Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2011, 12:56   #4761
cuoresportivo86
Senior Member

L'Avatar di cuoresportivo86

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da enzomerlino80 Guarda i messaggi
ok grazie, ma per derek e il ricettatore di auto non mi sai dire niente? poi un'altra cosa, ma la benzina va fatta o non finisce mai? perchè non riesco a capire
No su quello non so dirti nulla perchè non ricordo, l'ho finito tempo fa. La benzina va fatta eccome
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 13:01   #4762
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
ok grazie, ma per derek e il ricettatore di auto non mi sai dire niente? poi un'altra cosa, ma la benzina va fatta o non finisce mai? perchè non riesco a capire
Da Derek puoi portare auto di lusso (dovrebbe esserci un piattaforme dove parcheggiare le auto per poter essere caricate) e dal sfasciacarrozze puoi portare qualsiasi auto per gudagnare denaro (devi azionare la compattatrice).
Non ci sono altre interattività con questi personaggi.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 14:50   #4763
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da cuoresportivo86 Guarda i messaggi
La benzina va fatta eccome
nel primo mafia era un aspetto molto più importante: durante una sparatoria potevano bucarti il serbatoio e vedevi il livello del carburante scendere a vista d'occhio
in questo seguito è più un modo per avere un po' di interazione con la città e nulla di più

bruski e derek sono invece la palese dimostrazione di come il gioco in origine prevedeva anche delle 'side quest' da loro, che poi sono state brutalmente rimosse dalla versione finale..
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 15:39   #4764
UnicoPCMaster
Senior Member

Ho rifatto il gioco utilizzando la stessa macchina sempre e comunque (anche quando la missione te ne dava un'altra, tipo quella di Joe) per poter raggiungere un'achievement e mi è capitato di dover far benzina una sola volta per tutta la durata del gioco.

Old 28-02-2011, 15:59   #4765
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Ho rifatto il gioco utilizzando la stessa macchina sempre e comunque (anche quando la missione te ne dava un'altra, tipo quella di Joe) per poter raggiungere un'achievement e mi è capitato di dover far benzina una sola volta per tutta la durata del gioco.
nei dlc basta parcheggiare l'auto in uno dei garage per avere rifornimento gratis..
Old 28-02-2011, 16:01   #4766
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
nei dlc basta parcheggiare l'auto in uno dei garage per avere rifornimento gratis..
Ci sono problemi ben più gravi del pieno gratis, francamente.

Old 28-02-2011, 18:13   #4767
ildbm
Senior Member

L'Avatar di ildbm

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Da Derek puoi portare auto di lusso (dovrebbe esserci un piattaforme dove parcheggiare le auto per poter essere caricate) e dal sfasciacarrozze puoi portare qualsiasi auto per gudagnare denaro (devi azionare la compattatrice).
Non ci sono altre interattività con questi personaggi.
Dai digli la verità che derek è un soprammobile voluto da 2k

edit: azz theponz mi ha preceduto

Ultima modifica di ildbm : 28-02-2011 alle 19:18.
ildbm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 22:47   #4768
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da ildbm Guarda i messaggi
Tra poco ci scappa la rissa

Tu che hai fatto hai disinstallato oppure giri ancora su empire bay ?

Ovviamente appena sai qualcosa di nuovo posta mi raccomando non essere egoista !!!
Sempre installato, ma ormai ci testo soltanto i nuovi driver...
Comunque ogni tanto un giretto ci scappa
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 20:28   #4769
Race Driver_89
Senior Member

L'Avatar di Race Driver_89

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Sempre installato, ma ormai ci testo soltanto i nuovi driver...
Comunque ogni tanto un giretto ci scappa
si anche io un giretto a empire me lo faccio
My PC Config: Intel i5 7600K@3.8 Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 17:03   #4770
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Ho appena finito il gioco

Bella la storia , mi è piaciuta, il gioco mi è sembrato molto curato sotto diversi punti di vista, dalla grafica alle cutscene al doppiaggio, ma mi ha dato come un senso di incompletezza ... come se avessero preparato delle sidemission che poi sono state cancellate o eliminate, come quelle di bruski per esempio (che senso ha fare la presentazione di bruski all'inizio, come se ti potesse dare delle side mission e poi ogni volta che si va lì ti dice che non ne ha?) e in tante altre situazioni mi è sembrato di sentire questa sensazione ... un gioco che insomma sarebbe probabilmente potuto essere molto meglio ... ma vabbè, comunque è stata una bella esperienza ...
Old 02-03-2011, 17:07   #4771
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano Guarda i messaggi

Bella la storia , mi è piaciuta, il gioco mi è sembrato molto curato sotto diversi punti di vista, dalla grafica alle cutscene al doppiaggio, ma mi ha dato come un senso di incompletezza ... come se avessero preparato delle sidemission che poi sono state cancellate o eliminate, come quelle di bruski per esempio (che senso ha fare la presentazione di bruski all'inizio, come se ti potesse dare delle side mission e poi ogni volta che si va lì ti dice che non ne ha?) e in tante altre situazioni mi è sembrato di sentire questa sensazione ... un gioco che insomma sarebbe probabilmente potuto essere molto meglio ... ma vabbè, comunque è stata una bella esperienza ...
Old 03-03-2011, 17:00   #4772
Race Driver_89
Senior Member

L'Avatar di Race Driver_89

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano Guarda i messaggi

quoto
My PC Config: Intel i5 7600K@3.8 Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2011, 17:37   #4773
UnicoPCMaster
Senior Member

Sembrano esserci novità per il multiplayer: http://www.mafia2multiplayer.com/

Old 07-03-2011, 09:51   #4774
enzomerlino80
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Finito, sono rimasto un pò male sinceramente, anche perchè dura poco.
Adesso mi aspettasno i 3 dlc, almeno allungo il gioco di altre 25 ore almeno, contando che la trama principale l'ho finita in 11 ore scarse non è poco eheheh.

Il problemache ho riscontrato però è che non riesco a visualizzare il video finale, non so proprio il perchè, ma una volta che parte, schermo nero con la musica e non succede niente, se faccio esc torno al menù principale e basta, una rabbia...
enzomerlino80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 09:55   #4775
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Adesso mi aspettasno i 3 dlc, almeno allungo il gioco di altre 25 ore almeno, contando che la trama principale l'ho finita in 11 ore scarse non è poco eheheh.
3?
i dlc sono Jimmy's Vendetta, Joe's Adventures...
quale sarebbe il terzo scusa?
Old 07-03-2011, 10:08   #4776
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
3?
i dlc sono Jimmy's Vendetta, Joe's Adventures...
quale sarebbe il terzo scusa?
The Betrayal of Jimmy, esiste anche in versione PC per l'Europa dell'Est.

Old 07-03-2011, 10:10   #4777
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
The Betrayal of Jimmy, esiste anche in versione PC per l'Europa dell'Est.
sì è vero.. l'avevo pure scritto qualche tempo fa..
però appunto, è valido solo nell'est europa.. come fa ad averlo?
Old 07-03-2011, 10:17   #4778
enzomerlino80
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Ce l'ho grazie a dei parenti che ho in slovacchia, non pensate subito a male, che poi comunque è pure in italiano, basta sostituire il contenuto della cartella sds_it nella cartella sds_en
enzomerlino80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 10:57   #4779
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
sì è vero.. l'avevo pure scritto qualche tempo fa..
però appunto, è valido solo nell'est europa.. come fa ad averlo?
Si lo scrissi anch'io tempo fa, anche se distribuito solamente li, è comunque multilingua.

Old 07-03-2011, 11:27   #4780
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Ce l'ho grazie a dei parenti che ho in slovacchia, non pensate subito a male, che poi comunque è pure in italiano, basta sostituire il contenuto della cartella sds_it nella cartella sds_en
Quote:
Si lo scrissi anch'io tempo fa, anche se distribuito solamente li, è comunque multilingua.
ah ok
certo che comunque è una vaccata di dimensioni epico/colossali.. che senso ha farlo multilingua se poi lo distribuisci in 4 paesi in croce? che poi sono zone in cui la pirateria è anche a livelli più alti rispetto all'italia..

vabbe che se poi ha le stesse meccaniche di jimmy's vendetta (molto probabile) non è poi sta gran perdita, eh..
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Adesso ci si può laureare in stor...
Impact.com ridefinisce il performance ma...
Nintendo non considera le mod dannose pe...
Dreame inaugura il suo flagship store a ...
OpenAI e Jony Ive: in arrivo un disposit...
TikTok, secondo Trump l'accordo con Xi &...
HUAWEI, tutte le novità dell'even...
Mercedes GenH2 Truck sulle Alpi: oltre 1...
Shadow Leak: ecco come ChatGPT poteva es...
Google Gemini 2.5 batte quasi tutti gli ...
Battlefield 6: i giocatori console non p...
Iliad rinnova l'offerta mobile: tre pian...
HUAWEI Watch GT 6 ufficiale: design al t...
Reggie Townsend di SAS: l’etica dell’IA ...
Startup Marathon in vista del traguardo:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian