Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-06-2007, 19:57   #701
Vivimik
Senior Member

L'Avatar di Vivimik

Iscritto dal: Jun 2007
Città: fra Terra e Acqua
Quote:
Originariamente inviato da lestat129 Guarda i messaggi
In effetti un auricolare BT ce l'ho ma dato che è monofonico lo posso usare solo per le telefonate. Mi sembra di aver visto che sono usciti anche auricolari BT stereo (e che quindi dovrebbero essere adatti ad ogni funzione compreso l'ascolto di musica) solo che costano sui 100€, almeno quelli che ho visto, e non è proprio pochissimo... Se conoscete negozi on-line o marche che costano meno mi mandate un pvt?
Grazie.
auricolari bluetooth stereo con microfono sono in giro da tempo: io ho un i.Tech Clip IIIs: funziona abbastanza bene e ho speso molto meno di 100 € quasi un anno fa. Li usavo normalmente con il mio vecchio HP6515: con l'M700 sinceramente devo ancora provarli per via del problema della ricezione della radio. Se ti interessa faccio la prova e ti faccio sapere: comunque non credo ci siano problemi, bluetooth è ormai una tecnologia matura.

Ultima modifica di Vivimik : 27-06-2007 alle 20:02.
Vivimik è offline  
Old 27-06-2007, 20:44   #702
Utonto\Bis
Senior Member

L'Avatar di Utonto\Bis

Iscritto dal: Oct 2005
Città: In quel di Imperia
perfetto possiamo creare o meglio modificare il primo post per realizzare una guida completa con recensione su prodotto programmini freeware / shareware faq e impressioni degli utenti....

cosa ne dite ci mettiamo sotto?

io e moon ci siamo gia sentiti su msn

nel caso ci fosse qualcuno che volesse unirsi sarebbe il benvenuto

Old 27-06-2007, 22:51   #703
lestat129
Senior Member

L'Avatar di lestat129

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da moon182 Guarda i messaggi
Interessante questa cosa...provo a cercarli e se trovo qualcosa di interessante ti scrivo...

Edit. Prova qui.
55€...non sembra male...

Non male, però non è stereo mi sembra.
Old 27-06-2007, 23:24   #704
webwave
Senior Member

L'Avatar di webwave

Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
Quote:
A questo proposito mi viene in mente una domanda... dato che sono stato uno dei "fortunati" che si sono ritrovati con un danno hardware per il solo fatto di aver'utilizzato l'auricolare per ascoltare musica mi viene da chiedermi... voi come fate? incrociate le dita ogni volta che attaccate le cuffie o avete trovato un qualche modo per ovviare al problema? Oppure quel problema si verifica solo su certi palmari di gente particolarmente "fortunata" con gli oggetti elettronici?
Uhm, ora che mi ci fai pensare, le poche volte che ho usato l'auricolare non mi son curato molto di con che delicatezza lo usavo...comunque non l'ho usato molto, vuoi appunto per la carenza di un player che mi soddisfi, vuoi perchè molte volte ho dietro solo il telefono principale (un K750i), oppure solo l'iPod...cmq problemi non me ne ha dati.

Secondo me hai avuto un colpo di "fortuna" tu...

Cmq quoto chi ha scritto degli auricolari BT stereo...probabilmente sarà uno dei miei prossimi acquisti, ma comunque dopo un simpatico adattatore 2.5mm/3.5mm per usare le mie cuffie preferite con l'M700 (tanto l'auricolare lo uso pochissimo per telefonare)!

Byez!

PS Sono in arrivo un proteggischermo serio ed un cradle...non mancherò di aggiornarvi!
webwave è offline  
Old 28-06-2007, 06:42   #705
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Quote:
Non male, però non è stereo mi sembra.
Azz... hai ragione...

Questo invece sembra interessante....non c'è il prezzo però...

Anche questo non è male, 72,90€...

Però questo sì che è una figata.... 98€ però...

Ultima modifica di moon182 : 28-06-2007 alle 06:47.
moon182 è offline  
Old 28-06-2007, 18:39   #706
Vivimik
Senior Member

L'Avatar di Vivimik

Città: fra Terra e Acqua
Qualcuno ha trovato un compilatore Java per l'M700? Ho installato Mysaifu JVM ma sembra fatto più per i programmatori che per i semplici utilizzatori. Per il resto non trovo niente, neanche a pagamento
Old 28-06-2007, 23:26   #707
enrico1980
Senior Member

L'Avatar di enrico1980

Iscritto dal: Dec 2003
Città: torino
c'è già una rom con wm6??
/\-/\ AMD Athlon 64 3000+ Venice -/- Zalman 7700 AlCu -/- MSI K8N Neo4 Platinum SLI -/- 6600GT Albatron -/- TAGAN 480W -/- Twinmos 2x512mb -/- Seagate Barracuda 7200.7 SATA -/- 2*Hitachi 250gb SATA /\-/\
enrico1980 è offline  
Old 29-06-2007, 06:31   #708
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Quote:
Originariamente inviato da enrico1980 Guarda i messaggi
c'è già una rom con wm6??
Prova a leggere la mia firma... (Sarà un bel mese abbondante ormai.. )
moon182 è offline  
Old 29-06-2007, 09:54   #709
enrico1980
Senior Member

L'Avatar di enrico1980

Iscritto dal: Dec 2003
Città: torino
Quote:
Prova a leggere la mia firma... (Sarà un bel mese abbondante ormai.. )
ma è un aggiornamento ufficiale o una rom non ufficiale?
/\-/\ AMD Athlon 64 3000+ Venice -/- Zalman 7700 AlCu -/- MSI K8N Neo4 Platinum SLI -/- 6600GT Albatron -/- TAGAN 480W -/- Twinmos 2x512mb -/- Seagate Barracuda 7200.7 SATA -/- 2*Hitachi 250gb SATA /\-/\
enrico1980 è offline  
Old 29-06-2007, 10:29   #710
saxmax73
Junior Member

M700 & Blue&me Fiat

Buongiorno a tutti!
Scusate se disturbo con un argomento che non mi sembra trattato da questo forum.
Ho acquistato una Fiat Bravo con sistema blue&me.
Dopo aver cominciato la procedura di "registrazione" tramite connessione Bluetooth del mio M700 con il sistema blue&me e dopo aver inserito il pin che l'auto mi ha comunicato, mi viene segnalato che la procedura è in corso....ma in realtà alla fine non arriva mai a compimento!
Talvolta il telefonino mi chiede di registrare una nuova porta seriale per il collegamento con il blue&me...sia che digiti su "SI" o sia che digit su "NO"...alla fine non cambia nulla...la registrazione non avviene...
Mi sapete dare qualche dritta? ho provato con altri telefonino e va tutto bene...
E' un problema del blutooth dell'M700? è un problema di protezione?
Grazie mille...
Un saluto a tutti..
saxmax73 è offline  
Old 29-06-2007, 10:56   #711
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Quote:
Originariamente inviato da enrico1980 Guarda i messaggi
ma è un aggiornamento ufficiale o una rom non ufficiale?
100% Ufficiale..
moon182 è offline  
Old 30-06-2007, 03:05   #712
lestat129
Senior Member

L'Avatar di lestat129

Qualcuno potrebbe postare le impostazioni per gli MMS con Vodafone una brevissima spiegazione con scritto dove impostare i parametri? Non riesco proprio a ricevere MMS e non capisco perchè...
Old 30-06-2007, 03:06   #713
lestat129
Senior Member

L'Avatar di lestat129

Qualcuno potrebbe postare le impostazioni per gli MMS con Vodafone una brevissima spiegazione con scritto dove impostare i parametri? Non riesco proprio a ricevere MMS e non capisco perchè...
Old 30-06-2007, 16:01   #714
dese
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Vivimik Guarda i messaggi
leggo da qualche parte su questa discussione di problemi con la viusualizzazione degli mp4. Io uso semplicemente windows media player integrato nel wm6, senza codec aggiuntivi e finora non mi ha dato problemi. Certo è meglio ridimensionare i video prima di vederli.
Ciao Vivimik,a me gli mp4 il media player di windowmobile6 me li fa solo sentire nel senso che c'è l'audio ma non il video. Per vederli li ho convertiti in avi altrimenti nisba. Vorrei capire come mai a te li visualizza.Cmq mi riferisco a quei filmati in vodcast fatti per il realplayer. Non ho idea se ci siano altri tipi di mp4. Fammi saxe.
dese è offline  
Old 01-07-2007, 00:09   #715
lestat129
Senior Member

L'Avatar di lestat129

Quote:

Mi correggo: ho scoperto qual'è l'indirizzo da mettere per inviare /ricevere mms solo che non riesco a trovare dove diamine vada messo... Chi mi aiuta a scoprirlo?
Old 01-07-2007, 11:49   #716
LoneRunner
Senior Member

L'Avatar di LoneRunner

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
100% Ufficiale..
In Italiano o in inglese?
Senza IMEI dal sito non riesco a capirlo. Sto valutando se prendere questo gioiellino o l'HTC 3600...
La tastiera vi è utile?
Old 01-07-2007, 14:34   #717
davide86
Senior Member

L'Avatar di davide86

Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. PESARO università Cesena
tragedia immane

mi è caduto il suddetto m700 e si è rotto lo schermo. ora tutti i cristalli liquidi se ne vanno in giro per i fatti loro.

qualcuno ha esperienze con l'assistenza tecnica?

l'ho acquistato da pcb*d e dubito che me lo passino in garanzia...

saluti a tutti
** Phenom II X6 1100T * ASUS M4A89GTD PRO/USB3 * 12GB DDR3 GSKILL * WD VelociRaptor 2*150GB RAID0 * WD 640GB ** -- Notebook: Acer FERRARI 4005WLMI -- Linux user #398929 --
davide86 è offline  
Old 01-07-2007, 16:10   #718
lestat129
Senior Member

L'Avatar di lestat129

Azz! Notizia orrenda la tua... Speravo fosse resistente come il mio vecchio S100 che mi è caduto decine di volte senza mai riportare danni di alcun'genere... a questo punto direi che una custodia protettiva si impone anche se le detesto con tutto me stesso!
Scusa ma che tipo di caduta è stata? una di quelle normali o una di quelle dal terzo piano? Te lo chiedo per rendermi conto di quanto è fragile il mio pda.
Old 01-07-2007, 16:15   #719
davide86
Senior Member

L'Avatar di davide86

Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. PESARO università Cesena
Quote:
Azz! Notizia orrenda la tua... Speravo fosse resistente come il mio vecchio S100 che mi è caduto decine di volte senza mai riportare danni di alcun'genere... a questo punto direi che una custodia protettiva si impone anche se le detesto con tutto me stesso!
Scusa ma che tipo di caduta è stata? una di quelle normali o una di quelle dal terzo piano? Te lo chiedo per rendermi conto di quanto è fragile il mio pda.
è caduto da circa 1 metro e 20 sul pavimento (duro)
mi era già caduto altre volte ma questa gli è stata fatale...
** Phenom II X6 1100T * ASUS M4A89GTD PRO/USB3 * 12GB DDR3 GSKILL * WD VelociRaptor 2*150GB RAID0 * WD 640GB ** -- Notebook: Acer FERRARI 4005WLMI -- Linux user #398929 --
davide86 è offline  
Old 01-07-2007, 16:19   #720
LedBlu
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Caltanissetta
ho scaricato una skin per windows media player, dove devo metterla affinchè venga riconosciuta dal palmare? il file è .skn
LedBlu è offline  
 Discussione Chiusa

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Fundo.one, la prima startup finanziata d...
Telegram al centro delle elezioni in Mol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian