|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1201 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
le consegne apple sono un mistero....non ti racconto la mia odissea perchè voglio dimenticarla visto che il mbp mi è arrivato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1203 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
si ho provato e non succede nulla... non so se è possibile disattivare il sensore ma probabilmente si; come modalità di sleep uso quella di default perchè mi funziona bene...
Cmq penso di aver risolto il problema di macbook con alcuni router wireless.... Il problema consiste in frequenti disconnessioni, mancata connessione automatiche su reti Wlan accettate dall'utente e banda altalenante. La questione è data dalla mancata trasmissione dei DNS dal router all'airport. Quindi andate in preferenze sistema---netwokr---avanzate---e nella sezione dns inserite quelli proprietari della vostra linea adsl. Fatto questo sembra che le cose migliorino... ora sono in fase di test ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1204 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Salerno (Provincia)
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1863516
CASE CM Stacker STC-T01; MB DFI Infinity p965-S; CPU Intel C2D E6600@3,3Ghz + Thermalright Ultra 120 eXtreme; RAM 2x1 GB T.Group Elite 800@826Mhz; VGA Sapphire x1950 xt 256 + AC Accelero S1 + fan 120; SOUND X-Fi Fatal1ty; HD WD Raptor 74 GB + Maxtor D.Max Plus 9 SATA 160 GB; M. DVD Pioneer DVR-112D; DVD LG; PSU Corsair HX620W; RH. Zalman zm-mfc1; LCD Philips 170S - Per Titti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1205 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
avete notizie del famoso aggiornamento che doveva essere rilasciato imminentemente per il problema del trackpad?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1206 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ragazzi...
ma ora che li avete in molti........... e ci avete lavrato anche un po' su... (credo)... lo schermo è davvero molto fastidioso o è come penso più un problema di abitudine?? e la batteria quanto regge? per semplici lavori office senza airport? per navigare? e con programmi un po' pesanti come la suite adobe? ![]() miiiillle domande ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1207 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
batteria per uso internet e cazzate 4 ore circa, portatile freddo ![]() con xp dura meno, ma credo sia dovuto al fatto che usa la 9600gt di default, mentre non ho capito se con xp è possibile selezionare la 9400 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1208 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
bhè 4 ore internet possono andare...
ma quindi... scalda così tanto il nuovo pro? ho un macbook nero, più o meno si scaldano uguale? o mooolto più caldo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1209 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1210 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma + Cassino
|
la dissipazione del calore è davvero buonissima, il calore parte dal settore in alto a sinistra, ma rapidamente si trasferisce a tutta la base: la parte in alto a sinistra, dove ci sono CPU e GPU, è comunque la più calda, ma si scaldano le altre parti garantendo una migliore dissipazione
ieri ho provato a portare in giro il MacBook Pro, nello zaino... a un certo punto dovevo anche controllare una cosa, e ero in piedi sul tram: l'ho tirato fuori, aperto (era in stop) e ho fatto tutto in piedi, è veramente leggerissimo, direi il 15,4 pollici più leggero di sempre. comunque non ho avuto problemi di risveglio dallo stop, malgrado lo abbia sbatacchiato di qua e di là
![]() |
#1211 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
![]() ![]() ![]() Sto testando il mio nuovo mbp arrivato ieri... che dire... è tutto un altro pianeta. La qualità del prodotto mi ha stupefatto, lo schermo per le mie esigenze è ottimo, già prima avevo un glossy ma rifletteva molto di più. OSX mi piace: funziona tutto, subito, e bastano pochi click però prima usavo linux e quindi la differenza non mi è sembrata così abissale... è semplicemente una distro linux configurata molto molto bene ![]() Comunque la rifinitura del prodotto mi ha lasciato di stucco, davvero! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1212 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ps è da un vita ceh dico: desktop con linux + portatili apple sofico ![]()
![]() |
![]() |
#1213 |
Senior Member
|
la finitura è pazzesca, sicuramente la migliore mai vista in un portatile
![]() |
#1214 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1215 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1216 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1217 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Le macchine apple con miglior rapporto qualità/prezzo sono i modelli base E poi per me è finito (finalmente) il tempo in cui in un computer le prime cose che valutavo erano i GHz della cpu, la memoria ram, la capacità dell'hard disk: è un imbroglio, tanto con il passare del tempo escono cpu sempre più potenti, ram sempre più veloci, hard disk sempre più capienti... Invece di stare appresso a questo ciclo mortale noi dovremmo imparare a usare meno cicli di cpu!! ![]()
![]() |
![]() |
#1218 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1219 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
domani parto per gli stati uniti.....ho quasi deciso di comprarmi un ipod nano data la differenza di prezzo...solo che adesso sto anche pensando di comprarmi un macbook pro..visto che si risparmiano TANTI soldini!!!!
voi che ne pensate?? quanto costa poi farsi cambiare la tastiera in una italiana? io ho avuto già un portatile con tastiera straniera e non avere gli accenti mi faceva sclerare!!!! Se costa più di 250-300 euro allora NISBA..dato che questo è all'incirca il risparmio... ovviamente spero che la garanzia sia internazionale! grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#1220 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
cambiare la tastiera sul nuovo pro non è banale e ti creerebbe rogne con la garanzia di sicuro, a meno che tu riesca a fartelo fare da un tecnico apple... ma secondo me vai a infilarti nei casini per nulla.
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.