Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2010, 08:49   #3701
maxx86
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Ragazzi l'ho appena finito.
Posso dire che nonostante tutti i difetti, la trama è bellissima. Mi ha tenuto con il fiato sospeso per quasi tutta la durata del gioco. Alcuni colpi di scena mi hanno lasciato a bocca aperta. E la fine...lasciatemelo dire, ho letto molti di voi lamentarsi della fine...secondo me è STUPENDA.
è stupenda? sarà un tuo punto di vista e lo rispetto
ma per me
Spoiler:
Vito: dove state portando joe?
LEo: lui non fa parte dei piani
Vito: ah va bene (in sintesi, non ricordo le parole esatte)
e basta?!!??.. ...cioè non mi sembra tutto sto attaccamento all'amico, posso capire che non si poteva ribellare al capomafia, ma santo cielo un attimo prima Joe gli ha parato il sedere, stava per ucciderlo e diventare uno importante e invece ha deciso di aiutare l'amico
maxx86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 08:54   #3702
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da maxx86 Guarda i messaggi
ma per me
Spoiler:
e basta?!!??.. ...cioè non mi sembra tutto sto attaccamento all'amico, posso capire che non si poteva ribellare al capomafia, ma santo cielo un attimo prima Joe gli ha parato il sedere, stava per ucciderlo e diventare uno importante e invece ha deciso di aiutare l'amico
guarda che:

Spoiler:
alla fine Vito non dice "vabbè"... rimane perplesso e preoccupato ma non dice niente..
Old 18-09-2010, 09:14   #3703
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
dimenticavo, come si fa a scappare con leo dalla finestra? se mi avvicino al letto l'unica opzione è nascondercisi sotto
Spoiler:
Devi entrare nella lavanderia, sulla sinistra ci sono le lenzuola.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 09:30   #3704
maxx86
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
guarda che:

Spoiler:
alla fine Vito non dice "vabbè"... rimane perplesso e preoccupato ma non dice niente..
grazie per la solerte puntualizazzione...ma ho scritto che non ricordavo le parole...e poi il senso è quello, se taci acconsenti
maxx86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 09:33   #3705
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
ma per me
Spoiler:
Spoiler:
però se guardi bene la scena a me è parso di cogliere un'espressione di Vito del tipo "se se mo vediamo se lo uccidete" come se da lì a poco lui uccidesse tutti quelli in macchina e si lanciasse al salvataggio dell'amico e a mio avviso non morirà.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 09:40   #3706
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Spoiler:
però se guardi bene la scena a me è parso di cogliere un'espressione di Vito del tipo "se se mo vediamo se lo uccidete" come se da lì a poco lui uccidesse tutti quelli in macchina e si lanciasse al salvataggio dell'amico e a mio avviso non morirà.
Io avrei fatto esattamente quello che tu hai scritto , non lo facevo manco finire di parlare a quel vecchio "INZALLANUTO"

CIUPA!
Old 18-09-2010, 09:45   #3707
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Io avrei fatto esattamente quello che tu hai scritto , non lo facevo manco finire di parlare a quel vecchio "INZALLANUTO"

CIUPA!
Quoto

Quote:
'Nzallanùto: E' la persona che sembra confusa, intontita, stordita. Il termine e' associato per lo piu' a persona anziana (viecchio 'nzallanuto). Sulla origine si sono fatte piu' ipotesi. Alcuni vogliono l'origine etimologica dal latino insanire che si traduce in smaniare, fare follie. Altri dal greco "zalaino" cioe' stolto, demente. Ma quella che, secondo me, e' la piu' attendibile vuole l'origine dal greco "seleniao" che si attribuisce a persona lunatica, che deriva da "sele'ne'" (luna). Spero di non avervi 'nzallanuto troppo! La "zeccola", termine quasi in disuso, si identificano i nottolini o paletti che servono a tenere ferme le porte o le finestre. Deriva, strano ma vero, dal tedesco "zecken" che vuol dire dare un colpo (alla porta che si 'nzerra).
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 10:03   #3708
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
grazie per la solerte puntualizazzione...ma ho scritto che non ricordavo le parole...e poi il senso è quello, se taci acconsenti
non ha senso..
Old 18-09-2010, 11:43   #3709
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Ragazzi l'ho appena finito.
Posso dire che nonostante tutti i difetti, la trama è bellissima. Mi ha tenuto con il fiato sospeso per quasi tutta la durata del gioco. Alcuni colpi di scena mi hanno lasciato a bocca aperta. E la fine...lasciatemelo dire, ho letto molti di voi lamentarsi della fine...secondo me è STUPENDA.
Quoto.
Quote:
ma per me
Spoiler:
Ma non hai capito la dualità della storia forse, il risvolto agrodolce di tutta la faccenda...
Spoiler:
Joe all'Osservatorio ci ripensa e passa dalla parte di Vito per accoppare Falcone ed i suoi scagnozzi, nonostante le promesse di gloria fatte da Carlo... Vito, che ha ottenuto una seconda chance, si allea con Leo ma per le solite dinamiche della Famiglia che conta più di tutto e di tutti deve rinunciare anche all'amico che poco prima non l'aveva tradito. Il silenzio rassegnato di Vito dice tutto e lo stacco della telecamera su una Empire Bay piovosa e impassibile è spettacolare.

Peraltro le ultime sequenze filmate sono davvero bellissime. La storia si basa tutta su amicizia e tradimento in tutte le salse..
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 11:46   #3710
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
non ha senso..
Parlava di Vito eh!
Comunque concordo con DVD, secondo me di lì a poco sarebbe successo un bel delirio...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
Old 18-09-2010, 11:48   #3711
adrixillo
Senior Member

L'Avatar di adrixillo

Iscritto dal: May 2009
Per tutto il gioco Vito pare tutto fuorchè uno che abbia gli attributi. Il finale mi ha lasciato così pure a me, con un bel "Bah!".
adrixillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 11:48   #3712
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Qual è il vostro livello preferito?
Old 18-09-2010, 11:55   #3713
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Qual è il vostro livello preferito?
il demo

X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 11:56   #3714
adrixillo
Senior Member

L'Avatar di adrixillo

La parte finale del gioco per intenderci

Macello, ristorante cinese, osservatorio (mi ricorda il livello finale del primo, tutto in marmo).
Old 18-09-2010, 11:56   #3715
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
il demo

Pensavo il menu
Old 18-09-2010, 12:02   #3716
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Parlava di Vito eh!
lo so che parlava di Vito e non ha senso quello che ha voluto dire, ahò ma state imbriachi?
Old 18-09-2010, 12:10   #3717
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
dimenticavo, come si fa a scappare con leo dalla finestra? se mi avvicino al letto l'unica opzione è nascondercisi sotto
Spoiler:
Devi correre vicino al bagno e prendere le lenzuola dal cesto dei panni sporchi e calarti dal balcone.
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 12:35   #3718
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
lo so che parlava di Vito e non ha senso quello che ha voluto dire, ahò ma state imbriachi?

Io ancora sì mi sa...

Vabbè comunque Vito s'è stato zitto e si è sottomesso, è diventato un cagnolino docile...
Old 18-09-2010, 12:37   #3719
adrixillo
Senior Member

L'Avatar di adrixillo

Quando pagheremo Mafia 2 200€, allora si potrà avere un quadro completo della storia Come è fatto il gioco adesso, sembra un libro con 10 pagine presenti e 30 no, ma non per esigenze di narrazione: hanno letteralmente cannibalizzato tutto per specularci sopra con i DLC. Il finale poi non fa altro che confermare l'impotenza di Vito, un uomo senza carattere. La trama è 10 livelli sotto al primo Mafia. Il gioco potevano chiamarlo Vito's Adventure, senza scomodare i "cadaveri".
Old 18-09-2010, 12:41   #3720
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi

Io ancora sì mi sa...

Vabbè comunque Vito s'è stato zitto e si è sottomesso, è diventato un cagnolino docile...
sicuramente in difficoltà.. in conflitto con l'affetto che prova per Leo e quello per Joe, situazione non certo facile..
speriamo in futuro di vedere come andrà a finire.

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Elon Musk: Tesla supererà tutti e...
Black Friday Oral-B: super prezzi per i ...
Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, i...
BYD mostra com'è fatto il suo mot...
Una nuova alternativa a Windows è...
TSMC investe 28,6 miliardi per tre nuovi...
Xiaomi svela la personalizzazione Crysta...
Black Friday Braun: rasoi elettrici, reg...
TSMC denuncia un ex dirigente: sospetto ...
Black Friday Logitech: kit mouse e tasti...
ASUS ROG Matrix RTX 5090 vivisezionata e...
iPhone Fold: il display avrà una ...
Leapmotor pensa anche alla sportivit&agr...
No agli smartphone per gli Under 13: le ...
Nuovi sconti Amazon Black Friday: alcune...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian