|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
|
Quote:
![]()
![]() |
#522 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In quel di Imperia
|
Tornando al discorso Java io ho appena trovato questo... l ho installato e sull m700 si vede ma non avendo programmi in java ed essendo al lavoro non sono riuscito a verificare se apre i file...
JAVA appena posso cmq lo provo ciao!
#523 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Prov.Messina
|
Quote:
ancora non ho installato niente di particolare, come mi è arrivato volevo subito configurare gli mms... visto che una volta col p550 ci sono stato 3 giorni :°D ... magari qualk1 ke ce lha già funzionanti le configurazioni potrebbe postarle.... grazie per il benvenuto al club. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#524 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Prov.Messina
|
ole ci sono riuscitoooooooooo
![]() |
![]() |
![]() |
#525 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Qualcuno ha avuto modo di provare l'M700 con wi-fi perchè io ho qualche problemino nell'uso di internet. Premetto la rete è stata impostata completamente aperta, cioè senza chiavi ne WEP ne WKA etc.. con l'eten mi riconosce la rete e mi dice "3com connesso" ma quando faccio per utilizzare l'explorer rimane lì un pò e mi esce perchè mi dice risorsa non trovata (google non trovato per intenderci). Ho configurato "ufficio" come impostazione di rete come precisato nel manuale e ho tolto tutte le protezioni, ma non c'è niente da fare. non sò più cosa provare. c'è forse qualcos'altro da configurare? ha, ho provato anche mettendo e togliendo il DNS e un IP fisso.
Se mi risolvete il problema io vi ......... |
![]() |
![]() |
#526 |
Senior Member
|
io vi...??? Se non specifichi non ti aiuto...
![]() ![]() ![]() Scherzi a parte, tramite IE prova a vedere se almeno raggiungi la pagina web di gestione dell'access point cui ti colleghi. Se arrivi fin lì la colpa non è più dell'Eten IMHO... Se non arrivi lì prova a vedere se l'AP vede il mac address dell'ETEN e se gli ha assegnato o meno un IP. Nel mio caso non ho mai problemi, nemmeno con reti criptate... capito a casa di un amico, accendo il wifi, trovo la sua rete, clicko su connetti, mi chiede la password e già navigo.... (e lui a bocca aperta.... ![]() ![]() ![]()
#527 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
![]() |
#528 |
Senior Member
|
Ovviamente no, sono chiavi a 128bit... è un sistema abbastanza sicuro.
#529 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#530 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#531 |
Senior Member
|
Uso DHCP ovunque.. senza problemi.
#532 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Caltanissetta
|
Ragà ma se a palmare acceso (visto che non si spegne mai) tolgo la batteria per cambiare sim card che succede?
equivale a un softreset o a un hard reset e quindi cancello tutto? inoltre, con l'hard reset si cancella tutta la memoria del palmare e anche la memory card o solo la memoria del palmare? |
![]() |
![]() |
#533 |
Senior Member
|
Equivale ad un soft reset...
Mentre con l'hard reset cancella solo la memoria del palmare... Cmq per sicurezza togli la micro sd così sei a posto!! ![]()
#534 |
Senior Member
|
Moon puoi attaccare MSN che devo chiederti una cosa? è urgente
![]() |
![]() |
![]() |
#535 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#536 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#537 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
Salve raga..
volevo sapere se qlk aveva provato WM6.. da come ho letto per adesso è solo in inglese mi sembra.. come funziona ? me lo consigliate anche se è ancora in inglese ?? come internet browser c'è sempre il solito ? grazie
#538 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
comprato negli states via baia.
Sono novizio...ed in attesa di fare il grande salto verso l'acquisto che, dopo aver letto tutto quanto da voi segnalato, non ho dubbio farò appena riaprono i negozi!! Due domande: qualcuno sa indicarmi dove comprare (a parte on line) nell'area di Torino? e......cos'è questa "baia" alla quale fate riferimento ogni tanto? D'accordo, a Torino non c'è il mare ma mi pare di capire che possa essere qualcosa di diverso..... O no?? ![]() |
![]() |
![]() |
#539 | |
Senior Member
|
Quote:
Non necessariamente devi andare su ebay... ![]()
![]() |
#540 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
Quote:
E della "baia" chi mi dice qualcosa? ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.