Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2012, 21:19   #5321
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Alla fine mi sono lasciato tentare da chi ha nominato ZocoCity ed ho preso le Yuin OK1 e le Re-Zero...

Galaxy Overcome Tapatalk 2

Not available

Assassino, hai preso le ultime
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 21:23   #5322
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Not available

ahah stiamo svaligiando Zococity! cmq si, quando dovevo scegliere il nick Jojomax stavo leggendo lo stupendo manga "Le bizzarre avventure di JoJo"!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 21:33   #5323
Ryoga80
Senior Member

L'Avatar di Ryoga80

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
No no, che rotte, io scherzavo!
Sembravi serio. Il che detto in un forum che ha solo delle scritte è esagerato in effetti . Si hai pienamente ragione ero io che ero mezzo addormentato oggi .
Cmq anche in questo caso aspettiamo le vostre, anche quelle di mir ovviamente, impressioni!
Ryoga80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 21:36   #5324
ingegnere92
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
direi soundmagic tutta la vita! ma a questi prezzi molto meglio radiopaq!

Quote:
Boh, a me le 3680 non fanno impazzire e 20 euro sono troppi secondo me, ma ci sono anche utenti che hanno trovato la PL30 anemica e senza corpo.

Taglierei la testa al toro e, come dice jojo (dal manga?), opterei per una radiopaq
Un'attimo..e chi le aveva considerate! Mi scuserete se non ho letto le 100 pagine
di questo post (ne ho lette tante di quello vecchio), ma in prima pagina non sono riportate queste cuffie.
Mi potete dire qualcosa in più? Dove acquistarle, che modello acquistare?
ingegnere92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 21:49   #5325
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Ma va rimesso più grande, altrimenti il suono peggiora molto. Mi ricordo che feci mille prove con i miei black olive e senza il tubino dentro la resa non mi ha mai soddisfatta perché restava tutto molliccio.

Boh, a me le 3680 non fanno impazzire e 20 euro sono troppi secondo me, ma ci sono anche utenti che hanno trovato la PL30 anemica e senza corpo.

Taglierei la testa al toro e, come dice jojo (dal manga?), opterei per una radiopaq
Si può usare senza grossi problemi anche senza tubino.
Io comunque utilizzo i tubuni delle shure e2c, senza bisogno di colla o altro.
Cioè usi il tubino giusto e secondo me i black olive sono i migliori in assoluto.
I comply invece vanno bene, ma dopo due settimana li devi buttare.

http://img109.imageshack.us/img109/2205/53855231.jpg
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 22:00   #5326
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:

Non si sa come ma se ne torna a parlare, hanno fatto decisamente la storia in questo 3d le cinesi
Altrochè

Complimenti a te Rainy , le Re0 sono ancora attualissime.
La tua segnalazione qualche anno fa è stata gratificante, per come la vedo o meglio le sento io

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 22:05   #5327
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
Originariamente inviato da ingegnere92 Guarda i messaggi
Un'attimo..e chi le aveva considerate! Mi scuserete se non ho letto le 100 pagine
di questo post (ne ho lette tante di quello vecchio), ma in prima pagina non sono riportate queste cuffie.
Mi potete dire qualcosa in più? Dove acquistarle, che modello acquistare?
da amazon, le jazz se ti piacciono più i bassi o le classic se ti piacciono più gli alti dettagliati!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
Old 30-08-2012, 22:06   #5328
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
ahah stiamo svaligiando Zococity! cmq si, quando dovevo scegliere il nick Jojomax stavo leggendo lo stupendo manga "Le bizzarre avventure di JoJo"!
Hai guadagnato dei punti

Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Si può usare senza grossi problemi anche senza tubino.
Io comunque utilizzo i tubuni delle shure e2c, senza bisogno di colla o altro.
Cioè usi il tubino giusto e secondo me i black olive sono i migliori in assoluto.
I comply invece vanno bene, ma dopo due settimana li devi buttare.

http://img109.imageshack.us/img109/2205/53855231.jpg
Anche meno di due settimane, i comply sono un emerito disastro in quanto a pulizia e conservazione
Io avevo trovato i "finti comply" fatti apposta per le RE0 e lisci all'esterno, quindi non assorbenti
Una meraviglia...

Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Altrochè

Complimenti a te Rainy , le Re0 sono ancora attualissime.
La tua segnalazione qualche anno fa è stata gratificante, per come la vedo o meglio le sento io
Il merito fu tutto di archigius!!! Ricordo il suo messaggio privato con il consiglio, la mia titubanza e il successivo
Gli devo ancora una birra!
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 30-08-2012, 22:10   #5329
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
Hai guadagnato dei punti

Anche meno di due settimane, i comply sono un emerito disastro in quanto a pulizia e conservazione
Io avevo trovato i "finti comply" fatti apposta per le RE0 e lisci all'esterno, quindi non assorbenti
Una meraviglia...
anche tu lo leggi? io comprai tutti gli oltre 120 numeri in poco tempo, è il mio preferito forse.. e grazie dei punti!
e questi finti comply, dove si troverebbero?????
Old 30-08-2012, 22:15   #5330
ingegnere92
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
da amazon, le jazz se ti piacciono più i bassi o le classic se ti piacciono più gli alti dettagliati!
Su amazon.it costano 15,10 però sul sito ufficiale 40 sterline..come mai quest'abisso? non è che sono contraffatte?

Non voglio risultare fastidioso, ma mi darebbe fastidio doverle riconsegnare con conseguente perdita di tempo, quindi mi appello alla vostra esperienza.

Grazie ancora !

P.S. Creative EP630 23,21€ sempre su amazon, che dite?

Ultima modifica di ingegnere92 : 30-08-2012 alle 22:32.
ingegnere92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 22:18   #5331
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:

Il merito fu tutto di archigius!!! Ricordo il suo messaggio privato con il consiglio, la mia titubanza e il successivo
Gli devo ancora una birra!
Passa il tempo purtroppo, la memoria mi gioca brutti scherzi
Quella vecchia "canaglia" di Archi deve averle anche recensite
Sempre in maniera esemplare, ma la successiva conferma da parte tua non mi ha lasciato scampo

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 22:38   #5332
Ryoga80
Senior Member

L'Avatar di Ryoga80

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da ingegnere92 Guarda i messaggi
Su amazon.it costano 15,10 però sul sito ufficiale 40 sterline..come mai quest'abisso? non è che sono contraffatte?

Non voglio risultare fastidioso, ma mi darebbe fastidio doverle riconsegnare con conseguente perdita di tempo, quindi mi appello alla vostra esperienza.

Grazie ancora !

P.S. Creative EP630 23,21€ sempre su amazon, che dite?
Le radiopaq le hanno prese in parecchi da amazon e non sono contraffatte, solo in offerta. sulle creative non so dirti nulla, mi sembra però che ne parlino diverse pagine dietro.

Piccolo OT
Per Jojo, ho amato le prime due serie e un po' della terza di Jojo, ma poi l'ho trovata un po' ripetitiva. Ora Consiglierei a tutti la saga di "the boys" di garth ennis, troppo bastardi!!!

Ultima modifica di Ryoga80 : 30-08-2012 alle 22:40.
Ryoga80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 22:56   #5333
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
Originariamente inviato da Ryoga80 Guarda i messaggi
Le radiopaq le hanno prese in parecchi da amazon e non sono contraffatte, solo in offerta. sulle creative non so dirti nulla, mi sembra però che ne parlino diverse pagine dietro.

Piccolo OT
Per Jojo, ho amato le prime due serie e un po' della terza di Jojo, ma poi l'ho trovata un po' ripetitiva. Ora Consiglierei a tutti la saga di "the boys" di garth ennis, troppo bastardi!!!
hai ragione, le prime tre serie sono insuperabili di jojo..
e le creative dovrebbero essere parecchio peggio delle radiopaq, su amazon in offerta appunto!
Old 30-08-2012, 23:02   #5334
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Not available

Quali? Io le vedo ancora disponibili entrambe...

miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 00:43   #5335
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Le yuin su zoco, c'è un not available grosso come una casa
Old 31-08-2012, 08:08   #5336
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Le yuin su zoco, c'è un not available grosso come una casa
Ora é cosí, ma quando ho postato avevo appena simulato un acquisto e ne aveva ancora...

miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 11:36   #5337
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

mi hanno offerto un buon prezzo per le mie Phonak pfe 122... forse a malincuore potrei venderle per completare la mia conversione a Hifiman, prendendo, dopo le RE0 e le RE2, anche le RE262! ci sto pensando un po..
Old 31-08-2012, 11:59   #5338
Heaven-lord
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
edit: secondo voi 32 (o ancora "peggio", 55) ohm di impedenza per degli auricolari sono troppi se questi devono essere attaccati ad uno smartphone entrylevel?

Ultima modifica di Heaven-lord : 31-08-2012 alle 14:44.
Heaven-lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 15:03   #5339
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
mi hanno offerto un buon prezzo per le mie Phonak pfe 122... forse a malincuore potrei venderle per completare la mia conversione a Hifiman, prendendo, dopo le RE0 e le RE2, anche le RE262! ci sto pensando un po..
Eh beh utile avere 3 auricolari della stessa marca! Che poi le RE262 sono superiori (basta vedere la fascia di prezzo) agli altri due modelli! Quindi le RE0 e le RE2 potevi pure evitare di prenderle...
Old 31-08-2012, 15:41   #5340
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Eh beh utile avere 3 auricolari della stessa marca! Che poi le RE262 sono superiori (basta vedere la fascia di prezzo) agli altri due modelli! Quindi le RE0 e le RE2 potevi pure evitare di prenderle...
Non credo sia esatto, ne così semplice!
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Ora legale permanente: il dibattito torn...
Numeri record per Toyota in Europa: sfio...
Shuhei Yoshida elogia la strategia di Mi...
CMF Headphone Pro: un best-buy per i pi&...
Caviar ha presentato un iPhone Air placc...
Aggiornamento straordinario per Windows ...
Prime Vision: così Amazon trasfor...
ASTRO A10 Gen 2 in offerta su Amazon: cu...
Apple torna sui propri passi: su iOS 26....
LG NanoCell in super sconto su Amazon: 7...
Microsoft: più di metà deg...
Smartwatch Amazfit in super offerta su A...
D3HP: Cooler Master prova a riscrivere l...
I nuovi iPhone 17 sono un successo: vend...
Napster ritorna con Napster View, la web...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian