Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-01-2010, 20:32   #621
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
E' uno schifo, sta cosa di riservare ai vari negozie cose diverse fa solo confusione

P.S. Stavo guardando un video della versione PC e notavo che nella descrizione dei Mach c'era scritto "Hacked Mech" mentre nei video ufficiale c'é scritto LOKI Mech, non sarà uno di quei trucchetti messi dagli sviluppatori per vedere chi ha la copia originale e chi no?!
Old 23-01-2010, 21:24   #622
harry-popper
Senior Member

L'Avatar di harry-popper

Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
Quote:
a quanto pare in Italia ti danno il codice per le armature esclusive solo blockbuster e multiplayer... Gamestop USA danno la terminus...
io sono andato da bb per prenotare la ce ma mi hanno detto che loro non avevano la ce di me2 , mi ha fatto vedere anche la lista delle limited edition che si potevano prenotare e quella di me2 non c'era , è anche vero che l'incompetenza di molti commessi bb è spesso disarmante e quindi magari c'è la collector ma la commessa non sapeva come verificare se l'avevano in ordine oppure no (molto facile che sia così ) ma non è che quelli di bb daranno una cartolina con il codice assieme al gioco normale? poi da gamestop la ce costa 69€ su multiplayer 89€ se sono le stesse quelli di mp sono dei veri ladri......
comunque sul sito ufficiale non parla di contenuti diversi tra le ce http://eu.masseffect.com/news/?id=62033&page=1, semmai c'è una cerberus card che consente l'accesso ad altri contenuti esclusivi, staremo a vedere

Ultima modifica di harry-popper : 23-01-2010 alle 21:29.
harry-popper è offline  
Old 23-01-2010, 21:39   #623
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Quote:
Originariamente inviato da harry-popper Guarda i messaggi
io sono andato da bb per prenotare la ce ma mi hanno detto che loro non avevano la ce di me2 , mi ha fatto vedere anche la lista delle limited edition che si potevano prenotare e quella di me2 non c'era , è anche vero che l'incompetenza di molti commessi bb è spesso disarmante e quindi magari c'è la collector ma la commessa non sapeva come verificare se l'avevano in ordine oppure no (molto facile che sia così ) ma non è che quelli di bb daranno una cartolina con il codice assieme al gioco normale? poi da gamestop la ce costa 69€ su multiplayer 89€ se sono le stesse quelli di mp sono dei veri ladri......
comunque sul sito ufficiale non parla di contenuti diversi tra le ce http://eu.masseffect.com/news/?id=62033&page=1, semmai c'è una cerberus card che consente l'accesso ad altri contenuti esclusivi, staremo a vedere
Quote:
Dopo l´uscita, BioWare lancerà un altro pacchetto scaricabile per Mass Effect 2 che introdurrà Hammerhead, un nuovo veicolo all´interno dell´universo di Mass Effect. Questo agile carro armato hover-craft si caratterizza per una migliore maneggevolezza su terreni accidentati e per la possibilità di eseguire agili manovre in combattimento – una necessità per i giocatori che attraversano gli ostici ambienti planetari della galassia. Oltre a questo nuovo veicolo, BioWare lancerà nuove missioni e unici oggetti in-game, inclusa la Cerberus Assault Armor che incrementerà le difese, la sopravvivenza e le munizioni per le armi pesanti, e l´M-22 Eviscerator Shotgun.
Stanno iniziano una dura lotta contro l'usato.
Old 23-01-2010, 22:46   #624
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da filibs Guarda i messaggi
Infatti, chiarezza zero..

Letta la recensione di ign, inutile dire l'effeto che ha avuto.
Quote:
dopo aver letto questa recensione sono preoccupato: dopo aver finito mass effect 2 ho paura che ogni altro gioco mi sembrerà brutto e non mi resterà che aspettare mass effect 3....
Io non la leggo non voglio farmi del male inutilmente...
Old 23-01-2010, 23:04   #625
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
E' seriamente epico. Se avete giocato il primo e siete rimasti con la bocca aperta, in questo vi conviene passare prima in farmacia a farvi dare del diazepam perché rischiate il collasso.

E' mastodontico. E' curato in ogni dettaglio. E' curato, cazzo. Ogni singola cosa, ogni forma, ogni figura, ogni espressione, ogni singola fottuta cosa sembra stata studiata, creata dal vivo e testata nel mondo reale e poi messa nel gioco.

E' un capolavoro. Aspetto la versione ITA.
Old 23-01-2010, 23:15   #626
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Originariamente inviato da harry-popper Guarda i messaggi
ma non è che quelli di bb daranno una cartolina con il codice assieme al gioco normale?
si è facile che sia cosi. Come ai tempi di gta4 o gli adesivi per odst., l'artwork di dead space ecc...
Old 24-01-2010, 09:14   #627
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Si però devono anche stare un po' attendi con ste cazzate perchè è anche un'arma a doppio taglio: Mass Effect 2 è un gioco che in ogni caso non mi sognerei mai di rivendere ma un gioco "qualsiasi" se avesse queste limitazioni non lo piglierei proprio e se fosse cmq un gioco molto bello che voglio giocarmi aspetterei che calasse di prezzo e non lo prenderei mai a prezzo pieno.
Ho preso diversi giochi senza essere sicuro al 100% che mi sarebbero piaciuti solo perchè sapevo che in ogni caso potevo rivenderli e/o utilizzarli per le promozioni. Se avessero avuto queste limitazioni non penso li avrei comprati.
TheDave è offline  
Old 24-01-2010, 10:48   #628
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Si però devono anche stare un po' attendi con ste cazzate perchè è anche un'arma a doppio taglio: Mass Effect 2 è un gioco che in ogni caso non mi sognerei mai di rivendere ma un gioco "qualsiasi" se avesse queste limitazioni non lo piglierei proprio e se fosse cmq un gioco molto bello che voglio giocarmi aspetterei che calasse di prezzo e non lo prenderei mai a prezzo pieno.
Ho preso diversi giochi senza essere sicuro al 100% che mi sarebbero piaciuti solo perchè sapevo che in ogni caso potevo rivenderli e/o utilizzarli per le promozioni. Se avessero avuto queste limitazioni non penso li avrei comprati.
Loro dicono che quelle robe le puoi comunque avere, ma pagando.
Old 24-01-2010, 10:55   #629
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Giro della Normandy 2.0: Link
Old 24-01-2010, 11:38   #630
aldarev
Senior Member

L'Avatar di aldarev

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Beh... per quel che mi riguarda, il veicolo possono anche tenerselo

Mai comprato un DLC e continuo a non comprarne
aldarev è offline  
Old 24-01-2010, 19:53   #631
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Quote:
Originariamente inviato da aldarev Guarda i messaggi
Mai comprato un DLC e continuo a non comprarne
*
Old 25-01-2010, 02:10   #632
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
i DLC se sono fatti bene e ripeto SE SONO FATTI BENE sono un valore aggiunto al gioco...non capisco tutto questo odio a prescindere sui DLC,spendete soldi per le peggio cagate e comprare un espansione sembra quasi un crimine contro l'umanita'
Old 25-01-2010, 06:41   #633
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
i DLC se sono fatti bene e ripeto SE SONO FATTI BENE sono un valore aggiunto al gioco...non capisco tutto questo odio a prescindere sui DLC,spendete soldi per le peggio cagate e comprare un espansione sembra quasi un crimine contro l'umanita'
I DLC all'uscita del gioco che sono "gratuiti" per chi ha comprato il gioco non sono altro che parti di gioco scorporate dal gioco stesso per rendere di fatto il valore dell'usato quasi nullo.
Io contesto questa pratica di Bioware, non i DLC in generale.
TheDave è offline  
Old 25-01-2010, 08:09   #634
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
mah, secondo me ci può stare. I DLC (ad esempio di mass effect) danno valore aggiunto, e incorporandoli nel nuovo è sicuramente una bella mossa commerciale per valorizzare l'acquisto del nuovo rispetto all'usato, ciò nonostante non compromettono il gioco finale senza add on, per cui non vedo tutto questo "al lupo al lupo"... anzi, almeno cosi "premiano" chi di solito spende i soldi per il titolo pieno, o meglio cercano di dare valore all'enorme spesa che si fa acquistando il nuovo.

Fin'ora i DLC che ho provato diciamo "compresi nel prezzo" non precludevano affatto l'esperienza totale di gioco se non li avessi avuti. Anzi, spesso e volentieri questi add on non valgono la spesa se non fossero già stati compresi nel prezzo.

Poi questa storia non è manco verissima, perchè alla fine come succede dopo un pò ci si trova in vendita i pacchetti "classic" che comprendono gli add on (anche nuovi).

EDIT: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2130625 Thread UFFICIALE aperto.

Ultima modifica di dani&l : 25-01-2010 alle 10:22.
dani&l è offline  
Old 25-01-2010, 22:09   #635
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Domani o dopo mi dovrebbe arrivare in versione Normal, purtroppo al negozietto che rompe i Day1 non arriva la Limited (sto ancora aspettando adesso quella di DAO ) non resisto fino a venerdì per la Limided da GS (anche perchè nei WE non mi nerdizzo e non potrei giocarci fino a Lunedì.)
Già è stata durissima resistere alla tentazione di Jack Sparrow che ci sta già giocando...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline  
Old 27-01-2010, 16:58   #636
fras78
Senior Member

L'Avatar di fras78

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Qualcuno l'ha già preso??? Ho sentito che nn è stato rispettato il day1!!!
Old 27-01-2010, 17:39   #637
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da fras78 Guarda i messaggi
Qualcuno l'ha già preso??? Ho sentito che nn è stato rispettato il day1!!!
Mi é giunta voce che a Roma in alcuni blockbuster la vendevano oggi, ma non ne sono sicuro
Old 27-01-2010, 17:42   #638
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
io mio no, ho appena chiamato. ce l' hanno, ma non è arrivata ancora l' autorizzazione ufficiale. chi lo vende lo fa per decisione propria
Old 27-01-2010, 20:58   #639
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
C'e' il thread ufficiale.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2130625
 Discussione Chiusa

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Colpo di scena Samsung: One UI 8 dice st...
Amazon e la fissa per i saldi estivi: 25...
GoPro HERO12 con accessori a prezzo bomb...
Fine del supporto anche per Windows 11 2...
Maxi sconti su lavatrici, lavasciuga, la...
Droni AI per l'Ucraina: gli USA investon...
La modalità Copilot di Edge vuole...
Avvistato iPhone 17 Pro con design tutto...
Da detenuto a sviluppatore: la storia di...
Apple Watch quasi regalati su Amazon: il...
Volete un TV LG OLED da 55" a soli ...
Il robot che corre più veloce di ...
NVIDIA potrebbe rilasciare le RTX 5000 S...
Geoingegneria solare: bloccato in Califo...
Rischio sicurezza per i sex toys conness...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian