|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1221 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
ragazzi ho preso il mio m51 va...molto bello non c'è che dire.
Volevo chiedere una cosa.Sapete per caso quale scheda di rete monta e dove posso trovare i driver per lo schermo(s.o. win xp)?
![]() |
![]() |
#1222 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ho per le mani un Asus X56Va a.k.a. M51Va di un amico.
P7350, 3GB RAM, 250GB HDD, Ati HD3650. Ho fatto il downgrade a xp32 pro e se puo' servire, dal forum di supporto della asus c'è un pacchetto con una bella collezione di drivers per questo notebook per windows xp. Peccato rapidshare sia un po' pessimo come servizio di sharing. COLLEZIONE DRIVERS XP ASUS M51VA Collegamento al forum: http://vip.asus.com/forum/view.aspx?...Language=en-us |
![]() |
![]() |
![]() |
#1223 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Asus M50SA dove comprarlo?
Salve a tutti, ho un problema, sono interessato da tempo ad acquistare l'Asus M50SA-AK027C, ma il mio rivenditore di fiducia sostiene che il 1° grossista Asus in Italia, il 4° in Europa non abbia disponibile questo notebook e che bisogna attendere la dsponibilità... ciò mi fa pensare che non sarebbe ancora acquistabile in Italia, poi leggo che la serie per la grande distribuzione si chiama Pro58, io non trovo questo notebook da nessuna parte, ho mandato una mail al'Asus ma ancora non ha risposto, spero possiate rispondere voi... Vorrei sapere in conclusione dove posso acquistare questo notebook in Calabria, preferibilmente nela provincia di Catanzaro o Cosenza, per favore datemi una mano voi a capirci qualche cosa perchè è da tempo adesso che attendo e lo vorrei fra le mani!
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1224 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ciao raga qualcuno sa com'è possibile che su un pro57-sn sia installata l'utility lightscribe mentre il masterizzatore non supporta la tecnologia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1225 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1226 |
Senior Member
|
Bene come lo disinstallo? mi scoccia avere qualcosa che si carica all'avvio che nn mi serve
![]() NOn c'è una voce lightscribe nelle applicazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1227 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
io lo installai io per sbaglio ed ho disinstallato da pannello di controllo
![]()
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#1228 |
Senior Member
|
Però magari nel mio caso è appunto installata tutta la suite e non c'è la voce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1229 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso è possibile far si che non si avvii all'avvio (scusate il gioco di parole =P) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1230 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Quote:
Per il resto credo che se inserisci i CD con i driver e le utility con quello lo puoi disinstallare...
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1231 |
Senior Member
|
Non ricordo se ho dei cd per il portatile, mi sembra di no cmq.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1232 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bologna
|
Ciao ragazzi, io ho un pro58sa, e voglio installare ubuntu su un hard disk esterno. Per fare questo mi serve modificare il bios, qualcuno sa come fare???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1233 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1234 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicino a Trento
|
Ragazzi, che pannelli montano queste tre serie di portatili? Intendo come produttore, ID, ecc.
In particolare mi interesserebbero quelli dell'Asus X56VA/TA. Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1235 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bologna
|
Scusami l'ignoranza ma non so vedere il modello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1236 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicino a Trento
|
Potresti usare ASTRA SYSTEM INFORMATION TOOL...penso che possa essere utile anche ad altri che magari hanno questo dubbio.
![]() Ormai sono indirizzato all'acquisto di un portatile samsung, però, chissà, può sempre essere utile come informazione. ![]() Ultima modifica di AntoninoX : 30-09-2008 alle 11:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1237 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
fastidiosausura tasti!
SALVE A TUTTI!!!
sapete, sto notando sul mio M50SA (dopo soli 3 mesi di utilizzo, anche se intenso) che se vedo in controluce i tasti in controluce i tasti della tastiera, stanno comininciando a diventare abbastanza lucidi, probabilmente per un po' di usura da utilizzo, ma il fatto è che sto fenomeno si è verificato per lo più per i tasti alfabetici della parte sinistra della tastiera. volevo dunque chiedere: - sta capitando questa stessa cosa a qualcun altro possessore di un note della serie M? - secondo voi, se continua sto fenomeno, posso cambiare tra qualche mese la tastiera (solo i tasti intendo)? e se si, mi conviene mandarlo all'assistenza asus magari sfruttando la garanzia casko oppure anche in qualche altrorivenditore asus? grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1238 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1239 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ho comperato proprio ieri il M50VM-AK035C....che dovrebbe arrivarmi tra pochi giorni. Visto che li conoscete pensate sia opportuno fare il downgrade a XP o rimanere con il Vista Home Premium preinstallato ???
E se si...dove potrei trovare i singoli drivers per questo notebook ?? Grazie Ultima modifica di cherokee : 05-10-2008 alle 06:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1240 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ciao a tutti sono nuovo e vorrei un'informazione se è possibile. Ho un asus m50vc-ap036c vorrei sapere se era possibile passare a windows xp e se qualcuno aveva avuto problemi dopo averlo installato.
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.