|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ecco quello intendevo
![]() |
#762 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#763 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
infatti, siamo in molti qui nel forum che compriamo gli abbonamenti sulla baia, addirittura nel mercatino c'e chi ne compra un tot e li rivende ad un prezzo ancora inferiore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#764 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
|
l'unico gioco serio di moto come sanno tutti è il nuovo sbk'07 dei Milestone, ma dobbiamo aspettare l'autunno per pc e x360, intanto gioco su ps2! è da paura
![]() ma il multiplayer è un'altra cosa, vedere che la gente va lunga e cade, o che uno scivola e quello dietro gli prende la moto.. :-) io sto giocando solo a quello! in single deve essere abbastanza palloso per colpa dell'ia.
![]() |
#765 | |
Senior Member
|
Quote:
ma poi i punti dovete sempre prenderli italiani...lì la differenza è parecchia (ammesso che ne utilizzi parecchi) 100 Points (USD) Price relative to USD USA $1.25 1.00 Japan $1.20 0.96 Australia $1.40 1.12 Canada $1.27 1.02 Europe $1.61 1.29 United Kingdom $1.70 1.36 Country 1 Month 3 Months 12 Months Europe € 6.99 € 19.99 € 59.99 United Kingdom £4.99 £14.99 £39.99 Australia AU$ 10.95 AU$ 29.95 AU$ 79.95 Sweden SEK 60 SEK 179 SEK 549 USA $7.99 $19.99 $49.99 Japan ¥819 ¥2079 ¥5229
John Connor - Leader della Resistenza umana Ultima modifica di oldbrand7 : 27-07-2007 alle 18:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#766 | |
Senior Member
|
Quote:
i punti li ho comprati con carta di credito, sicuramente i codici dei punti non sono region free. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#767 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#768 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
per favore spiegatemi bene...
allora posso fareun account italiano pagando i 59.90 e poi rinnovarlo prendendo rinnovi usa? a quel punto posso prendere anche un tre mesi italiano e poi rinnovare con usa... e facendo cosi poi i point dove li dovrei prendere? grazias... altra domanda.. ho sentito che si aggiorna il markettaplace ![]() come si fa? e a che serve? scusate gli interrogatori ma ce l'ho da poco |
![]() |
![]() |
![]() |
#769 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#770 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#771 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
io ho il gold usa e voglio rinnovarlo, chi mi conferma che si possono usare sia prepagate ita che us? o addirittura le versioni asiatiche?
thanks
![]() |
#772 | |
Senior Member
|
Quote:
I punti vanno presi quelli della regione del tuo abbonamento. Si aggiorna la dashboard (l'interfaccia, il sistema operativo, chiamalo come vuoi), non il marketplace, ![]() ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#773 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Io ho sempre capito che i codici per la prima xbox erano regionfree euqindi erano validi anche qui da noi, mentre quelli specifici per 360 usa non vanno bene.
Onestamente avendo trovato a meno di 40€ un codice da un olandese non ho mai approfondito, pero' sarebbe bello avere un sicurezza definitiva sulla questione. Anche perche' alcuni bayer usa specificano che i codici potrebbero non funzionare fuori dagli usa e che non si assumono responsabilita'...
![]() |
#774 | |
Senior Member
|
Quote:
sò che c'è gente qui che ha account usa, dovrebbero dirci che tipo di codice hanno usato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#775 | ||
Moderatore
|
Quote:
Quote:
Edit: da xbox.com e' possibile cambiare per intero il proprio indirizzo ma non il paese di provenienza. E senza quello e' impossibile inserire un indirizzo US. Se qualcuno trova il modo lo faccia sapere.
Repubblica di Pisa la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James Ultima modifica di Yngwie74 : 29-07-2007 alle 11:27. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#776 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#777 | |
Moderatore
|
Stando a majornelson.com oggi dovrebbe uscire il nuovo trailer di Fable2 sul marketplace:
Quote:
![]() |
![]() |
#778 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
disponibile la demo di fatal inertia sul marketplace usa.
terribile, ma non era meglio lasciarlo esclusiva ps3 ? ma chi la vuole sta robba? e' agghiacciante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#779 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Mi riservo di giudicare la versione definitiva, il circuito della demo è veramente troppo corto.
Tecnicamente a me nn dispiace, il gioco è fluido e trasmette abbastanza la sensazione di velocità e la grafica nn è poi così malvagia IMHO L'unica cosa è il modello di guida a cui bisogna fare un pò la mano (quel fatto che quando si sbatte l'astronave inverte la direzione di 180° è abbastanza insopportabile..). Secondo me è dà tenere d'occhio per tutti gli appasionati di giochi tipo Wipeout o Quantum Redshift (cui questo mi pare assomigli di più).
![]() |
#780 | |
Moderatore
|
Quote:
Visto che i platform non sono poi tanti sul botolo segnalo questa demo. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.