013 > http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=171 Se tu sei stato colpito da un fulmine a ciel sereno ![]() ![]() Poi se leggi i successivi interventi che ho fatto nel 2013, dal link postato sopra, noterai che usavo Firefox, ma non vedevo l' ora di cambiare browser, perchè Firefox mi aveva stufato per varie ragioni.....non ce la facevo più con FF ![]() E Maxthon l' ho conosciuto proprio grazie al forum di Hardware Upgrade . Non so se l' ho mai detto, ma visto che sei intervenuto, colgo l' occasione per raccontare come sono venuto a conoscenza di Maxthon . Non sapevo neanche che esistesse...... ![]() Ero, non mi ricordo esattamente se nella sezione di Xp o di W7 quando interviene un utente e pone una domanda....chiaramente non mi ricordo neanche l' utente che ha fatto l' intervento e che cosa ha chiesto ![]() Ma mi ricordo benissimo che nell' ultima parte del suo intervento scrivendo le caratteristiche tecniche del pc che usava o che usa ancora, trovo scritto alla fine : come browser uso IE e Maxthon . Maxthon ? ![]() ![]() In meno di un minuto lo cerco, lo scarico e.............sono andato in estasi ![]() ![]() Amore a prima vista ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 15-09-2015 alle 20:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2012 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Maxthon, negli anni e con l'avvento dei nuovi OS si è adeguato incredibilmente bene, infatti puoi andare anche nelle varie home banking senza problemi di sorta, e questo da un pezzo. Il motivo risiede principalmente dal fatto che usa due motori, uno è quello standard di IE, questo garantisce la comunicabilità anche con certi servizi. Il salto della quaglia grosso, però, l'ha fatto solo dopo diversi anni, infatti, prima del 2010, non era proprio perfettamente compatibile con IE, poi però hanno risolto e adesso possiamo considerarlo veramente affidabile. NB: sono mie considerazioni buttate lì, quindi vanno prese solamente come una sintesi molto abbozzata, ma non è molto distante dalla realtà. ![]() Ultima modifica di ma_quando_mai : 15-09-2015 alle 20:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2013 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tu sei stato colpito da un fulmine come hai detto. Io sono stato cosi folgorato da Maxthon che ......sai come si dice, che se non son matti non li vogliamo ![]() click sulle immagini ![]() build 9926 in Aspettando W10 > http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2506 questa è la build 10041, postata in questa discussione, la discussione ufficiale su Maxthon > messo in Start come prima app, anche attualmente ehhh ![]() ![]() ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1744 A parte gli scherzi mi sono sempre trovato bene, sin dall' inizio e come hai detto tu anch' io > "E di solito ci metto cinque secondi per promuovere o bocciare una soluzione. Ok ?"
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 15-09-2015 alle 21:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2014 |
Senior Member
|
Altro giro altra prova.
Vi metto un link ad una rom android, quando chiudo la pagina collassa maxthon.(senza scaricare ne niente, basta solo chiudere la scheda). Se volete provare. pagina che riavvia maxthon |
![]() |
![]() |
![]() |
#2015 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Prova a ripristinare Maxthon, ossia vai in Menu/Opzioni/in alto a destra su sfondo blu c'è la scritta > Reimposta predefiniti . A meno che non hai qualche infezione.....
![]() |
![]() |
#2016 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma io mi accorgo del crash perchè ho il firewall che blocca l'invio del report a Maxthon e mi avvisa che ha bloccato qualcosa. ![]() Se tolgo l'avviso, probabilmente nemmeno me ne accorgo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2017 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Io come firewall ho Comodo freeware . O non aprire troppe pagine in contemporanea.....quando ti succede, quante pagine sono aperte ?
![]() |
![]() |
#2018 |
Senior Member
|
Ho provato in questo momento il link che ho messo ieri, e con 5 pagine non si è riavviato. Quindi dipende dal numero di pagine aperte, magari dopo un tot va in crisi. Ma per un tot intendo almeno una quindicina.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2019 |
Senior Member
|
Ahhhhh, apri cosi tante pagine ? Almeno.......
![]() Mah gerko..... ![]() ![]()
![]() |
#2020 |
Senior Member
|
Ogni tanto lo fa, poi smette....poi ritorna........
![]() Anche a voi ? Chiaramente perchè sente la presenza di ABP, molti siti quando entro mi dicono di dare il consenso ai cookies > ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.