Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-07-2011, 14:06   #1901
simo555
Member

L'Avatar di simo555

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Falcon84 Guarda i messaggi
Io ho risolto il blocco dei canali aggiornando al firmware 6.21.
Per l'audio che non si sente quando togli le cuffie prova ad andare nel menù audio e controllare che la voce Casse del Tv sia su acceso
ma il 6-21 ò l'ultimo aggiornamento disponibile dal sito LG?
simo555 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2011, 09:49   #1902
Klaud
Senior Member

L'Avatar di Klaud

Iscritto dal: Jun 2006
Salve a tutti,

Ho appena acquistato il monitor LG M2362DP-PZ, volevo sapere se era in qualche modo possibile spegnere il led azzurro di funzionamento in basso a destra quando il monitor è acceso, visto che a volte è un po' fastidioso...!!!

C'è poi qualche setting particolare per una visione ottimale quando collegato al PC?

Grazie
Old 19-07-2011, 11:38   #1903
rdaelmito
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Klaud Guarda i messaggi
Salve a tutti,

Ho appena acquistato il monitor LG M2362DP-PZ, volevo sapere se era in qualche modo possibile spegnere il led azzurro di funzionamento in basso a destra quando il monitor è acceso, visto che a volte è un po' fastidioso...!!!

C'è poi qualche setting particolare per una visione ottimale quando collegato al PC?

Grazie
Sulla serie M*62D (non saprei per la serie aggiornata M*62DP) sul telecomando, verso il basso, c'è un tasto che ha come immagine una specie di sole, serve appunto per spegnere il led blu.
rdaelmito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2011, 18:10   #1904
Klaud
Senior Member

L'Avatar di Klaud

Quote:
Originariamente inviato da rdaelmito Guarda i messaggi
Sulla serie M*62D (non saprei per la serie aggiornata M*62DP) sul telecomando, verso il basso, c'è un tasto che ha come immagine una specie di sole, serve appunto per spegnere il led blu.
Mi dispiace ma quel tasto non lo vedo! Non c'è nessun altro modo?
Old 21-07-2011, 17:01   #1905
tetractius
Senior Member

L'Avatar di tetractius

Iscritto dal: Mar 2001
Città: SULMONA (AQ)
ragazzi scusate ma dovrei acquistare un modulo cam per vedere mediaset premium e avrei bisogno di sapere quali cam sono compatibili con il mio LG M2362D-PZ.

in particolare quello che non mi è ancora chiaro è:

1- supporta le "Premium CAM HD"?

2- ci sono modelli di cam compatibili più economici di quelli proposti da mediaset?

grazie

p.s.
so che si è parlato della cosa nella discussione ma non sono riuscito a trovare una risposta certa alle mie domande.
Old 21-07-2011, 17:44   #1906
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da Klaud Guarda i messaggi
Mi dispiace ma quel tasto non lo vedo! Non c'è nessun altro modo?
menù\ opzione\ indicatore alimentazione!
Old 24-07-2011, 10:56   #1907
Klaud
Senior Member

L'Avatar di Klaud

Quote:
Originariamente inviato da VILLO1988 Guarda i messaggi
menù\ opzione\ indicatore alimentazione!
Grazie, era proprio così!
Old 25-07-2011, 16:20   #1908
tetractius
Senior Member

L'Avatar di tetractius

Iscritto dal: Mar 2001
Città: SULMONA (AQ)
ragazzi scusate se mi ripeto ma qualcuno saprebbe dirmi se c'è qualche cam HD compatibile col nostro televisore?
i canali free in HD (LA7 HD) riesco a riceverli senza problemi però non so se vale lo stesso per Premium Calcio HD.

Grazie
Old 29-07-2011, 21:34   #1909
Degesai
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Ciao a tutti ho un m2262dp preso da poco ma ho già un grattacapo...premetto che il monitor tv è stato preso per uso tv e ps3 in partoclare....perfetto certo per le caratteristiche al top e il prezzo, ma peccato che non possa sfruttarle al massimo...il problema lo ho con la connessione hdmi....collegando il cavo alla tv e alla ps3 non vedo nulla...no signal sulla tv...mettendo ovviamente su hdmi...sapete l'iconcina hdmi,no?ecco, saprete anche che quando un collegamento è attivo o rilevato è colorata,bene in qst caso non lo è mai stata da quando l'ho aperta e ho provato la connessione.....so bene cosa bisogna fare dalla ps per configurare la connessione, e so anche che basta tenere premuto il tasto on della ps per alcuni secondi fino al secondo bip per il reset delle impostazioni.....ma nada.....il cavo non dovrebbe essere il colpevole, dato che i geni dell'euronics mi hanno dimostrato che va, provandolo con me al negozio con un lettore bluray...ma leggendo qua e la ho letto di possibili "schermaglie" tra ps tv e con cavi specifici, mentre con altri no....insomma, potrebbe anche essere, ma oggettivamente va ed è teoricamente compatibile con la ps3....ora....la porta hdmi della ps non l'avevo mai usata prima, dunque non so se è sempre stata rotta o no, ma non vedo come possa avere problemi....la tv è nuova, ca**o, va tutto...ho sfogliato un po' il 3d nelle ultime pagine e ho visto vari problemi software....ho il sospetto che ci sia appunto un problema di questo tipo con la tv, magari incompatibilità del cavo....l'hdcp è supportato vero?in ogni caso il mio firmware è il 03.13.03....devo forse aggiornarlo o magari downgradarlo?...perchè altro non saprei fare sinceramente....aiutatemi......
Degesai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2011, 21:37   #1910
Degesai
Junior Member

dimenticavo...ho trovato come compromesso il component, che mi dà gia i 1080p che non è affatto male....peccato per un problema un po' troppo eccessivo, ovvero l'aliasing o come si chiama....sapete no quelle scalettature che si hanno con alcune linee più o meno vicine...danno molto fastidio e in certi casi sono veramente inguardabili....il problema è di nuovo la tv?non si può far nulla....ho provato a settare ogni cosa da ps o tv, ma nulla....
Old 30-07-2011, 16:30   #1911
Degesai
Junior Member

nessuno mi può aiutare sono abbastanza nervoso.-...
Old 31-07-2011, 07:04   #1912
Garagino
Senior Member

L'Avatar di Garagino

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
Domanda sciocca: hai provato anche l'altra HDMi (2)?
Old 31-07-2011, 18:19   #1913
Degesai
Junior Member

purtroppo di porte hdmi ne ha solo una.....ma secondo te può essere un problema di software?
Old 31-07-2011, 21:01   #1914
Garagino
Senior Member

L'Avatar di Garagino

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Degesai Guarda i messaggi
purtroppo di porte hdmi ne ha solo una.....ma secondo te può essere un problema di software?
Ma che se' sicuro?...non ne ho idea se sia un problema di software, mi spiace.
Old 01-08-2011, 11:30   #1915
Degesai
Junior Member

Guarda ho gli occhiali ma ci vedo bene Ne ha solo una infatti dagli input vedo solo una hdmi, non 2....
Old 06-08-2011, 10:53   #1916
Degesai
Junior Member

uppetto....
Old 08-08-2011, 10:42   #1917
Riton
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: bologna
ricerca canali

ciao a tutti. seguendo il forum da diverso tempo e avendo difficoltà con questa tv a ricevere tutti i canali del dgt (non prendo canali come real time e altri), prima di chiamare un antennista, ricordo si era discusso tempo addietro di alcuni problemi di sintonizzazione con questo monitor-tv e da qui, la risoluzione di alcuni utenti variando la scelta del paese: ma quale? germania? inghilterra?

è una prova che vorrei fare... non capisco il perchè non riesco a ricevere tutti i canali anche se mi trovo in bologna città e in altre zone anche vicine la mia la sintonizzazione avviene al completo per quei programmi che io non riesco a ricevere.
PC: Thermaltake VF1000BNS - HP w2207h 22"- J3455M -Intel® Quad-Core - 2x4GB Corsair 1600Mhz - LC-POWER LC6550GP Silent Giant v2.0 550w GP 14cm -SSD CORSAIR 250 - Storage Qnap TS-212 fw.4.3.3; HOME THEATER: LED Samsung UE40F5500 - Yamaha RX-V365 - JAMO S606; MOBILE:Xiaomi Mi 8 Lite
Riton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2011, 13:07   #1918
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Riton Guarda i messaggi
ciao a tutti. seguendo il forum da diverso tempo e avendo difficoltà con questa tv a ricevere tutti i canali del dgt (non prendo canali come real time e altri), prima di chiamare un antennista, ricordo si era discusso tempo addietro di alcuni problemi di sintonizzazione con questo monitor-tv e da qui, la risoluzione di alcuni utenti variando la scelta del paese: ma quale? germania? inghilterra?

è una prova che vorrei fare... non capisco il perchè non riesco a ricevere tutti i canali anche se mi trovo in bologna città e in altre zone anche vicine la mia la sintonizzazione avviene al completo per quei programmi che io non riesco a ricevere.
Senza dare alla tv colpe che magari non ha, hai provato a collegare un'altra tv alla medesima presa dell'antenna ? Questa sarebbe la prova che taglia la testa al toro. Altrimenti potresti provare a portare il tuo tv a casa di qualcun'altro e vedere se sintonizza gli stessi canali (dopotutto non è così pesante e ingombrante).
Io posso dirti che ho provato la tv sulla stessa presa dell'antenna dopo aver provato un Sony e un Philips e i canali sintonizzati erano gli stessi per tutti e tre.

Poi come sempre IMHO
Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2011, 13:28   #1919
Riton
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: bologna
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Io posso dirti che ho provato la tv sulla stessa presa dell'antenna dopo aver provato un Sony e un Philips e i canali sintonizzati erano gli stessi per tutti e tre..
Ho fatto tale prova ed effettivamente i canali sono gli stessi sia con l'LG che con un decoder esterno che con un altra tv.

A questo punto mi domando se sia possibile che in una zona della città si ricevano minor canali rispetto ad altre zone?

Quanto può influenzare la presenza di uno splitter antenna molto vecchio?
PC: Thermaltake VF1000BNS - HP w2207h 22"- J3455M -Intel® Quad-Core - 2x4GB Corsair 1600Mhz - LC-POWER LC6550GP Silent Giant v2.0 550w GP 14cm -SSD CORSAIR 250 - Storage Qnap TS-212 fw.4.3.3; HOME THEATER: LED Samsung UE40F5500 - Yamaha RX-V365 - JAMO S606; MOBILE:Xiaomi Mi 8 Lite
Riton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2011, 13:48   #1920
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Riton Guarda i messaggi
Ho fatto tale prova ed effettivamente i canali sono gli stessi sia con l'LG che con un decoder esterno che con un altra tv.

A questo punto mi domando se sia possibile che in una zona della città si ricevano minor canali rispetto ad altre zone?

Quanto può influenzare la presenza di uno splitter antenna molto vecchio?
Visto che i dubbi successivi non riguardano più il tv LG, forse è meglio che chiedi in altri 3d più specifici ove forse sapranno aiutarti meglio.
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian