Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-06-2009, 16:07   #161
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
maccheè? bruttifull?
Io credo che se si potesse fare la media mondiale della percentuale di (spoiler su ME1)

Spoiler:
differenza fra il sacrificio del tizio e della tizia

vincerebbe lui ad un buon 80%

Endy
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline  
Old 11-06-2009, 16:12   #162
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Iscritto dal: May 2006
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
io ero convinto che si volesse trombare l altro (che all inizio pensavo ricchione)
io ci ho provato con l'umana dal primo dialogo ed effettivamente poi me l'ha data

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
marczxc è offline  
Old 12-06-2009, 08:23   #163
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Io credo che se si potesse fare la media mondiale della percentuale di (spoiler su ME1)

Spoiler:
differenza fra il sacrificio del tizio e della tizia

vincerebbe lui ad un buon 80%

Endy
Io ho salvato entrambi

L'ho giocato 3 volte, 2 da donna per arrivare al liv 60 ed una da uomo.

Con la donna mi son trombato sia il ricchione che la asari, e con l'uomo l'umana

Ho salvato 2 volte la tipa ed 1 volta il tipo (solo quando me lo dovevo trombare)
Old 12-06-2009, 08:34   #164
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
Io ho salvato entrambi

L'ho giocato 3 volte, 2 da donna per arrivare al liv 60 ed una da uomo.

Con la donna mi son trombato sia il ricchione che la asari, e con l'uomo l'umana

Ho salvato 2 volte la tipa ed 1 volta il tipo (solo quando me lo dovevo trombare)
LOL
Mamma mia ci vuole il pelo sullo stomaco per andare con quel tipo

Io appena l'ho visto ho pensato "cacchio, questo è il classico personaggio che se fossimo in un film sarebbe stato inserito solo per crepare"

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline  
Old 12-06-2009, 10:16   #165
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
infatti ci sono riuscito a fatica, ma l'ho fatto per completezza, mi mancava da trombarmi solo lui, la prima volta che l'ho giocato da donna mi son fatto la Asari
Old 12-06-2009, 10:22   #166
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
ah ecco, mi ero scordato che si può fare l avventura da donna, non capivo sta cosa dei ricchioni
Old 18-06-2009, 08:43   #167
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Casey Hudson di Bioware ha cominciato ad allarmare i futuri giocatori di Mass Effect 2, dicendo loro che durante la partita sarà possibile scegliere il destino di Shepard e che se Shepard morirà durante la storia, non sarà più possibile portarlo indietro, nemmeno in Mass Effect 3.

<< Quando diciamo che Shepard può morire in Mass Effect 2, non è qualcosa che accade in un punto a metà del gioco. Si, si può morire in game, come è normale che sia, ma non è ciò di cui stiamo parlando. Non è una schermata di "Game Over". Non è neanche una semplice scelta del tipo "Morire" per poi continuare e infine ricaricare per vedere il "vero" finale.
Quando si arriva alla fine di Mass Effect 2, si ottiene una vasta gamma di scelte e di diversi finali. A seconda di come ci si è preparati, il vostro finale può indurre Shepard a compiere il sacrificio estremo per completare la missione>>

Nel blog degli sviluppatori, il capo progetto di Mass Effect 2 ha dato ulteriori informazioni sulla "missione suicida" di Shepard:

<<In Mass Effect 2, voi (nelle vesti del comandante Shepard) vi trovererete ad affrontare quella che sarà una missione suicida: portare una squadra nel cuore del territorio nemico dove non vi sarà alcuna chance di tornare vivi. La vostra sopravvivenza quindi si basa su quanto bene avete costruito la squadra - chi avete recrutato, quanto bene lo avete equipaggiato, e quanta fedeltà hanno verso di voi. La fedeltà (e tutti gli aspetti che ve la faranno guadagnare) è una parte centrale del gioco ed è fondamentale per far sopravvivere Shepard nella missione finale.
L'atteggiamento da buono o da cattivo influiranno su un sacco di cose nel gioco, e incideranno anche su come finirà il gioco, ma non influiranno sulla preparazione del tuo personaggio per sopravvivere alla missione finale>>

Ricordiamo che il gioco è previsto per i primi mesi del 2010 per le piattaforme PC e Xbox 360.
fonte: gamesource

Ultima modifica di Jeegsephirot : 18-06-2009 alle 08:51.
Jeegsephirot è offline  
Old 18-06-2009, 09:26   #168
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Iscritto dal: Dec 2005
Dovrò tutelare il mio Shepardino e la mia Shepardina in modo che non gli accada nulla li voglio vivi e vegeti in ME3.
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs
filibs è offline  
Old 18-06-2009, 09:53   #169
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Figata
Old 18-06-2009, 10:05   #170
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da filibs Guarda i messaggi
Dovrò tutelare il mio Shepardino e la mia Shepardina in modo che non gli accada nulla li voglio vivi e vegeti in ME3.
sicuro se cerchi di tutelarli e farli diventare perfetti per tutta l avventura alla fine schiattano.

magari giochi demmerda e diventano eroi
Old 18-06-2009, 10:29   #171
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
sicuro se cerchi di tutelarli e farli diventare perfetti per tutta l avventura alla fine schiattano.

magari giochi demmerda e diventano eroi

se mi schiatta mi rigioco tutto da capo
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
filibs è offline  
Old 18-06-2009, 10:38   #172
roborob
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
il primo m'è sembrato uno dei giochi più noiosi e hyppati della storia.
puro gameplay consolaro spacciato per uber divertimento.
si,come scambiare la m***a con la cioccolata.
roborob è offline  
Old 18-06-2009, 10:41   #173
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da roborob Guarda i messaggi
ella miseria!!

Che non ti sia piaciuto ci sta, ma adesso definirlo addirittura una m...@, mi sembra come minimo esagerato.
Alex-RM è offline  
Old 18-06-2009, 10:42   #174
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
buon per te che ci credi
Jeegsephirot è offline  
Old 18-06-2009, 10:48   #175
pieraptor
Senior Member

L'Avatar di pieraptor

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Matera
Quote:
sicuro di aver giocato al gioco giusto?
Samsung 46C8000; HK 255; Energy take 5.1 classic; PS3; XBOX360; Mede8er MED400X mini; WD My Book World Edition 1TB; Acer 5920; Canon eos 550d+tamron 17-50 2.8+70-300sp vc+50 1.8.; Logitech DFP; vendo Logitech Kit 5.1 X-530 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2294736
pieraptor è offline  
Old 18-06-2009, 11:06   #176
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Sarà il solito pc-ista xenofobo..
filibs è offline  
Old 18-06-2009, 16:09   #177
NoPlaceToHide
Senior Member

L'Avatar di NoPlaceToHide

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
sono al livello 33...dite che devo finirlo!?

è l'unico RPG che mi abbia acchiappato sul serio e che addirittura mi ha portato fino a metà storia...

Imho nel 2 bisogna diventare cattivi come la peste così alla fine invece di suicidarti pigli a uno e lo tiri nel mezzo del mavone e via che muore e mentre muore gli fate pure il gesto

Old 18-06-2009, 22:29   #178
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da NoPlaceToHide Guarda i messaggi
sono al livello 33...dite che devo finirlo!?

è l'unico RPG che mi abbia acchiappato sul serio e che addirittura mi ha portato fino a metà storia...

Imho nel 2 bisogna diventare cattivi come la peste così alla fine invece di suicidarti pigli a uno e lo tiri nel mezzo del mavone e via che muore e mentre muore gli fate pure il gesto

Lol, ora ci traduci!
Old 19-06-2009, 07:16   #179
NoPlaceToHide
Senior Member

L'Avatar di NoPlaceToHide

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
Allora:

Nel secondo episodio, il nostro Shepard per non secondo me dovrebbe diventare invece che deve essere uno molto molto così che alla fine alla decisione finale invece che potrebbe pensare di fare e gettare al i propri

Capito ora?
Old 19-06-2009, 08:53   #180
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
No....

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Coupon e promo Amazon su 3 super portati...
La Cina pronta a sfidare NVIDIA? Le GPU ...
Samsung, mega accordo da 16,5 miliardi p...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian