|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
A quanto pare ho parlato troppo presto.
![]() Sono andato sul forum ufficiale e uno della bioware ha scritto questo: Quote:
![]() ![]()
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
|
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Ma voi ci credete veramente che hanno ucciso Shepard?!
![]() ![]()
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Quote:
![]() Fico..magari è stato assimilato dai geth e poi viene liberato alla startrek ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
in ogni caso bellissimo teaser. non vedo l'ora
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
se hanno ammazzato shepard perchè il titolo va su ps3 e quindi non potevano continuare direttamente mi incazzo
![]()
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Mi dite quale personalità cosi preponderante aveva Shepard?
Alla fine lo possono sostituire con chiunque che alla fine per la tipologia di gioco di mass effect non cambia una cippa. |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
ci si affeziona
![]()
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
La personalità di ore di gioco spese per plasmare il carattere e costruire il personaggio. Ognuno ha un proprio Shepard...non è paragonabile a Marcus o a M. Chief...mass effect ha una main quest epica espettacolare (super il design della nave "piovra") attraverso la quale il giocatore porta in fondo la sua creatura..io mi ero abbastanza fissato sull'utilizzo della sola pistola, modello ryo-city hunter
|
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
vabbè questo non vuol dire nulla....per esempio final fantasi mica usa sempre gli stessi personaggi...
#92 |
Senior Member
|
Infatti non è una dodecalogia (ma che cazzo ho scritto?)
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
beh, potrebbe anche finire cosi dato che i sintetici potrebbero tornare dopo 10.000 anni...
#95 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
non ho giocato a Mass Effect, ma non ci vedo nulla di male nella morte del protagonista, ma soprattutto nulla di nuovo: Darth Revan scompare dopo il primo capitolo di KOTOR e dovrebbe ritornare - non si sa se in veste di protagonista principale - in un eventuale terzo episodio. Potrebbe succedere la stessa cosa con Shephard, fermo restando che non conosco la storia e che potrei aver sparato un mucchio di cacchiate
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Spero abbiano risolto il problema della ripetitività delle quest secondarie. Erano proprio un dito nel ...
#98 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Non so te che pg hai interpretato o fatto interpretare, in fondo parliamo di un gioco di ruolo dove la personalità era decisa in fase di gioco dal giocatore. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Una domanda a quelli che non considerano Shepard fondamentale, l'avete giocato mass effect?
Ok JackNapier l'ha ammesso, gli altri? ![]() Il paragone con FF non c'azzecca nulla, i vari capitoli di FF sono autoconclusivi, alla fine di mass effect tutta l'attenzione è rivolta verso Shepard, imho la trovo una condizione sine qua non quella di usare nuovamente lui nel secondo episodio, se devono fare la genialata di fingere che sia morto, invece comanda tutta la baracca da dentro una grotta sotto copertura, allora sarebbe meglio farlo morire. Effetto EA ![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
Si ma cmq tranquilli che non crepa... Sarà vivo e vegeto, e quello che si vede nel trailer significherà probabilmente che ci sarà un'avventura tutta nuova senza i coprotagonisti del primo ME
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.