|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1901 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ma il 6-21 ò l'ultimo aggiornamento disponibile dal sito LG?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1902 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Salve a tutti,
Ho appena acquistato il monitor LG M2362DP-PZ, volevo sapere se era in qualche modo possibile spegnere il led azzurro di funzionamento in basso a destra quando il monitor è acceso, visto che a volte è un po' fastidioso...!!! C'è poi qualche setting particolare per una visione ottimale quando collegato al PC? Grazie
![]() |
#1903 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1904 |
Senior Member
|
Mi dispiace ma quel tasto non lo vedo! Non c'è nessun altro modo?
![]() |
#1905 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: SULMONA (AQ)
|
ragazzi scusate ma dovrei acquistare un modulo cam per vedere mediaset premium e avrei bisogno di sapere quali cam sono compatibili con il mio LG M2362D-PZ.
in particolare quello che non mi è ancora chiaro è: 1- supporta le "Premium CAM HD"? 2- ci sono modelli di cam compatibili più economici di quelli proposti da mediaset? grazie ![]() p.s. so che si è parlato della cosa nella discussione ma non sono riuscito a trovare una risposta certa alle mie domande.
![]() |
![]() |
#1906 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
menù\ opzione\ indicatore alimentazione!
![]() |
#1907 |
Senior Member
|
Grazie, era proprio così!
![]() |
#1908 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: SULMONA (AQ)
|
ragazzi scusate se mi ripeto ma qualcuno saprebbe dirmi se c'è qualche cam HD compatibile col nostro televisore?
i canali free in HD (LA7 HD) riesco a riceverli senza problemi però non so se vale lo stesso per Premium Calcio HD. Grazie ![]()
![]() |
![]() |
#1909 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ciao a tutti ho un m2262dp preso da poco ma ho già un grattacapo...premetto che il monitor tv è stato preso per uso tv e ps3 in partoclare....perfetto certo per le caratteristiche al top e il prezzo, ma peccato che non possa sfruttarle al massimo...il problema lo ho con la connessione hdmi....collegando il cavo alla tv e alla ps3 non vedo nulla...no signal sulla tv...mettendo ovviamente su hdmi...sapete l'iconcina hdmi,no?ecco, saprete anche che quando un collegamento è attivo o rilevato è colorata,bene in qst caso non lo è mai stata da quando l'ho aperta e ho provato la connessione.....so bene cosa bisogna fare dalla ps per configurare la connessione, e so anche che basta tenere premuto il tasto on della ps per alcuni secondi fino al secondo bip per il reset delle impostazioni.....ma nada.....il cavo non dovrebbe essere il colpevole, dato che i geni dell'euronics mi hanno dimostrato che va, provandolo con me al negozio con un lettore bluray...ma leggendo qua e la ho letto di possibili "schermaglie" tra ps tv e con cavi specifici, mentre con altri no....insomma, potrebbe anche essere, ma oggettivamente va ed è teoricamente compatibile con la ps3....ora....la porta hdmi della ps non l'avevo mai usata prima, dunque non so se è sempre stata rotta o no, ma non vedo come possa avere problemi....la tv è nuova, ca**o, va tutto...ho sfogliato un po' il 3d nelle ultime pagine e ho visto vari problemi software....ho il sospetto che ci sia appunto un problema di questo tipo con la tv, magari incompatibilità del cavo....l'hdcp è supportato vero?in ogni caso il mio firmware è il 03.13.03....devo forse aggiornarlo o magari downgradarlo?...perchè altro non saprei fare sinceramente....aiutatemi......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1910 |
Junior Member
|
dimenticavo...ho trovato come compromesso il component, che mi dà gia i 1080p che non è affatto male....peccato per un problema un po' troppo eccessivo, ovvero l'aliasing o come si chiama....sapete no quelle scalettature che si hanno con alcune linee più o meno vicine...danno molto fastidio e in certi casi sono veramente inguardabili....il problema è di nuovo la tv?non si può far nulla....ho provato a settare ogni cosa da ps o tv, ma nulla....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1911 |
Junior Member
|
nessuno mi può aiutare sono abbastanza nervoso.-...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1912 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
|
Domanda sciocca: hai provato anche l'altra HDMi (2)?
![]() |
![]() |
#1913 |
Junior Member
|
purtroppo di porte hdmi ne ha solo una.....ma secondo te può essere un problema di software?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1914 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
|
Ma che se' sicuro?...non ne ho idea se sia un problema di software, mi spiace.
![]() |
![]() |
#1915 |
Junior Member
|
Guarda ho gli occhiali ma ci vedo bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1916 |
Junior Member
|
uppetto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1917 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: bologna
|
ricerca canali
ciao a tutti. seguendo il forum da diverso tempo e avendo difficoltà con questa tv a ricevere tutti i canali del dgt (non prendo canali come real time e altri), prima di chiamare un antennista, ricordo si era discusso tempo addietro di alcuni problemi di sintonizzazione con questo monitor-tv e da qui, la risoluzione di alcuni utenti variando la scelta del paese: ma quale? germania? inghilterra?
è una prova che vorrei fare... non capisco il perchè non riesco a ricevere tutti i canali anche se mi trovo in bologna città e in altre zone anche vicine la mia la sintonizzazione avviene al completo per quei programmi che io non riesco a ricevere.
PC: Thermaltake VF1000BNS - HP w2207h 22"- J3455M -Intel® Quad-Core - 2x4GB Corsair 1600Mhz - LC-POWER LC6550GP Silent Giant v2.0 550w GP 14cm -SSD CORSAIR 250 - Storage Qnap TS-212 fw.4.3.3; HOME THEATER: LED Samsung UE40F5500 - Yamaha RX-V365 - JAMO S606; MOBILE:Xiaomi Mi 8 Lite |
![]() |
![]() |
![]() |
#1918 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Quote:
Io posso dirti che ho provato la tv sulla stessa presa dell'antenna dopo aver provato un Sony e un Philips e i canali sintonizzati erano gli stessi per tutti e tre. Poi come sempre IMHO ![]() Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1919 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: bologna
|
Quote:
A questo punto mi domando se sia possibile che in una zona della città si ricevano minor canali rispetto ad altre zone? Quanto può influenzare la presenza di uno splitter antenna molto vecchio?
PC: Thermaltake VF1000BNS - HP w2207h 22"- J3455M -Intel® Quad-Core - 2x4GB Corsair 1600Mhz - LC-POWER LC6550GP Silent Giant v2.0 550w GP 14cm -SSD CORSAIR 250 - Storage Qnap TS-212 fw.4.3.3; HOME THEATER: LED Samsung UE40F5500 - Yamaha RX-V365 - JAMO S606; MOBILE:Xiaomi Mi 8 Lite |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1920 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Quote:
![]()
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.