|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
![]() P.S. Stavo guardando un video della versione PC e notavo che nella descrizione dei Mach c'era scritto "Hacked Mech" mentre nei video ufficiale c'é scritto LOKI Mech, non sarà uno di quei trucchetti messi dagli sviluppatori per vedere chi ha la copia originale e chi no?! ![]()
![]() |
#622 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
|
Quote:
![]() comunque sul sito ufficiale non parla di contenuti diversi tra le ce http://eu.masseffect.com/news/?id=62033&page=1, semmai c'è una cerberus card che consente l'accesso ad altri contenuti esclusivi, staremo a vedere Ultima modifica di harry-popper : 23-01-2010 alle 21:29. |
|
![]() |
![]() |
#623 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
#624 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
![]() |
#625 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
E' seriamente epico. Se avete giocato il primo e siete rimasti con la bocca aperta, in questo vi conviene passare prima in farmacia a farvi dare del diazepam perché rischiate il collasso.
E' mastodontico. E' curato in ogni dettaglio. E' curato, cazzo. Ogni singola cosa, ogni forma, ogni figura, ogni espressione, ogni singola fottuta cosa sembra stata studiata, creata dal vivo e testata nel mondo reale e poi messa nel gioco. E' un capolavoro. Aspetto la versione ITA.
#626 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
si è facile che sia cosi. Come ai tempi di gta4 o gli adesivi per odst., l'artwork di dead space ecc...
#627 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
|
Si però devono anche stare un po' attendi con ste cazzate perchè è anche un'arma a doppio taglio: Mass Effect 2 è un gioco che in ogni caso non mi sognerei mai di rivendere ma un gioco "qualsiasi" se avesse queste limitazioni non lo piglierei proprio e se fosse cmq un gioco molto bello che voglio giocarmi aspetterei che calasse di prezzo e non lo prenderei mai a prezzo pieno.
Ho preso diversi giochi senza essere sicuro al 100% che mi sarebbero piaciuti solo perchè sapevo che in ogni caso potevo rivenderli e/o utilizzarli per le promozioni. Se avessero avuto queste limitazioni non penso li avrei comprati. |
![]() |
![]() |
#628 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#630 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
|
![]() |
![]() |
#631 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
#632 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
i DLC se sono fatti bene e ripeto SE SONO FATTI BENE sono un valore aggiunto al gioco...non capisco tutto questo odio a prescindere sui DLC,spendete soldi per le peggio cagate e comprare un espansione sembra quasi un crimine contro l'umanita'
![]()
![]() |
#633 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
|
Quote:
Io contesto questa pratica di Bioware, non i DLC in generale. |
|
![]() |
![]() |
#634 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
mah, secondo me ci può stare. I DLC (ad esempio di mass effect) danno valore aggiunto, e incorporandoli nel nuovo è sicuramente una bella mossa commerciale per valorizzare l'acquisto del nuovo rispetto all'usato, ciò nonostante non compromettono il gioco finale senza add on, per cui non vedo tutto questo "al lupo al lupo"... anzi, almeno cosi "premiano" chi di solito spende i soldi per il titolo pieno, o meglio cercano di dare valore all'enorme spesa che si fa acquistando il nuovo.
Fin'ora i DLC che ho provato diciamo "compresi nel prezzo" non precludevano affatto l'esperienza totale di gioco se non li avessi avuti. Anzi, spesso e volentieri questi add on non valgono la spesa se non fossero già stati compresi nel prezzo. Poi questa storia non è manco verissima, perchè alla fine come succede dopo un pò ci si trova in vendita i pacchetti "classic" che comprendono gli add on (anche nuovi). EDIT: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2130625 Thread UFFICIALE aperto. Ultima modifica di dani&l : 25-01-2010 alle 10:22. |
![]() |
![]() |
#635 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Domani o dopo mi dovrebbe arrivare in versione Normal, purtroppo al negozietto che rompe i Day1 non arriva la Limited (sto ancora aspettando adesso quella di DAO
![]() Già è stata durissima resistere alla tentazione di Jack Sparrow che ci sta già giocando... ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
#636 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Qualcuno l'ha già preso??? Ho sentito che nn è stato rispettato il day1!!!
#637 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Mi é giunta voce che a Roma in alcuni blockbuster la vendevano oggi, ma non ne sono sicuro
#638 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io mio no, ho appena chiamato. ce l' hanno, ma non è arrivata ancora l' autorizzazione ufficiale. chi lo vende lo fa per decisione propria
#639 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
C'e' il thread ufficiale.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2130625
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.