|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1741 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
|
ma che stai dicendo????
li hai letto i 4 post precedenti??? hai capito che non posso formattare??
Scheda madre: Asus m3a32-mvp deluxe Processore: Athlon x2 64 6400+(3,2 ghz) Ram: OCZ Platinum 4x1 gb ddr800 4-4-4-12 Sc Video: Hd2600 xt 256mb ddr4 Sapphire Ali: OCZ StealthXStream 600W 1x6pin 1x6+2pin 3xSATA Case: Cool Master Mystique 602 Hdd: Maxtor barracuda 500gb sata 2 S.O.: Windows Vista Ultimate 64 bit Ultimate |
![]() |
![]() |
![]() |
#1742 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
Quote:
abbassa i toni che nessuno e tenuto a leggere i tuoi ultimi 4 post già molto se ti rispondono all'ultimo........se sei nervoso fatti la valeriana e portalo ad un tecnico se non sai risolverti i problemi da solo....... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1743 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
|
ma almeno, prima di parlare, hai capito qual'è il problema???? prima di scrivere delle fessereie.....poi...pensi che si stia bruciando la ram....sei veramente clamoroso..ma LO SAI USARE ALMENO IL PC???
per il momento la valeriana non mi serve...mi son già fatto un bel cannone....e visto che stai spendendo parole al vento almeno i miei ultimi 4 post li dovresti leggere..e non me ne frega se mi rispondi o no...uno come te è meglio perderlo che trovarlo.....spero tanto che non lavori come tecnico... almeno...
Scheda madre: Asus m3a32-mvp deluxe Processore: Athlon x2 64 6400+(3,2 ghz) Ram: OCZ Platinum 4x1 gb ddr800 4-4-4-12 Sc Video: Hd2600 xt 256mb ddr4 Sapphire Ali: OCZ StealthXStream 600W 1x6pin 1x6+2pin 3xSATA Case: Cool Master Mystique 602 Hdd: Maxtor barracuda 500gb sata 2 S.O.: Windows Vista Ultimate 64 bit Ultimate |
![]() |
![]() |
![]() |
#1744 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
intendevo dire i chip della ram video, evidentemente i cannoni ti stanno offuscando il cervello, visto che l'errore riguardava quello, per quanto riguarda l'uso del pc è una domanda che dovresti fare a te stesso, non credo di avere grossi problemi a riguardo, cosa che a te invece non sembra sia proprio cosi.......
spero proprio che nessuno ti aiuti così impari ad essere meno maleducato........per il resto cambia spacciatore...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1745 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Titanium555, non rispondere per le rime..
Quote:
![]() ah, la sospensione partirà da quando avrai editato la sign, vistosamente irregolare Quote:
>bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 26-08-2009 alle 13:32. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1746 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1747 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: nei sogni perversi di megan fox
|
io ho un grattacapo con l'ultimo bios...
avevo il 1002 (mi pare). il mio 9600 veniva visto come BE. ora, con l'ultimo, non viene piu' visto come BE e mi da come max multi=11.5 nel bios, la cpu e' descritta come "able to change speed" o simile, e' da un po' che non guardo. non mi sto strappando i capelli dalla disperazione, sia chiaro, solamente mi vien da ridere ![]() sapete com e risolvere sta roba? grazie mille..
concluso ok con: 2x capellone, ufo86, 2x mauri1971, gabriel1981, battist, pellanerus, skazz, blasio, cnzdrn, TheBlackWolf, -Revenge-, joopool, inkSnake, Leo81, Ghostaccio, Obelix-it, borserg, orsoabruzzese, polv89, mark10, nicfit, paolox86, Fdfuckup, Oldfield, Julianz, Stefanonweb, Giaxx |
![]() |
![]() |
![]() |
#1748 | |
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
#1749 |
Senior Member
|
ez flash mi blocca l'installazione del 1502.
vede che e' meno recente, e non mi fa fare nulla... faccio tutto da chiavetta usb.. ora provo a forzare da windows..
concluso ok con: 2x capellone, ufo86, 2x mauri1971, gabriel1981, battist, pellanerus, skazz, blasio, cnzdrn, TheBlackWolf, -Revenge-, joopool, inkSnake, Leo81, Ghostaccio, Obelix-it, borserg, orsoabruzzese, polv89, mark10, nicfit, paolox86, Fdfuckup, Oldfield, Julianz, Stefanonweb, Giaxx Ultima modifica di natiss88 : 31-08-2009 alle 14:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1750 | |
|
Quote:
altra alternativa è da dos con floppy, non dovrebbe darti problemi. |
|
![]() |
![]() |
#1751 | |
Senior Member
|
Quote:
con floppy bootabile non riesco. non ho spazio a sufficienza nel floppy. edit: niente da fare nemmeno con il 1604, caricato con usb. se provo a caricare il 1502 mi dice "bios version earlier than existing board".
concluso ok con: 2x capellone, ufo86, 2x mauri1971, gabriel1981, battist, pellanerus, skazz, blasio, cnzdrn, TheBlackWolf, -Revenge-, joopool, inkSnake, Leo81, Ghostaccio, Obelix-it, borserg, orsoabruzzese, polv89, mark10, nicfit, paolox86, Fdfuckup, Oldfield, Julianz, Stefanonweb, Giaxx Ultima modifica di natiss88 : 31-08-2009 alle 15:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1752 | |
|
Quote:
![]() comunque se anche in questo caso non ti permette di tornare indietro, c'è poco da fare, non ti resta che aspettare un nuovo bios. |
|
![]() |
![]() |
#1753 | |
Senior Member
|
Quote:
sti taiwan.... mah, adesso provo. se va, bene.. senno', fanc.. e rimetto l'ultimo.
concluso ok con: 2x capellone, ufo86, 2x mauri1971, gabriel1981, battist, pellanerus, skazz, blasio, cnzdrn, TheBlackWolf, -Revenge-, joopool, inkSnake, Leo81, Ghostaccio, Obelix-it, borserg, orsoabruzzese, polv89, mark10, nicfit, paolox86, Fdfuckup, Oldfield, Julianz, Stefanonweb, Giaxx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1754 |
Senior Member
|
non ha funzionato. porc..
l'afudos.exe mi dice che il 1502 e' vecchio, e probabilmente non e' nemmeno compatibile con la mobo. ma vaff, cosa vuole sapere quell'ignorante?? ho rimesso l'ultimo, e tanti saluti. aspetto le ddr2 a 1066 e tiro il 9600 di fsb. spero di arrivare a 240 senza overvoltare troppo. 250 sarebbe un sogno.. mi preoccupa il fatto che aumentando il fsb aumentano l'ht ed il north. per l'ht c'e' il moltiplicatore, ma per il north? bah, smanettero' un altro giorno. fa un po' girar le palle, pero'....vabbe', grazie lo stesso. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1755 |
Senior Member
|
Qualcuno ha provato la RTM di Seven ? Perche la scheda di rete mi da seri problemi . Dopo un po mi cade la rete senza alcun motivo e non ci sono versi per riconnettersi , solo spegnendo e riavviando . E se guardo un film in hd dall altro pc in rete mi cade subito . Non ho avuto mai problemi di questo genere nè con vista , nè con xp . Ho aggiornato i driver ma niente . Il bios è l ultimo . Il problema continua a manifestarsi . Mi tocca connettermi con una chiavetta wifi .
sapete consigliarmi qualcosa ? Saluti . |
![]() |
![]() |
![]() |
#1756 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1757 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1758 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Problema con 4GB di ram
Ciao a tutti! Ho appena upgradato questa mobo con 2 moduli da 1gb aggiuntivi. Ora monta 4 gb ddr2-800 Corsair XMS2. Da quando ho messo i nuovi moduli ho grossi problemi di instabilità, programmi che vanno in errore quando li lancio, installazioni che si bloccano, crash vari. Ai test con goldmem mi da errori sulle ram. "Pc can't store accurately data". Domanda: c'è qualche problema noto di questa mobo con 4 gb? Bios ver.1002.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1759 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Ho un grosso problema con questa main...
praticamente sto costruendo un muletto nuovo, un mio amico aveva un Athlon64 X2 5200+ @ 65nm AM2... ed una scheda madre M3A32-MVP Deluxe che però mi dice che non è mai riuscito a farla andare... Prendo tutto io e la provo (metto su una X1950 Pro e 2 GB di Kingston 1066Mhz), effettivamente, premo l'accenzione girano le ventole un secondo e si rispegne, quindi faccio prove su prove... resetta bios, togli batteria, cambia slot della VGA, slot della ram....togli processore soffia e rimetti...niente da fare stesso problema. Poi tolgo il processore, accendo e la main parte e girano tutte le ventole, ma niente si vede video. Cambio main, metto su una M2N32 WS Professional che un'altro mio amico aveva sempre da aprire...la prendo, monto gli stessi componenti di sopra... accendo le ventole partono ma non si vede niente a video.. a questo punto ho il dubbio ma è la CPU? la cpu in teoria era nuova e questo mio amico l'ha provata solo sulla M3A32 senza riuscire ad avviare il PC
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#1760 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.