Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-07-2007, 16:28   #741
Vivimik
Senior Member

L'Avatar di Vivimik

Iscritto dal: Jun 2007
Città: fra Terra e Acqua
Quote:
Originariamente inviato da lestat129 Guarda i messaggi
Se potessi provarli mi faresti un grande favore... penso proprio che dovrò prenderle anche se mi scoccia parecchio dover spendere altri soldi perchè un apparecchio che ho pagato 500€ risulta avere un difetto di progettazione...
Ho provato e funzionano egregiamente, salvo due piccole seccature: 1) ad ogni nuovo collegamento bisogna reinserire il codice di accoppiamento bluetooth; 2) per uno stupido bug l'applicazione che pilota la radio fm dà sempre la priorità alle cuffie collegate via cavo, per cui non si può utilizzarle solo come antenna... A meno che qualcuno di voi non conosca qualche trucchetto.
Per il resto tutto bene: anche la qualità è decente e l'audio stereo è pienamente supportato
Old 04-07-2007, 16:52   #742
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Vivimik Guarda i messaggi
Ho provato e funzionano egregiamente, salvo due piccole seccature: 1) ad ogni nuovo collegamento bisogna reinserire il codice di accoppiamento bluetooth; 2) per uno stupido bug l'applicazione che pilota la radio fm dà sempre la priorità alle cuffie collegate via cavo, per cui non si può utilizzarle solo come antenna... A meno che qualcuno di voi non conosca qualche trucchetto.
Per il resto tutto bene: anche la qualità è decente e l'audio stereo è pienamente supportato
Scusa una domanda: ma solo con gli auricolari stereo bluetooth la radio non funziona...o sbaglio?
moon182 è offline  
Old 04-07-2007, 16:59   #743
Vivimik
Senior Member

L'Avatar di Vivimik

Iscritto dal: Jun 2007
Città: fra Terra e Acqua
Quote:
Originariamente inviato da moon182 Guarda i messaggi
Scusa una domanda: ma solo con gli auricolari stereo bluetooth la radio non funziona...o sbaglio?
già, è proprio questo il problema: il cavo fà anche da antenna, per cui avevo provato, una volta connesso il bluetooth, ad usare le cuffie in dotazione solo come antenna, ma la stupida radio non vede il bluetooth e dà sempre la priorità alle cuffie-cavo, al contrario di altre applicazioni, tipo windows media player, che dà la priorità al bluetooth.
Old 04-07-2007, 18:16   #744
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Quote:
Originariamente inviato da Vivimik Guarda i messaggi
già, è proprio questo il problema: il cavo fà anche da antenna, per cui avevo provato, una volta connesso il bluetooth, ad usare le cuffie in dotazione solo come antenna, ma la stupida radio non vede il bluetooth e dà sempre la priorità alle cuffie-cavo, al contrario di altre applicazioni, tipo windows media player, che dà la priorità al bluetooth.
Bella C....a!
moon182 è offline  
Old 04-07-2007, 23:37   #745
webwave
Senior Member

L'Avatar di webwave

Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Danteaq Guarda i messaggi
ragazzi che caricatore da auto compro?
Io uso un banale adattatore accendisigari/usb...va che è un piacere!

Byez!
webwave è offline  
Old 05-07-2007, 08:41   #746
marck77
Senior Member

L'Avatar di marck77

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
Quote:
Originariamente inviato da webwave Guarda i messaggi
Io uso un banale adattatore accendisigari/usb...va che è un piacere!
Byez!
Occhio che molti modelli di caricatore USB (sia da muro che da auto) con l'ETEN attivano solo la ricarica lenta (100 mA) che non è sufficiente a ricaricare bene l'M700 che, anzi, continua a scaricarsi se si usa ad esempio il Tomtom...
So che bisognerebbe collegare tra loro i pin 4 e 5 del connettore mini-USB lato M700 per fargli prendere tutta la corrente in arrivo...

A tal proposito ho provato col mio cavetto ma i 2 connettori sono davvero vicini e non sono riuscito a farlo...

Qualcuno mi sa dire marca, modello e magari negozio online di un caricatore da auto che funziona sicuramente e carica l'M700 a piena potenza e che magari non costi troppo? Voglio troppo?
Old 05-07-2007, 08:43   #747
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Quote:
Originariamente inviato da marck77 Guarda i messaggi
Occhio che molti modelli di caricatore USB (sia da muro che da auto) con l'ETEN attivano solo la ricarica lenta (100 mA) che non è sufficiente a ricaricare bene l'M700 che, anzi, continua a scaricarsi se si usa ad esempio il Tomtom...
So che bisognerebbe collegare tra loro i pin 4 e 5 del connettore mini-USB lato M700 per fargli prendere tutta la corrente in arrivo...

A tal proposito ho provato col mio cavetto ma i 2 connettori sono davvero vicini e non sono riuscito a farlo...

Qualcuno mi sa dire marca, modello e magari negozio online di un caricatore da auto che funziona sicuramente e carica l'M700 a piena potenza e che magari non costi troppo? Voglio troppo?
Io lo ho preso con il palmare su Expansys e ti posso garantire che carica come un siluro...anche con il tomtom!!
moon182 è offline  
Old 05-07-2007, 09:00   #748
marck77
Senior Member

L'Avatar di marck77

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
Quote:
Io lo ho preso con il palmare su Expansys e ti posso garantire che carica come un siluro...anche con il tomtom!!
modello esatto? link su expansis? grazie moon
Old 05-07-2007, 09:08   #749
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Quote:
modello esatto? link su expansis? grazie moon
Ecco qui..
moon182 è offline  
Old 05-07-2007, 14:37   #750
LoneRunner
Senior Member

L'Avatar di LoneRunner

Iscritto dal: Sep 2003
Scusate, ma quale versione di Skype usate?

Ne ho scaricata una a caso dal sito, dato che la ETEN non appare. Solo che questo sw crasha quando clicco su "Chiama".

Ultima modifica di LoneRunner : 05-07-2007 alle 14:47.
LoneRunner è offline  
Old 05-07-2007, 15:05   #751
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Quote:
Originariamente inviato da LoneRunner Guarda i messaggi
Scusate, ma quale versione di Skype usate?

Ne ho scaricata una a caso dal sito, dato che la ETEN non appare. Solo che questo sw crasha quando clicco su "Chiama".
Io ho scaricato la versione demo per palmari...
moon182 è offline  
Old 05-07-2007, 16:15   #752
LoneRunner
Senior Member

L'Avatar di LoneRunner

Quote:
Io ho scaricato la versione demo per palmari...
Sul sito riporta questo:

Quote:
What if my mobile device is not listed on your website?

Even if your device is not officially supported, Skype may still run on it smoothly.

If you have a device with ARM 9 v4 Processor for example: 32bit Samsung: S3C2410, SC32442 and S3C2440, or IntelStrong ARM SA-1110, then calling is not supported by Skype for Windows Mobile in the 2.2 Gold Release. However, you will still be able to use chat to keep in touch with your contacts.

Below is a list of devices that only support chat. Note that this list is not complete as new devices are released all the time. All devices identical in construction to the ones below will support chat functionality:

• E-TEN Glofiish X500
• E-TEN InfoTouch M500
• E-TEN InfoTouch M600
• E-TEN M700
[...]
Dice appunto che è solo supportata la chat. Certo mi stupisce la cosa, perchè c'è proprio l'opzione "Switch Skype Phone" nell'M700.

Riesci anche a telefonare?
Old 05-07-2007, 16:40   #753
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Quote:
Originariamente inviato da LoneRunner Guarda i messaggi
Sul sito riporta questo:

Dice appunto che è solo supportata la chat. Certo mi stupisce la cosa, perchè c'è proprio l'opzione "Switch Skype Phone" nell'M700.

Riesci anche a telefonare?
Non ne ho mai avuta l'occasione...azz...
moon182 è offline  
Old 05-07-2007, 16:48   #754
LoneRunner
Senior Member

L'Avatar di LoneRunner

Quote:
Non ne ho mai avuta l'occasione...azz...
*pare*, dai forum, che la precedente versione 2.1 supporti l'ETEN M700. Ora non mi resta che cercarla...
Old 05-07-2007, 19:49   #755
energy1959
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Arrivato, aggiornato a Mobile 6, installato TomTom6, test in progress.... prime impressioni, un missile..........................ciao
energy1959 è offline  
Old 06-07-2007, 06:34   #756
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Quote:
Originariamente inviato da energy1959 Guarda i messaggi
Arrivato, aggiornato a Mobile 6, installato TomTom6, test in progress.... prime impressioni, un missile..........................ciao
Ottimo!!
moon182 è offline  
Old 06-07-2007, 15:12   #757
webwave
Senior Member

L'Avatar di webwave

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Guarda, il mio viene dato come dati di targa max 700mA, quindi direi che soddisfa le richieste (le USB del PC non vanno da specifica oltre i 500mA). Almeno, personalmente non ho notato il fatto di scaricarsi durante l'uso di TomTom, quindi credo che la carica la faccia normalmente...magari appena ho un po' di tempo faccio altre prove.
Quote:
Il mio l'ho preso (già per l'altro palmare che avevo) da Brando, da cui sto aspettando proteggischermo e cradle...

Byez!
webwave è offline  
Old 07-07-2007, 17:06   #758
energy1959
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Ciao,
occorre capire se ci sono dei software alternativi per questo palmare per ascoltare la radio FM incorporata, senza l'utilizzo delle cuffie. qualcuno ne sa' qualcosa?

Grazie
energy1959 è offline  
Old 07-07-2007, 17:32   #759
LedBlu
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Caltanissetta
l'auricolare bisogna collegarlo per forza perchè fa da antenna, cè poco da cercar software
LedBlu è offline  
Old 08-07-2007, 03:08   #760
lestat129
Senior Member

L'Avatar di lestat129

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Perugia
Non mi stancherò mai di dire che questa cosa è da sbellicarsi dalle risate... Per ascoltare la radio devi collegare le cuffie ma se colleghi le cuffie poi rischi di restare ad ascoltare la radio per sempre dato che il palmare si potrebbe rompere Io sono per le cuffie BT e fan...o la radio

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
roborock Qrevo Curv S5X in offerta a 649...
Sapphire Nitro+ B850A WIFI 7: la nuova s...
CraftGPT: un giocatore costruisce ChatGP...
Il Conto Termico 3.0 è ufficiale:...
Tesla inaugura la stazione di ricarica S...
20 super sconti Amazon senza precedenti:...
Un TV 65 pollici a 399€? Si è possibile ...
Internet in Italia: Vodafone trionfa in ...
Electronic Arts: l'acquisizione è...
Apple Intelligence: ecco le app che sono...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian