|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1561 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Si ma ti ci vuole un i7 980x e probabilmente la fisica scatterebbe in ogni caso.
Ovviamente si può fare anche con le Ati...ma bisogna sempre comprarsi la scheda dedicata Nvidia. Comunque avevate ragione voi sul fatto dei 60 frames,alla fine ho attivato il Physix a medio e ci ho giocato a 40-45fps (con la gpu a default contatene 10 in meno,scala un botto l'oc in questo gioco ![]() Strano perchè la demo a 40 fps mi faceva terribilmente schifo in quanto a fluidità ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1562 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1563 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Finito...
Voto finale: 7.5 Lo prenderei di nuovo al pre-order: NO Vale tutti quei soldi: NO A breve una recensione approfondita alla "johnp1983" style (mi ha fregato sul tempo! ![]()
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! ![]() Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 01-09-2010 alle 19:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1564 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
I DLCs del preordine sono l'emblema dell'incoerenza... vestiti ed auto totalmente fuori contesto. Se sono questi i contenuti tagliati dal gioco, per me hanno fatto solo bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1565 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1566 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Ma come si fa ad abilitare il "fatti un giro"?
Ho scaricato il freeride e messo in /sds/missionscript/ come descritto ma non vedo nessuna nuova opzione nel menu del gioco... ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#1567 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() Però secondo la mia modesta opinione, molti l'hanno presa troppo sul personale. Insomma, posso capire che dopo 8 anni di sviluppo e tutto l'hype che hanno fatto lungo questo arco temporale uno si aspettasse di più. Però attribuirgli un voto che stenta a raggiungere la sufficienza, francamente mi fa pensare che il giudizio non sia stato molto obiettivo. Sono pronto a scommettere che se il gioco lo provassero 100 persone che non hanno neanche mai sentito parlare di mafia 1, piacerebbe a tutti quanti. Troppo condizionamento dal primo episodio secondo me. Poi dai, la grafica 5.5. I filmati realizzati con la grafica in game sono a dir poco sbalorditivi, ma anche nel complesso rimane comunque su livelli molto alti.
![]() |
![]() |
#1568 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1569 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1570 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1571 | |||
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Quote:
![]() Voglio continuare questo gioco fantastico!
![]() |
![]() |
#1573 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1574 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
|
la mia sofferenza è giunta al termine, ho finito anch'io mafia 2!!!
![]() in 11 ore e qualcosa!! l'ultimo capitolo mi ha detto una bella sensazione di polvere da sparo... ![]() mie conclusioni positive: - il siciliano che è uno spettacolo per queste cose - la grafica anche se ci sono dei difetti negative - tutti i difetti già postati e che li quoto alla grande (super quoto l'ultima fatta da johnp1983) - si doveva fare assolutamente di meglio - paragonato a gta è una barzelletta - non vale assolutamente 50€ max 20€ voto 5,5 regalato...per un gioco che esce al 2010 dopo 8 anni non ci sono scuse ![]() facevamo più belle figura a rifare mafia 1 con questa grafica non spenderò neanche un centesimo per i dlc, 50€ buttati al vento......almeno se era multiplayer era già un'ottima cosa.... ![]()
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1575 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Quote:
Ma quelle auto comunque ci sono ancora, basta avere fattio i corrispondenti preorder... Le cose tagliate son ben peggiori. ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1576 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
|
forse ricordo male... ma leggendo le pagine precedenti ti da questo bug perchè hai rapinato i negozi... non ricordo se è stata trovata una soluzione... prova a rincominciare il capitolo
![]() |
#1577 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Nel giro di 10 post ci son state 2 rece stroncanti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1578 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1579 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() Appena ho provato la demo ho subito pensato "Questo gioco è un tripudio di bump mapping!". E' tutto molto "rotondo", consistente, bello pieno, proprio grazie all'utlizzo massiccio del bump mapping e normal maps. Anche se il rovescio della medaglia in questi casi è che tutto diventa molto "cartonoso", ma qui non è un problema, anzi... Io ho apprezzato molto lo stile grafico, forse è la cosa meglio riuscita di tutto il gioco. Ed è pure ottimizzato bene! ![]()
![]() |
![]() |
#1580 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Analizzo vari aspetti del gioco e ne riporto le MIE impresioni: Grafica e altri aspetti tecnici: Su ottimi livelli... Tra le cose migliori del gioco! Ho giocato agevolmente in fullHD (noAA) con una ati hd4870 senza incertezze (no Physix, che mi faceva crashare il gioco ogni 3x2) Ottima resa dei effetti come neve e pioggia. Girare la città al crepuscolo è stato davvero bello! Texure estremamente dettagliate negli interni lascano il posto ad alcune "cadute", ma è davvero una pecca di poco conto... La gestione della fisica (physx a parte) è eccellente: detriti ovunque, l'auto si guida davvero in maniera "realistica" (molto meglio di mafia1). Gli pneumatici si "piegano" a seconda dei salti o dei colpi sul marcapiede (c'è la pressione delle gomme, insomma!). I movimenti delle persone sono abbastanza buoni, ma ottimi durante le sparatorie, con movimenti e reazioni realstiche quando colpiti dai proiettili... Voto: 8.5 Sonoro: Perfetto! Musiche azzeccate ed effetti ottimali! Il labiale non è sempre a sincrono (evvabbeh!) ma soprattutto NON hanno doppiato gli speaker radiofonici! (e a volte la musica veniva interrotta da breaking news delle nostre bravate... sarebbe stato belle capire di più) Voto: 9.5 "Atmosfera": Dall'unione delle due voci di cui sopra ecco questo aspetto un po' "strano" da valutare, ma doveroso in un gioco come Mafia... e qui i 2k hanno fatto un lavoro SUPERBO... la città è dettagliatissima, viva (bello sentire i dialoghi tra altre persone sulle cose più disparate)... le varie zone sono ottimamente caratterizzate, ogni vicolo è diverso dall'altro, gli uccelli che svolazzano e si posano ovunque, gli interni di ogni casa/edificio visitabile sono specifici, originali e ottimamente realizzati! Il tutto è stato curato in maniera quasi maniacale, insomma
![]() Voto: 9 Trama Ahi ahi... Mafia 2 poteva anche essere tecnicamente un cesso, ma NON doveva deludermi sul piano della storia... e invece.... ma andiamo con ordine e distinguiamo bene due concetti: STORIA e MISSIONI. Le seconde non sono per niente male: originali, sempre diverse, ben strutturate, interessanti, a volte con spunti pure divertenti (Joe è una forza!)... ma la storia che le unisce.... beh.... che delusione! ![]()
Voto: - Missioni singole, prese in sé e per sé: 8 - Storia: 4 IA e difficoltà I nemici non sono così stupidi (sono morto parecchie volte a liv. difficile) e si muovono in maniera abbastanza sensata... ma la polizia è OSCENA! In mafia 1 sapevo che se mi inseguivano, al 90% ero spacciato... qui invece so che al 99% me la caverò in un paio di curve... ![]() L'interattività coi PNG è limitata e questi non reagiscono molto a certe nostre azioni... peccato... Comunque il liv. di difficoltà a difficile mi è sembrato calibrato abbastanza bene (mafia 1 era fin troppo frustrante in più di un'occasione!) Voto: 6 Vito Ambiguo... non vale la metà di Tommy Angelo: quest'ultimo aveva una sua "morale" (che l'ha messo nei guai in più di un'occasione). E' stato quasi "costretto" ad entrare nel clan di Salieri, ma ha pensato con la sua testa fino alla fine... Vito invece è il classico bulletto che fa di tutto pur di fare soldi facili... e si è fatto "trascinare" dagli eventi fino agli ultimi 2 capitoli... ho sperato che ci fosse la possibilità
Voto: 5 VOTO FINALE: 7 (sì... ho abbassato ancora di mezzo punto! ![]()
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! ![]() Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 01-09-2010 alle 20:46. |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.