|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1141 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bologna
|
Scusatemi, ho contattato l'asus tramite mail per un problema e mi è stato detto di ressettare l'hardware, ma questo comporta? Devo reinstallare tutto???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1142 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
come siete messi con le temperature in questo periodo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1143 |
Senior Member
|
Il processore intorno ai 50 °C, sotto stress su i 60 °C;
Il processore 1 intorno ai 40 °C, sotto stress su i 50 °C; Il processore 2 intorno ai 40 °C, sotto stress su i 50 °C; Il diodo GPU intorno ai 55 °C, sotto stress su i 65 °C; l'hd intorno ai 40 °C, sotto stress su i 50 °C. Ma a te riconosce il nome della scheda madre? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1144 | |
Senior Member
|
Quote:
"Nome scheda madre Asus M50Sv Series Notebook" io invece come valori (purtroppo) ho: core 1 a 50 core 2 a 40 GPU a 64-65 (son riuscito a toccare gli 83 gradi dopo ore di gioco) hdd a 40 domani vado a comprare una base dissipante con ventole, qualsiasi! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1146 | |
Senior Member
|
Quote:
ok, nella stanza dove ho il note fa molto caldo (anche col ventilatore acceso ![]() oggi compro un qualcosa di dissipante ventoloso ![]() p.s.: l'hdd ieri mi toccava i 52 gradi dopo una mezz'ora che lavorava fisso
GRAZIE SANDRO ![]() Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1147 |
Senior Member
|
ho comprato l'unica base che ho trovato, una schifezza plasticosa della Shintek con 3 ventole ultrasilenziose, pensando che più o meno una soluzione potesse valer l'altra...
le temperature sono le stesse di prima, ste ventole spostano pochissima aria (provato senza poggiare il note) e la base è decisamente più piccola del mio portatile ok, 27 euro buttati... se usate qualche sistema di dissipazione più serio consigliate pure! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1148 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Salve, sono un felice possessore di un asus M51VA(che non riscalda per niente 30/33° con uso internet e msn
![]() ![]() Edit: Trovato ![]()
Ultima modifica di Tonyxx85 : 08-08-2008 alle 00:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1149 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
|
Aggiornamento Driver
SEGNALAZIONE AGGIORNAMENTO DRIVER PER ASUS PRO57SN Ho aggiunto nel sito http://asuspro57sn.helloweb.eu la versione 3 del pacchetto driver WinXp x86 per l'Asus Pro57Sn...questa volta xò ho diviso i driver-utility necessari dalle utility...infatti ho creato 2 archivi separati... Driver Asus Pro57Sn x86 V3 Utility Asus Pro57Sn x86 V3 Lista dei pacchetti software aggiornati:
Il pacchetto utility contiene: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1150 |
Senior Member
|
ho provato a reinstallare Vista da un dvd pulito (non quello che ci han dato col note), però dopo il login mi esce fisso in grande una schermata con su "can not open file c:\recovery.dat" e non va più avanti
è la partizione nascosta che dà problemi al bootloader di Vista? qualche aiuto? ![]() Ultima modifica di Nestasiato : 10-08-2008 alle 13:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1151 |
Senior Member
|
Ho notato una cosa:
io ho un m51 e da poco ho avuto modo di vederlo affiancato a un m50 di un amico. Ho notato che l'm51 buttava fuori aria a temperatura ambiente, mentre l'm50 espelleva aria decisamente più calda (parecchio). Ovviamente i 2 pc avevano carichi di lavoro simili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1152 |
Senior Member
|
niente, ho anche cambiato dvd ma non c'è modo di far andare Vista
l'installazione è ok ma quando vado per loggare ho sempre lo stesso errore a tutto schermo del mio reply precedente ora procedo con la cancellazione della partizione di ripristino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1153 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Anche io ho appena preso un m51va. la batteria dura piu di 2 ore. Vorrei anche io installare XP in dual boot con vista? Come si fa? e dove trovo i driver? grazie mille ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1154 |
Senior Member
|
se a qualcuno può interessare, alla fine ho risolto il problema che avevo precedentemente semplicemente cancellando la partizione di recovery... mezza giornata per una cosa così banale!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1155 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
io per default cancello sempre quella partizione.
![]() |
![]() |
#1156 |
Senior Member
Città: Sicilia
|
scusate ho un M51Se, le caratteristiche le potete vedere in firma, volevo chiedervi se i driver il pro57sn di xp vanno bene anxhe per il mio modello.....voglio assolutamnte mettere XP!!!
Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1157 |
Senior Member
|
Ciao ragazzi, ho un asus pro58sa e mi sono reso conto che non funziona più il tasto che apre direttamente il media center dal touchpad, solo quello gli altri tasti del volume ed altro funzionano perfettamente. Qualcuno sa darmi un soluzione???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1158 |
Senior Member
|
Non è che per caso hai disattivato un servizio o un avvio automatico di windows? Mi pare ce ne sia uno che causa proprio ciò da te decsritto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste/Trst
|
Quote:
![]() CiauZ
![]() |
![]() |
#1160 |
Senior Member
|
Se ti riferisci a ATKOSD2 è attivo. Credo sia quello, ma potri anche sbagliarmi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.