|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#462 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Quote:
Sai quante volte andavo in Mafia 1 a piedi e trovavo incidenti agli incroci, o mi mettevo dietro i cespugli e sparavo alle gomme delle macchine e creavo intoppi clamorosi nelle strade piu' trafficate ![]() ![]() ![]() Io in Mafia 1 avevo piu' liberta e parliamo di un gioco del 2002 questo nel 2010 e' una porcata davvero, un action in 3° persona che io odio o come li chiamano i consolari i TPS, quando per il lavoro di texturing e di progettazione della citta' si poteva fare un free romaming decente... e scusami ma a me sta cosa non va giu, oltretutto 50 negozi di abbigliamento e sempre la stessa commessa e il negozio sempre identico? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#463 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Effettivamente c'è una forte virata verso il tps becero e le semplificazioni sono tante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#464 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
In mafia 2 ad esempio andare ad attaccar briga nel quartiere dei neri ti porta ad avere delle mega sparatorie per strada, rapinare i negozi può andarti bene come può dar luogo ad un mega inseguimento con posti di blocco ecc... ok manca la metropolitana che c'era in mafia1 ma la cosa si ferma lì... in più la maggior parte degli ingorghi in mafia1 era dovuta al fatto che bastava un pezzo di paraurti in mezzo alla strada che le macchine guidate dall'IA si bloccavano generando code infinite. Quote:
il mod per il free roaming già c'è, cmq anche se venisse implementato ufficialmente con patch/dlc sarebbe la ciliegina sulla torta |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#465 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#466 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
immagina se il sedicenne consolaro ha voglia di imbattersi in certe chicche, vogliono tutto e subito, basta dargli il pad in mano, ed in pasto qualcosa di non troppo complesso, senza badare nè alle chicche nè alla grafica, basta il minimo indispensabile. fosse stato l'ennesimo sequel del padrino avrei anche capito, ma se chiami in causa mafia devi stare attento a ciò che fai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#467 |
Senior Member
|
sono l'unico a ricordare che in buona parte delle missioni di mafia 1 (ordinaria amministrazione, meglio farci l'abitudine, la puttana, scampagnata, omertà, un bel colpo, bastardo fortunato, solo per rilassarsi, la morte dell'arte) tom uccideva decine di scagnozzi/poliziotti ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#468 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Quote:
Allora riguardo l'altro post ti do ragione per diversi motivi, 1 non sono andato nel quartiere dei Bombers... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() In Mafia 1 mi ricordo che se ogni tanto andavi al bar di salieri o da frank ti partiva la scenetta ovviamente scriptata su alcuni gossip della storia, tipo mi ricordo che il barista di salieri mi disse che luigi (se non ricordo male) se la spassava spesso con le squillo ![]() Qui a Mafia 2 sono andato ogni capitolo per 5/6 capitoli da Giuseppe, all'autodemolitore, al Bar di Falcone, dal venditore di armi reduce di guerra, da Derek e ogni volta era "torna piu' tardi vito" ![]() a si ultima cosa che mi dimentico.....in mafia 1 uccidevi si decine ma erano decine, nel senso che male che ti andava in una missione ne uccidi 10/15 massimo e le missioni erano 2 e la cosa la notavi poco perche' c'erano talmente tante missioni di vario genere, estorcere i soldi, farti dare il pizzo, fare autista, il pilota, insomma c'erano mille situazioni diverse io non le notavo quelle 2/3 misisoni di spara spara, qui alla missione dei bombers, a quella dei musi gialli e alla fine penso che ucciderai 30/40 persone a missione....imho un po' troppe per essere d solo, poi e' normale che mi posso portare 4 mitra 3 pistole, e 2 fucili che ho la giacca di Mary Poppins ![]() ![]() ![]() ![]()
Enermax Revo85+ 1250W - AMD Ryzen 56000x - MSI B550 Tomahawk - 2x8Gb GSkill F4-3600 CL16 - Sapphire Pulse 7900XT - Samsung 980Pro nvme m.2 2Tb Ultima modifica di Kumalo : 28-08-2010 alle 13:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#469 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Finito e per la cronaca ho ricominciato a parlare in siciliano .-.
![]() |
#470 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() di tamponamenti ne ho già visti due, sono abbastanza rari ma d'altronde c'è da dire che in mafia1 quando succedevano gli incidenti la gente restava in macchina a suonare il clacson... anche se gli riempivi la macchina di proiettili quelli stavano a bordo a strombazzare... reagivano solo se li tiravi giù a forza dalla macchina Quote:
![]() Per ora sono al capitolo 4 e concordo che l'autodemolitore e il tizio al porto non mi parlano, presumo ci sia qualche missione secondaria più avanti nella trama |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#471 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#472 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Bolzano
|
funziona con tutte le lingua, per ora ti da solo la possibilta di girare per la citta
Trattative concluse: Wolfhask, angelogenovese2, Wing_Zero, trascendt, Rex Montana, puiumatrix, maddolo, damy0489, Genocide85, Mazda RX8, Bajkal, snike79, itan1, gigarobot, Superkodam, DjL4S3r, Chuck Norris |
![]() |
![]() |
![]() |
#473 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche in mafia1 si poteva portare tutte le pistole che si voleva, l'unica limitazione era che si potevano avere solo 2 armi "lunghe" addosso (es. il thompson nel cappotto e lo springfield in mano, oppure lupara nel cappotto e thompson in mano) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#474 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#475 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]()
Desktop: Cooler Master Stacker, Intel Core2Duo E8400, ASUS P5BDeluxe, Gainward GTX260, SanDisk SSD 120GB: SO Windows 7 Ultimate x64, 1+1TB Seagate: Storage Transazioni positive con: TecnologY, Danny1, User5682, acora, cristianobon70, Kinta, pariduzz86, sirjd, Joepesce, bradiposid, Corrado_VR6, Maco92, nomeutente |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#476 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#477 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Quote:
![]()
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#478 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#479 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ps: la radio cmq è fenomenale in sto gioco, oltre alle musiche e alle notizie sulla 2° GM, ci sono le breaking news sugli avvenimenti delle missioni ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#480 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.