|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Io l'ho preso dal sito online di GameStopo e missà che lo prenderò nel ba bau
![]()
#582 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Io vado la mattina del day 1 al gamestop, se trovo la limited bene, altrimenti mi accatto la pezzent
![]()
#583 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
quasi quasi preferisco la inferno... Stile iron man...
#584 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Si potessero avere entrambe..imho la terminus è più "violenta" (più halo)
![]() |
![]() |
![]() |
#585 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io spero che sia equilibrato come il primo, dai video sembra abbia preso una svolta action
#586 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Chissà se si ritornerà alla Cittadella!!!
#587 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
lo dicevano che sarebbe stato + action
#588 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Neanche a me piace molto l'idea di una "svolta" action... vedremo!!
#589 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Prima di prendere una fregatura come me le cose stanno così per quanto riguarda le armature bonus.
La terminus è esclusiva gamerush La inferno è esclusiva di multiplayer Io ovviamente l'ho preso a gamestop. ![]()
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
![]() |
![]() |
#590 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Se più action significa fasi di combattimento più coinvolgenti e un sistema di gestione delle abilità migliore ben venga..la comparsa dei medigel invece non mi piace..chissà se ne daranno una motivazione
|
![]() |
![]() |
#591 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Se sono oggetti in-game che tendono a stravolgere il gameplay facendolo diventare più semplice io preferisco non averli...certo come estetica son belli ma insomma...è come quando prendi le armi da spettro nel primo...discesa.
|
![]() |
![]() |
#592 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
cioè ? Io ho preso da Gamestop qual'è la differenza delle due ?
|
![]() |
![]() |
#593 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
"porco dinne" (cit.)
#594 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#595 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Quindi niente terminus e inferno. ![]() Quote:
Dal forum bioware: - Level cap is 30 - 2 squad points each level up to level 20, 1 squad point each level up to level 30 - progression costs are 1/2/3/4 (10 points to max) - my 2-3 comment was based on the 'average' player don't read too much into it - with bonus powers you have 7 powers in total to distribute points between, but when you get a bonus power you get a free point in that power (so max points in total is 51 for a level 30 build) a quanto pare si potranno indossare anche abiti da civile in alcune parti del gioco
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
||
![]() |
![]() |
#596 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
|
Io l'ho prenotato al gamerush, quindi quando vado a ritirarlo devono darmi pure il codice della terminus vero?
Inoltre io ho il codice della Blood Armor che ho trovato nella confezione di Dragon Age: immagino dovrò utilizzare lo stesso codice che ho usato per avere l'armatura su DA. |
![]() |
![]() |
#597 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
Terminus gamestop, inferno tutti gli altri... Cosi c'era scritto. Tu dove hai sentito diverso?
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 22-01-2010 alle 21:59. |
|
![]() |
![]() |
#598 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
più lo vedo e più mi convince, ho finito il primo tanto tempo fa, questo è il problema, non ricordo nulla della trama
![]() ![]()
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA ![]() |
![]() |
![]() |
#599 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Ho ripetuto il combattimento finale di ME1 or ora (avevo un salvataggio all'uopo si vede che già 2 anni fa ero previdente) come al solito i politicanti hanno fatto la fine che meritavano! Solo mi chiedevo, questo salvataggio fantasma quando viene fatto? Dopo i titoli di coda?
|
![]() |
![]() |
#600 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.