Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2010, 17:56   #1001
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
Non mi vedi perchè l'ho giocato dal mio amico Giasone...
Giasone?.. che e un nome?
Old 30-08-2010, 17:59   #1002
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
figurati, intendevo alla trama, la longevità e i dlc.

la figura di merda la stanno già facendo!! il loro forum di proteste ne è la prova

per la longevità, l'ho finito in meno di 8 ore...

assassin's creed 2 sono 3 giorni che lo gioco, e ci sono già quasi 20 ore
non vedo cosa c'entri... a oblivion ci ho giocato 250 ore, toh fa impallidire anche assassin's creed2 ... codmw2 in single player l'ho finito in 3 ore, cosa ne dovrei dire allora?

io sono al cap.10 e sono a 10 ore di gioco, sinceramente mi pare più che nella media. poi se uno corre e finisce il gioco in 5 ore come ho letto in qualche recensioni, caxxi suoi. morrowind lo si poteva finire in 7 minuti e mezzo vedi te
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 17:59   #1003
PazZo!!!
Senior Member

L'Avatar di PazZo!!!

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Ma infatti anche se prendiamo mafia 2 per un titolo a se stante (dimenticandoci di mafia 1) completamente slegato dal primo rimane il fatto che è carente sotto molti aspetti..trama..longevità...gameplay...Mentre graficamente a me è piaciuto parecchio...invece di fare dei dlc potevano rendere il gioco migliore lavorando a qualche missione in più visto che già si sono beccati 50/60 € per un titolo che ne vale 20/25 €
Vero, ma e vero che ancora ci sono molti punti oscuri. Quello che volevo era riportare un po alla razionalita il forum, che gia da la modalita free ride a pagamento su un dlc, quando ancora non lo sappiamo. Il primo dlc è previsto per domani. Non è stato minimamente pubblicizzato e steam ha messo gli archievements all'uscita del gioco. La maggior parte dei siti lo da come free, altri come pagamento. Non ho trovato notizie sufficienti per dire che la 2k farà tutto a pagamento o che non sblocchi qualche feature con le prossime patch (lo ripeto, a me il giro libero con la mod si bugga spesso). Quindi, insomma, attendiamo un attimo... Come sh ha tirato fuori ottimi titoli, damogli un attimo di credibilità.
PazZo!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 18:04   #1004
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
Giasone?.. che e un nome?
Non sfottere il buon Giasone

Old 30-08-2010, 18:04   #1005
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus Guarda i messaggi
non vedo cosa c'entri... a oblivion ci ho giocato 250 ore, toh fa impallidire anche assassin's creed2 ... codmw2 in single player l'ho finito in 3 ore, cosa ne dovrei dire allora?

io sono al cap.10 e sono a 10 ore di gioco, sinceramente mi pare più che nella media. poi se uno corre e finisce il gioco in 5 ore come ho letto in qualche recensioni, caxxi suoi. morrowind lo si poteva finire in 7 minuti e mezzo vedi te

Uhm non direi...E' stato detto e stradetto che non è gta,quindi oltre a seguire la missione principale cosa dovrebbe fare uno? Ah si cercare i giornaletti di playboy.
E' chiaro che finchè uno non si stufa prosegue nel gioco,perchè ampiamente aiutato dall'IA deficitaria del suddetto. Poi c'è anche chi rimane fermo,e fa scorrere il tempo...
Old 30-08-2010, 18:11   #1006
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:

assassin's creed 2 è molto longevo dire.. e cià che si fa (tranne le missioni secondarie tipo aiutare bla bla bla) quali trovare i sigilli e le pergamene per sbloccare la tuta di altair e migliorare le armi, allungano di non poco il gioco, e cmq non si va fuori dalla storia! mafia 2 anche cercando i giornaletti, strombazzando le battone non arriva a momenti alla longevità di crysis (IRONIA)
Quote:
Non sfottere il buon Giasone

CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 18:13   #1007
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Uhm non direi...E' stato detto e stradetto che non è gta,quindi oltre a seguire la missione principale cosa dovrebbe fare uno? Ah si cercare i giornaletti di playboy.
E' chiaro che finchè uno non si stufa prosegue nel gioco,perchè ampiamente aiutato dall'IA deficitaria del suddetto. Poi c'è anche chi rimane fermo,e fa scorrere il tempo...
Sì ma allora questo discorso si applica anche al tanto citato mafia1, perchè durante le missioni della trama in giro per la città non si poteva far proprio nulla

io i periodi di free roaming che il gioco offre durante la trama li ho sfruttati, che so per gironzolare per la città, ricercare macchine particolari da rubare per metterle a punto, comprare vestiti, sistemare le macchine che già avevo nel garage, ecc ecc.

Certo non dico che queste cose debbano piacere a tutti ed ognuno è libero di fare la corsa e finire il gioco nel minor tempo possibile, però allora per par condicio la longevità va paragonata a quella di mafia1 TOGLIENDO da quest'ultimo la modalità fatti un giro / a tutto gas e le missioni di luca bertone... ed ecco che il divario si assottiglia
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 18:13   #1008
kilobite
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
ma non ce una guida su come trovare tutte le foto di playboy
kilobite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 18:16   #1009
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Mafia2 è un fallimento, lo diconi i sondaggi sul forum ufficiale

http://forums.2kgames.com/forums/showthread.php?t=83560

http://forums.2kgames.com/forums/showthread.php?t=83723
Old 30-08-2010, 18:17   #1010
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Non mi vedi perchè l'ho giocato dal mio amico Giasone...
Old 30-08-2010, 18:23   #1011
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Conosci anche tu Giasone...puoi confermare
Old 30-08-2010, 18:29   #1012
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
ma l'hai preso o continui a parlare per sentito dire?
Old 30-08-2010, 18:29   #1013
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Conosci anche tu Giasone...puoi confermare
Salutamelo
Old 30-08-2010, 18:38   #1014
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Cmq mi sono capitati diversi bug fino ad ora..

Più di una volta mentre scorrazzavo in giro in macchina, si rallenta tutto all'improvisso e la macchina è come "precipitata" dentro la strada durante questo rallentamento.. in altri rallentamenti ho visto altri mezzi cadere nello stesso bug.

Altro bug molto fastidioso è stato in una missione dove se ero anche nel posto giusto per continuare ad interagire e andare avanti, non succedeva niente. Ho dovuto restartare la missione da zero.

Ma quello più odioso di tutti è stato ad inizio di un capitolo: la casa di Vito aveva le texture dei muri e pavimento invisibili, e il personaggio non si muoveva. Ho dovuto rifare TUTTO il capitolo precedente.
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 18:39   #1015
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
Cmq mi sono capitati diversi bug fino ad ora..

Più di una volta mentre scorrazzavo in giro in macchina, si rallenta tutto all'improvisso e la macchina è come "precipitata" dentro la strada durante questo rallentamento.. in altri rallentamenti ho visto altri mezzi cadere nello stesso bug.

Altro bug molto fastidioso è stato in una missione dove se ero anche nel posto giusto per continuare ad interagire e andare avanti, non succedeva niente. Ho dovuto restartare la missione da zero.

Ma quello più odioso di tutti è stato ad inizio di un capitolo: la casa di Vito aveva le texture dei muri e pavimento invisibili, e il personaggio non si muoveva. Ho dovuto rifare TUTTO il capitolo precedente.
A me non è successo nulla di tutto ciò...Anzi di bug nenche l'ombra...a parte la polizia che cmq è stata creata buggata
Old 30-08-2010, 18:42   #1016
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
A me non è successo nulla di tutto ciò...Anzi di bug nenche l'ombra...cut
per ora neanche io ho nulla da segnalare da questo punto di vista...
Old 30-08-2010, 18:44   #1017
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
ma l'hai preso o continui a parlare per sentito dire?

Non l'ho preso ma dopo centinaia di recensioni,commenti sul thread ufficiale qui,e quello pure in quello ufficiale del gioco,bhè non mi pare di dire cose campate per aria. Tu che dici?
Old 30-08-2010, 18:47   #1018
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Non l'ho preso ma dopo centinaia di recensioni,commenti sul thread ufficiale qui,e quello pure in quello ufficiale del gioco,bhè non mi pare di dire cose campate per aria. Tu che dici?
che non mi ritrovo in quello che dici, però l'ho provato io, non milioni altri
Old 30-08-2010, 18:49   #1019
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Sì ma allora questo discorso si applica anche al tanto citato mafia1, perchè durante le missioni della trama in giro per la città non si poteva far proprio nulla

io i periodi di free roaming che il gioco offre durante la trama li ho sfruttati, che so per gironzolare per la città, ricercare macchine particolari da rubare per metterle a punto, comprare vestiti, sistemare le macchine che già avevo nel garage, ecc ecc.

Certo non dico che queste cose debbano piacere a tutti ed ognuno è libero di fare la corsa e finire il gioco nel minor tempo possibile, però allora per par condicio la longevità va paragonata a quella di mafia1 TOGLIENDO da quest'ultimo la modalità fatti un giro / a tutto gas e le missioni di luca bertone... ed ecco che il divario si assottiglia

E vabè ma c'è bisogno ti ricordi quando è uscito il primo?
Old 30-08-2010, 18:50   #1020
Vanon
Senior Member

L'Avatar di Vanon

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo
Quote:
A me non è successo nulla di tutto ciò...Anzi di bug nenche l'ombra...a parte la polizia che cmq è stata creata buggata

Cmq finito pure io, trama molto buona, ma....
Spoiler:
il finale è una cagata.....
Intel Core I7 920@4Ghz - Liquid Cooling by Ybrys ACS (WIP) - ASUS Rampage II Extreme - SSD Samsung 840 250gb - Antec Fusion Remote Max - 8gb Corsair 1600mhz - Palit GTX 660 Ti Jetstream 2gb - ENERMAX INFINITI DXX 650W - CREATIVE X-FI TITANIUM FATAL1TY PRO
Ho concluso felicemente con: hurricane69, El_david, Marki91, Emozioni55, smokingkid, Dobermann75, Kennet52, FABIO666, Jhon16, ilvise
Vanon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP